Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

giovedì 5 luglio 2012

Pregami con fiducia e pazienza ed io esaudirò le tue preghiere


Sono veramente tante le persone che si affidano a questa Madonnina Miracolosa; non ci sono parole per esprimere la mia felicità nel vedere crescere questo sito religioso che ormai è diventato punto di ritrovo e di preghiera. È proprio grazie all’unione e alla potenza delle nostre preghiere se questa Madonna concede le grazie da noi sperate.

52 commenti:

  1. Madonna Miracolosa, proteggimi sempre da qualsiasi pericolo, da qualsiasi scelta sbagliata; proteggimi sempre da tutto ciò che io non riesco a vedere Amen.

    RispondiElimina
  2. Madonna Miracolosa, ti ringrazio di essermi accanto.
    Ti prego esaudisci la mia preghiera per il bene di tante persone che nella loro vita hanno conosciuto la sofferenza per la perdita prematura di persone care.
    Ti prego Madonnina, ascoltami,stammi sempre vicina e proteggi me e la mia famiglia dalle avversità della vita.
    Amen

    RispondiElimina
  3. Madonnina sono Ily, ti prego vieni in mio soccorso, ho proprio bisogno di te. Mamma mia ti imploro vieni ad aiutarmi, S.Bernardo diceva che nessuna persona che si rivolge a te rimane senza aiuto, ed allora io mi rivolgo a te mamma mia, chiedo la tua intercessione, il tuo patrocinio, il tuo soccorso adesso, per favore, esaudisci la mia preghiera, te lo prometto sarò per sempre tua figlia innamorata di te, la più stupenda tra le madri, la mamma del mondo intero. Ti amo Maria, accordami per favore la grazia che chiedo, è davvero importantissima...per favore non mi lasciare da sola, vieni adesso accano a me! Ily

    RispondiElimina
  4. Ti prego madonnina mia esaudisci la mia preghiera,concedimi questa grazia ti supplico non mi abbandonare,solo tu puoi, fa che ritorni tutto come prima, non dispezzare la mia voce,ascoltami .......

    RispondiElimina
  5. Ti amo Madonnina mia! Ti prego, fammi incontrare la persona giusta,affinchè insieme ad essa, possa costruire una santa famiglia! Fa che la solitudine, non abiti più nel mio cuore,ma donami momenti di pace, di amore e di gioia! Grazie Mammina mia Celeste, io mi fido veramente di Te. :O)

    RispondiElimina
  6. Ti prego madonnina mia ascolta questa umile preghiera,fa che regni la pace nella mia famiglia,illumina mio fratello che ormai da anni si è allontanato da noi........fà che si renda conto del male che ci ha fatto e continua a farci giorno per giorno e si avvicini a noi.........ti prego strappami questa spina dal cuore madonnina mia.......e non ci abbandonare......grazie

    RispondiElimina
  7. Madonnina miracolosa, è troppo grande la sofferenza di perdere la persona che si ama ed io soffro tantissimo e sono tre settimane che mi dispero. Concedimi di nuovo la serenità che avevo e l'amore del mio amore, della mia vita, dell'unica persona che può rendermi felice. Pregherò ogni giorno con fede e amore, anche dopo se dovessi concedermi la grazie. Sarò per sempre un tuo servo, fino alla fine dei miei giorni, ma ti prego ridammi la felicità che avevo fino a poco tempo fa. Ti supplico Madre Celeste, non lasciarmi solo è troppo doloroso questo periodo :(

    RispondiElimina
  8. Mamma metto tutto nelle tue mani, pensaci tu. grazie

    RispondiElimina
  9. Madonnina metto tutto nelle tue mani io sono rivinata per sempre non ce la faccio piu'

    RispondiElimina
  10. Madonnina cara ascolta le mie preghiere sta sempre vicino a me e mio marito Giuseppe aiutaci affinché i nostri problemi di salute si risolvino, noi desideriamo tanto un figlio, facci la grazia di poter realizzare questo nostro desiderio. amen

    RispondiElimina
  11. Madonnina mia donami tanta pazienza

    RispondiElimina
  12. Madonnina Miracolosa, il mio cuore e' aperto, leggi tutto, mi affido a Te. Confido in Te. AIUTAMI, TI VOGLIO BENE. GRAZIE

    RispondiElimina
  13. madonnina mi ti prego con amore pazzienza e soprattutto con piena fiducia di esaudire presto il desiderio che abbiamo io e mio marito nel nostro cuore e che tu conosci e ti chiedo di proteggerci da chiunque si faccia tentare dal male e vuole ostacolarci benedici i loro cuori e che dicano solo parole di bene su di noi e non di male amen

    RispondiElimina
  14. cara madonnina dolce, aiutami sempre a stare bene, e sopratutto cancellami dalla mia vita delle persone cattive e maligne che si sono intromesse nella mia vita.
    Siccome cè tanta gente che mi vuole ostacolare, fai in modo che loro mi dimentichino per sempre.
    Proteggimi.
    Amen

    RispondiElimina
  15. Cara Madonnina miracolosa, attraverso un periodo della mia vita molto doloroso, la mia compagna di una vita è molto ammalata, ed Io non riesco a darmi pace, facilmente mi adiro, sono arrabbiato con il prossimo; donami pace, pazienza e serenità, fa che l' amore della mia vita e dei miei figli, possa ritornare guarita presso i propri affetti. Proteggila.

    RispondiElimina
  16. Madonnina mia domani avrei dovuto dare un'esame ma non ho studiato. Perdonami perché non m'impegno con costanza. Perdonami ma non lo posso dare. Stammi vicino E non lasciarmi mai

    RispondiElimina
  17. Madonnina mia....dici che puoi aiutare coloro che ti pregano con pazienza e fiducia...allora ti supplico, ottienimi la grazia di trovare lavoro, fa che mi chiami presto qualcuno e mi si apra una strada perchè così non potrò mai avere una famiglia e dei figli, non potrò creare un mio nucleo familiare e sarò un peso per la mia famiglia. Ho bisogno di te Maria, perchè mi sento inutile e triste e ogni giorno è sempre uguale. Non è questa vita. Non dimentico che sta peggio di me...ma io non riesco a rinunciare al mio sogno di avere una famiglia. Madre aiutami tu perchè io non so più che fare e aspetto da quasi un anno che il Signore mi apra una via...Amen

    RispondiElimina
  18. O vergine maria, ti affido sotto il tuo manto tutti i miei cari, la loro salute e la loro pace, dammi la grazie della loro salute. Ti affido le mie intenzioni e i miei pensieri.

    RispondiElimina
  19. Madonnina AIUTAMI, non ce la faccio piu', aiutami a dare una svolta alla mia vita. Sto male, tu vedi, tu sai. AIUTAMI. Apri il cuore di Claudio, indurito come pietra al grido di aiuto. Aiutami,non so piu' come andare avanti, sono sfinita, AIUTAMI AIUTAMI, CONFIDO IN TE.AMEN

    RispondiElimina
  20. Mamma Celeste, aiutami. Parla al cuore di Claudio. Aiutami, tu sai tutto. Amen

    RispondiElimina
  21. Cara Madonna Miracolosa apri il cuore di mio zio tito e che si concluda la situazione tra mio papà e lui. fa che viviamo la nostra vita piu felice e tranquilla visto che é da anni sta andando avanti vorrei tanto che ci fosse un lieto fino. Amen.

    RispondiElimina
  22. Madonnina apri il cuore a Claudio, aiutalo a comprendere i veri valori. Mamma Celeste, non sto bene per niente, tu vedi, non ce la faccio piu'.
    Intercedi, aiutami a portare questo peso, sono sfinita, non voglio piu' vivere. AIUTAMI AIUTAMI, TI PREGO. GRAZIE . AMEN

    RispondiElimina
  23. Madonnina Miracolosa, AIUTAMI AIUTAMI AIUTAMI, Tu sai, non ce la faccio piu'..... aiutami, non voglio piu' vivere, sto male, AIUTAMI, TI PREGO TI PREGO. AMEN

    RispondiElimina
  24. Parla al cuore di Claudio... TI supplico, perché perché perché ? AIUTALO a comprendere. GRAZIE INFINITE. AVE O MARIA ...

    RispondiElimina
  25. Questa Madonnina ce l'ho anche io nella cappella al cimitero,vicino sempre ai miei cari trapassati sotto il suo manto,e so che il mio adorato papa' e miei zii che hanno cresciuto me e mio fratello pregano con lei x noi e mamma.Io prego per tutti e spero che questo spazio tempo abbia un corridoio di comunicazione,e penso di si..Prego loro e Maria vergine di ascoltarci.per l'amore che ci simo voluti -Grazie,Madonnina.elargiscimiracoli,piu' ne arrivano e ppiù ci csra' fede.

    RispondiElimina
  26. Mamma Benedetta,aiutaci a trovare subito un compratore per quella casa ancora in grezzo che attende da anni di essere venduta,Tu sai che con questa piccola rendita ,mia sorella può finalmente licenziarsi dal lavoro. TU sai quanto è gravoso il suo lavoro e da un anno è aumentato a dismisura e lei non regge più lo stress,e per lo stato fisico che è stanco,e perchè è gracile;di personale,neppure a pensarci,Mamma,ponici Tu rimedio;le leggi sugli anni lavorativi sono diventati veramente gravosi,ed hanno impedito a molti giovani di entrare nel mondo del lavoro,Madre!!!quanto egoismo e ladrocinio in questa Italietta nostra,ponici TU rimedio;per le leggi mia sorella deve ancora rimanere li,sul lavoro,ma la salute è quella che è.Aiutaci perciò a vendere quella casa,TU che sei a conoscenza di tutti i disagi di mia sorella.Aiutala,ti supplico,stalle accanto,con il TUO Manto Immacolato.Grazie Mamma Cara.

    RispondiElimina
  27. O Madonnina Miracolosa, aiuta mia figlia a trovare un lavoro così potrà iniziare a formare una famiglia insieme al fidanzato a cui vuol bene.
    Benedici e proteggi l'amore di questi 2 giovani che si vogliono un mondo di bene ma che purtroppo sono ostacolati nell'impossibilità di pensare al loro avvenire. Aiutali o Madonnina, e veglia su di loro.

    RispondiElimina
  28. O cara Madonna, aiutami a superare i momenti difficili della mia vita, stammi vicino e tienimi sotto il tuo azzurro mantello. Fài che possa gioire delle piccole cose delle vita e che nessuno mi faccia del male, nè io lo faccia ad altri. Benedici e proteggi mia figlia e me e tutte le persone che ci vogliono bene.
    Grazie Madonnina Miracolosa.

    RispondiElimina
  29. Madre Celeste, invoco il tuo aiuto affinchè mi protegga da quelle cose che non riesco a vedere e a comprendere, ti prego affinchè mi assista in ogni mia scelta e nel mio percorso di vita, in tutto ciò che decido di fare!!! Grazie Mamma!!!

    RispondiElimina
  30. Desidero tantissimo trovare un bravo compagno, MAMMA NOSTRA, Tu sai tutto. AUTAMI . Questo mio nervosismo mi sta distruggendo. Non voglio piu' vivere, non ha senso la mia vita, MAMMA, TI PREGO , AITAMI INTERCEDI PRESSO TUO FIGLIO... AMEN

    RispondiElimina
  31. Parla al cuore di Claudio, fagli comprendere i veri valori, MADONNINA MIRACOLOSA, INTERVIENI PRESTO, TI SUPPLICO

    RispondiElimina
  32. Ti prego Madonnina,guarisci V,fà che si curi presto,Tu sai tutto,aiutaci presro,concedici presto la grazia tanto tanto sospirata

    RispondiElimina
  33. CONCEDIMI IL DONO DELL'AMORE, MAMMA, MADONNA MIRACOLOSA. AIUTAMI, TU SAI

    RispondiElimina
  34. Madonnina, ho la mia eta' non piu' giovane, cosa devo fare ? AIUTAMI a realizzarmi, cosi' MAMMA che vita e' ? AIUTAMI AIUTAMI AIUTAMI, TI PREGO, TI SUPPLICO , TU SAI .TI IMPLORO.AMEN

    RispondiElimina
  35. concedimi IL DONO DELL'AMOE, MAMMA CELESTE, TI PREGO.... ESAUDISCIMI. AMEN AMEN. GRAZIE MOLTE

    RispondiElimina
  36. Parla al cuore di Claudio, MAMMA, TU SOLA PUOI SCUOTERLO. Aiutalo a comprendere I VERI VALORI DELLA VITA. Mamma io Te lo affido... PARLAGLI, BUSSA, SPALANCA IL SUO CUORE da tempo indurito. GRAZIE MAMMA ADORATA. GRAZIE GRAZIE GRAZIE. AMEN

    RispondiElimina
  37. MAMMA AIUTAMI MAMMA AIUTAMI MAMMA AIUTAMI, non c'è la faccio più per favore, TI SUPPLICO ABBI PIETA DI ME, anchio sono tua figlia e ti sto gridando con tutta la mia voce, il mio cuore di aiutarmi concedendomi la grazia che tu sai. io sono indegna perché sono una peccatrice e quindi non ho il diritto di chiederti niente, ma TI SUPPLICO abbi pietà di me, io CREDO FERMAMENTE IN VOI se no non sarei ricorsa a VOI, non vi avrei supplicato di aiutarmi sapendo che solo VOI potete darmi SOCCORSO perché siete i miei genitori, quest'ultimi solo possono aiutare i figli. MAMMA AIUTO, MAMMA AIUTO, MAMMA AIUTO TI SUPPLICO IN GINOCCHIO ESAUDISCI LA MIA PREGHIERA

    RispondiElimina
  38. madonnina mia....................ti ringrazio per tutto, ho bisogno del tuo aiuto, ho bisogno d'amore, ho bisogno di trovare un fidanzato, una guida, un compagno di vita, sincero affidabile, guidami sempre in acque calme, aiutami a trovare una sistemazione, un lavoro pulito, in cui io possa trovare la pace e non l'invidia, per pietà confido in te, non farmi attendere, vi amo con tutto il cuore, con tutta l'anima, per fortuna esistete voi in questo mondo, confido in voi.

    RispondiElimina
  39. fa' che trovi un fidanzato ti prego, ne ho bisogno, so' che tu mi ascolterai, ti supplico, ti scongiuro, che non sia pero' l 'ennesima fregatura, l 'ennesimo demonio, finto interessato, narciso, che seo amoreduce ed abbandona. ti prego ti prego, ho tanto tanto ma tanto amore da dare, ti prego madre mia, ti supplico con tutto il cuore tu che mi hai sempre aiutata, volevo lavorare e mi hai trovato un lavoro, ero solo ed ho ho trovato amici intelligenti, ti prego di aiutarmi anche stavolta nel trovare un uomo per me, ed io stendero' un rendimento di gloria per la cio' che farai, ti amo madonnina mia, questa solitudine mi divora, e logorante e' pure ridicolo, quando io in realta' ho una immensa voglia di amare senza intromissioni e paure; Gesu provvedi tu. ti amo. confido in voi.

    RispondiElimina
  40. madonna ti ringrazio per tutto quello che mi darai so che mi troverai un fidanzato, bello ; intelligente; dal cuore buono. ti ringrazio

    RispondiElimina
  41. mammina mia dolcissima intercedi e prega per tutti noi, per tutti coloro che chiedono e hanno bisogno aiuto. aiutaci concedici le grazie che ti chiediamo con immensa fede in Voi.
    Madre mia, fiducia mia tu sai imploro il tuo aiuto e la tua protezione, la mia vita è troppo vuota e inutile non riesco più ad andare avanti. ti supplico volgi il tuo meraviglioso sguardo su di me aiutamii, poni fine a questa mia sofferenza io sono completamente tua. pietà di me pietà chiedo solo un'opportunità grazie Mamma

    RispondiElimina
  42. madonna mia ti prego ascoltami..ho sbagliato tanto e ho fatto soffrire tante persone..senza volerlo magari..sonoqui a pregarti e chiderti con tutto il cuore e devozione..di farmi tornare la persona amata a me...te ne prego..e una importantissima non e un comune amore...sono sofferente per questo...penso non e mai troppo tardi..guidami sulla giusta strada te ne prego..ti scongiuro..mettero tutto me stesso..aiutami tu che puoi..ti parlo con il cuore in mano..la mia vita e vuota senza la mia metà..voglio tornare ad essere felice con lei..te ne prego..grazie..prego sempre..amen..non e mai troppo tardi..

    RispondiElimina
  43. madonnina annulla questa fase negativa che mi fa soffrire .... ti prego ... Umberto

    RispondiElimina
  44. madonnina miracolosa ... ho bisogno del tuo aiuto ...
    Umberto

    RispondiElimina
  45. mamma esaudisci tutte le nostre preghiere ti imploro, aiutami esaudisci anche la mia per pietà

    RispondiElimina
  46. mamma mia, grazie di tutto TI PREGO AIUTAMI A TROVARE BEN PRESTO UN UOMO CHE MI PIACCIA, RESPONSABILE, LAVORATORE E VIRTUOSO, HO BISOGNO DI UNA RELAZIONE, DI AVERE UN FIDANZAMENTO E UNA VITA FELICE INSIEME, AIUTAMI A TROVARE L'AMORE. CONFIDO IN VOI. DESIDERO SPOSARMI, AVERE UN FIGLIO E VIVERE ETERNAMENTE FELICI . ori

    RispondiElimina
  47. madonna miracolosa con pazienza ti prego di intercedere per me e aiutarmi sempre in tutte le cose terrene e celesti , sai ogni cosa che ti chiedo da tanti anni , aumenta la mia fede , convertimi e dalvami , perdona i miei peccati , liberami da ogni male , aiuta tutta la mia famiglia , salute , amore , lavoro , ti prego per tutte le mie intenzioni , amen !

    RispondiElimina
  48. Mamma Celeste dona a noi che confidiamo in Te la serenita', aiutaci nei nostri bisogni, porta nelle nostre vite la pace.

    RispondiElimina
  49. Se potessi tornare indietro Madonna mia Santissima, mi fermerei uno o due anni, lavorerei part time e studierei per il test di medicina e di veterinaria e per ingegneria o fisica, o non so. Ma di certo mi fermerei e non farei quei giri infernali che ho fatto e che erano la conseguenza della depressione che stava già iniziando, causata da mancanze antiche e da ferite in età adolescenziale che ho subito senza saperle rimarginare. Vorrei non aver stretto certe amicizie in adolescenza e scelto persone piú buone e aperte, e dotate di grande intelligenza, bravura e curiosità. Non è andata cosí e da almeno 15 anni non me ne va bene una e sono finita a prendere farmaci per poter almeno dormire la notte senza piangere. Non vedo vie d'uscita e la mia età spezza tutti i sogni che normalmente hanno tutti. Madonna mia Santissima perché mi accade tutto questo? Mi sento un malocchio addosso e ho pregato tanto per chiedere a Dio di dare la pace interiore a chiunque ci abbia fatto questo male persistente e dannoso. Io stessa ho bisogno del perdono di Dio e lo chiedo e chiedo di essere strumento di pace e di utilità per il mondo intero. Le parole mi stancano Madonnina mia, mi prosciugano e mi fanno stare male. Accetta le mie preghiere silenziose, tutti i miei pensieri lo affido a te, ti chiedo la Grazia e la Benedizione per la mia famiglia. Mi sento perennemente sul baratro della disperazione. Aiutaci prendi la mia vita nelle tue mani.

    RispondiElimina
  50. Eterno riposo dona loro Signore, splenda ad essi la luce perpetua, riposino in pace, amen. Ti mando un abbraccio forte nonnina mia, e anche a mio nonno e a mia zia e mio zio, tutti sempre fortissimi nel mio cuore. Riposatevi e state con Dio, Grazie per la vostra vita e la luce che avete scelto di donare.

    RispondiElimina
  51. Angelo Custode di mio fratello, salvalo dalle decisioni affrettate e sbagliate, aiutalo con tutte le tue risorse, prega per lui tu sai tutto.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...