Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

giovedì 10 maggio 2012

PREGHIERA PER I NONNI


Ti prego Signore,
per i miei nonni.
Benedici e dona loro pace e gioia.
Attraverso le loro esperienze,
le gioie e le tribolazioni
della loro lunga vita
essi hanno imparato la saggezza.
Rendimi capace di ascoltarli
con attenzione e con rispetto
per crescere anch'io
saggio e buono,
come mi desiderano,
per essere loro motivo di conforto.
Amen

31 commenti:

  1. mancava questa preghiera per i nonni grazie

    RispondiElimina
  2. Madonnina mia sai quanto amo la mia nonna lei ė il mio amore ,la mia mamma ,la mia vita tienici unite finchė puoi ti voglio bene

    RispondiElimina

  3. Prego e chiedo preghiere per nonno Gennaro che oggi ha elevato la sua anima a Dio dopo venti anni di malattia vegetativo, Signore pietá per la sua anima accoglilo nelTuo Regno

    RispondiElimina
  4. Questo sito é una meravigliosa scatola di sorprese per esempio la cosí bella preghiera per i nonni,grazie

    RispondiElimina
  5. Un bacio ai miei nonni. Vi voglio bene,sarete sempre nel mio cuore!!.

    RispondiElimina
  6. un bacio e un abbraccio forte a mio nonno giovanni sei sempre nei miei pensieri...
    Gesù tienilo vicino a te...

    RispondiElimina
  7. un bacio grandissimo nonno ti voglio bene
    guidaci sempre da lassù

    RispondiElimina
  8. Una preghiera ai miei nonni che si trovano in cielo e soprattutto a mia nonna Giuseppina che tanto amavo quando era in vita. Amen!!!

    RispondiElimina
  9. Un pensiero per il nonno che mi guarda da lassù, perché, soprattutto in questo momento, nessuno meglio di lui avrebbe saputo come consolarmi, motivarmi ed asciugare le mie lacrime. Per te che sei stato un amico, un compagno di giochi, un padre, un nonno...un esempio di integrità e rettitudine, per te che ci hai insegnato a vivere nonostante tutto e tutti,a combattere per quello che vogliamo, ad amare quello che facciamo, per te che non hai smesso di sorridere fino all'ultimo giorno continuerò a fare quello che facevi, e tu continuerai vivendo in me.

    RispondiElimina
  10. Madonnina lassù con te ci sono i miei nonni... Uno purtroppo non l ho mai conosciuto ma in me vivono i suoi okki.. Il mio colore di okki è identico al suo dicono.. Gli mando un abbraccio.. Poi c'è un altro mio nonno li CN te.. Lui era molto devoto alla famiglia.. Un abbraccio va anche a lui.. Però li con te.. C'è una stella... La mia stellaaaaaa .. La mia dolce nonnina.. Saggia.. Dolce.. Piena d' amore.. A lei mando la mia vita piena di grazie.. Grazie x tutto nonna.. Grazie x il tuo sguardo dolce e limpido... Grazie xke' tu eri il nostro rifugio.. Eri la persona più bella e dolce del mondo... Cm te non esistono più persone.. Tiamo nonnaaaaa. La tua maria

    RispondiElimina
  11. Ciao nonnina, grazie x tutto ció che sei stata, mi mancano le parole ora che te ne sei andata. Vorrei dirti tante cose, ringraziarti, abbracciarti e darti un ultimo bacio. Sarai sempre nel mio cuore e non ti dimenticherò mai. Ti voglio bene

    RispondiElimina
  12. ti prego per mia nonna Elisabetta e mio nonno Pasquale che oggi avrebbero compiuto 63 anni di matrimonio ...
    requiem eternam

    RispondiElimina
  13. I miei nonni sono in cielo; Madonnina fa che siano sereni e che volgano sempre uno sguardo a me e a tutti i miei cari. Grazie.��

    RispondiElimina
  14. Nonni e Nipoti, Genitori, Zii, Zie, Fratelli, Sorelle.... ne sono volati in cielo tantissimi, troppi, nel terribile terremoto in centro Italia. Madonnina, te li affidiamo tutti, e ti chiediamo che quanti sono ancora sotto le macerie, siano trovati e trovino presto conforto. proteggi e consola per quanto possibile i genitori, i nonni, i figli e tutti quanti si trovano ora nelle tendopoli, magari senza l'aiuto della loro persona cara e dei loro angeli custodi. grazie

    RispondiElimina
  15. nonno Vincenzo sei stato un nonno stupendo è con un cuore grandissimo x tutti... anche se oggi è finita la tua vita terrena non dimenticarti che ti porterò x sempre nel mio ❤ mi manki vita mia 😡😡

    RispondiElimina
  16. Santa Vergine tu conosci i nostri cuori,siamo tutti figli tuoi.
    Perdona i nostri peccati e quelli dei nostri cari. Porta in cielo i miei cari nonni e la loro figlioletta nata e purtroppo subito volata via.Riuniscili nell amore di Dio Nostro affinché possano godere della pace e della vita eterna.
    Ti prego perché davvero possano essere felici nella grazia di Dio.
    L eterno riposo dona loro SIGNORE splende adesso la luce perpetua amen.
    Ave o Maria,piena di grazia, il signore è con te, tu sei benedetta tra le donne, benedetto il frutto del tuo seno Gesù.
    Santa Maria, madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso è l ora della nostra morte amen.
    Grazie Madonnina di avermi concesso di avere delle persone cosi speciali nella mia vita!

    RispondiElimina
  17. Rivolgo un pensiero ed una preghiera a mia nonna, Franca, che ci ha lasciati oggi, 24 novembre, in punta di piedi.
    Una donna di grande fede, donna vitale e sempre radiosa, amava la vita e gli altri. Un esempio di dolcezza e solarità per chi le ha voluto bene.
    Buon viaggio, nonna. Mi mancherai tanto.

    RispondiElimina
  18. Caro Gesù abbi cura dell' anima del mio nonnino a cui ho voluto e continuerò a voler bene...ho riposto tutta la mia fiducia su di te..so che adesso é sereno e felice...dagli un forte abbraccio da parte mia e grazie, grazie per avermi domato un nonno così buono e affettuoso.

    RispondiElimina
  19. O cara e dolce madonnina fa si ke oggi mia sorella superi questo difficile esame, fa si ke gli domandono solo cose ke sa ti prego ascolta la mia preghiera grazie

    RispondiElimina
  20. MADONNA MIRACOLOSA TI AFFIDO LA MENTE DI Arianna....aiutala a far luce sul suo percorso di studi...a capire quello che vuole fare da grande....amen.

    RispondiElimina
  21. Aiuta Arianna nel suo disturbo...ad uscirne con le cure e l'aiuto di professionisti che Tu metterai nella nostra strada....Ave Maria piena di grazia il Signore è con te...Tu sei Benedetta tra le donne e Benedetto è il frutto del seno tuo Gesù.Santa Maria Madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte.Amen.Sia sempre fatta la Tua volontà.

    RispondiElimina
  22. Al mio papà ... un grande padre e un grande nonno.

    RispondiElimina
  23. Madonna miracolosa levo a te la mia supplica con profonda umiltà affinché i miei figli ci facciano diventare nonni. A loro non manca nulla e vorrei che fossero generosi provando la gioia di diventare genitori, sapendo che Tu li aiuterai e accompagnerai nel loro percorso. Ave o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù. Santa Maria, Madre di Dio prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte. Amen. Sia fatta la Tua volontà.

    RispondiElimina
  24. Madonnina Cara proteggi la mia nonna Angela che non è più tra noi, aiutala....

    RispondiElimina
  25. Ti prego Gesù aiuta mio nonno. Che ci ah cresciuto con tanto amore.insieme a mia nonna

    RispondiElimina
  26. Ai miei nonni, madonna aiutali ad affrontare questa difficile sfida, e fa che il nonno torni a casa. Dagli a nonno vittorio la forza di vincere il covid,veglia su di lui, e a altrettanta forza alla mia nonna Ida, malata di covid anche lei, madonna cara non lasciarci.

    RispondiElimina
  27. Ai miei nonni, madonna aiutali ad affrontare questa difficile sfida, e fa che il nonno torni a casa. Dagli a nonno vittorio la forza di vincere il covid,veglia su di lui, e a altrettanta forza alla mia nonna Ida, malata di covid anche lei, madonna cara non lasciarci.

    RispondiElimina
  28. A tutti i nonni volati in cielo, ma sopratutto a mia nonna Maria che ho tanto amato in terra e pochi mesi fa mi ha lasciato. Accoglila tra le tue braccia e donagli serenità e pace per sempre.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...