Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

mercoledì 27 giugno 2012

Preghiera del disabile

I miei occhi benedici o Signore,

affinché' possano vedere dentro me

il mondo che fuori ci è stato negato.

La mia bocca benedici o Signore,

affinché' la mia mente possa comunicare

ciò che la voce mai ha potuto.

Le mie orecchie benedici o Signore,

affinché' il mio cuore possa ascoltare

ciò che loro mai han udito.

Le mie mani benedici o Signore,

affinché' il mio corpo possa percepire

ciò che loro mai han potuto toccare.

Le mie gambe benedici o Signore,

affinché' passi di speranza possa muovere,

in un mondo che mai son riuscite a sfiorare.

La mia mente benedici o Signore,

affinché' amore in essa possa apparire,

ciò che nessuno mi ha saputo donare.

La mia famiglia benedici o Signore,

affinché' accanto sempre mi possa stare

e che la loro sofferenza si trasformi in amore.

Benedici tutti noi o Signore,

affinché' questo viaggio terreno

possa finire in un grande e voluto splendore.

14 commenti:

  1. Sono disperata aiutami tu intercedi per me

    RispondiElimina
  2. Una delle preghiere più belle sulla sofferenza che abbia mai letto.

    RispondiElimina
  3. Ti prego, ascolta e accogli la mia preghiera,fai guarire mia cognata dalla sua malattia.

    RispondiElimina
  4. Madonna cara, tu lo sai quanto soffro per mio figlio, è così giovane ha solo 19 anni, fai quarire Matteo dalla sua malattia e che possa vivere una
    vita degna come tutti gli altri.

    RispondiElimina
  5. SANTA MARIA MADRE DI DIO GUARISCICI AMEN

    RispondiElimina
  6. Aiuta Madonna mio nipote e tu che tutto puoi guariscilo dalla sua disabilità. Ti ringrazio con tutto il cuore.

    RispondiElimina
  7. Aiuta Madonna mio nipote e tu che tutto puoi guariscilo dalla sua disabilità. Ti ringrazio con tutto il cuore.

    RispondiElimina
  8. parole che fanno arricchire ogni cuore

    RispondiElimina
  9. lo so madonna che ci sono cose più gravi da chederti ma aiuta mio fratello a trovare lavoro e aiutalo ad amarti grazie

    RispondiElimina
  10. Chiedo aiuto se potete darmi un aiuto a guarire mia madre che non cammina più bene da quando a preso l'artassia cerebellare. Lo chiedo con molta urgenza

    RispondiElimina
  11. Signore mio proteggi mia sorella fai che superi questo brutto periodo e ritorni ad essere come prima
    Accettiamo così come lei e anche con la sua disabilità. Ma ti prego falla stare in salute amen

    RispondiElimina
  12. Madonnina cara, vorrei camminare di nuovo. Sono stanco di stare sulla sedia a rotelle.

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Dona serenità a mio figlio, la possibilità di stare a questo mondo con dignità, di non sentirsi mai inadatto e a noi dona il miracolo dell'accettazione. Che la sua vita abbia un senso ai suoi ed ai nostri occhi, perché agli occhi di un Dio l'avrà sicuramente. Dacci sempre la forza di combattere e che il signore ci perdoni quando non sappiamo leggere le sue frustrazioni. Donaci il miracolo della normalità.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...