Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

giovedì 5 luglio 2012

PREGHIERA PER BENEDIRE CHI PARTE

Su te che parti, scenda la benedizione di Dio:
che la tua strada sia sempre piacevole;
che il vento soffi sempre alle tue spalle
e il sole venga a riscaldare il tuo viso,
e la pioggia cada dolcemente sui tuoi capelli.
E finché non ci vedremo di nuovo,
che Dio ci custodisca nelle sue mani.


Poesia dedicata a chi è in partenza:
Ascolta, ti invochiamo:
concedi un forte cuore

a noi che ora partiamo.
La strada è tanto lunga
e il freddo già ci assale:
respingi tu Regina
lo spirito del male.

E lungo quella strada
non ci lasciare tu;
nel volto di chi soffre
facci trovare Gesù.

Allor ci fermeremo le piaghe a medicare 
e il pianto di chi è solo 
sapremo consolare. 

Forse lungo il cammino
qualcun si arresterà. 
Allora, Madre nostra,
conducilo per mano
e sappilo aiutare.  

14 commenti:

  1. Ho madre mia in questi giorni sono andata a visitare delle persone con malattia allo stato terminale ti prego quando andranno via portali con te hanno gia'sofferto tanto hanno bisogno di te .buona notte dolce madre protegicci nel riposo a mio figlio me e mio marito grazie

    RispondiElimina
  2. Madonnina mia ti prego fai che regni pace e serenità a casa di mia sorella, fa che con il tuo aiuto ritrovi la pace in se stessa. Buonanotte Madonnina mia

    RispondiElimina
  3. Oh dolce madre , proteggi la mia sorellina che parte , veglia su di lei, preservala dal diavolo e consigliala nel dubbio.grazie madre mia.amen

    RispondiElimina
  4. Dolce madre proteggi il viaggio di mio fratello, da che non si sente solo nel tempo in cui il ricorso della sua famiglia affiora nelle notti silenziose. Fa che trovi la sua strada

    RispondiElimina
  5. Maria Regina della pace accompagna mia figlia Martina ,nel suo viaggio,liberarla da ogni male e conducila sulla via del bene.Io te ne prego.Regina della pace prega per noi che ricorriamo a Voi .Amen🌹❤️

    RispondiElimina
  6. Maria Regina della pace accompagna mia figlia Martina ,nel suo viaggio,liberarla da ogni male e conducila sulla via del bene.Io te ne prego.Regina della pace prega per noi che ricorriamo a Voi .Amen🌹❤️

    RispondiElimina
  7. Beata Vergine Maria,credo in te e tutte le volte che leggo questa preghiera in me arriva un senso di pace..Ho bisogno che tu mi stia vicino,prego affinchè anch'io possa ritornare a conoscere quel senso di pace,che solo il sonno della notte può ristorare il corpo,il cuore e l'anima..Prego affinchè tu possa darmi la forza e la pace che ormai ho perso da tanto..Amen ❤❤❤

    RispondiElimina
  8. Madonnina ti prego accompagno il mio nipote Enrico che deve affrontare un viaggio in aereo in questa giornata di forte vento e pioggia ti prego fa che tutto procede serenamente accompagnalo tu insieme ai tuoi angeli e fallo arrivare se messaggio da noi con tutta tranquillità serenità e sicurezza amen

    RispondiElimina
  9. Madonnina ti prego veglia sul viaggio in auto di mia figlia Francesca e il compagno Roberto. Ave o Maria

    RispondiElimina
  10. Madonnina ti prego veglia sul viaggio in auto che domani mia figlia Francesca e il compagno Roberto affronteranno. Ave o Maria

    RispondiElimina
  11. Madonnina proteggi Aurora, che ritorni a casa senza problemi.

    RispondiElimina
  12. Oh madre io domani partirò in barca fammi arrivare sana a casa

    RispondiElimina
  13. Madre Santissima, benedici Salvo, Antonio ed Anna Rosa, proteggili e fa che abbiano un buon viaggio ed arrivino sani e salvi a casa

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...