Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

martedì 28 giugno 2011

Preghiera del Mattino e della Sera

PREGHIERA DEL MATTINO:
Ti adoro, mio Dio, e ti amo con tutto il cuore. Ti ringrazio di avermi creato, fatto cristiano e conservato in questa notte. Ti offro le azioni della giornata, fa' che siano tutte secondo la tua santa volontà e per la maggior tua gloria. Preservami dal peccato e da ogni male. La tua grazia sia sempre con me e con tutti i miei cari. Così sia.

PREGHIERA DELLA SERA:
Ti adoro, mio Dio, e ti amo con tutto il cuore. Ti ringrazio di avermi creato, fatto cristiano e conservato in questo giorno. Ti ringrazio di avermi creato e se qualche bene ho compiuto, accettalo. Custodiscimi nel riposo e liberami dai pericoli.  La tua grazia sia sempre con me e con tutti i miei cari. Amen.

OFFERTA DELLA GIORNATA AL CUORE DI GESÙ':
Cuore divino di Gesù, io ti offro, per mezzo del cuore immacolato di Maria, Madre della Chiesa in unione al Sacrificio Eucaristico, le preghiere e le azioni, le gioie e le sofferenze di questo giorno, in riparazione dei peccati, e per la salvezza di tutti gli uomini nella grazia dello Spirito Santo. A gloria del divin Padre. Amen

16 commenti:

  1. Grazie, Mio Dio, per tutto ciò che mi doni. Fa che possa avere sempre una fede salda. Mi affido e confido in Te.

    RispondiElimina
  2. Dio mio,offro a te la mia mente e il mio cuore.Dammi forza e riempimi di amor tuo.

    RispondiElimina
  3. Gesù dammi la forza di andare avanti e aiuti i piu deboli in questo tempo di vita

    RispondiElimina
  4. Mio dio ti ringrazio per ogni giorno della mia vita

    RispondiElimina
  5. Grazie Gesù che sei tu il nostro Dio, prego che tutti ti conoscano realmente, non sanno cosa stanno perdendo.La vita passa presto e la materia non arresta il tempo, chi ti conosce sperimenta già il Paradiso e vive con pace i suoi giorni terreni, perché sa che tu starai li ad aspettarlo.Che gioia immensa!!non ce n'è di più grande al mondo.

    RispondiElimina
  6. Signore grazie di essermi stato vicino oggi e sempre. Grazie per tutto quello che mi dai e rafforza ti prego la mia fede.
    A chi soffre e per chi ha bisogno stai vicino con la tua forza e ti prego fa che io non mi volti mai dall'altra parte.

    RispondiElimina
  7. Signore Gesù proteggimi nei miei viaggi verso l ' ospedale , fa ' che tutto vada bene , oggi e nei prossimi giorni fino alla fine delle radioterapie .
    Grazie .Amen

    RispondiElimina
  8. Signore Gesù proteggimi nei miei viaggi verso l ' ospedale , fa ' che tutto vada bene , oggi e nei prossimi giorni fino alla fine delle radioterapie .
    Grazie .Amen

    RispondiElimina
  9. Gesù mio, ti ringrazio per tutto ciò che mi hai donato e per le persone che mi hai fatto incontrare lungo il mio cammino. Ti prego affinché possa riconoscere la strada giusta da percorrere, quella che Tu hai progettato per me, ora e sempre. Fortifica la mia fede in Te e donami la forza e i mezzi per mettermi al servizio degli altri. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gesù per il tuo amore infinito per noi.

      Elimina
  10. Ti ringrazio per il bene che ci vuoi e per le risposte benevole di questi ultimi giorni. Ora ti prego di farmi una grande grazia, che il mio genero passi effettivo nel suo lavoro. Grazie della tua misericordia

    RispondiElimina
  11. Desidero che i membri della mia famiglia conoscano latua bontà e misericordia, che.abbiano un rapporto di amicizia con te e che sentano il bisogno di rivolgersi a te nei momenti difficili e di sconforto per avere da te sostegno e aiuto.

    RispondiElimina
  12. Auguro a tutti una Santa Pasqua.Che il Signore risorto porti a tutti tanta serenità e pace

    RispondiElimina
  13. Signore,aiutami a vedere il tuo volto a ogni fratello che incontrerò nella mia vita quotidiana.Per essere sempre umile e docile con tutti.

    RispondiElimina
  14. Signore, Ti prego volgi il Tuo sguardo su di noi, aiuta chi come me ha peccato e Ti implora chiedendo forza per sconfiggere le tentazioni..Ti amo Signore

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...