Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

lunedì 18 giugno 2012

Poesia dedicata a chi pensa di non potercela fare: RICOMINCIA


Se sei stanco e la strada ti sembra lunga,
se ti accorgi che hai sbagliato strada,
...Non lasciarti portare dai giorni e dai tempi, Ricomincia.

Se la vita ti sembra troppo assurda,
Se sei deluso da troppe cose e da troppe persone
...Non cercare di capire il perché, Ricomincia.

Se hai provato ad amare ed essere utile,
Se hai conosciuto la povertà dei tuoi limiti,
...Non lasciar là un impegno assolto a metà, Ricomincia.

Se gli altri ti guardano con rimprovero,
Se sono delusi di te, irritati,
...Non ribellarti, non domandar loro nulla, Ricomincia.

Perché l'albero germoglia di nuovo dimenticando l'inverno,
Il ramo fiorisce senza domandare perché,
E l'uccello fa il suo nido senza pensare all'autunno,
Perché la vita è speranza e sempre ricomincia...

19 commenti:

  1. angelamariani carminati6 maggio 2013 alle ore 13:58

    carissima madre miracolosa aiutami se puoi prometto di dedicarmi al prossimo di pregare sempre se puoi aiutami non dimenticarti di mio marito e di mio figlio che soffrono tanto in questo periodo tremendo e di grande sofferenza

    RispondiElimina
  2. Bellissima preghiera,sono deluso e stanco, perchè ho perduto il lavoro e non riesco piu'a ritrovarlo e in piu' anche mio figlio sta cercando un lavoro, solo con la preghiera a te o Madonnina ho la forza di andare avanti,dammi davvero la forza di ricominciare.preghero' sempre a te.

    CLAUDIO.

    RispondiElimina
  3. Madonnina mia aiuta tutti noi dacci la forza per ricominciare e mettici sulla giusta strada. La tua strada. Fa che il buon Dio ascolti le nostre preghiere. Io che mi chiedo tanti perché dammi il cor
    aggio di smettere ,senza il tuo aiuto nn ce la posso fare illumina la mia mente e fa che ricominci, ti prego nn abbandonarmi.

    RispondiElimina
  4. Non ce la faccio a ricominciare così sono disperata

    RispondiElimina
  5. aiutami a ricominciare.....madre santa ave

    RispondiElimina
  6. cara madre maria mettemi sempre sulla buona strada, e che con il tuo aiuto tu mi possa regalare un raggio di sole.
    Siccome sono stanca di tutto aiutami a reagire e stare sempre bene.
    Grazie madre maria

    RispondiElimina
  7. Madonna Miracolosa, ogni preghiera per ogni circostanza nelle necessita' sono bellissime....Sono molto stanca, senza piu' voglia di fare nulla, tutto per me non ha senso... Sto MALE, TU VEDI. Accogli il mio grido, perché non cada nell'angoscia piu' profonda, nella depressione, ma ogni volta dammi la forza di RICOMINCIARE a sperare, credere nel Tuo Santo Aiuto. GRAZIE INFINITE

    RispondiElimina
  8. Mi auguro che con questa poesia, si possa ricominciare tutto da capo.
    Gli errori li ho fatti tanti ma ora voglio soltanto stare bene e trovare la pace interiore.
    Stammi sempre vicino maria.
    grazie di cuore

    RispondiElimina
  9. perdonami madre e aiutami. illumina il mio cammino, ascolta le mie preghiere.soccorrimi.

    RispondiElimina
  10. Madonnina mia perdona i nostri peccati,ma ti prego,aiuta me e la mia famiglia a ricominciare a essere felici e sereni, trovare la pace , donaci il raggio di sole per uscire dal tunnel. Stacci accanto. Grazie

    RispondiElimina
  11. Madonna aiutami ad avere ciò' che desidero realmente..

    RispondiElimina
  12. Io non riesco a ricominciare..... aiutatemi!

    RispondiElimina
  13. Madonnina mia, aiutami a trovare uno spiraglio di luce in fondo a questo tunnel dal quale non riesco ad uscire. Mi sento immobile, impotente e rassegnato. Preserva la mia anima da questi strumenti di Satana ed aiutami a reagire con raziocinio e coraggio. Tienimi vicino alla mia famiglia, in questo momento motivo di sostegno ed orgoglio. Aiutami a piccoli passi a ricominciare e riprendere il cammino allontanandomi dal peccato e a credere più in me stesso e nella buona volontà di apprezzarmi.

    RispondiElimina
  14. Madonnina miracolosa aiutami a ricominciare a vivere , sono molto delusa da troppe cose e da troppe avversità , aprimi degli spiragli giusti per poter ricominciare , non so piu' neanche io come chiedervi le grazie , amen

    RispondiElimina
  15. Aiutami a ricominciare a vivere , e a dimenticarmi di troppe cose negative , aprimi degli spiragli che mi consentsno un cambiamento felice e una strada giusta, amen !

    RispondiElimina
  16. Madonjina cara ho bisogno del Tuo aiuto per avere la forza e ricominciare. La mia situazione la conosci e sai le difficoltà che sto attraversando. Stammi accanto e saro' in grado di ricominciare

    RispondiElimina
  17. Ho chiesto aiuto anche nella preghiera per quando le cose vanno male ma nel frattempo ho troppa paura di non farcela più a sopportare tutte le cose negative che mi stanno capitando. Ti prego aiutami, dammi la forza, fai che si risolva tutto, confido in te che tante volte mi hai aiutato, non mi abbandonare mai, io anche se purtroppo con tutti questi problemi non vengo sempre in Chiesa a trovarti, come vedi il tempo per te lo trovo lo stesso e lo troverò sempre. Amen.

    RispondiElimina
  18. Madre misericordiosa e miracolosa, intercedi per me e i miei sogni, sogni normali sogni che sono stati esauditi come una passeggiata per gli altri, ma io soffro e la mia famiglia soffre da 20 anni e anche oltre, sicuramente da 15 anni non c'è stata luce in fondo a questo estenuante tunnel. Penso solo che possa esserci capitata una maledizione perché non trovo modo di capire cosa sia successo, solo la depressione dopo tanti fallimenti e infiniti piccoli ostacoli e mancanze. La depressione si è mangiata tutto e fatichiamo, tu sai, fatichiamo e fatico enormemente e non vedo speranze per me, solo sopravvivenza e umiliazioni. Pensaci tu perché stasera non penso di stare bene e non vedo speranze.

    RispondiElimina
  19. Madre mia aiutami tu sai cosa passa per la mia testa. Angelo di Dio prega le preghiere che non sono capace di dire e aiutami tu su tutti i fronti. Voglio risolvere i miei problemi e conquistarmi i traguardi che avrei dovuto raggiungere da 9 anni...dopo 16 anni non è facile riprendere a vivere.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...