Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

giovedì 31 maggio 2012

31 Maggio Festa della Madonna Miracolosa

Giorno della Madonna Miracolosa

Dopo otto giorni di preghiere e di preparazione siamo pronti a festeggiare il giorno dedicato alla Madonna Miracolosa, un giorno importate per me e per tutti i visitatori di questo sito. Un grazie da parte mia a tutti voi che vi siete affidati, raccontati e implorati alla Madonna. Se la preghiera è condivisa si è più forti nell'affrontare gli ostacoli quotidiani che la vita ci mette davanti, se la preghiera è condivisa diventa più efficace, se la preghiera è condivisa non ci sono barriere che non possano essere abbattute, se la preghiera è condivisa siano nella buona strada che ci porterà ad incontrare la Madonna per poi arrivare a nostro signore Gesù Cristo. Vi lascio con un immagine della Madonna Miracolosa e con la sua benedizione.
Preghiamo: Signore Gesù, noi ti benediciamo e ti ringraziamo per tutte le grazie che, per mezzo della Madonna Miracolosa, hai sparso sul tuo popolo in preghiera e sofferente. Fa' che anche noi, per sua intercessione, possiamo aver parte di questi beni per meglio amarti e servirti! Amen.

RIVIVI L'EMOZIONE DI QUEL GIORNO NEI VARI ANNI 
FESTA DELLA MADONNA MIRACOLOSA 

VIDEO DEDICATI ALLA MADONNA MIRACOLOSA

14 commenti:

  1. madonnina prega sempre per tutti i miei cari e fa si che non manchi mai la salute; nel nome del padre del figlio e dello spirito santo Amen

    RispondiElimina
  2. PERDONA I NOSTRI PECCATI E DACCI LA SALUTE. COSI' SIA

    RispondiElimina
  3. perdonami e fammi la grazia di far tornare mio marito a casa. ti supplico

    RispondiElimina
  4. Mia Cara Madonnina, Tu Sei la Mamma di Tutti Noi. Perdona Tutti i Miei Peccati e Proteggimi in Ogni Instante della Mia Vita. Tieni il Mio Cuore nelle Tue Mani e Guidalo sulla Via di Gesù e di DIO Onnipotente. TI AMO CON TUTTO IL MIO CUORE. Amen

    RispondiElimina
  5. Madonnina Mia, alzo gli occhi al cielo e fra le lacrime ti chiedo di posare il tuo nobile sguardo d´amore su me.
    Donami la forza per affrontare gli ostacoli della Vita, e la serenità per non perdere mai la speranza.
    Fa´ che la mia vita sia ricca di Amore e Pace, per poterne dare a mia volta agli altri.
    Fa´ che questo mondo tanto doloroso possa comprendere il valore di una vita dedita all´amore fraterno.
    Fa´ che ognuno di Noi possa trovare un angolo di pace in ogni momento

    RispondiElimina
  6. MadonnIna mia mi ai salvato la vita 2 giorni fa da un bruttissimo incidente oggi ti chiedo umilmente grazie del tuo dono

    RispondiElimina
  7. MadonnIna mia mi ai salvato la vita 2 giorni fa da un bruttissimo incidente oggi ti chiedo umilmente grazie del tuo dono

    RispondiElimina
  8. Madonnina bella fa che mio figlio cambi in bene dagli un po di luce fai stare tutta la mia famiglia di pace e serenità

    RispondiElimina
  9. Madonnina bella fa che mio figlio cambi in bene dagli un po di luce fai stare tutta la mia famiglia di pace e serenità

    RispondiElimina
  10. madonnina mia fa gioire la mia famiglia con salute lavoro e serenità gudacci x la retta via ave o maria

    RispondiElimina
  11. madonnina mia fa gioire la mia famiglia con salute lavoro e serenità gudacci x la retta via ave o maria

    RispondiElimina
  12. Madonnina mia non mi abbandonare rimami sempre accanto a me come Sei stata sempre proteggi mio figlio mio marito e tutti coloro che hanno bisogno di Te amen!

    RispondiElimina
  13. Madre tu sai quello che devo affrontare. Purtroppo ho sbagliato. Aiutami tu e mostrami una via. Grazie.

    RispondiElimina
  14. Madonnina affido tutto a te. Risolvi tu i miei problemi. Ti voglio bene

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...