Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

lunedì 4 giugno 2012

PER CHI ATTRAVERSA MOMENTI DI DEPRESSIONE

Dio mio, Dio mio, perché mi hai abbandonato?
Improvvisamente un'immensa pesantezza è caduta su di me, e non so dove fuggire. Non ho più voglia di vivere.
Dove sei Signore?
Trascinato senza vita, verso un deserto immobile, soltanto ombre circondano le mie frontiere. Come posso uscirne?
Pietà di me, mio Dio...
Come una città assediata, mi circondano, mi opprimono, mi soffocano l'angoscia, la tristezza, l'amarezza, l'agonia.
Come si chiama tutto questo? Nausea? Tedio della vita?
...Non dimentico, Gesù, Figlio di Dio e servo del Padre, che là, nel Getsemani....il tedio e l'agonia ti oppressero fino a farti versare lacrime e sangue. Una pesante tristezza di morte inondò la tua anima, come un mare amaro...Ma tutto passò!
Io so, che anche la mia notte passerà. So che squarcerai queste tenebre, mio Dio, e domani spunterà la consolazione.
Cadranno le grosse mura e di nuovo potrò respirare.
La mia anima sarà visitata e tornerà a vivere...
Grazie, mio Dio, perché tutto è stato un incubo, soltanto l'incubo di una notte che è già passata.
Adesso donami pazienza e speranza.
E si compia in me, la Tua volontà, mio Dio. Amen.

54 commenti:

  1. Madonna Miracolosa, prega per me...Amen.

    RispondiElimina
  2. madre prega x me ti prego sto attraversando una fase della mia vita mi sento abbattuta depressa sono senza un lavoro che mi permetta di mantenermi non riesco atrovare la persona che voglio xke lui sta facendo finta di nulla e non si vuole accorgere di me il mio amore x lui era sincero amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fai tacere alcune donne cattive che davanti mi fanno bella faccia e dietro dicono il non vero fa che tutto torni a mio favore

      Elimina
  3. Madonnina aiutami a guarire mia madre affinchè possa tornare ad eddere la persona forte e sana com'era prima

    RispondiElimina
  4. O Beata Maria Vergine Maria miracolosa, con l' intercessione di S. Antonio aiutami a superare questo momento difficile della vita, voglio star bene di giorno e dormire alla notte come mi hai insegnato da piccolo. Non trovo giusto che appena sposato mi sia accaduto tutto questo. Voglio star bene il prima possibile perché voglio avere un bambino con la mia amata moglie.
    Voglio star bene!!
    Amen

    RispondiElimina
  5. Madonnina aiuta mio marito che è caduto in depressione, aiutalo a capire che ha due splendidi figli e una moglie che gli voglio bene, ha un lavoro e non ha niente assolutissimamente niente per essere depresso... Solo tu lo puoi aiutare
    Amen

    RispondiElimina
  6. Cara Madre Celeste, aiutami a superare questi momenti che spesso mi assalgono, è da anni che cerco di comprendere, ora ho compreso che solo Gesù è la Verità, indicami la strada verso lui, per superare i miei momenti di crisi e di angoscia e comprendere a pieno la Sua Volontà. Grazie Madre per avermi fatto conoscere questo sito!!!

    RispondiElimina
  7. Non ho piu' voglia di vivere, mamma AIUTAMI AIUTAMI AIUTAMI, non ce la faccio piu', AIUTAMI, TI PREGO, TI IMPLORO, TI SUPPLICO, MAMMA AIUTAMI, AIUTAMI

    RispondiElimina
  8. Dio mio,per amore ed intercessione della Mamma Celeste,di San Giuseppe e di Sant'Antonio,allontanami dall'incubo in cui sono piombata;il malinteso che c'è stato,ha fatto allontanare P.M. dalla nostra vita;le sue telefonate sono state un balsamo per la nostra esistenza,hanno cancellato tensioni,e dato bene alla famiglia;ora di botto,quasi a punirci,ha smesso di chiamare,non telefona più e...ora solo angoscia,depressione,e tanta solitudine...Mamma,aiutaci ed illuminalo,fagli capire che le cose non sono mai cambiate.Grazie Maria Miracolosa,aiutami ad amarti e ad avere una fede sconfinata.

    RispondiElimina
  9. mia moglie mi sta lasciando per un algerino conosciuto su facebook, sono disperato non so come fare. Ho 2 bambini, pregate per me e per loro. E tu Madonnina non abbandonarmi mai.

    RispondiElimina
  10. Aiutami a liberarmi dagli scrupoli di coscienza, dalle mie sensazioni di perenne tristezza, ti prego dolce Madre, indicami la giusta strada che conduce a Dio. Grazie di cuore!!!

    RispondiElimina
  11. Mia moglie mi ha tradito, non mi ama più, eppure abbiamo passato dei bei momenti insieme, 12 anni di matrimonio e due figli! Mi chiedo perché! Ti prego Madonnina aiutami tu non so che fare!

    RispondiElimina
  12. Aiutami Padre a riprendere la mia vita in mano!!! Dolce Madre,intercedi per me.Grazie di cuore!!!

    RispondiElimina
  13. la tristezza mi ha sorpreso sin da piccolo e all'età di 20 anni comicia la depressione con ricoveri e tentativi di suicidio.ora ho 32 anni e una vita sempre accompagnata da psicofarmaci.ti prego fammi rinascere

    RispondiElimina
  14. Madre Santissima, molto hai già fatto per me nei giorni più difficili. Ti ringrazio enormemente per essermi stata accanto sempre ed aver ascoltato il mio grido di aiuto. Molta strada ancora devo fare per stare meglio, Ti supplico con vigore e tanta fiducia, concedimi la grazia della guarigione da tutti i mali che mi opprimono e mi bloccano. Grazie per avermi ascoltato

    RispondiElimina
  15. Gesù sono sempre più triste, adesso non ho più nemmeno amici con i quali poter uscire e sto davvero male, mi sento sempre più solo.
    Io so cosa mi farebbe star meglio anzi ciò che improvvisamente mi farebbe tornare pieno di vita e finalmente felice...e so che tu lo sai a cosa mi riferisco. Perciò Gesù ti prego se è anche la tua volontà fa che possa arrivare quello che cerco ormai da tanti tantissimi anni.
    Grazie Gesù confido in te.

    RispondiElimina
  16. Signore
    ti prego di dare un'immensa gioia a tutte le persone angosciate, non lasciare i tuoi figli nella tristezza, ma facci assaporare la gioia, sentire la pace, vedere la luce...
    Grazie Signore
    Grazie Maria

    RispondiElimina
  17. GESU' TU CHE SEI LA VIA , LA VERITA' , LA VITA ...AIUTACI A TROVARTI NEL NOSTRO CUORE E A RINASCERE INSIEME A TE PER FAR DEL BENE E AIUTARE TUTTI I BISOGNOSI

    RispondiElimina
  18. Tu mi hai guidato a questo blog. Tu sai quanto grande sia la disperazione nel mio cuore. Sono stanco di vivere ma so che una Tua parola presso Tuo Figlio potrà cambiare tutto. Resta con me, in quest'ora di buio, prega per me affinché riesca a sopportare il dolore che mi opprime. Aiutami a non avere paura, intercedi per me affinché la mia Fede cresca e la notte che ora sta intormo a me finira'. Amen

    RispondiElimina
  19. Anonimo, tu che hai scritto il 4 dicembre alle 06:17. Non so come sono arrivato a questo blog, sono un giovane sacerdote francescano. Pregherò per te. Dio ti benedica e ti sostenga. Amen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, padre. Grazie di vero cuore. Per me e' gia' un miracolo questo fatto: un sacerdote che non mi conosce prega per me! Dio e' davvero vicinissimo a tutti noi...sono commosso..

      Elimina
  20. Caro Gesù, affido a te la mia vita, adesso piena di paura, ansia, angoscia e pesantezza. Nessun farmaco è più potente della tua misericordia e del perdono. Prego per godere la pienezza del tuo ascolto e della tua presenza accanto a me nello spirito della resurrezione e della vittoria del bene sulla sofferenza. Imploro il tuo aiuto e quello della tua dolcissima Madre affichè possa rinnovare la mia cristianità e fortificare la mia fede.

    RispondiElimina
  21. Madonnina miracolosa, ti imploro di intercedere presso Tuo figlio affinché possa liberare la mia anima oppressa e schiacciata dai sensi di colpa e da tanti pensieri negativi. Lo Spirito Santo mi guidi verso la salvezza e la libertà di pensiero e di azione, come un tempo riuscivo a fare, nella pienezza della gioia e della serenità. Sia fatta la Tua volontà

    RispondiElimina
  22. Madonnina mia, concedimi la libertà della mente dalle ansie e dalle paure, la libertà dell'anima dalle negatività e da Satana. Prego continuamente perché ció avvenga e la preghiera possa essere lo strumento per la mia salvezza

    RispondiElimina
  23. Madre mia,ti prego di aiutarmi a superare questo brutto momento ,di darmi la forza di cambiare e di riuscire a vivere la vita non più' nella solitudine, io ti prego sempre e so' che tu ascolti le mie preghiere, dammi la forza e il coraggio di affrontare tutto questo. Che tu sia lodata amen

    RispondiElimina
  24. Gesù, ascolta e aiuta Giulia CHE NON HA PIÙ FEDE A RIVOLGERSI A TE. DALLE IL SEME DI FELICITÀ PER POTER USCIRE DA QUESTO TUNNEL NERO. Grazie Dio onnipotente mi hai già aiutato in passato, ma adesso manifesta la tua forza con Giulia Ti voglio bene

    RispondiElimina
  25. Madonna miracolosa aiutami a togliere il peso che mi oprime l'anima,
    e se volonta tua fammi vivere senza paura con coraggio e gioia
    ti ringrazio con tutto il mio cuore amen.

    RispondiElimina
  26. ti prego Madonnina libera mia figlia dai cattivi pensieri dai sensi di colpa e dall' ansia .fa che tutto come era prima sta molto male lei vuole stare di nuvo vicino ate permettiglielo ti supplico non farle mandare all' aria tutto per quello che ha lottato ha fatto tanti sacrifici ma tutte queste cose le sai aiutala adesso in questo momento così brutto della sua vita

    RispondiElimina
  27. Gesù, Ti prego di farmi sentire la Tua presenza di padre nella mia vita. Da anni mi sento afflitto e sembra di non trovare soluzione. Solo Tu conosci veramente la mia vita, continuo a non comprendere i miei errori, i miei sbagli, perdonami per i miei peccati,perdona anche la mia presunzione, accettami come sono e accoglimi tra le Tue braccia. Amen!!

    RispondiElimina
  28. aiutami ti prego madonnina mia ..... confido in te ....

    RispondiElimina
  29. Madonnina mia per favore se puoi liberami dalla depressione che non c'è la faccio più grazie amen ps grazie per oggi

    RispondiElimina
  30. Madonnina mia se puoi liberami dalla depressione come vedi sono ritornato a pregare qua con te perché l unica medicina in grado di guarire sei tu grazie sempre amen

    RispondiElimina
  31. fede ... fede ... Dio e' medico e medicina ....
    vieni in mezzo a noi Dio ... e aiutaci

    RispondiElimina
  32. madonnina miracolosa intercedi per me .... Umberto

    RispondiElimina
  33. Madonna mia aiutami per ne oer i miei figli mio marito mia madre
    Aiutami a rialzarsi ed essere più forte di prima amen

    RispondiElimina
  34. Madonna, madre dolcissima , intercedi per me perché possa superare questo momento di prova!

    RispondiElimina
  35. N.SIGNORA DELLA GUARDIA, FA DIO PERDONI I MIEI PECCATI E CHE MI RENDA MIGLIORE...........TI IMPLORO X V., TU CHE TUTTO SAI.......PRENDITI CURA DI LUI E AVOLGILO NEL TUO MANTO SANTO X PROTTEGGERLO DAI PERICOLI MATERIALI E SPIRITUALI E LIBERALO DALLA DEPPRESSIONE E CHE POSSA RITROVARE LA SPERANZA E LA FIDUCIA VERSO LA VITA.......DONAGLI AMORE E UN PO DI PACE INTERIORE E NN ABBANDONARLO MAI, CARA MADRE..............AIUTA MIA MAMMA CHE E ANZIANA E TUTTA LA MIA FAMIGLIA. GESU IO SPERO IN TE. N. S. DELLA GUARDIA PREGA X V., E TUTTE LE PERSONE CHE SOFFRONO X LE INGIUSTIZIE UMANE E NN SOLO QUELLE.............ASCOLTA LA MIA PREGHIERA SANTA MADRE. AMEN.

    RispondiElimina
  36. AIUTALO SIGNORE! AIUTALO CON LA TUA MISERICORDIA A SUPERARE QUESTI TERRIBILI NN MOMENTI MA UNA SITUAZIONE CRONICA E GRAVE CHE NN FINISCE PIU!...........! AIUTALO MADONNA MIRACOLOSA, AIUTATELO SANTI E ANGELI..............A CHI DOVREI RIVOLGERMI SE NN A VOI!!??.............LUI NN NE PUO PIU! IO ANCHE NN NE POSSO PIU!! SIAMO MISERI PECCATORI, E VERO!! MA IL SIGNORE NN AIUTA CHI HA PIU BISOGNO!! O FORSE AIUTA CHI E PIU FORTUNATO!!?? E UNO SFOGO, SONO MOLTO CONFUSA! NN HO DOMANDATO MIRACOLI O GRAZIE, MA SOLO UN PO DI AIUTO POSITIVO X MIO FIGLIO . COMUNQUE IO SPERO ANCORA............AMEN.










    RispondiElimina
  37. NN ABBANDONARLO MADONNA SANTA, AIUTALO TI PREGO E TIENILO SOTTO LA TUA COMLPETA PROTEZIONE,DONALI CONFORTO E SPERANZA, UN PO DI RISTORO ALLA MENTE E AL CUORE E PROTEZIONE NEL GIORNO E CONFORTO NELLA NOTTE................. RIPOSO AGLI OCCHI STANCHI E COLMI DI LACRIME, CON LA TUA SANTA MANO, ASCIUGALE TI PREGO E UN ANGELO DI DIO LO PROTTEGGA SEMPRE DALLE MALVAGITA DEL MONDO E DALLE PERSONE FALSE (IN PARTICOLARE I PARENTI!!!!!!). N. S. DELLA GUARDIA PREGA V.,E X CHI HA PIU BISOGNO..................AMEN.

    RispondiElimina
  38. N.S. DELLA GUARDIA, PROTTEGGI V. DA TUTTO QUELLO CHE SAI ,AIUTALO! NN ABBANDONARLO MAI! E VULNERABILE E FRAGILE, MA ANCHE BUONO E ONESTO! (QUALCHE PARENTE NN LA PENSA COSI, ANZI..........!).CONSOLA LE SUE PENE E ANGOSCE, ASCIUGA LE SUE LACRIME E DONAGLI UN PO DI SPERANZA E OTTIMISMO E UN PO DI SALUTE..................UN ANGELO DI DIO LO PROTEGGA SEMPRE GIORNO E NOTTE E LO CUSTODICA E ALLIEVI LE SUE ANSIE E INSICUREZZE E ALTRO..........GESU GISEPPE E MARIA SIATE LA LORO SALVEZZA E SUOI GENITORI CON AMORE E MISERICORDIA.AMEN.

    RispondiElimina
  39. Madonnina mia sono piu di venti anni che il mio dolore per coloro che ho amato e che amo si trasforma in una bufera che mi impedisce di vivere: tutta la giovinezza e ora la maturita. La mi vita non è vita. A maggio sembrava mi avessi aiutato, ma ora mi ritrovo come sempre in un dolore che disturgge quel po che è rimasto di me. Sono logoro, non voglio piu vivere in questo modo. Forse non sono umile ma il dolore di questi decenni mi ha segnato. Tu sai cosa cerca il mio cuore. Io mi affido a te con amore e fiducia. Tu sei mia madre, intercedi presso tuo figlio Gesu affinche io possa essere esaudito. Ti prego in ginocchio ti offro tutto

    RispondiElimina
  40. MADRE DI MISERICORDIA INTERCEDI TU PRESSO DIO E TUO FIGLIO GESU ' CHE NULLA NEGA A TE DI FAR TORNARE FLAVIA LA PERSONA CHE ERA PRIMA CREATIVA E SPENSIERATA CURALA TI PREGO INTERCEDI TU SANTISSIMA VERGINE TI SUPPLICO AMEN COSI SIA

    RispondiElimina
  41. Mio Signore che l'operazione di mio padre vada a buon fine...
    Aiutami Tu

    RispondiElimina
  42. Dio mio perdonami per tutti i miei peccati...ma ti supplico affinché la mia depressione non sparisce...guariscimi lo sai i problemi che ho...sollevami da questo male...dimmi cosa posso fare ..anche per tutta la mia vita sarò disposta per renderti felice di me. Amen

    RispondiElimina
  43. Madonna celeste attraverso te invoco lo spirito Santo che entri nel mio cuore e nella mia mente,,,aiutami a scacciare la depressione e a farmi rinascere più forte di prima! Amo la vita e confido in te.sono molto stanco esaudusci il desiderio di andare Medjugorje....lode a te mamma Celeste

    RispondiElimina
  44. Madonna miracolosa aiutami a superare questa depressione che mi affligge da più di 20 anni.Tutta la mia famiglia soffre a causa mia e tutti si stanno allontanando per siamo stanchi.Anche mia figlia non c'è la fa più e si merita una madre su cui possa contare e temi che se continuo a stare così anche lei possa ammalarsi di q depressione.tu sai la nostra situazione aiutaci

    RispondiElimina
  45. Madonna aiutami sono un ragazzo che da anni quando è morto mio padre soffro un disturbo bipolare sto male adesso nei momenti che lavoro sto un po meglio ma quando non lavoro ho periodi bui di depressione e non riesco a stare tranquillo

    RispondiElimina
  46. Pregherò per tutti voi e per le vostre intenzioni, ma voi pregate per me perché anch'io sto vivendo un periodo difficile uguale al vostro.

    RispondiElimina
  47. Vergine Madre fa che mia figlia Noemi possa uscire dalle tenebre che avvolgono la sua vita. Vergine Madre confido in te

    RispondiElimina
  48. Madonnina cara dona alla mia famigli un po' di serenita'

    RispondiElimina
  49. Madonnina aiuta me e la mia famiglia a stare sempre bene e aiutaci a far fronte alle difficoltà che incombono tieni lontane le persone cattive che ci vogliono solo fare del male e prega per tutti coloro che soffrono sinceramente e non solo a parole noi siamo fra di loro e abbiamo bisogno di te aiutaci non ci abbandonare mai noi crediamo e confidiamo in te e ti preghiamo sempre donaci un po' di pace perchè anche se io cerco di essere forte per mio marito e mio figlio la depressione dentro mi sta divorando e non so quanto ancora potrò resistere senza il tuo aiuto, tendici ancora una mano almeno tu ti prego.

    RispondiElimina
  50. Madonnina mia, sono davvero disperata, non trovo più le forze per uscirne, non vedo più la luce...ogni cosa mi dà ansia, preoccupazioni, tensione... Non vivo più, piango, sono sempre triste e senza speranze...ti supplico di ascoltarmi ed aiutarmi, di darmi un segnale, di prendermi per mano e guidarmi verso la salvezza...ti supplico, ascoltami. Fa che vada tutto bene domani e sempre...ti prego....Amen

    RispondiElimina
  51. Questa notte ti prego madre mia santissima per chiederti di allontanare e neutralizzare in me ogni forma di invidia e gelosia. Sono caduta in depressione per dei motivi e mi sto curando ma gli anni persi non tornano indietro. Vedo gli altri che hanno raggiunto traguardi normali e felici che io non raggiungerò mai senza una grazia da Dio mia unica salvezza. Non mi piace essere cosí invidiosa non sono io è la vita che mi ha portato a cadere in depressione buone carte e sfortunate coincidenze. Angelo custode disssolvi in me tutte lw invidie.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...