Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

venerdì 3 febbraio 2012

Madonna Miracolosa esaudisci le preghiere di chi chiede il tuo aiuto


Volevo fare una preghiera a tutti coloro che scrivendo a questa Madonna Miracolosa chiedono e sperano in una guarigione fisica e mentale. Maria aiutaci sempre nel nostro cammino e aiuta chi ti sta chiedendo una supplica per loro e per le relative famiglie. Amen.

Volevo Ricordare a tutti i visitatori di questo sito che se volete lasciare un messaggio o una preghiera a questa Madonna Miracolosa, lo potete fare o cliccando qui oppure in alto nella home del sito.

Grazie alle tante persone che giornalmente visitano questo sito religioso, grazie a tutti quelli che insieme a me pregano questa Madonna con amore e devozione, grazie a tutte quelle persone che scrivono e lasciano messaggi  sperando che vengano esaudite le loro preghiere, grazie a tutti di cuore...

30 commenti:

  1. GRAZIE DI CUORE PER CIO' CHE FATE
    FEDE

    RispondiElimina
  2. Ti prego fammi guarire da questa sensazzione di malessere santissima madre di dio grazie

    RispondiElimina
  3. Cercando su internet l'immagine di una Madonna miracolosa, mi é apparso tra le prime posizioni questo sito. cliccando mi é apparsa questa Madonnina che nella sua semplicità mi ha stupito e rimasto commosso dalle tantissime persone che scrivono, lasciano messaggi e richieste di grazia. Ho letto la storia di questa Madonnina ed é stato emozionante ....

    RispondiElimina
  4. ... spero che la ma donna ci benedica e ci prottegga sempre...

    RispondiElimina
  5. La Madonna possa benedirti e proteggerti sempre Filippo!
    Mimma

    RispondiElimina
  6. Intercedi per me e la mia famiglia che ricorriamo a te Confidiamo a te per i nostri sogni,speranze,realizzazioni per far felici serene gioiosi e divertimento nella grazia del Signore noi e le altre famiglie ragazzi giovani bambini anziani.

    RispondiElimina
  7. Benedici e proteggi sempre i miei nipoti e i miei fratellie mia madre
    proteggi il mio papa' che non c'è piu' e donagli tutto quello di cui ha bisogno ricordandogli che noi gli vogliamo ancora bene.

    RispondiElimina
  8. Liberami da tutto cio' che ancora oggi mi continua a farmi fare del male e a non volermi bene intercedi potentemente per me aiutami a migliorare.

    RispondiElimina
  9. Guarigione fisica e spirituale per me e la mia famiglia

    RispondiElimina
  10. Che la Madonna ci protegga e benedica sempre.

    RispondiElimina
  11. liberami dai mali che conosci e dalle torture

    RispondiElimina
  12. Maria non voglio piu mangiare così tanto mi pregiuduca la salute il fisico lo stress sono tanto nervosa e non riesco a gestirmi ti supplico intercedi per me.Affinchè possa migliorare ogni aspetto caratteriale psicologico fisico spirituale.

    RispondiElimina
  13. Ti supplico aiutami liberami dal male aiutami

    RispondiElimina
  14. Ti supplico mamma celeste, aiutami a stare sempre bene,e di liberarmi da qualsiasi male che verrà.
    Voglio soltanto persone fidate nella mia vita, e che mi vogliono davvero bene.
    Togli tutte quelle persone cattive maligne che si sono introdotte nella mia vita senza chiedermi il permesso.
    Voglio stare bene anche psicologicamente
    Ascolta le mie parole

    RispondiElimina
  15. O Vergine Maria Madonnina e madre mia ti prego libera il mio cuore da tutti questi problemi che mi stanno togliendo sonno e salute questo per è un periodo da incubo non riesco a venire fuori da questo malessere perché non so come fare ascolta questa mia supplica aiutami tu prega per me e la mia famiglia amen.


    RispondiElimina
  16. Aiutami nella guarigione del fisico e dell'anima e a riprendere in mano la mia vita unito al progetto del Padre. Grazie Madre Celeste!!!

    RispondiElimina
  17. aiutami vergine maria, metto sotto il tuo santo manto tutti i miei cari figli e la mia famiglia e le mie intenzioni con i miei progetti.

    Grazie di ascoltare le mie preghiere

    RispondiElimina
  18. Madre di Dio,aiutami e aiutaci,siamo nel bisogno,aiutaci e non ci lasciare la mano,perchè con mia sorella siamo sole,molto sole,nessuno con cui confidarci,è tutto solitudine,aiutaci...aiutaci a trovare una soluzione ai nostri problemi....aiutaci,ti supplichiamo...perdonaci tutti i peccati e tutte le mancanze e non evitare di ascoltarci per colpa delle nostre cattiverie...aiutaci

    RispondiElimina
  19. Maria aiutami tu conosci il mio malessere interiore, è possibile tutte le volte debba soffrire per questa cosa, la solitudine mi schiaccia non ce la faccio più, non vedo uno spiraglio di speranza, ti prego fammi la grazia di cui ho un desiderio immenso, Ti prego ascoltami Madre Cara

    RispondiElimina
  20. signore non mi abbandonare

    RispondiElimina
  21. signore non mi abbandonare

    RispondiElimina
  22. Beata Vergine Madre ti prego non ci lasciare mai la mano. Proteggi i miei figli e mio marito,che in questo ultimo periodo è pieno di problemi e pensieri che lo affliggono. Ti prego allevia le nostre pene. Grazie Madonnina

    RispondiElimina
  23. Aiutami, trova una soluzione al mio problema. E' urgente.
    Grazie

    RispondiElimina
  24. Madonninamia, aiutami oggi a risolvere tutti i miei problemi. Fammi trovare un po' di serenità, ne ho bisogno. E' tanto che vivo nella tristezza, aiutami a riuscire da tutti i miei guai. Grazie. Ti voglio bene

    RispondiElimina
  25. aiutami x cortesia tu sai tutto grazie

    RispondiElimina
  26. esaudiscimi ci tengo molto non posso fare molto fai qualcosa tu ci tengo tantissimo

    RispondiElimina
  27. Madonna ti prego di aiutarmi a guarire mio fratello Jarek

    RispondiElimina
  28. Come ho riavuto il mio ex marito ... Sono così entusiasta di condividere la mia testimonianza di un vero incantatore che mi ha riportato mio marito. Mio marito ed io siamo sposati da circa 6 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcun altro. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito Web che mi ha suggerito che il Dr.Wealthy può aiutare a risolvere i problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e gli ho detto i miei problemi e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e ha fatto un incantesimo per me. 48 ore dopo, mio ​​marito venne da me e si scusò per gli errori commessi e promise di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia stiamo vivendo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al Dr.Wealthy Potente Incantesimo d'Amore che funziona davvero. In caso di problemi, contattalo e ti garantisco che ti aiuterà. Non ti deluderà. Manda un'email a: wealthylovespell@gmail.com. o whatsapp su: +2348105150446

    RispondiElimina
  29. Madonnina Cara Victoria ha bisogno del Tuo aiuto. Ti prego .

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...