Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

giovedì 29 dicembre 2011

Preghiera per il nuovo anno

Signore Gesù, oggi mi dedico nuovamente a Te.
Voglio che nell'anno nuovo Tu prenda in mano la mia vita
e tu ne faccia uso in Tuo onore. Ti prego di proteggermi dal peccato e 
da tutto ciò che potrebbe offendere il Tuo Nome.
Fa che io rimanga aperto agli insegnamenti dello Spirito Santo. 
Vorrei andare avanti per Te. Impediscimi di tornare alle vecchie abitudini.
Il motto per quest'anno dovrà essere:
"Lui deve crescere, ma io devo diminuire".
Tutti gli onori devono essere per Te.
Aiutami affinché io non li voglia per me.
Insegnami a fare in ogni decisione l'oggetto di una preghiera.
Ho paura di dovermi appoggiare sulla sola mia intelligenza.

Volevo Ricordare a tutti i visitatori di questo sito che se volete lasciare un messaggio o una preghiera a questa Madonna Miracolosa, lo potete fare o cliccando qui oppure in alto nella home del sito. Buon anno a tutti.

8 commenti:

  1. Guidaci verso la strada del perdono, e della pace.
    Amen

    RispondiElimina
  2. Ti prego dammi la serenita'.

    RispondiElimina
  3. ti prego madre mia aiutami a realizzare i miei 3 desideri ti ringrazio gia per quello che mi hai dato fino ad oggi e che mi darai ancora amen grazie ancora

    RispondiElimina
  4. Signore della pace e dell'amore benedici mee la mia famiglia. Che questo anno appena cominciato possa trascorrere ogni giorno sotto la tua Santa protezione. Amen grazie.

    RispondiElimina
  5. Proteggimi sempre e veglia su di me e i miei cari.
    Amen grazie.

    RispondiElimina
  6. Madonna Santa...aiutami a realizzare quanto piu' desidero...sempre nel rispetto della fede...Grazie.


    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...