Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

mercoledì 4 luglio 2012

FAMMI DORMIRE IN PACE-Preghiera prima di andare a letto

Signore, mio Dio, io ti ringrazio
che hai portato a termine questo giorno;
io ti ringrazio che hai dato riposo al corpo e all'anima.
La tua mano era su di me e mi hai protetto e difeso.
Perdona tutti i momenti di poca fede
e tutte le ingiustizie di questo giorno
e aiutami a perdonare tutti coloro
che sono stati ingiusti con me.
Fammi dormire in pace sotto la tua protezione
e preservami dalle insidie delle tenebre.
Ti affido i miei cari,
ti affido il mio corpo e la mia anima.
Dio, sia lodato il tuo santo nome.

58 commenti:

  1. BUONA NOTTE MADRE MIA...SPRO DI AVERMI XDONATO TUTTI I MIEI PECCATI..SEI SEMPRE NEL MIO CUORE..TI AMO MADRE MIA...SALVA E PROTEGGI LA MIA FAMIGLIA..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è al Signore Nostro Gesù Cristo che si chiede perdono
      dei peccati

      Elimina
    2. Buona notte madonnina della pace dona pace e guarigione a tutte le persone del mondo intero

      Elimina
  2. AFFIDAMENTO ALLA MADONNA MIRACOLOSA....TI AMO....E PROTEGGI ME E IL MIO RAGAZZO...EMANUELE...SALVATRICE...

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio madre per tutto per salcvarmi quando ne ho bisogno e per starmi vicino nei momenti piu bui ti amo madre e ti lodo proteggimi cosi come ai miei cari.
    Buonanotte a tutti i cristiani buona notte madonna mia!

    RispondiElimina
  4. Madonnina perdona i miei peccati, sono molto cattiva ,ma se tu mi aiuti cambierò .allontana da me tutto ciò che non è la mia famiglia .guarda mio figlio proteggilo nella salute fa che trovi una brava ragazza e stia bene.grazie e buonanotte.

    RispondiElimina
  5. Buona notte Madonnina, restami vicina anche quando dormo. grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io chiedo che la Madonna e Gesù mi stiano sempre vicini anche quando dormo.

      Elimina
  6. Affido a te, Madonnina mia tutti i miei dubbi e le mie speranze e fa che questa notte sia avvolta dalla tua preghiera e dal tuo Amore. Grazie del tuo Amore.

    RispondiElimina
  7. Madonnina mia, fa che quando dormo possa sentire la tua voce che dice: "Dormi, sta tranquilla, ci sono io che veglio". Resta accanto a me, anche quando dormo e non abbandonarmi mai... Grazie di tutto l'Amore che hai per me... Notte.

    RispondiElimina
  8. Madonnina proteggi ti prego i miei cari. Grazie di tutto quello che tu mi vuoi dare. Notte,.,..sei sempre nei miei pensieri

    RispondiElimina
  9. Buonanotte Madonnina. Grazie per la giornata e ti prego aiutami e aiuta tutti i miei cari . Amici e nemici compresi, chi è in difficoltà va aiutato. Ti ringrazio sia lodato il tuo nome. Amen

    RispondiElimina
  10. ciao madonnina mia ti ho sempre nel cuore.....guidami nella vita salvami dal peccato e dai pace ai miei giorni conducimi nel sentiero della vita e non lasciarmi mai per essere ogni giorno una xsona migliore.....amen

    RispondiElimina
  11. Buongiorno madonnina mia ke mi svegliato in orario per andsre a lavoro salvami dai peccati aiutami a manteremi calmo e assolvimi dai peccati madonnina guarda la mia famiglia aiutami a guarire mio figlio e a tutti i bisognosi madre di Dio guarda questa giornata e da su' e io saro' e io ti vefro' ti sguiro' e mi seguirai amen con il tuo corpo e il mio pensiero amen ora mi sento ke stia prendendo la tua mano con la mia e un calore caldissimo nella fronte e nel corpo grazie a te proteggimi la mia famiglia e di aiutarmi di stare calmo kiedo e .......prego tanto ke tu non mi abbandonerai dammi la tua mano e vengo da te amen

    RispondiElimina
  12. Cara madonnia santa, sei nel mio cuore da sempre e spero che tu un giorno mi darai tutta la protezione che cerco.
    aiutami a perdonare tutti coloro che sono stati ingiusti con me.
    Questa frase mi ha colpito molto e spero veramente che possa io perdonare tutte le persone che mi hanno fatto soffrire e continuano a farlo.
    Cè una frase di gesù che dice: " padre perdonali perchè non sanno quello che fanno".
    Ascoltare quello che avete nel cuore e gesù come aiuterà me lo farà anche con voi.
    Amen

    RispondiElimina
  13. Madre santissima, proteggi me ed i miei cari... Togli tutte le ingiustizie nel mondo riempiendolo di serenità. Amen

    RispondiElimina
  14. Madre gloriosa proteggi il mondo dalle indie del male e avvolgilo con tutto il tuo amore. Amen

    RispondiElimina
  15. Notte Dolce Madre, aiutami a comprendere la Tua Volontà e certe cose che sai che debbo comprendere.!!

    RispondiElimina
  16. Notte madre spero che tu mi abbia perdonata e che tu mi faccia dormire sonni tranquilli ogni giorno......GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  17. ogni sera prima di dormire entro in questo tuo sito Madonnina e ti prego. custodiscimi durante la notte e preservami dal male durante il giorno.

    RispondiElimina
  18. Grazie Gesù per questa giornata appena trascorsa perdona i nostri peccati aiutaci a stare lontano dal male e manda su tutti noi la tua benedizione sorveglia il nostro sonno e fai stare lontano il maligno grazie

    RispondiElimina
  19. Madonnina mia, voglio ringraziarti per quello che tu hai fatto, e fai per me e la mia famiglia , e ancora voglio chiederti, perché so che tu lo concederai, di aiutare anche le famiglie dei miei amici e parenti , affinché possano trovare la pace e la serenità e dove manca dona la salute , perché così anche queste famiglie possano riconoscere la tua dolcezza e maesta , e tutti insieme guidati da te arrivare a poter lodare e glorificare tu figlio Gesù

    RispondiElimina
  20. Grazie Madonnina per tutto quello che hai fatto per me. Ti ringrazio per avermi difeso, protetto, guidato e, dove potuto, accontentato.
    Ti chiedo semplicemente di non farmi mai stare male fisicamente e di guidarmi verso l'amore.
    Sorvegliami in sonno;ti affido corpo e anima. Amen.

    RispondiElimina
  21. Cuore Immacolato di Maria, che tu sia il mio rifugio che mi conduce a Dio. Amen. Maria ti amo.

    RispondiElimina
  22. Proteggi me peccatore per la misericordia di Tuo FIGLIO SANTISSIMO Amen

    RispondiElimina
  23. PREGHIERA
    ALLA SERVA DI DIO - Edvige Carboni
    ......................
    Signore Gesù, Tu ci inviti ogni giorno a seguirti
    portando la croce delle nostre sofferenze, per
    completare con la nostra vita la Tua passione.

    Ci doni, in ogni tempo, uomini e donne che nel
    silenzio delle loro giornate vivono in unione con te,
    consolando e servendo i più bisognosi.
    Hai dato alla nostra Chiesa la testimonianza di
    EDVIGE CARBONI che ha meritato la Tua
    benedizione, vivendo il suo calvario nel servizio ai
    fratelli e nella testimonianze fedele delle virtù
    Evangeliche.
    Concedi, o Padre, che sia glorificata nella Tua
    Chiesa, e sia per noi esempio e un sostegno che
    presenti a Te le nostre preghiere, e ottenga le grazie
    per essere più uniti a Cristo, tuo Figlio, modello vero
    di ogni perfezione, per il medesimo Gesù Cristo
    Nostro Signore Amen.

    Ave Maria.
    ---------------------- BUONA DOMENICA.

    (((((((((-*-__.___-*-)))))))))

    RispondiElimina
  24. buona notte caro Gesù.
    Proteggimi sempre.
    Anche se ho dietro di me delle persone cattive che ogni giorno mi prendono in giro, io pregherò per loro.
    Non abbandonarmi.

    RispondiElimina
  25. Buonanotte caro Gesù e cara Maria madre santissima perdonate i miei peccati commessi...vi amo e vi ammiro prometto col vostro santo aiuto di non offendervi mai più perché non lo meritate datemi la forza per perdonare tutti gli sbagli come voi li perdonate a me ....prendetevi cura e proteggi la mia cara famiglia e la mia cara fidanzata Maria Fusco e di tutti quelli bisognosi, spero sempre in quella grazia tanto desiderata e attesa per piacere fa che venga esaudita... grazie caro Padre misericordioso ,grazie Maria madre santissima Buonanotte vi amo.

    RispondiElimina
  26. o signore nostro dai piu sagezza a questi potenti dicciamo che riescano a governare meglio la nosta vita a darci piu pace e serenita

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  28. Madonnina cara fa che tutti gli uomini si fermino un attimo per ammirare le meraviglie del creato e ringraziano il buon Dio di tutti i doni che ogni giorno elargisce senza guardare buoni e cattivi.

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  30. Grazie Dio e la Madonna e Gesù che siete misericordiosi e avete la pazienza di ascoltare le nostre preghiere, e che ci doni la speranza nei nostri cuori.. Chiedo scusa per tutti i miei peccati e se ho dubito in voi.. Ma grazie alle preghiere mi sento vicino e in pace.esaudisci se puoi la preghiera.. Amen!

    RispondiElimina
  31. Signore grazie della giornata appena trascorsa perdona i miei peccati e proteggi me mio marito i miei figli e tutti i miei parenti e veglia sui giovani che x ragioni di studio si trovano lontano da casa Gesù ti amo

    RispondiElimina
  32. Signore grazie per tutto quello che mi hai donato in questo giorno. TI prego aiutami ad avere la forza di sopportare tutto ciò che mia madre dice dì cattivo nei miei confronti. Signore tu mi conosci non mi abbandonare. Ti prego aiutami a perdonarla

    RispondiElimina
  33. Madonnina mia ti prego non mi abbandonare. Ti ringrazio per tutto quello che mi hai donato in questo giorno. Ti chiedo di vegliare mia nipote Giorgia che è lontana da casa stalle vicino guidala in ogni suo gesto quotidiano. Grazie Madonna mia. Buonanotte

    RispondiElimina
  34. Madonnina ti prego fai dormire a me e a Domenica e Caterina in santa pace.
    buona notte

    RispondiElimina
  35. Madonnina mia ti prego aiutami a non perdere il lavoro,ho tanta paura. Perdonami Madonnina mia. Ti ringrazio per tutto ciò che fai per me.Grazie

    RispondiElimina
  36. Madre,preservami durante il sonno e aiutami a sconfiggere il male.
    Liberami da ogni sorta di negatività, e abbracciami amorevolmente

    RispondiElimina
  37. Madre ti prego aiutami a non perdere il lavoro, so di non essere degna,perché sono una peccatrice, del tuo aiuto ma ti prego perdonami. Madre stringimi forte, fammi sentire il tuo calore.Grazie.

    RispondiElimina
  38. Madonna mia ti prego aiuta mia nipote Giorgia a trovare un posto di lavoro migliore.Grazie Madonnina mia

    RispondiElimina
  39. Madonna ti chiedo umilmente di aiutarmi a mantenere la calma nel io lavoro e illumina la mia titolare ....
    Proteggi me è la mia famiglia ..Ti voglio bene Madre mia.

    RispondiElimina
  40. Madonna mia ti prego perdonami,aiutami a ritrovare la serenità. Madonna mia stringimi forte tra le tue braccia, aiutami a ritrovare la strada della fede. Non abbandonarmi.

    RispondiElimina
  41. Buonanotte Cara mamma veglia su tutti noi ti affido il mio spirito e quello dei miei cari, ti amo. Amen.

    RispondiElimina
  42. Buonanotte Cara mamma veglia su tutti noi ti affido il mio spirito e quello dei miei cari, ti amo. Amen.

    RispondiElimina
  43. Madonnina mia custodiscimi in questa notte e aiutami ad essere sempre calma paziente e piena d amore verso tutti. Mamma mia intercedi presso tuo figlio Gesù: aiutatemi a costruirmi una famiglia, che Christian trovi lavoro in modo che avremmo la possibilità di sposarci e avere delle piccole creature. Credo in te Maria; credo in te Gesù. Io mi curcu nta stu lettu la madonna nta stu pettu, Ida vija e ad ogni bisognu mi risbija u signuri m'è padri la madonna me madri l angioletti mi su tutti Soru e frati e mo chi hai sto amici fedeli mi fazzu la cruci e mi mentu a dormiri...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madonnina mia grazie x essermi stata vicino anche oggi che ho avuto tanto bisogno di te..mi sento tanto fragile.. Aiutami madonnina a farcela,perché tutto questo non e facile. Solo tu conosci le mie ferite.. Stammi accanto mentre dormo e non permettere al male di occupare la mia mente.

      Elimina
  44. Madonna mia,madre mia,veglia su me non abbandonarmi. Grazie per tutto quello che mi doni ogni giorno.Grazie

    RispondiElimina
  45. Madonna mia, fai tornare la pace in mia sorella Rita e suo marito, falla ragionare. Grazie Madonna mia per tutto quello che farai

    RispondiElimina
  46. Santa Rita Salva la mia famiglia....fa che il padre della mia creatura innocente e pura possa illuminarsi di ragione, trovare umiltà e fai che tutte le discordie createsi di annullino. Fa si che io possa ritrovare fiducia in lui, lui in me. Fasi che venga da te illuminato dal Vero. Che il vero sia per lui come per tutti gli altri che voglio bene. Aiutami a formare la mia famiglia e salvarla .

    RispondiElimina
  47. Santa Rita ti imploro. Allevia le mie pene e i miei tormenti. Non lasciare mio figlio senza un padre e una madre che si amano e che costruiscono insieme una vita. Fa sì che possiamo riavvicinarci. Guarisci dal male dell'egoismo e dell'orgoglio sia ma che lui. Peoteggi sempre mio figlio. Aiutaci SANTA RITA. VORREI SOLO ESSERE UNA BRAVA MADRE E UN GIORNO ANCHE UNA BUONA MOGLIE. AMEN

    RispondiElimina
  48. Santa Rita aiutami..... fammi ritrivare SERENITÀ. Ti prego. Proteggi sempre mio figlio. Fa sì che cresca sano e con dei principi e valori solidi. Aiutaci Santa Rita ad essere finalmente sereni.

    RispondiElimina
  49. Proteggimi e proteggi mio figlio. Veglia sempre sulla sua crescita . Fa si che possa diventare un vero uomo.
    Aiutaci Santa Rita a superare questo brutto periodo di smarrimento. Aiutaci.

    RispondiElimina
  50. Santa Rita...protettrice degli artisti...facci il miracolo di guarire dal male che affligge lui. Aiutaci a salvarci....ti preghiamo tanto

    RispondiElimina
  51. Beata Vergine Maria,credo in te e tutte le volte che leggo questa preghiera in me arriva un senso di pace..Ho bisogno che tu mi stia vicino,prego affinchè anch'io possa ritornare a conoscere quel senso di pace,che solo il sonno della notte può ristorare il corpo,il cuore e l'anima..Prego affinchè tu possa darmi la forza e la pace che ormai ho perso da tanto..Amen ❤❤❤

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...