Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

giovedì 10 maggio 2012

PREGHIERA PER I DISOCCUPATI

PREGHIERA PER I DISOCCUPATI

San Giuseppe,ti preghiamo per i disoccupati,per coloro che vorrebbero guadagnarsi la vita o la vita delle loro famiglie.Tu che sei il patrono dei lavoratori,aiuta la nostra società a vincere la disoccupazione,perché tutti coloro che sono capaci di lavorare possano utilizzare le loro forze e le loro doti a servizio dei loro fratelli con un salario adeguato alla loro fatica.Tu,che sei il patrono delle famiglie non permettere che coloro che hanno figli da mantenere e da educare manchino delle risorse necessarie.Abbi pietà dei nostri fratelli costretti all'inazione e alla povertà a causa di malattie o di disordini sociali.Ispira ai governanti,ai capi d'impresa e a tutti i responsabili iniziative e soluzioni giuste,perché tutti abbiamo la gioia di contribuire,secondo le proprie capacità,alla prosperità comune guadagnandosi onestamente la vita.Fa' che approfittiamo tutti insieme dei beni abbondanti che Dio ci ha donato e che aiutiamo i paesi meno favoriti dei nostri.AMEN.

Preghiera per chi cerca un lavoro



21 commenti:

  1. Madonnina mia,
    TU CONOSCI I MIEI BISOGNI...
    Se sarebbe vero che esisti,e che Dio ti manda qui nel mondo per aiutarci,ALLORA AIUTACCI! Fai che domani tutti i disoccupati vengono assunti nelle ditte ove lo stato indaga che c´é posto per lavorare....Tizio lá,Tazia lá e Tippa lá.

    Sino che tutti i registrati disoccupati,vengono tutti assunti.Se le ditte non vogliono assumerli? Si metta un paragrafo governante che se ogni ditta non assume magare 3-10 operai,PAGHI MULTA ALLO STATO,PER PAGARE COSÍ NOI IN MODO DI OTTENERE UNA PIENA BUSTA PAGA!

    Fai conosceri ai direttori della ditta che:Avere operai in piú nella ditta,é conveniente di aiuto.Perché nel frattempo all´operaio lo pagherá metá lo stato e metá la ditta.Nel frattempo di questa assunzione di pratica, per tre anni prova:l´operaio impara la facoltá.Sino ad ottenere una qualifica come cassiere,impostatore degi articoli,pulitori dei vetri e pavimenti,spaccatore e impaccatore ecc.ecc.
    Dopo i tre anni di corso(Prova),L´operai deve essere assunto.Se la ditta non puó perché é alle strette che sta fallendo,Bisogna verificarlo con indagatori ministri della giustizia.(Isaia 6O:17 !!)

    Madonnina,
    se farai adempiere questa legge,IL MONDO TI CREDERÁ! Ma come puoi farla adempiere sta legge? Prova a scriverLA nel cielo,quest´idea che ti ho pregato.Scrivilo sul cielo cosí:"L´IDEA DI ASSUMERE TUTTI I DISOCCUPATI ISCRITTI,É CONVENIENTE PER OGNI DITTA PERCHÉ RICEVONO AIUTO DA OPERAI CHE VENGONO PAGATI METÁ DALLO STATO:Ed é VERO conveniente a tutte le ditte,per dimorare la pace e sfamare chi sin´ora é senza lavoro."

    Madonnina mia, per quelli che ti scambiano per il diavolo:Dai loro questi segni di legge scritta sul cielo! Io credo che tu eri destinata a venire a rivelarci tante cose per svelare ogni COSA CUI DOBBIAMO FARE per far ordine sulla terra, e far ragionare ai governi.E,di te che ci sveli cosa fare é scritto su Luca 2:35:"A TE STESSA UNA SPADA TRAFIGGERÁ L´ANIMA,AFFINCHÉ I PENSIERI DI MOLTI CUORI SIANO SVELATI." Ecco svelaci ogni veritá nei cuori! Scoprici tutte le vie da percorrere! Scrivecceli sopra il cielo e il governo capirá e cambierá.AMEN.
    Maria Palazzolo

    RispondiElimina
  2. PROFEZIA DEL SEGNO PERMANENTE(Isaia 66:19)

    Madonnina mia,fammi ritornare di nuovo a cantare come primo,per i ragazzi e con i miei confratelli.E so che il dono mi ritorna se Gesú lo vuole.
    Ti prego,con questa preghiera o madre celeste mia,
    Ascolta madonnina,io sto bene, E VOGLIO RINGRAZIARE L´IDDIO PADRE;altri hanno meno di me.Ma te ne prego per i disoccupati perché so che la crise si sta dilagata per tutti noi.E non si sa da che cosa dipende.Per mancanza del denaro,le ditte non possono pagare l´operaio e l´insegnante.

    Madonnina mia e Gesú mio,
    Ma che ci vuole di stampare piú denaro purché tutti lo possiamo ricevere gratis dallo stato,giacché non c´é lavoro? ossia diventare tutti pensionati giá a 50-55,per dare piú possibilitá di posti lavoro ai nostri figli...,é un´ottima legge.

    Oppure se dagli alberi spuntino cibi da soddisfare la nostra fame,Che bisogno ne avremo di faticare lavorando per guadagnare il denaro per mangiare?
    Questo sistema é bibblico! Affrettati con Dio per farlo adempiere.(Isaia 65:20 in poi)

    Madonnina,
    tu sai che non dico cavolate,é tutto possibile a Dio,di adempierci ogni preghiera.Allora cosa aspetti?LA NOSTRA FEDE DI CREDERTI CHE NON SEI SATANA E CHE SEI STATA MANDATA VERO DA DIO E GESÚ?
    Ma io giá ti credo che non sei un´angelo di satana travestito di luce.Perché Satana e i suoi demoni sono spiriti che non lodano Gesú.Ma tu lo lodi.Satana se viene e appare,sa SOLO MALEDIRE GESÚ COME:"Anatema" ....

    ..Lo faccio presente qui ai miei fratelli per svegliare la loro fede in te ó madre celeste mia.San Paolo ne parla su primo Cor.12:3"Nessuno spirito(celeste di Dio) Puó dire che Gesú É anatema.Né puó dire che Gesú é il signore,se non per mezzo dello spirito santo."

    Tu che mi leggi,ci capisti? San Paolo vuole dirci che se lo spirito che ci appare é satana,travestito dalla madonna,Egli non puó lodare Gesú,come falsa madonna non le dá l´autoritá sopra il suo nome di menzionarlo!

    No, perché Dio non gliene dá la bocca!! Perché Gesú interviene se satana ci inganna usandosi del suo nome.Cioé: se come madonna loda Gesú,É PERCHÉ SOLO LA VERA MADONNA CON LO SPIRITO SANTO LO PUÓ LODARE e dire: " GESÚ É IL SIGNORE"
    " Gesú é Signore"Per intendere che come signore é il nostro "salvatore" .

    Infatti la madonna ci dice che suo figlio é il signore e il nostro salvatore.Lo loda su ogni apparizione.E ogni spirito(angeli di Dio o la madonna),se lodano Gesú,NON SONO SPIRITI DI SATANA!

    Inoltre se la statua sanguina,il sangue é sacro,che satana non puó far colare,perché é scritto che uno spirito(di satana o satana stesso) non ha carne ed ossa.Quindi manco sangue puó avere uno spirito impuro(Leggilo su Luca 24:39)L´autoritá di sangue l´ha solo Gesú é Maria o Santi nati nella carne come uomini terreni.Capisci?É per questo che Dio dice su Atti 2:19,20 che la luna sará mutata in sangue primo che arrivi il gran giono del suo giudizio.

    Questo sangue,sulle statue della terra,é giá presente.Manca quello che cadrá dal cielo,dalla luna.E da Gesú e Maria che si presentano sulla luna.(Apocal 12:1,5) Sará come un dipinto fisso sul cielo a raggio di gloria.
    Questo é il segno permanente(Isaia 66:19/44:26)

    Madonnina mia,come tu vuoi,ho portato quest´altra tua santitá in Dio, ai fratelli lettori. Mi auguro che Padre Livio legga tutto ció che dico,su radio Maria.Buona Giornata.
    Maria Palazzolo,in arte:Mariella.

    RispondiElimina
  3. Ti prego, aiuta tutti noi disoccupati a trovare un lavoro e dona alla nostra Italia la forza di tornare a vivere. Abbi pietà di noi.

    RispondiElimina
  4. Ti prego Madre, indirizza la mia strada verso il giusto percorso, non desidero deviare o perdermi in luoghi oscuri. Tu che sei Madre Divina, fa sentire la tua divina presenza nella mia vita e in quella di ogni uomo,grazie di cuore.

    RispondiElimina
  5. Ti prego Madre, aiutami a trovare un lavoro stabile e che sia giusto per me

    RispondiElimina
  6. Aiuta il mio ragazzo ha trovare un lavoro stabile e che gli piaccia, ti prego.

    RispondiElimina
  7. Madonnina Miracolosa aiuta mio fratello nel lavoro, fa che le cose iniziano ad andargli bene e che non abbia più nessuno problema, ti prego.

    RispondiElimina
  8. Madonna, ascolta le mie preghiere per un lavoro dignitoso e soddisfacente.
    Donaci salute, serenità nei rapporti umani e una casa dove vivere tranquilli lontani dalle cattiverie altrui.
    <grazie

    RispondiElimina
  9. Madonnina aiutami a trovare un lavoro e a far si che la mia vita torni ad essere piena di stimoli dato che da quando ho perso ul lavoro non vivo piu e tutto si ripercuote anche nella sfera dei rapporti sociali e amorosi...mi ha cambiato anche il carattere...madonnina aiutamu a trovare lavoro in qualsiasi parte del mondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego anch'io la Madonna miracolosa per trovare un lavoro, sono nelle tue stesse condizioni, pensa io non mi lavo neppure più passo tutto il giorno tra il divano è il letto.... Ti capisco fratello mio auguri

      Elimina
  10. Madre nostra ti prego in ginocchio affinché tu mi possa indicare una via da seguire per cercare un modesto lavoro grazie.

    RispondiElimina
  11. Madonnina mia, aiuta il mio compagno, non è più lui, ha perso ogni speranza di trovare lavoro, non crede più a nessuno. Aiutaci a trovare la vita di prima.

    RispondiElimina
  12. Madre nostra, ti prego perchè riesca anch'io a trovare un lavoro stabile in cui riesca a trovare serenità e soprattutto dignità. Purtroppo a causa della mia situazione di disoccupata, in questo momento ci sto rimettendo anche con la salute e in più mi sento delusa e depressa. Ti prego aiutami!!!
    Grazie.

    RispondiElimina
  13. Madonnina mia fai in modo che mia cognata Fiorella trovi presto un lavoro. Per questo io ti prego. Amen

    RispondiElimina
  14. Ave o Maria aiuta mio fratello a trovare un lavoro,ti prego io per lui.Grazie

    RispondiElimina
  15. Madre Santissima fa che mia figlia trovi quel lavoro che le piace..... amen

    RispondiElimina
  16. Santa Madre di Dio, fa che si avveri quel lavoro che sto cercando.... ti prego stai vicino tu.......

    RispondiElimina
  17. Vergine Santa madre di dio, fa che riceva quella risposta che tanto attendo..... ti prego fai tu che sia positiva.... amen.

    RispondiElimina
  18. Confido in te madonnina...spero di non perder mai la speranza e la ragione durante questo periodo di stallo...prega per noi affinché riusciamo a trovare un lavoro duraturo e stabile grazie al quale possiamo riuscire a risollevare la nostra esistenza...grazie madre celeste

    RispondiElimina
  19. Ti prego Mamma celeste, tu conosci la mia situazione. Aiutami a mantenere i figli che Dio ha voluto donarmi. Te ne prego, dal profondo della mia disperazione

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...