Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

mercoledì 29 giugno 2011

Preghiera per chi soffre

PREGHIERA PER CHI SOFFRE: 

O Dio, provvido rifugio sei sofferenti, ascolta la preghiera che ti rivolgiamo per colore che soffrono. Rasserena e conforta i malati e gli infermi, i vecchi e i moribondi. Dona a coloro che li curano scienza e pazienza, amabilità e compassione. Ispira ad essi gesti che diano sollievo, le parole che illuminano e l'amore che conforta. Ti raccomandiamo i cuori scoraggiati, in rivolta, lacerati dalla tentazione, tormentati dalla passione, feriti o profanati dalla malvagità degli uomini. Poni dentro di noi, Signore, il tuo spirito d'amore, di comprensione e di sacrificio, perché portiamo un aiuto efficace a quelli che troviamo sul nostro cammino sofferenti. Aiutaci a rispondere alla loro invocazione: essa è la Tua. 
Amen

18 commenti:

  1. Madre di speranza e conforto,aiuta se vuoi,quanti nella sofferenza ti cercano e ti amano,solo TU puoi,e solo,se vuoi!!! Pensa a tutti,Madre mia e cara,aiuta tutti quelli che a TE si rivolgono con fede e amore. Grazie e ancora grazie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O DIO DELLA MISERICORDIA E BEATA VERGINE MARIA, IO NN SONO DEGNA DEL TUO AMORE DIVINO, MA TI PREGO X MIO FIGLIO V. CHE E ANCHE TUO FIGLIO, X ME NN TI PREGO PERCHE NN MERITEVOLE, MA X V. NN ABBANDONARLO NELLA SUA SOFFERENZA E NEI PERICOLI CHE TU CONOSCI...AIUTALO A SUPERARE QUEL CHE TU SAI... GUIDA I SUOI PASSI,DIFENDILO DA CORRUZIONE, MALVAGITA E PERICOLI DEL MONDO,E LIBERALO DALLA OSSESSIONNE DI QUELLA PERSONA.....MIO DIO AIUTALO CON IL TUO AMORE PATERNO, OGGI CHE E LA FESTA DEI PADRI... MA X V. TU SEI IL SUO PADRE DIFENDILO E PROTTEGILO SEMPRE.....COSI SIA. X ME UN CUORE TENERO, AMOREVOLE E NN AGRESSIVO, COSI SPERO... DIO DELLA MISERICORDIA: CONFIDO IN TE. X TUTTO. AMEN.

      Elimina
    2. MADONNA MIRACOLOSA, INTERCEDI X QUESTA MIA PREGHIERA AL SIGNORE NOSTRO, SO DI NN MERITARE...MA TI PREGO X V.AIUTALO A SUPERARE LE SITUAZIONI CHE TU CONOSCI...E PROTTEGILO NELLE MALVAGITA DELLA VITA...DA PERSONE PERICOLOSE E MALSANE, LUI SI FIDA DI PERSONE FALSE E IPOCRITE...FORSE PERCHE E SOLO...O CARA MADRE FALLE RITROVARE LA VERA SPERANZA E LIBERALO DALLE OSSESSIONI RIVOLTE A QUELLA PERSONA CHE TU CONOSCI...E SPERO CHE SI RIAVVICINI UN POCO A ME...PROTTEGILO XCHE E ANCHE TUO FIGLIO, IO SONO DEBOLE O BISOGNO DI TE CARA MADRE MIRACOLOSA!NN CHIEDO MIRACOLI O GRAZIE,SOLO DEI PICCOLI SEGNI AFFINCHE POSSA USCIRE DA QUESTA TUNNEL BUIO E SENZA LUCE DI SPERANZA...AIUTALO TU E TIENILO SOTTO LA TUA PROTEZIONE COSI SIA. DIO DELLA MISERICORDIA CONFIDO IN TE!AMEN.

      Elimina
  2. MADRE MIRACOLOSA AIUTACI A SUPERARE LE SITUAZIONI NEGATIVE DEL MONDO.

    RispondiElimina
  3. ...CHE DIO CI PROTTEGA DALLE MALVAGITA DI PERSONE CHE NE UCCIDONO ALTRE IN NOME DI UN DIO MALVAGIO!!!! DIO PREDICA LA PACE L AMORE LA VERA FRATTELLANZA LA MISERICORDIA...NN TERRORISMO.........CHE BELLO SE TUTTI FOSSIMO PIU BUONI E AMOREVOLI MA....... SPERO.......AMEN.

    RispondiElimina
  4. SALVE O VERGINE MIRACOLOSA: TI PREGO X V.,AIUTALO A SUPERARE QUESTO PERIODO NEGATIVO, INFONDI NELLA SUA MENTE E ANIMA LA LUCE DELLA SPERANZA E AUTOSTIMA E SE ANCHE LENTAMENTE CHE RITROVI LA GIUSTA STRADA...E LIBERALO DAL PENSIERO CONTINUO DI QUELLA PERSONA.....TU SAI TUTTO...PROTTEGILO DAI PERICOLI E PRESERVALO DAL MALE... O MADRE MIRACOLOSA COSI SIA SEMPRE.

    RispondiElimina
  5. VERGINE MIRACOLOSA AIUTAMI X QUEL CHE TU SAI, TI PREGO ADDOLCISCI IL MIO CARATTERE!! FA CHE POSSA ESSERE PIU UMILE E AMOROSA VERSO TUTTI E IN PARTICOLARE CON LA MAMMA......AIUTAMI TI PREGO! GRAZIE O MADONNINA. COSI SIA. DIO DELLA MISERICORDIA CONFIDO IN TE.

    RispondiElimina
  6. MADONNA MIRACOLOSA, AIUTACI X V. E X ME... TU O MADRE SANTA SAI TUTTO!.....FA CHE IL SIGNORE MISERICORDIOSO CI POSSA DONARE UN PO DI PACE INTERIORE E MENTALE...PROTTEGI V. DAL MALE DEL MONDO, CONOSCI LE SUE FRAGILITA, AIUTALO A SUPERARE QUESTO PERIODO MOLTO DIFFICILE X LUI... E X ME TI PREGO LIBERAMI DA ORGOGLIO, ASTIO E FA CHE IL MIO CUORE SIA SINCERO E ALTRUISTA...SOLO TU VERGINE MDRE PUOI AIUTARCI SE TU VUOI...IO SPERO IN TE... DIO DELLA MISERICORDIA CONFIDO IN TE! COSI SIA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MADONNA MIRACOLOSA, TU CONOSCI LE MIE PAURE, ANGOSCE X MIO FIGLIO V. CHE TANTO AMO, E FRAGILE, VULNERABILE TORMENTATO DALLE SUE OSSESSIONI CHE TU SAI.....AIUTALO NN ABBANDONARLO, LIBERALO DA QUESTO VORTICE PERICOLOSO...FA CHE POSSA VEDERE LA SPERANZA CHE ILLUMINA IL CAMMINO DELLA VITA IN MODO PIU POSITIVO....TU CONOSCI I SUOI TORMENTI...MADONNA BELLA PROTTEGGILO DA PERICOLI MATERIALI E MENTALI.....TI IMPLORA UN CUORE DI MAMMA, MA TU SEI LA NOSTRA MADRE A QUI AFFIDARE TUTTE LE PENE.......MADRE DI MISERICORDIA AIUTALO! TI PREGO...COSI SIA. GESU CONFIDO IN TE!

      Elimina
  7. Madonna Miracolosa aiutami a superare questo momento cosi' difficile della mia vita. Magari la scelta che ho fatto non e' quella giusta. Ti prego di perdonarmi e di farmi la grazia di fare andare tutto per il meglio. Ho tanto bisogno di serenita' e di dimenticare in fretta questo incubo. Aiutami ti prego ho tanta paura

    RispondiElimina
  8. Madonna mia aiuta mio figlio Emanuele ,non abbandonarlo in questo momento difficile della sua vita.Dagli la forza e il coraggio di andare avanti,illuminalo.Ti prego Madonna mia non rifiutarmi questa grazia

    RispondiElimina
  9. Madonna mia non sono degna di implorare il tuo aiuto, ma ne ho bisogno. È un anno che soffro e attendo con fiducia che il nodo che tu conosci si sciolga...Aiutami non mi abbandonare,tu che tutto puoi fammi giungere una risposta positiva.
    Ti prego Madonnina mia aiutami.
    Non mi lasciare nella disperazione dammi una risposta positiva, illumina la mente e intenerisci il cuore di chi ha in mano la mia vita.
    Ti adoro Madonnina

    RispondiElimina
  10. Madonnina mia ti chiedono con tutto il cuore una grazia,la guarigione di un tuo figlio R......,perché la medicina può fare poco, e solo la mano tua divina può guarirlo. AMEN

    RispondiElimina
  11. Madonna mia aiutami ad affrontare al meglio questa situazione e di non soffrire più non abbandonarmi non so cosa fare soffro ogni giorno ti chiedo questa grazia con tutto il cuore madonnina mia

    RispondiElimina
  12. Madonnina mia dammi la forza di fare le cose giuste, senza soffrire più,aiutami ad essere al piu presto felice serena e forte perche ho sofferto molto in questi lunghi anni ti prego non abbandonarmi aiutami ad affrontare al meglio questa situazione che mi fa stare male

    RispondiElimina
  13. Madonna ti amo, prega per mio figlio al figlio tuo Gesù e padre nostro perché allontani da lui le azioni del maligno. Tienilo sotto il tuo manto ti prego che quella persona non abbia più influenze negative su nostro figlio L. Madre Buona proteggi L. dalla manipolazione del maligno, cura le sue ferite, allivia la sua sofferenza. Ti prego con tutto il cuore di madre

    RispondiElimina
  14. Santissima vergine Maria proteggi la mia Mamma che è all'ospedale e non si sa per quanto ancora ha da vivere. Sii ti prego vicina a Lei e non lasciarla, fale compagnia, accompagnala in questo cammino, perche con questa pandemia non possiamo esserle vicina come voremmo. Abbi pietà di Lei, di mio Padre e di tutti non in famiglia. Aiutaci a essere forti e di fare il nostro dovere. Proteggici tu o santissima vergine Maria. Prego al tuo cuore dolcisimmo di intercedere a DIO Padre ognipotente di perdonare tutti i peccati, errori e colpe di mia Mamma e di noi tutti. Abbi cura di noi. Perdonaci. AMEN

    RispondiElimina
  15. Ti prego Madonnina, dona sollievo al mio cuore in pena e alla mia mente pensierosa...lo so di non essere una buona cristiana e che ho commesso e commetto tanti peccati, ma ho bisogno dell amore che tanto cerco. Tu sai di cosa parlo...ti prego stammi vicino Madonnina

    Amen

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...