Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

lunedì 10 settembre 2012

PREGHIERA PER CHI E’ TRISTE

A te che sei stanco di combattere
a te che pensi che gli altri siano più fortunati,
a te che spesso dubiti dell’amore di Gesù,
a te che quando torni stanco non vedi oltre le apparenze
a te che la malattia ti accompagna da un po,
a te che sei convinto che con i soldi puoi comprare tutto,
a te che non riesci a trovare via d’uscita
a te  che ti  fai confondere dei tuoi pensieri,
a te che dai tutto per scontato,
a te che pensi che tutto è ormai finito…
ricorda: ….
ricorda che Io asciugo le tue lacrime
ricorda che Io conosco i tuoi pensieri, le tue tribolazioni,
ricorda che Io mi  son fatto inchiodare su una croce per te,
per salvarti … ti sembra poco questo ?
puoi forse dubitare ancora di Me e del mio amore per te
rifletti figlio mio ….

60 commenti:

  1. sono stanca, stanca di essere presa in giro non trovo le parole di fronte a tanta indifferenza. Sabrina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego per te. Anch'io sembra non riesca a trovare via d'uscita

      Elimina
  2. anch io nn ce la faccio piu aiutami madonnina mia ti prego

    RispondiElimina
  3. in questo momento ho un profondo bisogno di pregare la tristezza e la solitudine stanno prendendo il sopravvento

    RispondiElimina
  4. aiutami Gesù,per favore

    RispondiElimina
  5. Aiutami Gesù, non mi lasciare.

    RispondiElimina
  6. Gesu' confido e spero in te.

    RispondiElimina
  7. Gesù,Madonnina...aiutatemi ad aiutare le persone che amo...e aiutatemi ad abbandonarmi alla vostra volontà.Io confido in voi

    RispondiElimina
  8. Madonnina fammi la grazia. riportami Massimo

    RispondiElimina
  9. Madonnina aiutami tu...fa che Andrea mi cerchi...facci stare insieme ti prego....grazie

    RispondiElimina
  10. Ascolta le mie preghiere e fammi ritrovare la fede.

    RispondiElimina
  11. Ti prego aiutami a capire, non lasciare ancora che venga tratto in inganno. Grazie!!!

    RispondiElimina
  12. Non riusciamo a vendere la casa,e perciò siamo tristi e scoraggiate,mia sorella per leggi infami,approvate da tempo non riesce ad andare in pensione....siamo avvilite,ci affidiamo fiduciose a TE,Madre Santa,aiutaci,pensaci TU...grazie o Mamma del Cielo...

    RispondiElimina
  13. Ti prego, allontana da me ogni sorta di illusione Madre Celeste, aiutami ad avere una vita serena e aiutare la mia famiglia. Grazie Madre!!!

    RispondiElimina
  14. Maria sono disperato, il mio matrimonio si sta dissolvendo non so cosa fare. Ho due bambine sono molto triste anche per loro. Aiutami da solo non ci riesco. Mi sto sentendo abbandonato da tutti.

    RispondiElimina
  15. Aiutami a superare le mie tristezze e ad avere vera fede, grazie dolce Mamma!!!

    RispondiElimina
  16. O Gesù aiutami a trovare una via d'uscita da questa situazione che mi affligge ormai da tempo.. indicami la strada giusta o Gesù.. non voglio più piangere.. aiutami ad avere una vita serena. Ti prego per questo Gesù.

    RispondiElimina
  17. Aiutami Gesù ad avere una vita serena.. stammi vicino non mi lasciare.. confido nella tua divina misericordia

    RispondiElimina
  18. Dio per favore non farmi più sentire abbandonato e fa si che pe persone a volte mi cerchino e vogliano parlare o divertirsi o almeno fammi capire che sono loro amico sia fuori di casa che a scuola . Non so se mi sento cosi perché essere via di casa per studi e mi manca la mia famiglia e i miei amici ma p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aiutami signore a superare questo momento triste e sciagurato della mia vita

      Elimina
  19. Gesù sono sempre più triste, adesso non ho più nemmeno amici con i quali poter uscire e sto davvero male, mi sento sempre più solo.
    Io so cosa mi farebbe star meglio anzi ciò che improvvisamente mi farebbe tornare pieno di vita e finalmente felice...e so che tu lo sai a cosa mi riferisco. Perciò Gesù ti prego se è anche la tua volontà fa che possa arrivare quello che cerco ormai da tanti tantissimi anni.
    Grazie Gesù confido in te.

    RispondiElimina
  20. Ti prego aiutami a trovare la mia strada e ad essere forte e volitiva

    RispondiElimina
  21. Aiutami Madonnina ti prego mi affido a te e a Gesù.

    RispondiElimina
  22. Caro Gesù, aiutami a trovare la strada giusta per uscire da questa situazione che mi è diventata insopportabile..Ti prego fa che lui capisca gli errori che sta commettendo e che sta rischiando di perdere ogni cosa. Aiutalo .Grazie Gesù confido in te e nella Madonnina. Ave Maria...

    RispondiElimina
  23. Ti supplico Dio aiutami... mi sento giu.... quasi tutto va x il verso sbagliato.... ti supplico..... aiutami

    RispondiElimina
  24. Cara Madonnina tu conosci le ferite che in questo periodo affligano il mio cuore,non riesco a capire perche' quella persona e' stata cosi ipocrita con me ,nonostante tutto prego anche per lui fa che si rende conto del suo comportamento................illuminalo

    RispondiElimina
  25. Madonnina mia, perdona i miei peccati, la mia rabbia e il mio nervosismo. Donami la serenità, il buon umore e fa che anche mia sorella cambi atteggiamento nei miei confronti. Aiutami a parlarle, a spiegarmi con lei con tranquillità. Benedici la nostra Vita. Grazie.Amen

    RispondiElimina
  26. Madonnina mia, un tuo umile figlio è qui a chiederti aiuto perché la vita possa tornare a donargli la luce della Tua misericordia, amore e perdono. in questo momento la tristezza, l'ansia e l'angoscia opprimono la mia anima. Affido a Te ed al Tuo adorato figlio la mia anima, affinché possa tornare ad assaporare la pienezza della fede e della speranza. Con immensa devozione e gratitudine

    RispondiElimina
  27. Madonnina mia, ti affido la mia anima affinché tu possa liberarla dall'angoscia, dai tormenti, dal male che l'affligge e se ne impossessa. Tu ed il tuo amato figlio Gesù possiate donare l'amore e la pienezza della misericordia, confidando nel vostro Santo aiuto lontano da satana e dalla sua perversa influenza

    RispondiElimina
  28. La tristezza della mia anima soffoca i miei slanci di flebile speranza nella salvezza. Madonnina cara, allontana Satana dalla mia mente e illumina il mio cammino dello Spirito Santo

    RispondiElimina
  29. Dammi la forza di uscire da questa nube di pessimismo e depressione. Sto male, aiutami ti prego. Mi affido a te, dammi un segno, dammi una speranza ..

    RispondiElimina
  30. Madonnina mia Adorata,,,,,, t prego,,,,,metti tutta l'umanità,,,,,sotto il tuo manto santo! Mai come in questi ultimi tempi ho visto,,,,,, un mondo così sconvolto! Solo tu e il tuo divin figlio potete salvarlo! Maria Regina della pace prega x noi,,,,,particolarmente prega x i fratelli che implorano aiuto!Salve Reggina madre d misericordia.......

    RispondiElimina
  31. Vergine maria ti prego per aiutarmi ad uscire da questo tunnel che oramai si e formato sopra la mia strada, fammi trovare la luce a me e a tutte le persone che ti chiedono aiuto ogni giorno, salvaci dal male e dacci la forza per combattere le intemperie quotidiane, salvaci o maria!

    RispondiElimina
  32. Madonnina mia aiutami a ritrovare la speranza,la forza per reagire e andare avanti. Porgimi la tua mano e aiutami a rialzarmi ma soprattutto aiutami a realizzare quelle poche cose lecite che cerco ma che ormai sembrano quasi un'utopia. Aiutami a ritrovare la speranza, ti prego, confido in te!

    RispondiElimina
  33. Mamma...aiutami. intercedi presso Gesù per me, che io possa avere la pace del cuore. Grazie Mamma. Grazie Gesù

    RispondiElimina
  34. Regina della Pace, ti prego per la pace nei nostri cuori, solo in questo modo saremo in pace con gli altri. Purificaci e facci guardare il prossimo con l'amore con cui tu ci guardi, donaci la capacitá di comprendere, di ascoltare e di perdonare. Grazie

    RispondiElimina
  35. Aiutami Madonnina sto troppo male

    RispondiElimina
  36. Madonnina aiutami a dimenticare il mio ex ragazzo, a farlo credere ancora in te, a portarlo nella strada giusta e aiutarlo nonostante lui mi faccia tanto male. Aiuta la mia famiglia a superare ogni ostacolo e per favore aiuta me ad essere felice

    RispondiElimina
  37. Madonnina e Madre mia aiutami a non morire lentamente come sto facendo ora. Salvami dal buco nero dove sono caduta. Solo tu con Gesù potete salvarmi. Grazie. Daniela

    RispondiElimina
  38. Madonnina mi affido a te. Dammi il coraggio e la forza di cui ho bisogno per andare avanti. Ti prego infondimi speranza e ottimismo

    RispondiElimina
  39. Madonnina mia Ti prego fammi vedere la direzione giusta, fammi vedere il senso della mia mancata maternità, mi sto perdendo sempre di più

    RispondiElimina
  40. Madonnina mia, tu conosci bene la mia disperazione. Aiutami a vedere la giusta via. Aiutamiva non compiere atti errati. Te ne prego per le lacrime che versasti davanti a Tuo figlio in croce.

    RispondiElimina
  41. Mi affido a te Gesù. Dammi la forza per andare avanti e non voltarmi più indietro. Infondimi coraggio e convinzione.

    RispondiElimina
  42. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  43. Madonnina mia... Sana il mio cuore sofferente..sono stanca di essere presa usata e abbandonata..ci metto sempre tutto il mio cuore...e lo calpestano come se fosse niente..ho tanto amato... Tu lo sai.. Aiutami ti prego.. Cancellami questo amore in modo che non soffriro' più. Amen.

    RispondiElimina
  44. Gesù ti prego aiutami a superare questo dolore, guarisci tutte le mie ferite, aiutami a perdonare colui che mi ha tanto ferito e aiutalo a perdonarmi per le ferite che io gli ho fatto. Aiutaci a trovare la nostra strada, a capire cosa dobbiamo fare.grazie Gesù

    RispondiElimina
  45. Ti prego Madonna Miracolosa aiuta mio figlio in questo momento di disperazione e fa che io possa aiutarlo nella sofferenza in modo che ne possa uscire presto. Grazie amdn

    RispondiElimina
  46. mi chiamo JOYCE RAYMOND e sono da USA, voglio usare questa occasione per ringraziare il mio grande dottore AGBALAKA che oggi ha reso la mia vita piacevole. Questo grande uomo, il dottor AGBALAKA, ha portato mio marito a me, ho due figli belli per mio marito, circa quattro anni fa io e mio marito sono stati in una lite o l'altra finché non mi ha lasciato per una signora. Sentii che la mia vita era finita ei miei figli pensavano che non avrebbero mai più visto il loro padre. Ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non ho potuto controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero veramente innamorato di mio marito. Ogni giorno e la notte penso a lui e sempre vorrei tornare da me, fino a quando un giorno ho incontrato un mio buon amico che era anche in una situazione come me, ma il suo problema era il suo ex fidanzato che aveva una gravidanza indesiderata per e si rifiutò di assumersi la responsabilità e la ha scaricata. lei mi ha detto che la mia era un piccolo caso e che non dovrei preoccuparmi affatto, quindi le ho chiesto quale fosse la soluzione ai miei problemi e mi ha dato l'indirizzo email di questo grande uomo. dragbalakaofemu0147@gmail.com Ho avuto dubbi sul fatto che quest'uomo fosse la soluzione, quindi ho contattato questo grande uomo e mi ha detto che cosa fare e li ho trattati tutti, mi ha detto di aspettare solo 48 ore e che mio marito verrà a strisciare sulle sue inginocchiate solo per perdono così ho fedelmente fatto quello che questo grande uomo mi ha chiesto e certamente dopo 48 ore ho sentito bussare alla porta, in una grande sorpresa lo ho visto in ginocchio e sono rimasto senza parole quando ha visto me, tutto quello che ha fatto è stato piangere e chiedendomi perdono, da quel giorno, tutti i dolori e le dolori nel mio cuore volarono via, da allora io e mio marito ei nostri bei ragazzi sono felici, ecco perché voglio dire un grande ringraziamento tu al dottor agbalaka LOVE SPELL. Questo grande uomo mi ha fatto capire che non c'è nessun problema sulla terra che non ha alcuna soluzione, quindi per favore, se sai che hai questo stesso problema o qualsiasi problema che è simile, vi consiglio di venire direttamente a questo grande uomo. Puoi inviarlo via email a: dragbalakaofemu0147@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Gesù aiutami a superare questo triste momento guarisci mia mamma dal male che la sta divorando...benedici la chemio che farà lunedì e guariscila nel corpo e nell'anima...dona la salute a mamma e la tranquillità alla mia famiglia. Ti prego ascoltami ed esaudiscimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prega e abbi fede il Signore non abbandona mai i suoi figli. Se non ci può guarire, perché questa è la sua volontà, ci dia la forza di affrontare e superare

      Elimina
  48. Madonnina, Gesù, aiutatemi ad uscire da questo tunnel oscuro. Voi conoscete bene il mio problema, la mia sofferenza..

    RispondiElimina
  49. Credo di aver fatto delle cose sbagliate;aiutami Vergine santa a superare il disagio di questi spiacevoli ricordi ed evitare di ripetere gli errori eventualmente compiuti.Aiuta mia madre per la sua salute.Te ne supplico.Grazie.

    RispondiElimina
  50. Madonnina,
    stendi il tuo manto su tutti coloro che ti invocano. Siamo tutti peccatori. Ho molto peccato nella mia vita. Tutt'ora continuo a peccare con la mia tristezza, la mia mancanza di fiducia, i momenti frequenti di disperazione. Ti chiedo di intercedere per me a che, se non posso avere l'amore terreno che ho cercato e pensavo di aver trovato, possa almeno trovare la pace nel mio cuore e dedicare la mia mente e le mie energie in qualcosa di buono. Intercedi a che possa avere fede, speranza e carita ed abbandonarmi alla volontà di Dio facendo solo ciò che segue tale volontà. Siccome io non so piu bene cosa fare fa che possa avere un po' di chiaro lume su cosa fare e rifugga comunque dal male. Benedici per me chi mi ha fatto del male e coloro ai quali ne ho fatto. Benedici coloro che soffrono nel corpo o nell'anima. Accogli le nostre suppliche e soprattutto mantienici saldi nella fede e quindi nella speranza ed accendi in noi la carità per guardare con occhi amorevoli chi sta peggio di noi o come noi e dare un aiuto concreto a chi ne ha bisogno. Guidavo tu. Mi affido a te nella mia miseria, riempi il mio cuore dell'amore tuo. Ti affido tutte le persone a me care e coloro che sono causa o concausa delle mie sofferenze per la mia e la loro conversione. Amen

    RispondiElimina
  51. Mia mamma è distrutta da tutto quello che è successo , lho vista oggi piangere ,la vedo tutti i giorni piangere ,da poco è morto mio padre da un incidente al lavoro ,anch'io sono triste mi manca ,ma io credo in Gesù a Maria e agli angeli ,pregando ho potuto sognare quasi 3 volte mio padre ,io voglio continuare a vivere e sorridere ,ma mia mamma si sta lasciando andare ,pensa che dio l'abbia abbandonata ,mia mamma non ha avuto una vita facile ,la nostra famiglia è sempre stata colpita dalle malattie ,mia nonna e mio zio da parte dk mia madre sono morti di cancro e ho una sorella disabile sulla sedia a rotelle (la mia sorella speciale che gli voglio un mondo di bn....ti prego Gesù ascolta le mie preghiere ,voglia mia mamma come era prima forte e sorridente ,perchénon voglia che soffra ,è vero la casa è vuota senza papà ma voglia vivere la vita pervhe dio me l'ha donato e con tutte le sofferenze che ho avuto io voglia vivere perché anche con tutte le sfortune che ho avuto per me la vita è bellissima

    RispondiElimina
  52. Aiutami madonnina da questo momento buio illuminami fammi uscire da questa tristezza grazie confido in te

    RispondiElimina
  53. Aiutami Madonnina a ritrovare il sorriso e la gioia di vivere

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...