Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

giovedì 31 maggio 2012

Preghiera del tossicodipendente


Preghiera del tossicodipendente
Signore, la vita mia è appesa a una siringa, a una polvere bianca che
mi ha offuscato lo sguardo e la mente. Avevo bisogno di tante cose
Signore, ma nessuno mi ha risposto. Neanche la tua voce ho sentito. Ma
adesso voglio gridarti la mia rabbia e la mia angoscia. Dov'eri quando
cercavo disperatamente il senso della mia vita o quando chiedevo di
essere amato e nessuno si volgeva a me o quando cercavo amore e mi
offrivano solo piacere? Solo adesso mi accorgo dov'eri. Eri dentro
quella mia ricerca di amore; eri quel volto sconosciut che cercavo;
eri quello che mi dava un amore che non riconoscevo; eri dentro quella
mia stessa vita che credevo persa per sempre. Ma forse non è troppo
tardi: il tempo non rientra nelle dimensioni dell'amore. Dall'eternità
mi ami e all'eternità mi destini, cosa possono essere alcuni anni
"persi" se non frammenti sfuggiti dalla distrazione e dal capriccio?
Anch'io posso essere come l'operaio dell'ultima ora dì cui parli nel
Vangelo. Mi hai chiamato alla fine della giornata. E che importa? Non
mi darai meno di quelli che hai chiamato all'alba.
Anche la quantità non è dimensione dell'amore. E il tuo non si lascia
ingabbiare entro gli angusti contenitori delle categorie umane.
Accoglimi Signore, anche se arrivo in ritardo e liberami. Lascia che il
tempo della "dipendenza” sia solo nebbioso ricordo di un passato che
vorrei non mi appartenesse più. Fortifica col tuo il mio spirito
fiacco; lasciami riconoscere il tuo volto tra quello degli amici e
lasciami sceglier la tua compagnia. Ho ancora tempo per amare, ho
tempo e voglia per ricostruire. Ci sono tanti intorno a me che mi
tendono la mano, una mano disarmata che stento a riconoscere, abituato
come sono alle mani che nascondono la morte dentro il velluto del
guanto e il ghigno cadaverico dietro il sorriso accattivante. Ma il
cammino è in salita e ho ancora bisogno di essere sostenuto. Signore
Gesù, venuto a ridare la libertà ai prigionieri e a liberare gli
oppressi, sgancia i miei ceppi. Sii solo Tu la mia “dipendenza".

79 commenti:

  1. nella vita è verissimo quando si dice aiutati che Dio ti aiuta ma non dimenticate che noi tutti siamo causativi e non è sempre Dio che può aiutarci se non lo cerchiamo con il rispettare prima noi stessi e poi ragazzi:perchè alle droghe se c'è chi la vita la vuole e invece non può averla pechè magari si ammala gravemente senza aversela cercata.pensate a questo e che Dio vi benedica tutti.
    Rossella da siracusa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tossicodipendenza è una malattia sorella

      Elimina
  2. Affinché mio figlio possa liberarsi dalla droga e dalle cattive compagnie io ti supplico o signore

    RispondiElimina
  3. Affido a te mio figlio ,Madonna Miracolosa che intercedi presso tuo figlio , per farlo ragionare è riprendersi la vita ,ti supplico o Signore he ciò accade

    RispondiElimina
  4. Non c'è alcun rifugio dove nasconderci da noi stessi„ fino a quando una persona non si confronta con se stesso nei cuori e negli occhi degli altri scappa.
    Fino a che una persona non condivide i suoi segreti con famiglia,con gli altri, con dio non a scampo da questi...

    RispondiElimina
  5. Signore continuerò a chiederti aiuto nella preghiera per mio fratello che possa uscire dal tunnel..io soffro tanto per lui darei la vita per una sua rinascita..

    RispondiElimina
  6. Signore continuo a chiederti aiuto , fa che mio figlio ragioni e lascia libera la mente dagli spinelli , non c'è la facio più signore aiutami te ne prego ,

    RispondiElimina
  7. Ho vinto l'eroina ora sono schiavo della cocaina ma sempre pregherò il tuo nome, Signore, e la Beata Maria Vergine madre di tutti noi. Io accettodi soffrire ma mi lacero nella disperazione che sia anche la mia famiglia a pagare la mia connivenza con il Maligno...

    RispondiElimina
  8. Signore domani ti offro come fioretto, di non toccare piu' droghe. Non voglio piu' deludere la mia famiglia, me ne hanno fatte passare troppe...
    ti supplico o Signore fa' in modo che questo momento di serenita' possa continuare, ogni tanto inciampo, perche' sto correndo via dal Demonio ma lui mi conosce molto bene e sa come farmi cadere. Ti prego ASCOLTAMI SIGNORE.

    RispondiElimina
  9. * domani ho un esame importante

    RispondiElimina
  10. ASCOLTA LA MIA PREGHIERA TI PREGO

    RispondiElimina
  11. TI PREGO METTI LA TUA MANO SU MIA NIPOTE AIUTALA LA RIVOGLIAMO CON NOI

    RispondiElimina
  12. Ti affido Dan e le persone nelle richieste qui sopra.

    Ascoltaci Mamma cara.

    RispondiElimina
  13. ti prego aiuta mio fratello ad uscire da questo tunnel sono disperata

    RispondiElimina
  14. Grazie per questa possibilità di confronto con persone che hanno i medesimi problemi.

    RispondiElimina
  15. Spero nel miracolo che solo tu puoi compiere per mia sorella che smetta di drogarsi e si converta al tuo amore di Madre. AVE Maria piena di grazia il Signore è con te tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù Santa Maria Madre di Dio prega per noi peccatori adesso è nell'ora della nostra morte amen.

    RispondiElimina
  16. Madonnina miracolosa prendi in mano tu la vita di mia sorella Marina .

    RispondiElimina
  17. Salve Regina Madre di misericordia hai ascoltato le mie preghiere e quelle di mia sorella Marina grazie di averla avvolta nel tuo candido manto e di averla protetta nella sua agonia insieme a tuo figlio Gesù e al tuo casto sposo S.Giuseppe. ......grazie Madonnina Miracolosa perché sono certa che l'hai presa x mano e non la lascerai mai più. ....grazie anche del dono delle Lacrime mie e di quanti l'hanno amata.....ave Maria.

    RispondiElimina
  18. Sono un padre disperato per un figlio drogato bugiardo con una vena malvagia vi supplico pregriere per mio figlio Lorenzo Diana.

    RispondiElimina
  19. per la "mia" Egla, che per la cocaina non esita persino a prostituirsi, o di finire in mani sbagliate..
    sono stato io stesso suo cliente tre anni fa, ma me ne sono poi innamorato e, passando pure per Medjugorje, il contatto non si è mai perso, fino alla sua supplichevole richiesta di aiuto, finalizzata anche a formarsi una famiglia con me.
    liberala innanzitutto da tutti i mali che la affliggono, ringraziandoti sin d'ora che le permetti di percepire e persino di ricambiare il mio amore, malgrado la situazione (e la distanza geografica) in cui si trova.
    a tutti voi che rivolgete le vostre legittime ed umane intenzioni su questo stesso sito (e non solo): cercate il regno di Dio e il resto vi verrà dato in sovrappiù!

    RispondiElimina
  20. Ti supplico signore mio dio re dell'universo allontana il maligno dalla mia vita,e far si di non cadere nelle sue tentazioni.

    RispondiElimina
  21. Madre pietà per mio fratello... Non riesce ad uscire dal tunnel della droga... Siamo disperati.. Pietà! Aiutalo ti supplico

    RispondiElimina
  22. Madonna miracolosa io non so se ce l faccio a smettere.ora sono passato 11anni e non cd la faccio ma poi c'è sempre quel sera che mi spinge a t
    Rifarlo,ho ho paura di morire,perché soffro di ansia ,cefalee tensiva giornaliere e tanto aloro.io ho un figlio stupendo che tu mi hai donato e ne vorrei avere un altro ,ma tu aiutami

    RispondiElimina
  23. Madonna miracolosa io non so se ce l faccio a smettere.ora sono passato 11anni e non cd la faccio ma poi c'è sempre quel sera che mi spinge a t
    Rifarlo,ho ho paura di morire,perché soffro di ansia ,cefalee tensiva giornaliere e tanto aloro.io ho un figlio stupendo che tu mi hai donato e ne vorrei avere un altro ,ma tu aiutami

    RispondiElimina
  24. Madonna miracolosa io non so se ce l faccio a smettere.ora sono passato 11anni e non cd la faccio ma poi c'è sempre quel sera che mi spinge a t
    Rifarlo,ho ho paura di morire,perché soffro di ansia ,cefalee tensiva giornaliere e tanto aloro.io ho un figlio stupendo che tu mi hai donato e ne vorrei avere un altro ,ma tu aiutami

    RispondiElimina
  25. Io sono anni che lotto senza risultati duraturi ma solo parentesi di distacco più o meno lunghi lo sai. Ora che sto perdendo tutto ho forse lo stimolo per chiudere definitivamente. Ti prego dammi tu una mano, stammi accanto perché il percorso che sto per intraprendere sarà duro e dal risultato incerto come tutto nella vita. L'unica certezza è il rapporto che ho con te. Fa che anche la mia famiglia abbia la forza di credere che una guarigione sarà possibile al termine di questo percorso. Non chiedo un miracolo,vorrei solo percepire accanto a me la tua presenza nei momenti difficili che arriveranno. Amen

    RispondiElimina
  26. Cara Madonnina ti chiedo aiuto da 13 anni per mio fratello solo per lui io prego.Aiutalo fa sì che lo Spirito Santo scenda su di lui e lo illumini a nuova vita te ne prego tu sai quanto noi tutti abbiamo sofferto e continuiamo a soffrire per lui.Ascolta questo mio grido.Grzie

    RispondiElimina
  27. Cara Madonnina ti chiedo aiuto da 13 anni per mio fratello solo per lui io prego.Aiutalo fa sì che lo Spirito Santo scenda su di lui e lo illumini a nuova vita te ne prego tu sai quanto noi tutti abbiamo sofferto e continuiamo a soffrire per lui.Ascolta questo mio grido.Grzie

    RispondiElimina
  28. madonnina ti chiedo aiuto ti prego metti la tua mano su moi figlio aiutalo a uscire da questo tunnel di droghe aiutalo a riprendersi la vita io ti suplico ho signore. grazie

    RispondiElimina
  29. Madre cara aiutami. La droga è terribile. Aiutaci Madre affinchè tutte le catene siano spezzate. Sciogli tutti i nodi.

    RispondiElimina
  30. Sono anni che soffro di dipendenza alla cocaina e Prego ogni volta che fosse l'ultima. Ma io ho fede in te signore so che un giorno mi aiuterai a sconfiggerlo il maligno che è dentro di me nemmeno un overdose è riuscita a placare la mia dipendenza, o mio signore ti prego di ridarmi una vita normale magari più serena una vita sana così potrei essere anche un buon padre ..un buon figlio una persona normale. Non mi importa che perso lavoro,soldi stima di me stesso vorrei solo che tu mi dassi la forza per ricominciare anche essendo ormai in età avanzata..sono 30 anni che ho la dipendenza e non riesci ad uscirne fuori ti prego Madre aiutami a sconfigere questa mia dipendenza ogni giorno lotto invano senza metà. .non ho piu la forza di combatterla ormai si è stabilizzata dentro di me aiutami rifai in me la forza per sconfiggere il maligno sei la mia unica speranza io ho fede in te e aspetto fiducioso che quel giorno possa venire il più presto possibile.. amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ho letto il tuo messaggio sei riuscito/a ad uscirne e come? Ho il mio ragazzo che si droga non so più che dare sono disperata,

      Elimina
    2. Rileggevo il mio messaggio di aiuto scritto 4 anni fa e mi ritrovo ancora così non riesco da solo solo un tuo miracolo può aiutarmi ma io ho tanta fede in te e non mi arrendo ma sono sicuro che un giorno mi aiuterai a liberarmi definitivamente da questa schiavitù
      Amen

      Elimina
  31. Ti prego Madonnina aiutami non ce la faccio più abbi pietà di me la droga mi sta uccidendo fammi riavere la mia vita ti scongiuro è tutto ciò che desidero amen

    RispondiElimina
  32. Mio Signore aiutaci mio fratello ad uscire da questo tunnel che si chiama droga e diventa Tu la sua dipendenza in nome di Gesù Amen

    RispondiElimina
  33. Madonnina dei miracoli aiutami da questa mia dipendenza dalla cocaina non riesco più andare avanti mi sento disperso vorrei una vita senza droga ti prego abbi pietà di me aiutami da questa schiavitù che mi perseguita per tutta la vita amen

    RispondiElimina
  34. Madonnina dei miracoli aiutaci dalla dipendenza di nostra figlia Marika che si trova in strada abbandonata a sestessa con altri.

    RispondiElimina
  35. Sono Marco 40 anni x 25 ho avuto seri problemi con cocaina ed eroina. Finalmente x adesso ne sono fuori e sentendo tutte le preghiere fatte, vorrei essere utile. Anche solo x due parole di conforto.
    Lascio la mia mail wwwlicata.marco77gmail.com
    La preghiera aiuta e da conforto...
    Un abbraccio caloroso con sincero affetto x tutti voi

    RispondiElimina
  36. Ti affido Simone...il mio amore che mi ha lasciato per questa strada bruttissima..la droga l'alcool aiutalo a tornate il ragazzo buono e normale che era un tempo aiutami madre sono disperata ho paura per lui ! Aiutaci madre! Amen

    RispondiElimina
  37. madonnina illumina tutti quelli che sono deboli e sbagliano salvarli tu ave o maria

    RispondiElimina
  38. Ti prego Madonna mia libera Salvatore dalla droga fa che viva e proteggilo ti prego aiutalo a vivere sono una sorella disperata aiutatemi 23 di morte e di dolore solo tu puoi Madonna mia fa che che Gesù guatisca mio fratello

    RispondiElimina
  39. O Maria, ti rivolgo una preghiera per mio fratello che ha 40 anni e da 25 vive una vita senza regole. Ha perso tutti gli amici. Droga e alcool sono solo i suoi amici. Noi familiari soffriamo e siamo impotenti di fronte a quella complicatissima situazione. Maria intercedi presso Dio. Fa che mio fratello come ogni persona con gli stessi problemi, riscopra il vero e autentico valore della Vita. Sappia lui discernere il bene dal male. Te ne preghiamo Dio.

    RispondiElimina
  40. Affido a te mio figlio affinche possa aiutarlo.ti prego Dio

    RispondiElimina
  41. Affido a te mio figlio affinche possa aiutarlo.ti prego Dio

    RispondiElimina
  42. Affido a te mio figlio affinche possa aiutarlo.ti prego Dio

    RispondiElimina
  43. Affido a te o mio signore mio figlio Andre, è un ragazzo buono, soffre da morire vuole fortemente uscire da questa situazione di dipendenza. Fa che riprenda la sua vite e dignità, fa che ami la vita quotidiana, fa che l'amore è la gioia di vivere sovrasti la droga maledetta, Madonnina ascoltato, ascoltaci, Lode a te.

    RispondiElimina
  44. Vergine Santissima, tu sai la disperazione che da tanti anni ha portato la droga nella nostra famiglia, ti supplico aiutaci a liberarcene, fa ti prego che questa sia la giusta strada definitiva...Grazie Maria Santissima .

    RispondiElimina
  45. Madonnina sono drogato che non riesce ad uscire da questo labirinto ormai lungo 30 anni credo di aver perso la speranza dopo aver perso tutto lavoro sono anche affetto do hcv epatite c nemmeno questo mi ha fermato non riesco a fermarmi aiutami tu Madonnina solo tu mi puoi aiutare e insieme sconfiggerwmo il male solo puoi aiutarmi mi sono molto solo e perso. Sono un uomo finito fallito è mio desiderio piu grande aiutami ti prego amadonnina ascota questa mia preghiera grazie amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Madonnina sono ancora qua incastrato nel labirinto della droga e non riesco ad uscire sono passati già quasi due anni e purtroppo per me è solo che peggiorato solo un miracolo con il tuo aiuto potrei venirne fuori ti prego abbi pietà per mi vergogno per quello che sono diventato ti chiedo lo so che ci sono moltd persone al mondo che hanno bisogno di te e magari con mali più gravi di me ti prrpr lascia in piccolo ppsyo nel tuo cuore grande e aiutarmi da subito a sconfiggere questa orribile dipendenza amen

      Elimina
  46. Madonnina sono. Un drogato che non riesce ad uscire da questo labirinto ormai lungo 30 anni credo di aver perso la speranza dopo aver perso tutto lavoro.sicuramente anche la casa perderò sono anche affetto da hcv epatite c. Che nemmeno questo mi ha fermato vorrei poter essere una persona normale ma non ci riesco.
    Non riesco a fermarmi aiutami tu Madonnina solo tu mi puoi aiutare con tuo amore insieme potremmmo sconfiggerwmo il male che è dentro di me mi sento solo. vuoto .perso. Sono un uomo finito fallito che non riesce ad essere una persona normale. Sconfiggere la cocaina è mio desiderio piu grande aiutami tu ti prego amadonnina ascolta questa mia preghiera grazie amen

    RispondiElimina
  47. Madonna io o perso le speranze non credo di farcela più ad uscire da cocaina o gettato gli anni migliori ma soprattutto non capisco perché Dio mi a Donato tre bambini che non meritano un padre come me neanche la loro presenza mi da la forza di smettere non so più che fare e so anche che preghiere da sole non bastano se non ce la volontà io ci pei ogni giorno a smettere ma ormai sono troppo deluso di mestesso solo tu puoi aiutarmi solo tu mi sono smarrito nella vita e sono rassegnato spero naealla tua misericordia amen

    RispondiElimina
  48. Una preghiera e una speranza per mio marito che possa trovare dentro di sé la volontà di curare questa distruttiva malattia della dipendenza e liberarsi dalle catene che gli soffocano l'anima

    RispondiElimina
  49. Proteggi madonna miracolosa i miei figli allontana da loro le brutte tentazioni fa che soprattutto mio figlio capisca il valore della vita stai vicino a loro come una mamma e aiutaci a sistemarsi per vivere una vita onestà e serena grazie luce e speranza di tutti

    RispondiElimina
  50. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  51. Madonnina affido a te questa mia dipendenza dalla marijuana Sono passati 25 anni da quel maledetto giorno e ancora non riesco a smettere non esiste cura Non esiste medicina la mia mente è sempre brillante il mio corpo è malato solo tu con il tuo miracolo mi puoi salvare la vita Ho 40 anni e voglio sapere cosa significa la vita PS a tutti i lettori all'ascolto e quelli che non leggeranno mai questo messaggio la Madonna ti protegga per sempre

    RispondiElimina
  52. Leggo risposte assolutamente errate: se non sapete le cose, non rispondete...!
    Il tempo è estremamente soggettivo. Ogni persona è più o meno suscettibile a sviluppare dipendenza e questa suscettibilità varia da sostanza a sostanza.
    In linea generale, se ti inietti la cocaina endovena la dipendenza psicologica scatta subito dalla prima volta, se invece la fumi (basata sotto forma di crack) la dipendenza ti scatta dopo due-tre volte, se la sniffi ci vuole molto più tempo. Quanto? Dipende. Più una persona è fragile, immatura, predisposta, ecc. più è probabile che veda nella sostanza la soluzione dei suoi problemi o il piccolo indispensabile 'boost' che gli serve per tirare avanti.
    Comunemente, ci vogliono cmq mesi di uso settimanale perchè una persona diventi più o meno dipendente. Se l'uso è quotidiano e con dosi notevoli, ci possono volere invece anche pochi giorni...
    In ogni caso, la cocaina è una brutta bestia. Meglio starle alla larga, assolutamente (vedi problemi di cuore, paranoie, aggressività, ecc.)! :-\

    P.S. Chi assume coca non è mai in grado di capire da solo se è dipendente e quanto lo è. Per avere un giudizio obiettivo, bisogna chiedere un parere ad un testimone esterno.

    RispondiElimina
  53. La preghiera e l arma più potente x sconfiggere il Maligno. Un po di buona volontà e tanta preghiera io ce la voglio fare.
    E c'è la sto facendo quando mi capita ne faccio sempre di meno fin quando non arrivo dove io voglio.
    Ogni volta che vi salta nella testa di farvi una striscia di polvere bianca fate così è farò anche io lo stesso fermiamoci un attimo e preghiamo a Gesù e sono sicuro che le nostre preghiere verranno accolte da Nostro Signore.
    Auguri a tutti
    La Vita è bella.
    E non dobbiamo permettere a nessuno e nemmeno a sta merda bianca di portarcela via.
    Madonnina bella e Caro Gesù ci sentiamo presto.
    Amen

    RispondiElimina
  54. Per mio marito. Quando beve perde il rispetto. Non so più cosa fare. Non riesco a capire. Ti prego Mamma Celeste. Ti cerco, cerco il tu o conforto materno, la luce, la via, la grazia di liberarlo dell'alcol. Amen

    RispondiElimina
  55. Dio mio ti prego aiuta mio fratello più il tempo passa e più scopre droghe diverse
    Ti prego siamo stanchi esausti non ce la facciamo più a sopportare tutto questo
    Ti prego fallo entrare in comunità dagli una vita nuova
    Prego per i miei genitori dagli la forza di sopportare
    Amen

    RispondiElimina
  56. Madonnina miracolosa sono una moglie di 30 anni con una bambina di 3...mi affido a te perché la mia vita è diventata un inferno da quando ho scoperto che mio marito si droga tiprego madonnina aiutalo a fargli capire che deve essere aiutato e di ammettere il problema.... Se puoi dammi la forza di trovare le giuste parole per far sì che lui si fidi di me e così si faccia aiutare... Fa si che lui ritorni a essere ciò che era prima un ragazzo d'oro e che mi figlia che possa avere mia figlia un padre lucido e un padre degno di lei.... Ti prego madonnina sono disperata ascolta la mia preghiera la preghiera di una moglie che ama tanto suo marito e di una madre che però allo stasso tempo è in dovere di proteggere la sua bimba.... Ascoltami madonnina mia ti prego... Ascoltami

    RispondiElimina
  57. Madonnina salva i miei figli Matteo e Michela dalla dipendenza della droga e fa che abbiano una vita più dignitosa. Ti prego.. riconducili a te.

    RispondiElimina
  58. Madre.. salva Andrea dalla droga, dall'alcool.. il nemico conosce le sue debolezze, sa dove colpirlo.. lo affido a Te come Madre di tutti noi.. Salvalo, ti prego, riportalo a casa da Tuo figlio.

    RispondiElimina
  59. Madre mia fa uscire mio figlio dal tunnel delle droghe.Siamo distrutto e disperato.Per favore concedimi questa grazia.Ti prometto che mi impegnerò nella essere migliore. GRAZIE

    RispondiElimina
  60. Spero che a mio marito lo guardi da lassù e che possa tornare al più presto dai suoi figli libero da quel tunnel nero ti prego Gesù ti supplico ������❤❤❤

    RispondiElimina
  61. Ti prego madonnina aiutami ad uscire dalla dipendenza dalla droga e alcol ho ancora 26 anni si è vero che nella vita fino ad ora ho sofferto tanto... mah per favore dammi una mano a riprendermi per me niente ha più senso e dentro mi sento vuoto spento e penso spesso di farla finita perché non vivo più ti supplico dammi la forza per uscire da questo male!!

    RispondiElimina
  62. MADONNINA TI PREGO AIUTA GIACINTO AD USCIRE DALLA DROGA

    RispondiElimina
  63. Padre mio del cielo, Mamma mia celeste aiutate Davide a uscire dalla dipendenza delle droghe.Vi supplico, ascoltate la mia preghiera di madre disperata
    Grazie

    RispondiElimina
  64. Bella preghiera. Nostra Gloriosa Madre Celeste copri con il tuo prezioso manto Daniela, che da due madri terrene non ha più rapporti con nessuna. Falle tu da Madre, intercedi a suo favore con Gesù, la cui passione è destinata ai peccatori per redimerli. Giovane e vinta dalla droga vive per strada in qualche luogo, in balia di tutto, tra difficoltà, pericoli sopraffazioni e disprezzo. Preservarla dal peccato e dall inferno terreno e ultraterreno. Discenda su di lei, e sui tanti giovani tossicodipendenti, lo Spirito Santo affinché riesca a distinguere il bene dal male, ad illuminare la sua mente e a scaldare il cuore perché possa tornare a sorridere alla vita, come la dolce ragazza che ricordiamo. Mandale degli angeli che la aiutino a liberarsi dalla schiavitù e ad riassaporare la bellezza della vita, quale prezioso dono di Dio. Siano lodati Gesù e Maria, sempre siano lodati. Amen.

    RispondiElimina
  65. Questa sarà una delle mie preghiere più frequenti, Ero un atleta, un fanatico della cura del corpo e della mente,negli ultimi 2 anni ho usato eroina e crack consecutivamente, sempre tutti i giorni. Ho iniziato per annullare pensieri brutali,negativi conseguenza di delusioni affettive e lavorative, una volta sistemato questo discorso (dei pensieri) è rimasta la dipendenza. Sono stato credente poi sempre stato ateo e nell'ultimo periodo tra l'abuso di droghe pesanti e la mancanza di fede vi assicuro che ero perduto, il male era sempre presente, mi parlava, si mostrava (gente non parlo di allucinazioni) ma di realtà. All'improvviso a casa di un amico ho visto un rosario era come se mi dicesse: "indossami" l'ho messo al collo e sono corso in chiesa a farmi benedire dell'acqua, non ci si crede all'uscita della chiesa mi hanno quasi investito con una macchina potendo potenzialmente uccidermi, era il colpo di coda del maligno accortosi che stavo sfuggendo alle sue grinfie. Ora sono 7 giorni che sono sobrio, ho attraversato una crisi di astinenza che non augurerei nemmeno al peggior nemico, dolori, tremori, nausea , irritabilità e tanto altro è stato drammatico ma non sarei riuscito a superarla senza la preghiera e la supplica di aiuto allo Spirito Santo. Non voglio più ricaderci e sono consapevole che solo cercando la luce di nostro signore riuscirò ad essere sobrio. Tu amico e amica che leggerete questa testimonianza sappiate che la via d'uscita cè e che la preghiera vi aiuterà moltissimo, io pregherò anche per voi. Grazie
    Gloria al padre al figlio e allo spirito Santo com'era in principio sarà sempre nei secoli dei secoli Amen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rosario e l acqua benedetta sono mezzi potenti, la preghiera è importante, è la nostra comunicazione intima con Dio. Anche pregare il proprio Angelo Custode è importante, bisogna anche ringraziarlo per quanto si prodiga per noi.Se è Dio il timoniere, il viaggio della vita può essere solo bello e sereno. Affidiamoci all all'Onnipotente. Amen.

      Elimina
  66. Ho ricevuto la grazia. Lei è tornata e adesso è libera dalla droga, i suoi occhi azzurri brillano di gioia e il suo sorriso è affettuoso e accogliente. Grazie Madonna Santissima,hai agitò tu perché dove l uomo non può fare più nulla , Tu Immacolata Santissima hai saputo cosa fare, tu sai come calpestare la testa di Satana e liberare una creatura di Dio. Sei Madre di misericordia, sei vita, sei dolcezza sei la nostra Speranza.

    RispondiElimina
  67. Madonnina ti affido Ros nel suo percorso di guarigione dalla droga...supportarlo aiutalo.spronalo e guariscilo da questa dipendenza.

    RispondiElimina
  68. Madonna del mio cuore ti prego indirizza mio figlio per la strada giusta, mi sembra di non riconoscerlo più. Non ascolta, non so come aiutarlo!!!!!

    RispondiElimina
  69. Madonna mia bella io ho deciso che il frenoce lo devo tirare assolutamente altrimenti andrà a finire male. Questi due anni voglio solo cancellarli dalla mia vita. Ho due bimbe splendide e non ho il coraggio di guardarle in faccia. Voglio incominciare man mano a fare cose belle con te Madre mia belle.
    La prima la farò domani non toccherò un filo di quella merda bianca e nemmeno sul bere. Lo so un giorno solo però voglio insieme a te fare passi sempre più grandi. Anche un solo giorno per ora va bene visto che è una merda che faccio tutti i giorni. Incomincio così è poi insieme a te finirò questo calvario. Te lo Giuro però aiutami ti prego. Amen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madonna mia da persona onesta ti scrivo che ancora non ci sono riuscito ma non sarà lunga sta cosa io la farò spero che come Mamma Celeste mi perdoni lo so sono uno sciagurato mi pentirò tutti i giorni fin quando non verrà la sera che ti scrivo con orgoglio e ti dico oggi c'è l ho fatta e poi tanti altri giorni. Ti chiedo solo una cosa guarda le mie bimbe e mia moglie e il mio papà e se ti resta un pochino di tempo guarda anche questo povero sciagurato. Ti chiedo Perdono.
      Amen.
      F.

      Elimina
  70. Madre di misericordia libera la mia giovane figlia dalla schiavitù della droga, non lasciare che si autodistrugga, guardala e proteggila ogni momento, entra nella sua mente, riavvicinarla alla sua famiglia e donale la serenità che cerca da tempo! Ti imploro di intercedere, ascolta la mia preghiera di madre addolorata!

    RispondiElimina
  71. Ti prego madonnina aiuta mio figlio manuel a uscire dal tunnel della droga illuminagli la strada accendi la sua mente e riavvicinalo alla famiglia siamo stanchi tanto stanchi ti prego ascolta la mia preghiera amen 🙏🙏🙏💙💙

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...