Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

giovedì 10 maggio 2012

PREGHIERA DELLO STUDENTE

Ineffabile Creatore, dai tesori della tua sapienza traesti le tre gerarchie degli Angeli e in ordine mirabile le collocasti nel cielo e con splendida armonia disponesti le parti dell'universo. Tu sei la vera sorgente della luce e della sapienza e il Principio dal quale tutto dipende; degnati di infondere nella mia oscura intelligenza un raggio del tuo splendore che allontani da me le tenebre del peccato e dell'ignoranza.
Tu che sciogli e fai parlare la lingua dei bimbi, ingentilisci la mia parola e da' alle mie labbra la grazia della tua benedizione. Dammi acutezza per intendere, capacità per ritenere, misura e facilità d'imparare, penetrazione di ciò che leggo, grazia di parola. Dammi forza per incominciare bene il mio studio; guidami lungo il corso della mia fatica; dammi felice compimento. Tu che sei vero Dio e vero uomo, Gesù mio Salvatore, che vivi e regni per sempre. Amen.

496 commenti:

  1. proteggi mia figlia affinché riesca a superare il test d'ingresso alla facoltà di biologia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madonnina. Proteggi. Gabriele. E. Simone. Per. Tutti. Gli. Studi. Fa che. Si. Impegnino. Tanto. A. Studiare sotto la tua. Protezione amen

      Elimina
    2. Madonnina aiuta me e mia sorella a superare le difficili sfide della vita, ad avere fiducia in te e a non mollare mai . Aiutami a superare questo ultimo difficile esame affinché possa laurearmi . Proteggi la mia famiglia e allontana da noi ogni tipo di tribolazione l.

      Elimina
    3. Madonnina sostienimi nell'esame di domani affinché mi vengano poste domande sulle quali sono maggiormente preparata. Non cerco un voto alto ma vorrei superarlo. Dammi sicurezza e coraggio e allontana da me ansia e paure. Amen

      Elimina
    4. Madonnina sostienimi nell'esame di domani affinché mi vengano poste domande sulle quali sono maggiormente preparata. Non cerco un voto alto ma vorrei superarlo. Dammi sicurezza e coraggio e allontana da me ansia e paure. Amen

      Elimina
    5. Madonnina mia fà che domani superi l esame, non ti chiedo un voto alto voglio solo superarlo.
      Illuminami, fà che mi vengono poste domande che posso sapere non farmi bloccare aiutami a gestire quest'ansia e dammi sicurezza e coraggio.
      Amen

      Elimina
  2. Per me Consuelo, Chantal,Brando Ruben,Liam,Sveva.

    RispondiElimina
  3. Proteggici dalle distrazioni che possono causare l'abbandono degli studi, degli sport della ottima condotta,aiuta me e la mia famiglia a superare i test delle scuole e delle università in modo eccellente donaci la grazia di cui abbiamo bisogno la gentilezza verso il prossimo per aiutare chi ha piu' bisogno e costruire per il futuro dei posti meravigliosi per le famiglie ragazzi e bambini come quelli che sono in brasile in modo onesto e che il lavoro dia i suoni ottimi frutti.Donaci forza costanza intelligenza e determinazione buona presenza e tutto cio di cui necessitiamo per realizzare questo progetto per noi e per gli altri,affinchè passino giornate serene gioiose divertenti e belle.Confido e spero in te.Allontana sempre e per sempre tutto cio che impedisce questo progetto e gli altri buoni progetti per noi e la famiglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madonnina sia sempre fatta la tua volontà prima della mia.
      Tu solo sai cosa è bene x me,x mio marito e per i miei figli,pertanto non ti chiedo nulla ma ti ringrazio dal profondo del cuore,perché quello che farai x noi sarà fatto esclusivamente x il nostro bene.

      Elimina
  4. Proteggi me e dammi la forza di raggiungere un traguardo, che é stato ostacolato.

    RispondiElimina
  5. Dopo un lungo periodo di disturbo e grandi difficoltà....aiutami se puoi a tenere unita la mia famiglia; aiutami se puoi e se merito a superare gli studi. Grazie amen.

    RispondiElimina
  6. Dopo un lungo periodo di disturbo e grandi difficoltà....aiutami se puoi a tenere unita la mia famiglia; aiutami se puoi e se merito a superare gli studi. Grazie amen.

    RispondiElimina
  7. Caro Gesù, aiutami a non mollare mai quando prendo brutti voti a scuola. Dammi la forza di impegnarmi al massimo nello studio per far contenti i miei insegnanti e genitori. Grazie Gesù...

    RispondiElimina
  8. Madonnina proteggi il mio bambino fa che proceda tutto serenamente...ti prego..proteggi me e la mia famiglia..aiutami

    RispondiElimina
  9. Aiutami a superare l,esame di diritto pubblico e fa si che io possa portare a termine il mio percorso di studi. Grazie sempre

    RispondiElimina
  10. Dammi esame dopo esame la forza d terminare gli studi. Ho bisogno del vostro aiuto ! Non vi deluderò. Grazie, per sempre

    RispondiElimina
  11. Aiutami a superare l'esame di matematica e diritto privato che sono u grande ostacolo per me, per far si che porti a termine i miei studi. Grazie

    RispondiElimina
  12. Cara santa Rita aiutami a portare a termine lo studio x superare il concorso! Fa che abbia la forza e la tenacia di riuscirci! Affinché benefici tutta la mia grande famiglia di questo lavoro!Ti chiedo anche di proteggere i miei cari tutti!

    RispondiElimina
  13. Grazie per la forza che mi dai ogni giorno!

    RispondiElimina
  14. Aiuta mio figlio per la scuola fa che nel secondo quadrimestre migliora e recupera i suoi debiti

    RispondiElimina
  15. Ti prego Signore, domani rimani accanto Riccardo e infondigli illuminazione ,c apacita di eseguire le sue veifiche.Grazie.

    RispondiElimina
  16. Ti prego Signore, aiutami a superare questo esame e fa che riesca a dare ai miei cari la soddisfazione di assistere alla mia laurea. Grazie.

    RispondiElimina
  17. sacro cuore di GESU',con tutto il mio cuore fa si che mio figlio possa a breve dare questa agognata tesi cosi'da laurearsi e ritrovare fiducia in se stesso e di far finire l'incubo che mi porto da tanto tempo.xquesto ti prego assistita da tutti i santi .amen

    RispondiElimina
  18. Ti prego Gesù di aiutare mia figlia Elvira a superare senza difficoltà il suo primo esame universitario. Proteggila ed assistila in tutto il suo percorso di studi. Grazie Madonnina mia

    RispondiElimina
  19. Dammi la forza di superare diritto pubblico, x me è uno scoglio importante! dammi la forza di andare avanti. Proteggi la mia famiglia. Grazie Madonnina mia

    RispondiElimina
  20. Aiutami a superare l esame e fa che proceda tutto per il meglio senza ansie e paure amen

    RispondiElimina
  21. Aiutami a superare l esame grazie madonnina

    RispondiElimina
  22. Mamma del cielo illuminami affinché possa aiutarlo .... Fai che la scuola vada bene

    RispondiElimina
  23. Dona la forza e l'impegno costante al mio Matteo perchè possa vincere la pigrizia e la distrazione e affrontare con maturità questo secondo quadrimestre e preparasi per affrontare la maturità !

    RispondiElimina
  24. A mia sorella Michela, affinché questo percorso di studi termini serenamente..affinché le sue fatiche trovino felice compimento..

    RispondiElimina
  25. Madonnina mia aiutami a superare il mio ultimo esame universitario, dammi la forza di completare il mio lungo e difficile percorso di studi. Ti ringrazio di cuore.

    RispondiElimina
  26. Gesù mio , Madonnina mia proteggete eaiutate la mia piccola che in questo momento si accinge a incominciare il test di medicina,pregate per lei perchè so che ci tiene molto e penso che se lo merita.

    RispondiElimina
  27. Gesù , Madonnina, Santi ed Angeli tutti, Vi prego di proteggere ed aiutare la nostra Sofia a superare il test di Medicina, guidando con saggezza la sua mente, le sue mani ed il suo cuore, affinchè possa intraprendere la carriera a cui è votata per dare Cristianamente aiuto a chi ha bisogno ed imparare ad illuminare la sua professione umanitaria.
    Grazie di cuore!

    RispondiElimina
  28. Fa che il mio Francesco possa ravvedersi e proseguire gli studi senza dubbi nè incertezze. Che la tua benedizione sia sopra di lui.

    RispondiElimina
  29. Madre Celeste, ti prego fammi comprendere il percorso universitario che devo seguire, se questo rientra nella Volontà Divina!! Grazie!!!

    RispondiElimina
  30. Ti prego madonnina mia, dammi la forza, aiutami ad affrontare
    I giorni complessi dati dallo studio di diritto penale e aiutami il giorno dell esame . Amen.

    RispondiElimina
  31. Aiutami Madonnina bella nel riuscire nel mio obbiettivo,ad affrontare i mille ostacoli e ad accettare le delusioni.Spero con il tuo aiuto di fare un buon tema e superare questo step nella guardia di finanza...Spero con tutto il cuore di riuscirci.
    Amen.

    RispondiElimina
  32. Aiuta Madre Santa il mio Riccardo nei suoi studi ,fa che le sue prove vadano tutte bene.Non abbandonarlo mai,PROTEGGILO SEMPRE.GRAZIE.

    RispondiElimina
  33. Madonnina cara, aiuta mio figlio fabio a superare il temutissimo esame di fisica che dovrà sostenere domani. Assistilo e dagli forza e coraggio. Grazie

    RispondiElimina
  34. Santa Rita aiutami a superare questo esame del 21.05 affinché possa concludere il mio percorso di studi. Illuminami e consigliami! Grazie

    RispondiElimina
  35. Santissima madre aiutami a terminare serenamente, senza problemi quest'anno scolastico. Grazie, grazie, grazie.

    RispondiElimina
  36. Madonnina mia,aiuta mia figlia a svolgere bene il compito di latino affinchè termina bene l'anno scolastico. Grazie

    RispondiElimina
  37. Madonnina, intercedi per mio figlio affinché riesca a superare il temutissimo esame di fusica. Grazie

    RispondiElimina
  38. Gesù , Madonnina, Santi ed Angeli tutti, Vi prego di proteggere ed aiutare mia figlia Gabriella perchè oggi possa superare il suo esame universitario, illumina la sua mente e fuggi da lei il timore che la blocca. Maria madre mia confido in te SEMPRE

    RispondiElimina
  39. madonna miracolosa e santi ed angeli tutti, intercedi mio amico clemente affinche' riesca a superare il temutissimo esame e dopo deve fare un concorso .

    RispondiElimina
  40. Aiutami in questo nuovo percorso di studi affinché io riesca a realizzare qualcosa che sia per voi gioia.
    grazie.

    RispondiElimina
  41. Gesù , Madonnina, Santi ed Angeli tutti, Vi prego di proteggere ed aiutare mia figlia Gabriella perchè oggi possa superare il suo esame universitario, illumina la sua mente e fuggi da lei il timore che la blocca. Maria madre mia confido in te SEMPRE

    RispondiElimina
  42. Madonnina aiutami a non distrarmi, aiutami ad affrontare nel migliore dei modi l'esame che dovrò affrontare lunedì, aiutami a superare l'ansia e il timore che spesso mi penalizza così da poter compiere i miei studi e poter aiutare gli altri. Grazie madonnina.

    RispondiElimina
  43. Caro Gesù tu che mi hai aiutato sempre in tutte le difficoltà che ho trovato sulla mia strada ti prego di aiutarmi a superare il test d ammissione e di riuscire a seguire il percorso che scegliesti quel giorno x me....e poi proteggi i miei cari

    RispondiElimina
  44. BARBARA
    CARO GESU' TU CHE PUOI AIUTA FEDERICO, MIO FIGLIO, NEL SUO PERCORSO DI STUDI E NON SOLO.... GUIDALO VERSO LA SALVEZZA ETERNA.....PROTEGGI IL MONDO INTERO.... MADONNINA ADORTA INTERCEDI PER LUI..... CON AMORE INFINITO.

    RispondiElimina
  45. Cara madonnina aiutami perché ogni volta che studio perso le speranze non va mai come vorrei aiutami a credere in ciò che vorrei per me e la mia famiglia dammi sostegno e aiuta la mia inteliggenza e la mia memoria...grazie ascoltami

    RispondiElimina
  46. Gesù solo tu conosci il mio destino, solo tu sai se dovrò o non dovrò superare questo esame, ma ti prego, se è possibile aiutami nell'esame di questa materia a me ostica come la fisica, te ne prego, è molto importante per me, ma i problemi che tu sai bene hanno afflitto me e la mia famiglia hanno minato la mia stabilità. Santa Rita, santa dei miracoli impossibili, prego te, santa patrona venerata dalla mia dolce nonna fino alla fine della sua vita, prego te per ricevere la tu grazia, ti prego di aiutarmi nel passare l'esame di domani, te ne prego, dammi la forza, dammi la fede quando vacilla, dammi la luce che illumina il cammino e il cuore, spero nella vostra grazia e in un esito positivo, se è ciò che merito, amen.

    RispondiElimina
  47. O madonnina mia aiuta mio figlio antonio a superrare lesame che dovra'affrontare domani illumina la sua mente equella delle persone che lo esaminan o ti prega dagli serenita e aiutalo acontinuare gli studi

    RispondiElimina
  48. O madonna mia solo tu puoi aiutare mio figlio confido e spero in te ti prego aiutalo

    RispondiElimina
  49. Aiuta mia figlia, lo sai cosa ha passato. questa è l'ultima speranza per lei,
    fa che possa passare l'esame, così potra' ricominciare e finire lo studio

    RispondiElimina
  50. Aiutami, Maria, a passare l'ultimo esame universitario. Grazie!

    RispondiElimina
  51. Madonnina in TE confido e in TE spero..... Metto sotto il Tuo manto protettivo il mio esame universitario di giovedì 25 settembre. Aiutami a superarlo nel migliore dei modi. Amen.

    RispondiElimina
  52. Caro Gesù ,ti prego , stai vicino al mio Alessandro . Dagli la Forza e il Coraggio di far fronte ai suoi desideri . Ti prego aiutalo .Amen

    RispondiElimina
  53. Aiuta me e le mie amiche....

    RispondiElimina
  54. Madre beatissima,perdona i miei peccati,ti prego di aiutare mio figlio illuminando la sua mente sullo studio e sulla vita che ci hai donato.Ti prego e ti preghero' sempre.Aiutalo nelle esperienze di questa eta' Fa che diventi grande e nel modo migliore.

    RispondiElimina
  55. Aiuta la mia mente portami nella strada giusta...grazie oggi ho bisogno di te

    RispondiElimina
  56. Aiuta la mia sorellina. ..stagli vicina..e assegnagli un angelo tutto per lei....sta vicina alla mia mammina a papà. .e anche a noi...ne abbiamo bisogno ..michela

    RispondiElimina
  57. aiutami a superare brillantemente le prove a cui la scuola mi sottopone, affinchè possa raggiungere quell'ambito traguardo

    RispondiElimina
  58. Aiutami e sostienimi a studiare ogni giorno, affinchè io possa superare il test di medicina, senza lasciarmi prendere dalla paura di non farcela e dalla paura di fallire per l'ennesima volta...Claudia

    RispondiElimina
  59. Madre miracolosa ti chiedo una preghiera aiuta mio figlio Bruno ad aprire la mente allo studio e di superare questo anno di scuola amen

    RispondiElimina
  60. Oh Vergine Miracolosa aiuta i miei figli nel lungo percorso degli studi e a superare con buon profitto e brillantemente gli esami, aiuta Ludovica a superare il test di medicina affinché possa intraprendere la carriera votata alla carità cristiana aiuta Edoardo a superare brillantemente la fine degli studi perché possa trovare subito un posto di lavoro aiuta noi genitori perché possiamo vedere crescere e sostenere i loro traguardi Ave Maria

    RispondiElimina
  61. Aiuta me e il mio fidanzato a raggiungere il traguardo tanto sperato e dacci la forza di restare uniti senza scoraggiarci mai.

    RispondiElimina
  62. Madonna Miracolosa, fonte di Sapienza, assistimi in tutti i miei momenti di studio e nel mio cammino scolastico

    RispondiElimina
  63. Madonnina intercedi presso tuo figlio Gesù per me! Aiutami a superare l'esame di abilitazione perché possa essere un memoriale di come Dio è fedele e non mi abbandona. ..amen

    RispondiElimina
  64. Gesù, non comprendo più la mia strada, andavo benissimo a scuola, ora sto all'università, qualche anno fa, indeciso, avevo abbandonato gli studi, ora ho ripreso in un'altra facoltà ma mi sento spesso demoralizzato, affranto, come se fossi un una barca trasportata dal mare. Ho sempre aiutato tutti, anche i miei amici, compagni di scuola, con gli studi, ma spesso sprecando solo energie che mi erano di aiuto per il mio successo scolastico. Vorrei comprendere solo da Te cosa devo fare ora, se ritieni giusto che continui il mio percorso universitario o prenda altre vie, mi sento circondato da troppe difficoltà, spesso derivate anche da parenti invidiosi. Mi affido al tuo consiglio e alla Tua Eterna saggezza che sicuramente illuminerà il mio percorso. Aiuta anche mia sorella con gli studi, ti prego Gesù. Amen!!!

    RispondiElimina
  65. Padre Onnipotente ed Eterno. Ti prego, per oggi manda su mia figlia la tua benedizione e un pizzico della tua sapienza. Aiutala a superare questo difficile esame per poter ritrovare un po' di coraggio e serenità. Sempre secondo la tua volontà oh Signore. Stalle vicino e falle sentire la tua infinita misericordia.

    RispondiElimina
  66. Stai accanto a me in questi te temuti giorni. Illuminami e aiutami a diventare Avvocato

    RispondiElimina
  67. Gesu', tu che sei la vera Sapienza, aiutami a prepararmi per i prossimi esami, perche' possa finire, tu conosci i miei ostacoli, aiutami a superarli. Sempre grazie. Anna.

    RispondiElimina
  68. gesuaiutamiofiglioatornareascuola

    RispondiElimina
  69. Vergine Santa ti prego aiuta mio figlio, a superare gli esami universitari, per poter ritrovare un po' di fiducia ,serenità e coraggio.Sbloccalo e illuminalo davanti agli insegnanti. Ti prego Madre Mia aiutalo.Infinitamente grazie.Mamma Maria.

    RispondiElimina
  70. Mamma Celeste, Sede della Sapienza, Madre che tutto poi. Ti chiedo umilmente di aiutarmi a superare gli esame che ho il 28 di questo mese. Io metto tutto nelle Tue mani dammi coraggio e serenità. Amen.

    RispondiElimina
  71. Cara Madonnina miracolosa, ti prego aiuta Francesca nell'esame di domani. Ti prego illumina la sua mente, benedicila nel parlare , fa che tutto vada molto bene, che possa ottenere il risultato chre tanto desidera. Grazie.

    RispondiElimina
  72. Madonnina miracolosa aiuta mia figlia nei suoi esami universitari aprigli la mente affinché apprende tutto con facilità e guidala sulla strada del Signore.amen

    RispondiElimina
  73. Madonnina cara, ti ringrazio di cuore per aver aiutato Francesca nell'esame di oggi.Amen.

    RispondiElimina
  74. Cara Madonnina, ti prego aiuta Francesca a preparare i prossimi esami di febbraio. Assistila, illumina la sia mente, benedicila. Grazie.

    RispondiElimina
  75. Misericordia per me cara Madonnina, sto vivendo un periodo brutto e ti chiedo di aiutarmi a venirne fuori. Sii accanto a me domani, all'esame.

    RispondiElimina
  76. Sii sempre con tutti noi!!! Aiutami ti prego a superare questo ultimo esame !!!! Grazie di tutto

    RispondiElimina
  77. Grazie infinite! Un pensiero a tutti coloro che ancora devono sostenere gli esami!

    RispondiElimina
  78. Madonnina mia, ti prego di accompagnare e aiutare Matteo in questo momento di stallo scolastico e accompagnalo ti prego nella tua misericordia. Grazie.

    RispondiElimina
  79. Madonnina t prego aiutami per l' esame che devo sostenere domani.... ormai manca poco al traguardo della laurea....non mi abbandonare stammi vicino...si accanto a me domani... amen

    RispondiElimina
  80. Madonnina mia, Madre di Dio e madre di ogni uomo, ti prego intercedi per me e per tutti gli studenti presso il Signore. Ti prego fa che il mio esame sia andato bene... Dio conosce il mio cuore, le mie preoccupazioni e i miei desideri, se è conforme alla sua volontà possa io sperimentare la gioia di ottenere un buon voto. Amen

    RispondiElimina
  81. Sono una mamma e so cosa si prova nel vedere l'impegno di un figlio che studia e si impegna,e che a volte proprio nelle materie importanti della sua scelta (chimica) cade nello sconforto.Spero sia premiato Madonnina miracolosa perché penso che se lo meriti,Ha sedici anni ed e' gia grande ,ma per piangere di delusioni scolastiche non ci sto'.Fa che le sue verifiche vadano bene.Fa che le mie preghiere non si perdano nel vento.Ogni cosa anche se a certi occhi non e' molto inportante .per noi genitori e Riccardo lo e' molto.Il suo impegno guardalo !Tu sei testimone davanti al Trono di nostro Signore.Tu sai che e' corrretto e spero in te da una mamma ad una mamma...AIUTALO TI PREGO:GRAZIE.CONFIDO NEL TUO AMORE.

    RispondiElimina
  82. Ti prego affinchè portino a termine i loro studi Alessandra, Antonio , mio fratello ed io

    RispondiElimina
  83. Cara Madonnina, ti prego assisti Francesca in questi ultimi giorni di preparazione degli esami che deve sostenere lunedì e martedì. prossimi. Ti prego, illumina la sua mente, donale memoria, capacità espositiva. Fa che vada molto bene, come lei tanto desidera. Grazie di cuore per quello che fai e che farai.

    RispondiElimina
  84. aiutami a superare questo grande ostacolo che tu ben sai.. ti prego.

    RispondiElimina
  85. Dopodomani ho un esame, ti prego Gesù di aiutarmi a superarlo e di sbloccarmi da questa forte ansia che mi ha tenuto fermo per anni e riprendere finalmente la mia vita in mano. Amen.

    RispondiElimina
  86. Aiutami Gesù a sostenere bene l'esame di domani ti prego, ho studiato molto ma l'ansia mi fa andare spesso in panico. Sostienimi domani, ho bisogno di sentirti vicino e di superare le mie paure con te accanto.Amen.

    RispondiElimina
  87. Ti prego o Signore,
    Fa che il mio esame di diritto del lavoro di domani vada a finire bene.
    Ho dato tantissimo, ma non mi sento pronto.
    So che tu ugualmente mi puoi aiutare... aiutami...
    Ti prego e ti ringrazio, con l' intercessione di Maria.
    Grazie, Omar

    RispondiElimina
  88. Cara Madonnina, illumina Francesca che sta per affrontare l'esame che sai.
    Invia il suo Angelo Custode e tutti gli altri Angeli in suo aiuto, per proteggerla ed assisterla prima e durante l'esame. Illumina anche i docenti che la devono esaminare, che riconoscano il suo impegno con il voto finale in cui spera. Grazie di cuore.Amen.

    RispondiElimina
  89. perdona i miei peccati, grazie di tutto, guidami tu, conducimi in acque calme, ti prego ho bisogno di amore, proteggimi, benedicimi, vi amo immensamente Ori

    RispondiElimina
  90. Come sopra, aiutami ancora, perché non era quello il momento giusto.
    Ti prego
    Grazie
    Omar

    RispondiElimina
  91. proteggi mia figlia Alessandra che sta per svolgere uno degli esami dell'università cattolica. grazie

    RispondiElimina
  92. Ti prego Gesù di aiutarmi a superare l'esame che ho tra breve. Aiutami a studiare nel migliore dei modi in questi giorni in modo che possa andare preparato all'esame. Amen.

    RispondiElimina
  93. Madonna miracolosa ti prego...dammi la forza di affrontare serenamente e con impegno i miei studi. Aiutami a superare questo esame per me importante. Ti porteró sempre con me Madonnina mia; è di te e Gesú che io ho bisogno. Solo con Voi io mi sento più forte e al sicuro. Amen

    RispondiElimina
  94. Gesù aiutami nell'esame che ho martedì, non permettere ti prego, che l'ansia e la paura di non farcela vincano su di me, aiutami nel mio percorso. Amen.

    RispondiElimina
  95. Gesù, domani ho un esame, ti prego di aiutarmi ad avere fiducia nelle mie capacitá e non lasciarmi prendere dal panico che spesso mi accompagna. Guidami nel mio percorso universitario Gesù. Amen.

    RispondiElimina
  96. Gesù ti prego aiutami nell'esame che ho domani, aiutami a ricordare bene le cose e non dimenticarle e avere fiducia nelle mie possibilitá. Amen.

    RispondiElimina
  97. mammina mia ti supplico di guarire mio figlio mario dal disturbo psichico che lo ha colpito , fa che possa riprendere l'universita' e un giorno avere la fede di mettere i suoi talenti al servizio del prossimo.

    RispondiElimina
  98. Gesù misericordioso, Cara Madonnina, aiutate Francesca nello studio. Sta preparando un esame molto difficile e importante per lei. E' scoraggiata e ha paura del prof. molto esigente. Vi prego illuminatela affinchè superi ogni difficoltà, che sia serena e sicura e possa ottenere il risultato che desidera. Grazie per quello che fate e che farete. Amen.

    RispondiElimina
  99. Aiutate mia figlia VI prego AMen

    RispondiElimina
  100. santa madre intercedi per me presso il tuo amatissimo figlio Gesù non lasciatemi sola anche se mi sono allontanata da voi non ho mai perso la speranza e la fede aiutatemi in questo esame ho bisogno del vostro amore amen

    RispondiElimina
  101. Madonna mia prega tu per mia figlia affinché la prossima settimana superi un esame che la tormenta. da più di un anno .vorrei che tu la proteggessi durante l esame e l aiutassi a superarlo,ti prego con tutta me stessa .Prega tu il signore con me,la preghiera sarà più forte

    RispondiElimina
  102. Santa madre , prega il Signore e Gesù affinché aiuti mia figlia a superare un esame che la tormenta .Lei non ha più speranza e si sta scoraggiando tanto , sembra che tutti i suoi sforzi siano vani.Aiutala prega con me

    RispondiElimina
  103. Madonna t prego aiutami tu.... non mi abbandonare.... fai che domani vada tutto bene.... solo 4 esami alla laurea stammi vicino... non posso fermarmi adesso... per me ...per la mia famiglia... ascolta la mia preghiera.. amen

    RispondiElimina
  104. Madonnina cara , fa che Francesca studi bene e organizzi bene il tempo per preparare gli ultimi esami e la tesi così che riesca a laurearsi il prima possibile. Ti prego aiutala a superare ogni difficoltà nello studio e negli esiami. Grazie. Amen.

    RispondiElimina
  105. Madonnina mia ti prego affinchè Tu e Gesú possiate illuminare la mia mente, affinchè possiate sciogliere la mia lingua per questo esame cosí difficile. Mi affido pienamente a Voi perchè so che non mi lascerete mai.

    RispondiElimina
  106. Madonnina mia, dopo tre anni da quando mi son diplomato e tanta confusione e problemi, sono qui a pregare con tutto il mio cuore di aiutarmi a prepararmi al meglio per i test delle professioni sanitarie, il mio sogno sarebbe di entrare nella facoptá di fisioterapia, in certi giorni lo sconforto mi assale e tra ansia e paura mi abbatto un poco ma poi penso a te e a Gesù e tutto questo mi passa, vi prego O Mammina mia, ti prego di aiutarmi a non farmi cadere nella sedentarietà, io ce la metterò tutta, che tu Madonnina mia e Il Signore possiate aiutarmi e metterci la mano voi, affinché io possa prepararmi al meglio per entrare in questa facoltà, per poi laurearmi, sarebbe tutto per me, grazie Madonnina mia Grazie Signore mio vi amo <3 Amen <3

    RispondiElimina
  107. Maria ti chiedo con tutto il cuore di aiutare mio figlio Stefano a superare l'anno scolastico, nonostante le mille difficoltà e problemi. Una preghiera grande.

    RispondiElimina
  108. Madonnina Miracolosa sono Ilaria........prega per me affibìnche riesca a superare l'esame all'università la prossima settimana ... prega tanto per me ....donami grazia di parola ...il professore è molto esigente ....fa che entri in sintonia con lui ...la mia mission eè di diventare Infermiera e aiutare il mio prossimo , i malati e i bisognosi tutti ! ma questo esame è lo scoglio che insieme dobbiamo superare....AIUTAMI DAVVERO TANTO ....ho studiato ...ma ho paura ! un bacio grande OH NOSTRA CARISSIMA MADRE :::: veglia su di me ! ILARIA

    RispondiElimina
  109. Madonnina mia ti prego affinchè Tu e Gesú possiate illuminare la mia mente, affinchè possiate sciogliere la mia lingua per questo esame cosí difficile. Mi affido pienamente a Voi perchè so che non mi lascerete mai.
    in questi ultimi giorni dammi la forza di concentrarmi bene ....ho paura ! Ma devo farcela ...grazie MADONNINA !

    RispondiElimina
  110. sono ILARIA ......MADONNINA Fa che venga spostata la data d'esame ....prega per me ...e che riesca a far fruttare al meglio gli ultimi giorni di preparazione .......devo superare questa prova ...saro sempre riconoscendo sapendo che se succedera sara grazie al Vostro Santo Aiuto ....TI PREGO E TI SUPPLICO CON TUTTO IL MIO CUORE ::::ILARIA ! UN BACIO tu sei BENEDETTA FRA LE DIONNE E BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO GESù ! AMEN

    RispondiElimina
  111. sono ancora qua ....non riesco a levarmi questo pensiero dell'esame ...madonnina dammi un segno ....ti prego ! aiutami ...ne ho davvero bisogno ! ILARIA

    RispondiElimina
  112. Madonnina mia..stammi accanto domani x favore. Ho tanta paura di fallire x l ennesima volta. Fallo x me e x i miei genitori ti prego. Tu sai ultimamente quanto ho sofferto x questo esame. È vero..potevo fare di piu ..ma ormai sono stanca e nn riesco da sola. Stammi accanto domani. Ho paura e ho bisogno di te. Fa che superi questo esame e che mi laureò presto presto. X favore..X il mio Papà ..x favore madonnina mia

    RispondiElimina
  113. Grazie x oggi e sempre ♡

    RispondiElimina
  114. Padre Santo, Ti imploro perchè mio figlio superi con la promozione anche quest'anno scolastico che volge al termine: Ti rivolgo questa fiduciosa supplica per Cristo nostro Signore e per intercessione della Madonna Miracolosa e di tutte le Schiere Celesti, che prego tutte allo stesso modo.
    Ti rendo immensamente grazie, ed anche a Loro, per mio figlio. Amen.

    RispondiElimina
  115. Maria aiuta la mia famiglia a ricomporsi ed a volersi bene, perché si sta disgregando, e come padre non so cosa fare per tenerla unita. Credo nel tuo aiuto, ma sono rassegnato. Spero che tu possa fare qualcosa. Un abbraccio. Amen

    RispondiElimina
  116. Vergine Santa aiutaci a superare questa avversita, fa che la verita' vinca sul male , facci trovare la via del coraggio, ti prego aiutaci ad andare avanti . Ti affido tutta la mia famiglia aiutali e proteggili sotto il tuo mando di carita'. Grazie Madonna mia ,AMEN.

    RispondiElimina
  117. Maria Vergine con la tua intercessione ti chiedo di pregare tuo Figlio affinché mi aiuti con lo studio, e mi riesco a laurerare entro novembre. Ho difficoltà nel studiare ma soprattutto nel concentrarmi. ti supplico aiutami. Antonella

    RispondiElimina
  118. Aiutami ad essere costante nello studio , a darmi la forza di studiare affinché possa portare buoni risultati. Aiutami a non andare in tentazione , nei miei momenti più deboli, aiutami a superare queste interrogazioni .Madonna mia sia fatta sempre e solo la tua santissima volontà .
    GRAZIE

    RispondiElimina
  119. Aiutami ad essere costante nello studio , a darmi la forza di studiare affinché possa portare buoni risultati. Aiutami a non andare in tentazione , nei miei momenti più deboli, aiutami a superare queste interrogazioni .Madonna mia sia fatta sempre e solo la tua santissima volontà .
    GRAZIE

    RispondiElimina
  120. Madonna mia perdonami per quello che faccio , e aiuta me è tutte le altre persone che ne hanno maggior bisogno
    amen




    RispondiElimina
  121. Madonna MIA aiuta mio figlio a superare gli esami, aiutalo nello studio , nei momenti di solitudine, di scoraggiamento fa che i suoi sacrifici portano bei risultati per rincuorarlo e prendere coraggio.L'affido a te e la Divina Misercordia. Grazie di cuore. AMEN

    RispondiElimina
  122. Madonnina mia cara prega il Signore Dio Nostro affinché mio figlio possa finire i suoi studi positivamente per se e per gli altri.Donagli il coraggio per andare avanti nelle difficolta di questo percorso Grazie Madonnina mia

    RispondiElimina
  123. Madonnina cara, ti prego fa che Francesca possa studiare bene in questi giorni fino all'esame di giugno, Donale forza, fiducia in se stessa e che possa superare bene come lei desidera questo esame molto difficile. Grazie di cuore.

    RispondiElimina
  124. Modonnina ti prego fai che io possa superare l'anno in modo tale che l'anno prossimo andrò bene e studierò sempre ti prego aiutami grazie davvero. Amen

    RispondiElimina
  125. Signore Iddio nostro Santissimo Protettore.
    Nun me fa boccià! Te pago e te prego!

    RispondiElimina
  126. Madre Santissima aiuta oggi mio figlio a superare l'esame che così tanto lo preoccupa

    RispondiElimina
  127. Maria Santissima proteggi e benedici i miei figli che in questi giorni devono affrontare gli esami, perché sotto la tua protezione possano dare felice compimento ai loro sacrifici.

    RispondiElimina
  128. Madonna mia ti chiedo perdono ,ti prego sempre sotto la tua volontà, sia fatta sempre la tua volontà,
    Ti chiedo di far andare tutto bene l'esame di domani. Ti prego. ....
    GRAZIE

    RispondiElimina
  129. Madonnina mia scusami per nn essere andata più a messa. Non mi sn allontanata. Non ho scuse. Ti affidò la mia vita e il mio esame. Lo so potevo dare d più. Ma ormai non do più. Ho paura e ho bisogno d aiuto. Il tuo aiuto x superare l esame. Per favore ho tanta paura fanno laureare t prego. X mammina mia e Papà mio. Aiutami x favore. Prendimi x mano giorno 18 . Solo con te ce la posso fare. Ho paura. Ti affidò la mia vita. E aiuta ti prego mio padre. Per sempre tua

    RispondiElimina
  130. SANTISSIMA MADONNINA intercedi per mio figlio Fabio affinche' riesca a superare gli esami di Maturita' che da domani dovra' affrontare! GRAZIE DI CUORE!

    RispondiElimina
  131. Scusami Madonna ti prego perdonami se cado in tentazione è spesso faccio peccato, ma ho infinitamente bisogno del tuo santo aiuto per superare la prova di domani e le altre successive ,ti chiedo ulteriormentè perdono per i peccati che compio ma ti chiedo di perdonarmi .
    Ti chiedo alzarmi il morale e di darmi la forza necessaria affinché possa andare tutto bene,in questo momento non ho le forze necessarie per superare soprattutto l esame di domani , farò un fioretto Dove cerchero di ridurre notevolmente i miei peccati .
    io ti chiedo è ti prego sempre sotto la tua volontà di perdonarmi e di far andare tutto bene domani
    grazie Madonna Mia

    RispondiElimina
  132. Madonnina santa ti ringrazio per il buon esito dell'esame di Michele.

    RispondiElimina
  133. Madonnina Santa dona a Sara la forza, il coraggio e le capacità per concludere nel modo migliore gli esami. Madonnina Santa proteggila in questo periodo difficile.

    RispondiElimina
  134. Spirito santo effondi i tuoi doni di sapienza e intelletto su mia figlia che oggi affronta gli orali

    RispondiElimina
  135. Madonnina Santa grazie per aver protetto i miei figli durante quesro periodo di esami.

    RispondiElimina
  136. Madonnina Santa proteggi Federica nell'esame di domani, guidala nel suo percorso di studi e soprattutto di vita
    Maria prega per noi.

    RispondiElimina
  137. Grazie Maria Santissima di aver sostenuto e continui a sostenere i miei figli. Maria Regina della pace, prega per noi.

    RispondiElimina
  138. Madonnina cara , oggi Claudia darà gli orali della maturità. Guida le sue parole e dalle la possibilità di concludere gli esami nel migliore dei modi perché Tu sai bene cosa ha nel cuore. Grazie Madonnina

    RispondiElimina
  139. madonnina cara sono qui per affidarmi a te,fa che questi ultimi giorni di studio riesca a rendere bene e a memorizzare tutto...aiutami il giorno dell'esame settimana prossima guida la mia mente e la mia mano,ti prego tu sai tutti i miei sforzi fa che lo faccia bene ...grazie grazie

    RispondiElimina
  140. Madonnina mia, aiuta il mio fidanzato che oggi dovrà sostenere due esami universitari nello stesso giorno...ti prego fà che vada tutto per il giusto verso e che possa ritrovare la fiducia in se stesso e la forza di superare questi ultimi esami prima della tesi.
    Ti prego aiuta anche me in questo periodo di profondo sconforto e abbattimento..aiutami a superare questi 18 esami e a farmi laureare...proteggici da lassù e saluta il mio papà..fà che anche lui possa essere fiero di me! Grazie!

    RispondiElimina
  141. Gesù mia luce nell'ombra,Madonnina mia vita e speranza fammi sostenere con decoro l'esame di maturita',aiutami in questo momento di dolore e di sconforto che c'è adesso in famiglia.
    Grazie

    RispondiElimina
  142. Madonnina mia, ti prego aiutami a superare l'esame oggi...fà che vada tutto per il meglio. Grazie!

    RispondiElimina
  143. Grazie di cuore Madonnina Miracolosa per aver aiutato Fabio durante il periodo in cui si sono svolti gli esami di maturità,te ne saremo per sempre grati per il buon esito conseguito!

    RispondiElimina
  144. Madonnina mia confido in te!

    RispondiElimina
  145. Madonnina mia domani la laurea!!!!! Finalmente! ! Mi affidò a te. Proteggimi e fa che risponda sempre bene ti prego! Stai cn me domani!!! Aiutami ti prego

    RispondiElimina
  146. Madonnina mia il grande giorno è arrivato, aiutami ad affrontare questo ostacolo nella maniera più serena possibile, ad illuminare la mia mente. Ti prego di starmi vicino. Confido in te

    RispondiElimina
  147. Madonnina mia, fà che Alfonso oggi superi l'esame..ti prego proteggilo e stagli accanto..donagli lucidità mentale..ti prego fà che vada tutto per il meglio. Grazie!

    RispondiElimina
  148. Madonnina mia, ti prego fà che oggi supero il tanto temuto esame..ti prego aiutami a superare questo grande ostacolo per me...non abbandonarmi mai..fà che mi passi questa ansia e che vada tutto per il meglio..grazie!

    RispondiElimina
  149. Madonnina mia oggi aiuta Maria Rosaria a superare l'esame che tanto la spaventa....fa che riesce a superare tutti gli ostacoli...ti prego fa che vada tutto per il verso giusto...Grazie!

    RispondiElimina
  150. Madonnina mia fai che Francesco possa superare l'esame di Istologia. Ti ringrazio e so che lo sosterrai nel suo studio per il futuro. Fai che diventi un buon medico caritatevole e accogliente per tutti quelli che si rivolgeranno a lui quando esrciterà la professione di medico. Grazie

    RispondiElimina
  151. Grazie Madonnina mia, grazie per essermi stata vicino. Ti ho sentita con me in ogni momento.

    RispondiElimina
  152. Madonnina Santa dona benedizione a Federica che oggi ha l'esame.

    RispondiElimina
  153. Ti prego Gesù di aiutarmi nello studio per gli esami che ho a Settembre. Aiutami ad eliminare le mie molte incertezze e i tanti turbamenti che scuotono da anni la mia anima, compresa la voglia di abbandonare gli studi per il futuro incerto che vedo davanti. Signore, perdona Ti prego i miei errori e i miei vizi, dammi la forza di superarli, Ti prego di aiutarmi a indirizzarmi verso la giusta Via, come un buon Padre sa fare. Amen!!!

    RispondiElimina
  154. Gesù, Ti prego di aiutarmi a studiare, aiutamk a comprendere le cose bene e a non sentirmi stanco per gli esami che ho tra breve.Tu conosci tutto di me, le mie ansie, paure derivate dalla sensazione di fallire. Aiutami a superare questi tormenti interiori che mi bloccano da anni, aiutami a tenere salda la fede e a non disperdermi. Aiutami Ti prego ad allegerire quei pesi che io stesso spesso mi creo in modo da prendere la vita più alla leggera. Signore, aumenta in me la fede affinchè io comprenda nell'anima e non solo nella mente che tutto è Volontá Tua e farmi sentire anche interiormente che di Nulla devo avere paura con Te e il mio Angelo Custode accanto, sia nella vita che negli esami da sostenere.Amen!!

    RispondiElimina
  155. Madonnina miracolosa, non mi sento degna di chiedere l'aiuto che sto per fare. Ma mi fido e affido a te ed allo Spirito Santo mio figlio Simone che domani dovrà sostenere due esami di riparazione difficili. Lui è molto preparato ma è preda di forti paure di fallire tanto che rischierebbe se la paura e tensione incide serotonina sulla pro a. Mi fido, lo affido e mi affido. Grazie. Carla

    RispondiElimina
  156. Madonnina cara, ti affido con tutto il mio cuore Francesca che domani mattina deve sostenere una prova scritta difficile ed importante. Ti prego aiutala, stai al suo fianco perchè non abbia paura e ansia, illuminala perchè risponda bene ed in modo esauriente ad ogni domanda. Ti prego fa che la prova sia accessibile e che ottenga un ottimo voto. Ti prego Illumina anche il prof e i suoi assistenti, affinchè siano benevoli e generosi. Con immensa gratitudine, Amen.

    RispondiElimina
  157. Madonnina miracolosa, non sono degna di chiederti aiuto ma confido in te perché mi hai e mi avete sempre aiutata da lassù. Ti affido il mio esame di domani che mi trascino dietro da mesi. Aiutami e dammi la forza di affrontarlo al meglio e nel modo più sereno possibile, senza che l'ansia e la paura vincano su di me. Ho sempre vissuto male ogni mio esame universitario per paura di fallire e di dare dispiacere ai miei genitori...ti prego stammi vicina e non lasciarmi mai. Infondimi forza e sostegno che senza di te non trovo da nessuna parte. Ti ringrazio infinitamente... Amen.

    RispondiElimina
  158. Dolce Dio perdona tutti i miei peccati benedici la mia bambina e mio marito e i miei genitori . aiutami a superare l'esame di domani tu sai caro Dio che ci tengo davvero
    molto aiutami ! Grazie di tutto quello che mi doni ogni giorno ....amen

    RispondiElimina
  159. Cara Madonnina, dammi la forza e la concentrazione preparare questo ultimo esame universitario. Spesso mi prende la noia, la distrazione ed i brutti pensiero che mi impediscono di studiare. Madonnina non mi abbandonare!

    RispondiElimina
  160. Madonnina Cara ti prego fa' che Sara mia figlia riesca ad entrare alla facolta' di psicologia dove ha sostenuto il test. Ti supplico ascolta la preghiera di una mamma che desidera la felicita' della propria figlia dopo che hq sostenuto le scuole superiori con gravi difficolta' e inconprensioni. TI SUPPLICO . AMEN

    RispondiElimina
  161. Cara Madonnina , chiedo il tuo aiuto per l' esame di dopo domani che mi trascino dietro da molto.Ti prego affinché io abbia la mente sgombra da qualsiasi pensiero negativo, fa che riesca a superare la paura di sostenere esami..Ti prego per i miei genitori , per tutti i sacrifici che hanno fatto per pagarmi gli studi.So che sei sempre accanto a me.. grazie.Amen

    RispondiElimina
  162. Madonnina, ti supplico affinché mia figlia abbia superato i test di medicina, possibilmente il più vicino possibile. Grazie, te ne sarò grata in eterno ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  163. Madonna Miracolosa, ti prego di aiutarmi con l'esame che ho domani. Donami fiducia, serenità nello svolgimento dell'esame,capacità di comprendere e sicurezza in quello che faccio. Ti prego di donarmi una serena notte affinchè domani possa svegliarmi lucido e andare bene all'esame. Grazie Madre Celeste. Amen!!

    RispondiElimina
  164. Madonnina mia aiutami a superare quest' esame così difficile. Aiutami nel mio ultimo giorno di concentrazione. Aiutami perché solo tu puoi farlo. Ti amo

    RispondiElimina
  165. Ti prego o Madonnima, fa avverare il desiderio di mia figlia( e di tutta la famiglia), cioè quello di essere nella graduatoria dei vincitori al test di medicina. Pensaci Tu a far scorrere la graduatoria affinché mia figlia vi sia e non vada molto lontano. Intercedi per noi, affinché il Signore possa concederci questa grazia. Te ne saremo infinitamente grati. ❤️��

    RispondiElimina
  166. Gesu' a te che nulla è impossibile aiuta mio figlio Giuseppe a superare l'esame di chimica, domani stai accanto a lui, manda il tuo Spirito e proteggilo. Ti prego Signore ascolta la mia preghiera.
    Rosario

    RispondiElimina
  167. Madonnina mia, ti prego aiuta me e Alfonso a superare gli esami questa mattina. Donaci serenità e gioia..fà che vada tutto per il meglio in questo periodo così difficile della mia vita..tu mi hai fatto la grazia e la prof mi ha dato appoggio e disponibilità..lei crede in me..tutti credono in me, solo io non ho fiducia..ti prego Madonnina fà che io non li deluda..aiutaci tu e ti prego ascolta la mia preghiera! Confido in te..amen.

    RispondiElimina
  168. Madonnina ti prego aiuta il mio fidanzato che oggi dovrà sostenere il suo ultimo esame, fà che vada tutto bene e possa laurearsi! Tu sei la nostra speranza, la nostra salvezza! Ti ringraziamo per aver ascoltato le nostre preghiere, noi confidiamo in te! Io pregherò affinchè vada tutto per il meglio..tu lo sai quanto si è impegnato..ti prego aiutalo ad essere lucido con la mente..ti prego ascoltaci. Amen!

    RispondiElimina
  169. O Madonnina, grazie per la nuova conquista di mia figlia, di cui è molto soddisfatta, te ne sono molto grata. Ti supplico ora di concedermi un'altra grazia, cioè che mia figlia sia già vincitrice anche del concorso di medicina e in una posizione a lei più favorevole. Te ne sarò sempre riconoscente.❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  170. Madonnina mia ti prego di starci vicino oggi..fà che vada tutto bene e che Alfonso superi anche questo ultimo ostacolo. Te ne saremo per sempre grati. Guidaci tu nella gloria del Signore, non abbandonarci mai! Noi confidiamo in te. Amen!

    RispondiElimina
  171. Grazie Madonnina per aver fatto entrare mia figlia a medicina e in una sede molto gradita.❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  172. Madonnina mia domani ho l'esame di scienza. Fa che il prof non sia nervoso , che mi faccia domande a cui io sappia rispondere e che sia buono. Fa che riesco a superare questo difficile esame. Ti prego chiedilo per me al Signire. Sii al mio fianco, dammi felice compimento. Amen

    RispondiElimina
  173. Madonnina cara, ti affido con tutto il mio cuore Francesca che deve sostenere un esame difficile. Ti prego aiutala, stai al suo fianco perchè non abbia paura e ansia, illuminala perchè arrivi preparata e sicura all'esame il 23 ottobre.Ti prego fa che vada tutto bene come lei desidera e ottenga il voto che spera.Ti prego Illumina anche il prof che la interrogherà affinchè sia buono e generoso. Benedici tutti. Con immensa guatitudine. Amen,

    RispondiElimina
  174. Ti prego, Maria, mamma di tutti noi, permettimi di finire gli studi. Manca davvero poco, ma ho ansia, mi sembra come se tutto andasse storto. Ti prego fà che quello che ho già fatto non venga meno! TI AMO MARIA. Aiutami.

    RispondiElimina
  175. Madonnina, ti prego aiuta il mio Andrea (ragazzo diabetico), ad affrontare bene questo primo anno di liceo scientifico. Proteggilo, guidalo con la tua luce divina, infondigli fiducia, aiutalo ad essere lucido con la mente, a non agitarsi durante le verifiche ed interrogazioni. Benedicilo sempre. Confidiamo in te o Madonnina piena di grazie. Amen.

    RispondiElimina
  176. Madonnina, Madre nostra, Ti ringrazio per tutto ciò che ci hai regalato. Aiutaci ad essere sempre più vicini alla parola di Tuo Figlio nostro Signore Gesù. Madre santissima le mie figlie hanno bisogno del tuo aiuto. Ti prego concedi a noi capacità di guida e sostegno come genitori. Ti supplico Madre intercedi affinchè lo Spirito Santo illumini le loro menti e trovino la capacità e la forza di affrontare e superare, con lo studio, i loro impegni. Fa in modo che non perdino il coraggio. Fa che possano meritare il Tuo aiuto concedi loro la tua benedizione e proteggile col tuo Amore. In Te Confidiamo. Amen

    RispondiElimina
  177. Ti prego Maria, più volte ho smarrito la strada e tu mi hai accolto come un figlio.Fai che anche questa volta possa meritare il tuo aiuto nel concentrarmi nella preparazione del concorso,affinché possa superarlo con la tua presenza.Ti prego dammi la tua benedizione.Amen

    RispondiElimina
  178. Madonnina mia, proteggimi nello studio, fa che in ogni momento trovi la forza oer andare avanti e non scoraggiarmi, proteggimi durante l'ultimo esame, affinché possa arrivare benedicendo il tuo nome alla laurea.
    Ti prego madonnina mia, dammi la tua benedizione certa che correrai sempre in mio aiuto ad ogni invocazione. Amen

    RispondiElimina
  179. Madonnina madre mia ti prego di assistermi in questi ultimi giorni di stesura tesi e presentazione di laurea. Ti prego di sostenermi e aiutarmi a finire in fretta per consentirci di studiare meglio per il giorno di laurea. Ti prego per quel giorno di assistermi insieme allo spirito Santo, di illuminarmi e aiutarmi a ricordare i concetti. Aiutami anche a superare le difficoltà di esporre davanti al pubblico. Per quei giorni proteggi me, il mio ragazzo e la mia famiglia dalle tribulazioni che tu conosci bene abbiamo. In modo che almeno la mia laurea sia una gioia per noi dopo le tante tempeste di questi ultimi anni. Con tutto il cuore e tutta l'anima io mi fido di te e del tuo figlio Gesù.

    RispondiElimina
  180. Vi prego aiutatemi. Datemi per favore un po' della vistra luce e della vostra sapienza per il raggiungimento degli esami. Amen

    RispondiElimina
  181. Santa madre di Dio, apri la mente a Miriam, affinché possa apprendere senza difficoltà la matematica. Sono certa che accoglierà questa mia preghiera! Tu sai quanta fatica costa a lei e a me. Grazie

    RispondiElimina
  182. Santa Madre di Dionigi proteggi Benedetta e Federica nelle prove che devono affrontare.

    RispondiElimina
  183. Madonnina ti prego con tutto il mio cuore che se è nella tua volontà di farmi superare questi due esami..amen

    RispondiElimina
  184. Madonnina ti prego di vegliare su mio fratello Riccardo affinché acquisisca fiducia in sé stesso e adotti un valido metodo di studio per riuscire a superare tutti i suoi esami universitari. Ha tanto bisogno del tuo aiuto e di vedere dei risultati. Grazie di cuore per quello che potrai fare. Mi impegnerò ad essere una persona migliore, che vive seguendo più assiduamente gli insegnamenti cristiani.

    RispondiElimina
  185. Madonnina mia proteggi la mia famiglia e la mia casa . Ti adoro e mi rimetto alla tua volontà. Marcelko

    RispondiElimina
  186. Ciao, Madonnina, perdonami, ma ho perso per un pò di tempo la retta via. Ora sto cercando di ritrovarla in questo periodo di quaresima. Lo sai che ti sono immensamente grata per la grazia fatta a mia figlia, ma ora lei ha bisogno ancora di te: ha fatto il primo esame ed è rimasta delusa del voto. Fra qualche ora farà lo scritto e forse martedì l'orale del secondo esame, potresti farle prendere un voto più alto così si sentirà più gratificata per tutto l'impegno che ci ha messo anche stavolta. Ti ringrazio tantissimo❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  187. Madonnina aiuta mia figlia nello studio. Sta attraversando un periodo duro. Te la affido dalle la forza di non perdere la motivazione di studiare e di superare i momenti di sconforto. Ti prego

    RispondiElimina
  188. Madonnina, ti ho pregata tutti i giorni e domani mi aspetta un esame difficile.
    La mia memoria è la mia pecca e la materia studiata non riesco proprio a memorizzarla.
    Fa che le domande che mi vengano poste io le conosca. Non cerco un voto alto, solo un piccolo miracolo affinché possa rendere orgogliosi i miei cari e il mio fidanzato.

    RispondiElimina
  189. Madonnina ti prego aiuta mio figlio a superare che deve fare venerdi, ti prego ha avuto tvenerdiavuto delunegli negli esami. Si e` impegnato e non e` riuscito, aiutalo ti prego non permettere che abbia un`altra delusione, grazie Madonnina.

    RispondiElimina
  190. Madonnina ti prego aiuta mio figlio a superare che deve fare venerdi, ti prego ha avuto tvenerdiavuto delunegli negli esami. Si e` impegnato e non e` riuscito, aiutalo ti prego non permettere che abbia un`altra delusione, grazie Madonnina.

    RispondiElimina
  191. Dio, Gesù Spirito Santo e Madonni
    Aiutatemi a superare a ottimi voti il compito di latino. E fa ti prego che Storia non interroghi. Aiutami ti prego. Non lasciarmi Per favore .
    Amen

    RispondiElimina
  192. Grazie Madonnima, mia figlia ha avuto 30 e ciò l'ha caricata moltissimo: dopo solo tre giorni di riposo, sta già studiando per il prossimo esame. Proteggila e guidala per il meglio. Grazie ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...