Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

venerdì 14 ottobre 2011

Preghiera per la Serenità

Dio, dammi la Serenità
di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso
e la saggezza per capire la differenza.
Vivendo ogni giorno la vita,
godendo ogni momento,
accettando la fatica
come cammino verso la pace,
prendendo questo mondo così come è
e non come io lo vorrei.
Credendo che ogni cosa sarà da Te resa giusta
se mi abbandonerò alla Tua volontà,
così che io possa vivere
ragionevolmente sereno in questa vita,
e estremamente felice con Te
per sempre nella prossima.

92 commenti:

  1. la cosa più grande Gesù...la Tua pace...ti prego anche se siamo indegni e fragili...facci questo dono preziosissimo..la Tua pace....e noi vivremo la nostra vita in eterno ringraziamento...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. madonnina mia ti prego aiutami tu o tanto bisogno di te e porta la mia preghiera a Gesù amen.

      Elimina
    2. madonnina mia ti prego aiutami tu o tanto bisogno di te e porta la mia preghiera a Gesù amen.

      Elimina
    3. Gesù o Vergine Maria donatemi pace interiore e guarire i miei traumi.
      Pensaci tu...
      Te ne prego con il mio cuore ferito.
      Sia fatta la tua volontà. Dammi fede.
      Tu Sai molto più di me...

      Elimina
    4. Aiutatemi a superare le mie paure e ad essere più forte, sconfiggendo l ansia che mi affligge. Amen

      Elimina
  2. gesu' sento un gran combattimento tra mente e cuore donami la calma, la cerco, la chiedo e te la supplico. la pace che ho smarrito da piu' di un anno...maria aiutami ti prego. amen

    RispondiElimina
  3. AIUTAMI MARIA SANTISSIMA A STARE BENE CON ME STESSO E CON IL PROSSIMO MA SOPRATUTTO CON TE. GRAZIE

    RispondiElimina
  4. ..una sintesi fra l'abbandono e l'agire per orientare i propri passi sul percorso assegnato ma da scprire in ogni momento...Un'invocazione che infonde la certezza della richiesta.....

    RispondiElimina
  5. Signore dona la Grazia della serenita' a me alla mia famiglia e a tutti coloro che ne hanno bisogno e invocano il tuo aiuto. Liberaci dalle ansieta'e fa che viviamo ogni giorno della nostra vita con l animo semplice di un bambino che non si fa tante domande e vive tutto con animo spensierato. Amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MADONNINA LA NOSTRA MISERIA UMANA HA BISOGNO DI TANTA PROVVIDENZA DI TANTA MANNA PER VIVERE UNA VITA DA POTER DEDICARE AL PROSSIMO
      TRASMETTERE SERENITà E GIOIA......MADONNINA CHE SCIOGLI I NODI AIUTAMI ILLUMINAMI FA CHE IL MIO AMATO FIGLIO S.MI DIA UN SEGNALE


      MADONNINA LA NOSTRA UMANITà

      Elimina
    2. Mia cara dolcissima Madonnina ti chiedo con tutta me stessa di colmare d'amore il cuore di una persona a me tanto cara.
      Aiutalo a trovare una pace interiore per poter costruire qualcosa di bello con la donna che dice di amare. Accresci la mia fede

      Elimina
  6. Madonnina dello Scoglio. sono un ragazzo, che da Giovane ero nella strada sbagliata. con l'aiuo die miei familiari. e di amici . ne sono uscito fuori. adesso è 20 anni che sono nella strada giusta. anche se ho commesso altri Tipi di sbagli. adesso mi ritrovo, con tutto ma non mi sento con niente di costruito es: famiglia: mi sono separato, e sono ritornato a casa die miei. non ho figli. ma sono passati circa 15 anni. e non sono riusito a ricostruire un rapporto con una Donna.solo avventure finite male.l'unica Cosa di buono e che sono bravo ma senza dare die Frutti.mi sento cosi. faccio volontariato, da quando ho messo la testa a posto, ed è l'unica Cosa di cui vado fiero. mi sono avvicinato alla fede. e sto pregando a modo mio tutti i giorni, e faccio parte di un gruppo di preghiera. perchè mi sento delle Volte solo.adesso facico un lavoro che non mi soddisfa. ho passato momenti brutti al lavoro. adesso va un pò meglio. ma mi sembra di accontentarmi.io volevo chiederti che mi aiuti a trovare la mia strada. che facci la Vostra volontà che la vivi acettando le sue fatiche. ma con gioia questa vita. e quello che desidero per me e per quelli che mi sono vicino. perchè si saranno stancati di vedermi cosi. come mi sono stancato io.Gesu e Madonnina Confido in Voi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non stancarti di andare. Prego per te.

      Elimina
    2. Che bella persona che sei Anonimo, mi hai fatto commuovere, io pregherò per entrambi, adesso.

      Elimina
    3. Parole le danno forza

      Elimina
    4. Belle parole !!vuol dire che sei sulla strada giusta ,affidati sempre alla mamma celeste ,e al Cuore di Gesù ti vuole bene e ti Ama. per vedere la luce in un sotto suolo bisogna scavare ,non fermarti mai nella preghiera e l'arma vincente.

      Elimina
  7. Gesù prega per noi peccatori... affinché possiamo essere degni delle tue promesse. Grazie signore Gesù !!!
    Evviva Gesù. .. evviva maria!!

    RispondiElimina
  8. Aiutami Maria mamma di tutti noi tuoi figli a trasmettere attraverso Te il tuo grande Amore ,la pace, la serenita e la tua presenza in mezzo a noi...sopratutto dammi la capacita di far capire a mio marito cosa e veramente importante nella vita...Amore Allegria Serenita ,godere delle piccole o grandi cose che ci offre la vita.Maria ...Gesu ...confido in te.

    RispondiElimina
  9. Aiutami Maria mamma di tutti noi tuoi figli a trasmettere attraverso Te il tuo grande Amore ,la pace, la serenita e la tua presenza in mezzo a noi...sopratutto dammi la capacita di far capire a mio marito cosa e veramente importante nella vita...Amore Allegria Serenita ,godere delle piccole o grandi cose che ci offre la vita.Maria ...Gesu ...confido in te.

    RispondiElimina
  10. Questa preghiera rende la vita lieta perche' ti fa sentire un pellegrino che porta con se' le cose piu' importanti.

    RispondiElimina
  11. Grazie Signore che posso pregare

    RispondiElimina
  12. Madonnina mia ho bisogno del tuo aiuto,donami la serenita' ,confido in te ,amen

    RispondiElimina
  13. Madonnina mia Ti prego aiutami ad affrontare questa operazione con serenita'. Ti supplico sollevami dalla sofferenza fisica e psicologica. Stammi vicino. Ti voglio bene.

    RispondiElimina
  14. Madonnina ho sbagliato ho tradito la fiduvia dei miei cari. Perdonami ti prego voglio vivere nella rettitudine dammi la pace e la serenita' interiore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tue parole son già in alto kome perdono

      Elimina
  15. Madonnina Miracolosa, dammi la forza per continuare e fammi la grazia di farmi tornare insieme a mio marito. Ti supplico

    RispondiElimina
  16. Signore mio ti prego di aiutarmi a superare alcune delle mie paure , non so difendermi da alcune situazioni e a volte sento un profondo senso di malessere che mi schiaccia come una morsa , vorrei che la mia fede in te fosse sempre costante , non intendo piu' commettere alcuni sbagli passati.. ti chiedo solo di farmi affrontare alcune situazioni della mia vita in maniera serena

    RispondiElimina
  17. Signore gesù aiutami a stare sempre bene, a superare le mie paure e a dimenticare delle persone che mi hanno fatto tanto male.
    Sono stanca che la gente mi prenda in giro, voglio soltanto persone gentili, e sempre sorridenti nella mia vita.
    Non farmi più commettere degli sbagli che ho fatto e di avvicinrmi sempre più alla fede.

    RispondiElimina
  18. Vi prego pregate per me. Sono separato da due anni senza figli e mi sento triste e vuoto nell'anima faccio un lavoro che mi aiuta giusto a sbarcare il lunario. Chiedo solo al signore di darmi serenità e di darla ai miei familiari tutti. A volte piango in silenzio al buio cercando di inviarmi a Gesù. Vi prego una sola cortesia. Pregate per me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pregherò per te carò roby. Spero che il signore ti dia tutta la pace e serenità che cerchi.
      Io con lui lo trovata, quindi non mollare e credi sempre in lui come in nostra madre maria.

      Elimina
  19. Vi prego pregate per me. Sono separato da due anni senza figli e mi sento triste e vuoto nell'anima faccio un lavoro che mi aiuta giusto a sbarcare il lunario. Chiedo solo al signore di darmi serenità e di darla ai miei familiari tutti. A volte piango in silenzio al buio cercando di inviarmi a Gesù. Vi prego una sola cortesia. Pregate per me.

    RispondiElimina
  20. Credere in gesù è la cosa più bella che la vita mi abbia insegnato.
    Ho una pace che nessuno mai mi toglierà.
    Grazie a lui finalmente andrò avanti per la mia vita con il sorriso sulle labbra.
    Pregherò sempre.

    RispondiElimina
  21. Ti prego Gesù, porta la serenità e la felicità nella mia famiglia e nella mia relazione. Grazie e Amen

    RispondiElimina
  22. cara Madonnina, Caro Gesu, vi prego datemi la forza e la serenità di affrontare la visita di questo pomeriggio. Sia fatta sempre e comunque la vostra volontà.

    RispondiElimina
  23. Aiutami ad accettare e comprendere che con la mia limitatezza non posso capire ogni cosa!!!

    RispondiElimina
  24. Aiutami ad avere serenità io e la mia famiglia.

    RispondiElimina
  25. Madonnina mia, donami di cercarti sempre...donami di mettermi in tuo ascolto, cercando la tua volontà più che la mia...donami di fare le scelte giuste...dona a R. serenità e forza, dona a L. salute e vigore di spirito, dona alla mia coppia il coraggio di lottare per amore e l'altruismo per essere tuo strumento...più di ogni cosa donami la fede che cambia e calma il cuore.

    RispondiElimina
  26. Signore, sono dissocupato da 5 mesi, aiutami ti prego solo tu puoi

    RispondiElimina
  27. Signore, sono dissocupato da 5 mesi, aiutami ti prego solo tu puoi

    RispondiElimina
  28. Preghiamo per tutti noi e la serenita dei nostri cuori....

    RispondiElimina
  29. Madonnina mia intercedi per me e la mia famiglia chiedi a gesu'di darmi una mano anche se non merito nulla amen.

    RispondiElimina
  30. Gesù mio madre Celeste aiutatemi ha trovare la pace e la serenità per superare le mie paure....statemi accanto nel mio cammino e in quello della mia famiglia voglio imparare ad avere fede a pregare aiutatemi...amen

    RispondiElimina
  31. Madonnina modo a aiuta la povera Anna amen

    RispondiElimina
  32. Madonnina mia tu e Gesu' sapete di che ho bisogno amen

    RispondiElimina
  33. Ti prego, aiutami a trovare pace e serenità nella mia vita, grazie Gesù!!!

    RispondiElimina
  34. Mio Gesu`donami la pace e la serenita`interiore alla mia vita per quel tradimento che ancora sto ricevendo da 4 anni

    RispondiElimina
  35. Gesu`mio Salvatore dona serenita`e pace a Peppe affinche `trovi la strada giusta e abbandoni l `adulterio GESU riunisci questa famiglia ti prego .confido in te ti prego aiutami,tiamo Gesu`

    RispondiElimina
  36. Signore dona la pace nel cuore a me e mio marito

    RispondiElimina
  37. Madonnina mia aiuta tutti quelli che credono in te , noi viviamo per te ti amiamo tanto.

    RispondiElimina
  38. Proteggi mio marito nel suo cambiamento, confido in te.

    RispondiElimina
  39. Grazie per la vita che ci doni e aiutaci a capire come gestirla nel tuo nome. E donami un pizzico di tranquillità in più. ..visto le ansie e le angosce che mi assalgono
    Aiuta il mio amore a trovare lavoro cosi possiamo sposarci com serenità. Grazie madonnina

    RispondiElimina
  40. Gesu ' aiutaci in puesto momenco coxp




    p



    G



    Gesù Maria aiutaci in questo momento particolare , solleva la soffereza a patrizia amen


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signora nostra madre sotto il tuo santo manto trovo rifugio col mio bambino adorato,proteggici e allontana il maligno da noi.

      Elimina
  41. Aiutami a seguire la Tua Volontà Gesù, ti prego di non abbandonarmi mai, ho bisogno di Te!!! Amen!

    RispondiElimina
  42. Cara Madonnina,è più di un anno che sono separato,dalla donna che pensavo invecchiasse al mio fianco,con la quale ho un figlio di 4 anni.Ho sofferto tantissimo per tutto ciò,in più non lavoro da quasi la stessa data.Ti ho sempre pregato,ma da quando si è abbattuto nella mia semplice vita questo forte temporale,ho ritrovato ancora di più la Fede.Ti prego con la speranza che ritrovi la serenità,quella serenità fatta di Amore Vero e piccole cose.Ho bisogno di te,sopratutto per il mio piccolo.Amen!!!

    RispondiElimina
  43. Signore avvolgimi con la tua luce e tienimi al sicuro tra le tue braccia.. supporta il mio cuore in questo periodo così difficile per me.. dammi la forza per poter combattere la tristezza che spesso mi assale. ..non mi aspetto nulla da te. ..solo il giusto. .anche se il giusto significasse soffrire. .. ti amo tantissimo

    RispondiElimina
  44. Sei tu Signore l unico mio bene....aiutami nelle scelte difficili che devo fare e donami la pace e la serenità interiore che tanto desidero e non riesco a raggiungere.

    RispondiElimina
  45. Madonnina ti chiedo con tutto il cuore di donare tanta serenita'alla mia mamma. Di non abbandonarla mai. E ti chiedo anche di infondere pace nel mio cuore. Ti amo dolce mamma

    RispondiElimina
  46. Ti supplico Gesù donami la serenità x accettare questo periodo così difficile
    Solo tu puoi darmi la forza❤️

    RispondiElimina
  47. Mio Signore,grazie per l'aiuto che ogni giorno mi offri, per la tua costante presenza, in ogni momento della mia vita, e per i tuoi numerosi segni che mi fanno sentire amata...
    Grazie

    RispondiElimina
  48. Maria Vergine, tu sai quanto io abbia peccato. E sai quanto il senso di colpa logori il mio quotidiano.
    Ti prego, se puoi, intercedi affinchè io e la mia famiglia si possa finalmente avere un minimo di serenità, così da poter riprendere le redini del nostro cammino nella pace e nella gioia.
    fa che il problema più recente si risolva, aiutaci a vivere in pace.
    grazie

    RispondiElimina
  49. Madonna Santa dammi una carezza se te la senti perchè io ne ho proprio bisogno

    RispondiElimina
  50. Madonnina mia ti prego sorreggimi, ho bisogno del tuo aiuto, non abbandonarmi, aiutami a trovare un nuovo lavoro. Ho paura, Madonnina mia

    RispondiElimina
  51. Madonna mia porta la mia preghiera a Gesu', tu che sei cosi vicina a lui. Ti ringraziò per le grazie ricevute e con la speranza che la mia vita vada sempre in meglio io mi affido a voi come ho fatto tante volte... Grazie o Gesu' per tutto quello che mi hai dato, senza te non avrei fatto niente, tutto e' opera tua, io sono niente senza te. Ti prego ti chiedo ancora una grazia , domani la pace. Sia fatta la tua volontà amen

    RispondiElimina
  52. Madonna mia luce del mondo , tu conosci cio che provo e tutto quello che sto sentendo nella mia anima in questo periodo . La pace e la serenità che avevo è svanita .ti prego tanto di poterla ritrovare . Allontana D. Dalle cattive compagnie e da tutto ciò che lo allontana da noi . Ti sto pregando tanto e mi affido al tuo santo aiuto. Madonna mia io confido in te

    RispondiElimina
  53. Madonnina aiutami tu, a superare questo periodo, aiuta anche le persone a non soffrire.amen.

    RispondiElimina
  54. Ti prego Madonnina dai tanta serenità alle mie figlie così che io possa vivere in pace. Solo questo desidero pace, serenità

    RispondiElimina
  55. Cara madonnina o perso mia madre 2 mesi fa e gia la mia vita era un susseguirsi di problemi e infelicita ho tentato il suicidio e tu lo sai e ancora a volte lo penso petche questa vita per me e solo una cosa senza senso una sofferenza continua sento il cuore e la testa esplodere. Vado in chiesa e chiedo a gesu di appoggiare solo un po la sua mano su di me per avere un po di srrenita glie lo sto chiedendo in ginocchio tutte le volte e quando vado via vorreivsentire forte quella mano ma nulla. Mi hanno abbandonato tutti i miei amici senza ricevere una parola dolce ho un abbraccio......ti prego madonnina intercedi per me non ce la faccio piu sono distrutta aiutami.....

    RispondiElimina
  56. Ave o Maria,piena di grazia.

    RispondiElimina
  57. Mamma Maria abbi pietadi me che sono un peccatore ,ti prego a finche mi puoi donare la pace e tanta serenità per tutto questo io ti prego.

    RispondiElimina
  58. E un momento durissimo ma sento dio vicino ho solo bisogno di altri menbri che preghino con me perche sono solo grazie con tutto il cuore

    RispondiElimina
  59. Ho bisogno delle vostre preghiere vi amo grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madonnina Ti prego di dare un po' di serenità e pace a mia che sta attraversando un periodo difficile della sua vita. Ridalle la forza di superare questi momento e riappropriarsi della sua vita e non sprecarla inutilmente. Madonnina Ti supplico e ti invoco con tutta me stessa. Confido in Te. Amen

      Elimina
  60. Noi non siamo nulla senza la fede,per questo ti prego Gesù,fa che l umanità si converta.Troppe cose brutte accadono ogni giorno.Prego x me e x tutti colore che sono lontani da essere buoni cristiani.Aiuta tutti coloro che non credono nel tuo amore,apri i loro cuori affinché possano essere portatori della tua parola.amen

    RispondiElimina
  61. madonnina ti prego ascolta il mio cuore

    RispondiElimina
  62. Madonnina cara ti prego di riempire di amore e gioia il cuore di mio marito che ha sofferto tanto negli anni e adesso e' incapace di vedere le cose belle ma solo le critiche e le negatività.

    RispondiElimina
  63. Grazie Madonnina nella preghiera trovo conforto e sollievo in questo periodo di grande sofferenza...tu sai...ma io confido in te ...

    RispondiElimina
  64. Madonnina ti chiedo aiuto ho perso il lavoro e sono veramente a terra...ti prego donami la dignità di avere un lavoro per poter crescere i miei figli e per non fargli mancare niente...confido in te...stammi vicino in questo momento perché sono solo e mi sembra che a nessuno importi di me..grazie mamma di tutti❤️😘

    RispondiElimina
  65. Madonnina dammi la serenità nel cuore e fammi dimenticare x sempre quel ragazzo ke per tutti questi anni mi ha tradito cn chiunque e ke ha spezzato il mio cuore e la mia speranza nella vita. Nn sn nessuno x dire di ke punizione sconterà lui e l'altra donna ke hanno agito col male a discapito della sofferenza di altri, decidi tu ke punizione meritano,ma a me mia Dolce mamma aiutami a guarire dalla sofferenza e ad andare avanti e recuperare il tempo perduto. Ti prometto ke nn crederò più a lui se mi cercherà ma andrò avanti x la mia strada cn la speranza nel cuore ke il vero amore esista. Ti amo Madonnina

    RispondiElimina
  66. Ti prego di ridarmi serenitá nel mio cuore perché alcune persone oggi mi hanno 'guardato'male perché odiano me e la mia famiglia.Hanno lasciato dentro di me tanta sofferenza.Ti prego di ridarmi la pace e di metterla anche nei loro cuori aridi di amore.Per questo ti prego.Amen

    RispondiElimina
  67. Ti prego Signore di farmi trovare lavoro E costruire una famiglia con sani valori, quello che mi hanno trasmesso i miei e potergli dare cosi'una soddisfazione!mi sento delle negativita'Madonnina mia aiutami! Confido in Te e in questo bel gruppo

    RispondiElimina
  68. Madonnina mia ti prego aiutami a ritrovare un po' di serenità e pace, dammi la forza di andare avanti sono stanca di tutto. Ti prego Madonna mia sorreggimi, abbracciami forte, fammi sentire il tuo abbraccio. Confido in te madre mia.

    RispondiElimina
  69. Aiutami Madonnina mia ad avere pace nel mio cuore....aiutami a trovare la serenità ....riunisci la famiglia e rendita forte...fai che io ne sia orgogliosa di lui. E che lo siano anche le persone che amo. Fa si che la bontà prevalga sulla irresponsabilità che lo divorano.è più buono che immaturo. Aiutaci .... deve vincere il bene...Aiutaci di prego...AMEN

    RispondiElimina
  70. Madonnina seguimi in questo cammino guidami e dammi la forza di andare avanti.

    RispondiElimina
  71. Madonnina aiutami,ho bisogno di serenità,liberami da quest'ansia atroce che mi avvolge e fammi sentire la tua carezza di madre.

    RispondiElimina
  72. Madonnina mia, conosci l'ansia del mio cuore. Ti prego placa la mia ansia ed insicurezza.

    RispondiElimina
  73. Vi chiedo preghiere! Sono in un momento complicato della vita! Prego per voi, e per le vostre sofferenze! Certo che il signore non abbandona! Certo che la croce sia scomoda ma che sia la via per resuscitare e stare in pace

    RispondiElimina
  74. Madonnina mia ti prego aiutami a superare questo periodo pieno di difficoltà dona pace sl mio cuore desidero solo pace interiore e salute x mece i miei figli..confido in te

    RispondiElimina
  75. Madonnina io ho sempre sbagliato molte cose ma ti amo immediatamente..stammi vicino ti prego. Senza la fede non siamo niente

    RispondiElimina
  76. Solo la fiducia in Te, Madonnina cara, in Gesu' e Nostro Signore, mi da la forza per lottare, per cercare di cambiare il verso della mia vita. E' difficile ma so che con il vostro aiuto usciro' da questa situazione, riusciro' a pagare i miei debiti. Poi Caro Gesu', se puoi, portami da Te, vorrei trovare la serenita' lassu', ritrovare il mio bambino e il mio papa', mi rendo conto di essere egoista a voler abbandonare i miei figli ma sono stanca, questa vita non e' piu' per me.

    RispondiElimina
  77. Porto tutto dentro di me, il dolore, la paura del futuro, il rimorso per non aver saputo gestire tutto. Vorrei Madonnina mia che nessuno debba passare questo inferno ma so che siamo in tanti in questo momento difficile a subire queste situazioni. Aiutaci a trovare la serenita', a risolvere i nostri problemi, a ritornare a vivere con la gioia nel cuore.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...