Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

lunedì 13 giugno 2011

Le preghiere dei bambini alla Madonna

Le preghiere dei bambini alla Madonna

“Oh Madonnina
dall’azzurro manto,
sorridi e ascolta
il piccolo mio canto.
Con le tue bianche mani benedici
I buoni e i tristi
Che non son felici.
 Proteggi il babbo, la mamma
e casa mia
Oh dolce Pia
Oh Vergine Maria”

****

“ Dolce e cara Madonnina,
 a te porgo la mia manina, non l’abbandonare mai,
per non mettermi nei guai”

****

“Madonna Benedetta,
madre nostra amorosa,
Maria mistica rosa
Che splendi in terra, in cielo,
fa che nel mio cammino ti abbia sempre vicino.”

****

O Madonnina dai grandi occhi buoni
che stringi al cuore il tuo bambino biondo,
o Madonnina che ascolti e che consoli
tutti quelli che soffrono nel mondo,
stringi anche noi nel tuo dolce mantello,
o Madonnina noi ti imploriamo perche se ti vuole il Bambinello
anche noi bimbi come lui ti amiamo.

****

Madonna Madonnina,
vieni nella mia camerina,
riposa qui accanto a me, prega Gesù per me:
Cuor di Gesù che mi hai redento in pace io riposo e mi addormento.
Vado a letto non so da levare tre cose ha da domandare:
Confessione, Comunione, Olio santo, nel nome del Padre  del Figlio e dello Spirito Santo.

****

Mamma Celeste
proteggi i miei Figli, mia moglie, la mia mamma terrena
e tutte le mamme che in questa terra,
non ricorrono a te nei momenti più tristi.
Oh Mamma celeste affido a te t
utte le anime bisognose
che in questa terra nel momento dell’abbandono
non hanno avuto la possibilità di chiederti perdono
dei proprio peccati ,
ti voglio bene AMEN

****

Madonnina di lassù
un aiuto dammi/cci tu
tieni lontano da me/noi il dolore
dammi/cci tanto tanto amore.
Mio Dio mi metto/ci mettiamo nelle tue mani,
tienimi/ci stretto/i fino a domani.

15 commenti:

  1. Ti affido i miei nipoti proteggili sempre

    RispondiElimina
  2. grazie MADONNINA mia per tutto quello che fai per me e sopratutto che proteggi i miei due nipotini davide e francesco ti prego veglia sempre su di loro per proteggerli da ogni male e da ogni pericolo e non abbandonarli nel loro cammino di farli crescere con umiltà e a diventare bravi uomini di buona volontà AVE O MARIA PIENA DI GRAZIE IL SIGNORE E CON TE TU SEI BENEDETTA FRA LE DONNE E BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO GESU' SANTA MARIA MADRE DI DIO PREGA PER NOI PECCATORI ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE AMEN

    RispondiElimina
  3. MOLTO BELLO E UN OASI DI PACE E PREGHIERE GRAZIE DI CUORE PER DARCI LA POSSIBILITA' DI FARCELO VISITARE

    RispondiElimina
  4. madonnina fa che torni l unione nella famiglia di mia sorella con la nuora e la pace in tutte le famiglie del mondo grazie

    RispondiElimina
  5. Madonnina santa proteggi mio figlio Matteo da tutti i pericoli quotidiani!! Mi affido a te!!!! Accoglie tutti i bambini che ogni giorno soffrono per fame e guerra!!! Ave Maria!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. fate altre frasi brevi entro le 17:30 di oggi 5 maggio 2016

    RispondiElimina
  7. daiii sù voglio delle frasi brevi!!! LAVORATE SCHIAVI!!!!!

    RispondiElimina
  8. QUESTO SITO NON SERVE A NULLA! FORZA ANZIANI, SPREMETE I VOSTRI CERVELLETTI!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spremi tu le tue e dai risultati. Offendere non porta a nulla. Poi ti ricordo che sei su un sito di preghiere,,,,

      Elimina
    2. Mi vergogno di Te che ti mascheri e ti mostri proprio nelle tue stesse parole.

      Elimina
  9. IO CI RINUNCIO! vado a minacciare altri siti! PIPPE

    RispondiElimina
  10. Madonnina ti acido i miei nipoti e figli.speciale Gerard e Fatima. E per il mio sviluppo economico.Amen

    RispondiElimina
  11. madonna ti sogno anche se ho sonno profondo , ti ascolto anche se sono disturbato da altri pensieri , ti parlo anche quando ho la bocca piena di cibo , ti sorrido anche quando sono triste , ti sto vicino anche se non riesco a vederti , ma per me sei sempre nel mio cuore...... grazie mille che esisti e sei dentro di me

    RispondiElimina
  12. O Madonnina, proteggimi sempre da ogni male e da ogni avversità' nella vita quotidiana e nel lavoro.Amen

    RispondiElimina
  13. Per fortuna si leggono ancora frasi di Amore e di speranza DIO AIUTACI TU porta in questo mondo la PACE

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...