Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 12 agosto 2012

Preghiera per sostenere una prova

O Dio, che conosci
le nostre fragilità e le nostre debolezze,
sostienici nelle prove
che la vita ci presenta.

Noi sappiamo che,
sostenuti dal tuo aiuto,
possiamo sconfiggere il maligno.

Facci percepire sempre
la tua vicinanza e il tuo sostegno,
così da non sentirci soli o sconfitti,
ma pronti a camminare nella speranza.

Per Cristo nostro Signore.
Amen.

10 commenti:

  1. Signore aiutami, sorreggimi, proteggimi. So che non merito nulla ma umilmente pentita vengo a te sperando nella tua infinita Misericordia. Tu che tutto puoi concedimi la grazia che ti chiedo, non negarmi il tuo sguardo, ascolta la voce della mia preghiera. grazie Signore

    RispondiElimina
  2. Madonnina proteggimi, proteggi i miei figli e mio marito, fallo tornare da me, proteggi mia sorella e i suoi figli e mia mamma.

    RispondiElimina
  3. Proteggi mio figlio durante la prova di oggi

    RispondiElimina
  4. Gesù...ti prego proteggi miei figli da tutti i mali
    Una preghiera speciale per Roberta che oggi avrà esame di guida
    Lei è molto ansiosa...stalle vicino e guidala in questa prova
    Soprattutto fai che sia serena...grazie di tutto Gesù

    RispondiElimina
  5. Le prove che mi hai dato Signore le sto affrontando, aiutami e sostienimi, non mi lasciare sola. Amen

    RispondiElimina
  6. La prova che mi hai dato e' la piu' difficile da sopportare e mi chiedo perche' proprio a me? Gesu' aiutami, non ce la faccio piu'.

    RispondiElimina
  7. Tu sai i miei fallimenti principali e quelli che hanno spezzato la mia vita. Non riesco a rimediare e vivere cosí non è una liberazione ma una rassegnazione che mi annienta. Perché mi hai fatto fallire? Perché a me cosí tanto? Domani vado e non sarà facile anzi mi sentirò male ma voglio offrirti questo dolore mio Dio per perdonarmi di tutto e per dimostrarti quanto ci tengo e quanto ho bisogno del tuo intervento miracoloso per rimettere ordine in questa mia vita fallita e in ritardo forse irrecuperabile su passaggi chiave che per altri sono stati uno scherzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo sostenere due prove che fallirò oggettivamente ma te le affido come un fioretto come una preghiera con tanti preghiere dentro. È il mio fioretto tu sai tutto della mia vita, queste due prove sono un fioretto che faccio per chiedere il tuo perdono e per dimostrare il mio impegno e per le questioni tutte che ti porto in preghiera. Saranno il mio fioretto ascolta le mie preghiere accetta il mio perdono ed aiutami fai tu il miracolo e le grazie di cui siamo indegni e comunque bisognosi. Ti affido tutto

      Elimina
    2. Questa prova è difficile psicologicamente per i motivi che tu sai madre mia. Qui tutto mi ricorda i miei fallimenti e la mia età inadeguata. Stammi vicino fa che passi presto e indolore questa seconda prova che ti offro come fioretto per te. Stammi vicino non lasciarmi sola

      Elimina
  8. Mi sei sempre accanto Signore
    Mi hai aiutato a non impazzire quando mio figlio è salito a Te
    Mi dai forza per affrontare questo dolore immenso anche quando Ti accusavo di non averlo protetto abbastanza. È un dolore che non finirà mai se non ol giorno in cui lo ritroverò. Signore Tu sai tutto e per questo Ti chiedo un po' di serenità e di gioia.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...