Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

venerdì 14 ottobre 2011

PREGHIERA PER TUTTI GLI AMMALATI

O mio Dio, Padre, Divina Madre, questi ammalati di cui in questo momento leggiamo i nomi:. sono venuti a chiederti ciò che desiderano e che ritengono essere la cosa più importante per loro:, Tu, Dio, fai entrare nel loro cuore queste parole: “E’ importante essere sani nell’anima!” Padre, sia fatta su di loro la Tua Santa Volontà in tutto! Ti preghiamo in loro nome Affinché guariscano la loro mente e concedano a loro stessi il ritorno della salute nel loro corpo. Manda ad essi i Tuoi Angeli guaritori e proteggili Ti preghiamo anche per tutti noi, qui presenti, che intercediamo per loro, purifica i nostri cuori per renderci strumenti degni di donare la Tua pace e la Tua misericordia. Amen.

35 commenti:

  1. Proteggi noi medici che ogni giorno giorno incontriamo difficolta' insormontabili. Aiutaci a fare tutto cio' che Dio ci comanda in scienza e coscienza,.

    RispondiElimina
  2. Proteggete tutti gli ammalati e chi gli stà loro accanto.
    Donate la serenità alla mia vicina gravemente malata di tumore e se potete guarite il ragazzo che ho incrociato l altro giorno.

    RispondiElimina
  3. O madonnina intercedi per noi sulla guarigione di Rosaria Lia salvala da queste sofferenze confidiamo in te e nel tuo amore

    RispondiElimina
  4. O Madonnina intercedi per mia moglie Gigliola, gravemente malata. Donale forza, coraggio. Giuseppe

    RispondiElimina
  5. Madonnina ti prego guarisci L. dalla sma.

    RispondiElimina
  6. SS Madonna degli ammalati ti prego guariscimi dal male fisico e psicologico che ne deriva, dona forza al mio spirito cosi' che possa essere sereno almeno nello spirito.Qualora dovessi morire purifica la mia strada per il paradiso e scusami se non posso venire a catania ma sto male, ti preghero' tutti i giorni nella mia stanza e in chiesa vicino a casa mia, prego SS Madonna ammalati con tutte le forze che mi sono rimaste

    RispondiElimina
  7. Madonnina mia ti prego fa che Ga guaisca. Aiutami a sopportare questa situazione che stiamo vivendo io mi fido di te

    RispondiElimina
  8. Madonnina mia, guarisci la mia mamma dal tumore e dal suo dolore fisico, e daci a noi tutti, figli, parenti e amici, amore, goia e serenita', amen, grazie.

    RispondiElimina
  9. Madonna cara guarisci il mio babbo. Ti prego e ti prego. Amen

    RispondiElimina
  10. Madonna mia madre celeste,aiuta e guarisci mia madre ti prego,lei sempre ti prega e tanto buona e ha aiutato sempre i malati e i sofferenti,credo in te madre dolcissima .Amen

    RispondiElimina
  11. Madonnina miracolosa, ti prego aiuta G,, fa che possa guarire. Benedicilo.Grazie di cuore per quello che hai fatto e che farai, Amen,

    RispondiElimina
  12. Madonnina cara ti prego di guarire la mia famiglia

    RispondiElimina
  13. Madre Mia ascolta la mia umile preghiera perché Arturo possa guarire

    RispondiElimina
  14. vieni a soccorrermi .... Umberto

    RispondiElimina
  15. Madonnina ti prego di aiutare il mio babbo che sta male, aiuta la mia mamma ad accettare questa grande sofferenza ed aiuta me ad accettare la malattia di mio babbo e aiutami ad assistere. Fa che si stabilizza e resti ancora un pochino con noi anche se paralizzato.

    RispondiElimina
  16. Madonnina cara, ti prego umilmente di intercedere affinché Giuseppe Lanza guarisca dal tumore che lo ha colpito e la sua famiglia ritrovi la serenità. Soccorrili con il tuo immenso amore. Grazie con tutto il cuore e sia sempre fatta la volontà di Dio

    RispondiElimina
  17. Madonnina cara,Madre Nostra Santissima, ti chiedo la GRAZIA
    di guarire Francesco e Clara, mentre ti chiedo di condurre
    SML a casa tra i Santi, donandole una buona Santa morte.
    Così sia . Amen

    RispondiElimina
  18. Madonnina cara ti prego interceding per me presso Dio perché mi conceda di stare ancora accanto alle mie bambine che sono ancora così piccole e a mio marito che ha già sofferto così tanto. Dammi la forza di andare avanti con fiducia nonostante la paura e la stanchezza.Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo

    RispondiElimina
  19. Madonnina cara ti prego interceding per me presso Dio perché mi conceda di stare ancora accanto alle mie bambine che sono ancora così piccole e a mio marito che ha già sofferto così tanto. Dammi la forza di andare avanti con fiducia nonostante la paura e la stanchezza.Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo

    RispondiElimina
  20. Madonna miracolosa guarisci mio fratello dal cancro alla vescica e dalle metastasi alle ossa.Amen.

    RispondiElimina
  21. Sostieni il mio papà che sta lottando contro una bruttissima malattia, accarezza le sue ferite. Donaci speranza e fede

    RispondiElimina
  22. Madonnina mia bella dai la Fede a mio fratello Rino e guariscilo dalla malattia. Lenisci i suoi dolori incessanti e non farlo soffrire. Ti amo. Amen

    RispondiElimina
  23. Maria ..
    .porta la mia preghiera al figlio tu che tanto ci ha amato....che possa guarire papa' Antonio e riportare serenita' e pace
    Amen

    RispondiElimina
  24. Modannina mia che scogli i nodi, ti prego di sciogliere il nodo della malattia di mia moglie. Mi affido alla volontà del Signore e ti prego con fede per la tua intercessione. Amen

    RispondiElimina
  25. Vergine Beata, la mamma non riesce più a mangiare. Siamo disperati. Ti prego aiutala Tu.

    RispondiElimina
  26. Beata Vergine Maria, guarisci mia madre, aiutala a sopportare i momenti difficili. Una preghiera per tutti i malati, i loro cari, e al personale medico.

    RispondiElimina
  27. Basta Vergine Maria, insieme al tuo amatissimo Figlio, intercedi verso il Padre Celeste per proteggere mio papà che in questo momento è in sala operatoria. Illuminate i medici affinché sia guarito.
    Ma non sia fatta la nostra,ma la Sua volontà!!
    Gloria al Padre al Figlio e al Santo Spirito!!! Amen

    RispondiElimina
  28. Beata Vergine Maria ti imploriamo affinche' tu possa stendere la mano divina su mia sorella che sta soffrendo tantissimo, affinche' a poco a poco possa guarire. Liberala da tutte le sofferenze. Fa che possa riprendendersi. Donale la guarigione e la serenita'. Aiuta mia figlia affinche' si renda conto di quale strada sia piu' giusta intraprendere. Dacci la serenita'.

    RispondiElimina
  29. Cara Madonnina Bella,ti prego aiuta il cane di mia figlia che dopodomani dovrà subire un piccolo intervento delicato ha un tumore.Jerry Ercolino ha solo tre anni ed è un bellissimo cane bulldog dolcissimo e bravo.Con la speranza che si risolve nel migliore dei modi per tutto e che vivrà ancora tanti anni.Signore Gesù e Madonnina bacio esaudisci le mie preghiere.

    RispondiElimina
  30. Madonna mia! Intercedi per il nostro caro Giuseppe, è tanto tempo che soffre, concedigli la grazia di stare bene ha ancora tutta la vita davanti, aiutalo Madonna mia!!!

    RispondiElimina
  31. Maria Santissima aiuta e proteggi il papà del mio amore che è ricoverato in un ospedale di Milano, donagli una pronta guarigione e la salute nel corpo e nell'anima,amen

    RispondiElimina
  32. Madonnina miracolosa,ora come mai,proteggi il mio nipotino.Tu sai,tu puoi🙏

    RispondiElimina
  33. Cara Madonnina miracolosa ora più che mai ti supplico fa che i miei genitori stiano bene proteggi la mia mamma che sta in rianimazione aiutala a guarire😞🙏🙏🙏❤❤

    RispondiElimina
  34. Madonnina miracolosa ti prego aiuta mia madre Pina a guarire da questa terribile malattia.
    Lei e una grande mamma e una grande donna, ha fatto tanti sacrifici ed è stata sempre molto provata dalla vita.
    Ti supplico aiutala.

    RispondiElimina
  35. Proteggi Giancarlo fa che riesce a guarire dal tumore all'orecchio

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...