Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

giovedì 10 maggio 2012

PREGHIERA PER GLI ANIMALI

Oh mio Dio, ti prego, libera le tue creature
dalle mani del male,
libera le tue creature dai solchi del bisturi, dai veleni,
liberale dal dolore che nessuno sente, che solo Tu conosci.
Oh mio Dio, le Tue creature meravigliose,
le tue creature che non conoscono nè malizia nè crudeltà,
le Tue creature che ci hai donato
perché potessimo amare, liberale!
Oh mio Dio io soffro, perché sento le loro grida di silenzio,
la loro solitudine nel freddo e nel sangue,
le loro carni deturpate, lacerate, da chi non conosce luce,
Ti prego, ferma queste mani che ti offendono!

112 commenti:

  1. per quale oscuro motivo,il Santo Padre e tutti i preti ,non possono recitare tale preghiera alla fine della Messa?....
    cos'è!?? blasfemo aggiungere una buona parola anche per essi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo secondo me lo dovrebbero fare, e se tutti noi ci comportassimo come gli animali il mondo non sarebbe così.Claudio50

      Elimina
    2. Parola santa tanti dovrebbero prendere esempio da loro

      Elimina

  2. Si dice che gli animali non hanno l'anima.Non e'vero.A loro manca soltanto la parola.Sono piu' umani di chi USA la violenza per sentirsi forte.Piu'conosco l'duomo e piu'apprezzo gli animali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono le creature più vicine a Dio. Raramente l uomo merita davvero il loro sincero amore

      Elimina
    2. Anch'io sono pienamente d'accordo.

      Elimina
    3. Pochi giorni fa il mio amato Billy è volato in cielo spero con tutto il cuore di rincontrarlo e abbracciarci per sempre Madonnina proteggilo fino al mio arrivo abbi cura di lui Amen.

      Elimina
    4. Anche io ho perso tanti animali, e spero, come dici tu, che quando sara' la mia ora,possa ritrovarli tutti e gioire insieme a loro.

      Elimina
    5. Anch'io la penso così i preti potrebbero dire una preghiera per gli animali anche loro sono essere viventi e sono più buone di noi

      Elimina
  3. Chi abbandona un cane non ha sentimenti ma ha soltanto un cuore di pietra.Non pensa che un domani potrebbe capitare pure a lui. E'solo quello che si meriterebbe.La cattiveria ritorna sempre indietro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche chi abbandona i gatti, i furetti, le cavie, i conigli, ecc

      Elimina
    2. vero ma anche gli animali che vengono uccisi perchè gli uomini ne mangino le carni, hanno sentimenti....ormai anche le scienze lo ammettono, tutti gli animali sono capaci di sentimenti e quindi soffrono pene indicibili mentre vivono in condizioni infernali e poi vengono macellati con efferata crudeltà dinanzi agli occhi dei loro simili....l'orrore e il terrore che provochiamo agli animali è un peccato talmente grave, rivolto a esseri inermi e indifesi, che non rende l'uomo indegno e privo di umanità....che Gesù, vero Dio e vero uomo, abbia compassione di ogni animale vittima dell'uomo.Amen

      Elimina
    3. Dio prima di creare l'uomo ha creato gli animali... per cui l'uomo ha tutto da imparare dagli animali.... e condivido che si dovrebbe pregare ogni giorno a Dio per la protezione di tutte le creature viventi che lui stesso ha creato

      Elimina
    4. Condivido in pieno e Dobbiamo prendere esempio dai nostri cari animali e avere sempre il rispetto AMEN

      Elimina
  4. un bacio ai miei cani volati in cielo. Vi voglio bene e mi mancate tanto.
    I cani sono i migliori amici che si possono avere!!!.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te.Abbiamo perso un cane stupendo Leo aveva 1 anno e tre giorni a causa dell anestesia che ce l ha tolto all improvviso dalla nostra casa non riusciamo a trovare pace.Anche se non so se è giusto noi stiamo pregando Dio la Madonna e tutti i Santi di farlo ritornare da noi attraverso un altro cane

      Elimina
    2. Ora siamo nel 2023. Il tuo cagnolino è ritornato? Te lo chiedo perchè ho avuto un'esperienza simile alla tua ma la mia cagnolina era anziana e ammalata. comunque dopo 6 mesi ho preso un'altra cagnolina e posso giurare che è la mia vecchia cagnolina reincarnata. io ci ho creduto e lei è ritornata davvero. Non sono l'unica ad aver avuto un'esperienza così. Auguro a te e a tutti quelli che hanno perso il proprio compagno di vita che succeda la stessa cosa che è successa a me. Un abbraccio.

      Elimina
  5. Una dolce e cara preghiera al mio cagnolino volato sul ponte dell'arcobaleno da pochi mesi. Spero che lassù possa correre tra le praterie celesti insieme ad altri animali che non ci son più.
    Io lo penso sempre e prego x lui, ma so anche che lui mi sta sempre vicino e non mi abbandonerà mai. Una preghiera, amen.

    RispondiElimina
  6. Gesù mio ti prego con tutto il cuore di dare la salute a tutti miei animali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Padre Mio, proteggi queste creature che la tua misericordia mi ha affidato. Concedimi un'unica grazia, quella di poter provvedere al loro bene fino all'ultimo loro respiro. Aiutami solo affinchè io possa aiutare loro. Signore abbi pietà di me.

      Elimina
  7. O Gesù ti affido la mia Gattina Shari tienila tra le tue braccia e spero di poterla rivedere un giorno in Paradiso
    Salvatore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco proprio oggi è morta la mia salvata pochi giorni fa in pessima condizioni.. In tutti i modi o cercato di aiutarla, ma sono sicuro che abbia conosciuto l'amore che le o dato anche se per poco! Proteggila dio spero tanto di poterla rivedere un giorno. Preghiera, amen

      Elimina
  8. ho gesù mi affido a te , ti prego di far guarire il mio pappagallo coco che ormai fa parte della mia famiglia .

    RispondiElimina
  9. Gesù ti affido Samu,la mia porcellina d'India...
    Abbi cura di lei...
    Grazie

    RispondiElimina
  10. io ti affido Kylie che ha il morbo di cushing, Mateo salvato dalle volontarie di Siviglia (ora adottato da me) e i miei 5 gatti adorati; inoltre trasmetti il mio amore a Tino, Elisa, Osini, Flip, Cio, Pi, e tutti gli altri <3 grazie

    RispondiElimina
  11. mi fa piacere vedere che la Chiesa, finalmente, manifesta un po' di amore per gli animali

    RispondiElimina
  12. Madonnina guarisci il mio Leo che ha gia tanto sofferto. Senza il suo musetto affettuoso, morirei di dolore... Non ha il dono della parola, ma i suoi occhi mi parlano ed ha bisogno di te madonnina.

    RispondiElimina
  13. Dio ti prego di guarire la mia sorellina a 4 zampe... lei è l'innocenza, l'amore e la bontà in carne e ossa! Prego per lei ogni minuto! Credo in te Dio Onnipotente.. Credo in te Madonna Miracolosa, Credo in te Gesù figlio di Dio.
    Non voglio credere alle sentenze dei dottori, ma voglio credere e affidarmi solo alla vostra misericordia.
    Con tanta fede da chi ama le vostre meravigliose creature, tendete una mano su di noi e su di loro. +

    RispondiElimina
  14. Padre ti Imploro ferma lo scempio che viene afflitto in ogni momento a queste tue creature. Liberale dai loro aguzzini e dona a loro una famiglia amorevole che li ami; Proteggi il mio Cucci e donagli lunga vita accanto a noi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stupenda ..grazie
      Ma non si ferma questo scempio.. sempre pegg ti prego Padre nostro abbi cura di tutti gli animali e gli indifesi ❤🙏

      Elimina
  15. Madonnina cara, accarezza la piccola Mijou affetta da polmonite. È stata tanto sfortunata e adesso che ha trovato una famiglia che l'adora, ha trovato un po' di serenità. Madonnina cara, loti sono anima innnocenti e tu guardi il cuore non l'aspetto fisico.

    RispondiElimina
  16. io ti affido Mio, il mio micio meraviglioso affetto da Fiv e colitelinfoplasmacellulare.... ti prego aiutalo, ti prego fa che anche lui mi lasci, aiutalo a non soffrire e a guarire , in piena fede

    RispondiElimina
  17. Grazie Dio perché mentre pregavo per tutti i miei amati gatti Tu già esaudivi la mia preghiera. Dovremmo imparare da loro il rispetto verso tutte le forse di vita... Sarebbe bello che anche gli altri capissero che amare gli animali non significa non amare le persone, tutt'altro... Ci insegna ad amarle di più. In particolare stanotte una preghiera per la tua creatura Sky, che sta poco bene, affinché stia meglio e ritorni ad essere la bimba dolce che è sempre stata. Amen.

    RispondiElimina
  18. Leggendo tutte queste preghiere sono molto commossa,di felicita' e bello, fa bene al cuore vedere da queste parole, Madonnina quante persone buone ci sono e io la penso come loro,siamo tanto abituati a sentire di persone malvagie che fanno cose orrende,ma bisogna ricordarci che ce ne sono molte di più come coloro che hanno scritto qui,chiedo a te Madonnina e buon Gesu di proteggere tutti i miei animali,ma anche per tutti gli animaletti di queste persone affinché possano ritrovare la salute,ma nel contempo anche per queste persone meravigliose affinché possano prendersi cura di loro e aiutare tante altre creature,nel contempo prego con tutto il cuore che le violenze sugli animali cessino tutte le violenze e che finalmente non si mangi più carne perché non ci sono animali di serie a e di serie b tutti gli animali hanno diritto di essere felice,questa preghiera e meravigliosa e io la faro tutti i giorni e spero come me tante persone così la preghiera avrà un valore ancora più grande

    RispondiElimina
  19. Santa Madonnina dei Miracoli , ti prego per un pezzetto del mio cuore e della mia anima , la mia adorata gatta di 10 anni Lucy alla quale è stato diagnosticato un brutto linfoma intestinale . Ti prego per darci la forza e il coraggio di affrontare anche questa prova , di farmi capire quando sarà il momento senza sofferenze . Aiutala e aiuta noi ad affrontare con serenità il futuro ,grazie ti preghiamo , amen

    RispondiElimina
  20. Padre nostro, Madonna dei Miracoli, Gesù, chiedo a voi a intercedere con San Rocco protettore dei cani per la guarigione della piccola Pollon, che investita da una macchina lasciata a morire a bordo strada rischia di rimane paralizzata senza un intervento assai costoso. Chiedo a voi di toccare la sua ferita e farla guarire come lei ha toccato e riscaldato i nostri cuori arrivando dal nulla un giorno freddo di marzo. Vi prego aiutatela cosi può tornare a giocare e scaldare i nostri cuori, che in questo momento coperti di fredda tristezza.

    RispondiElimina
  21. Gesù proteggi e accompagna la micia Emma e tutti gli indifesi come lei.Posso solo dedicargli questa preghiera. Che il suo male diventi sostenibile che trovi tanto amore.... Grazie Gesù

    RispondiElimina
  22. Santa Madonna dei miracoli proteggi i miei gatti Gigi ed Ettore e ti prego fai guarire Gigi ti prego. Grazie davvero. Amen

    RispondiElimina
  23. Madonnina dei miracoli, ti prego fammi il dono di riabbracciare il mio gattino che si é perso, guida i suoi passi affinchè ritorni da me. Dio mio ti affido il mio Attila, anche se non dovessi piu rivederlo, fa che almeno lui stia bene, proteggilo da ogni male. Proteggi tutti gli altri miei gatti e fa guarire Kyra. Amen

    RispondiElimina
  24. Cara MAdonnina, ti affido il mio micio Benny che sta lottando per una grave brocopolmonite tra la vita e la morte. Concedigli di ritornare a casa sua sano e salvo. Lui non può parlare ma i suoi occhi che ho appena visto implorano di poter star bene per tornare tornare tra le mie braccia. Fammi la grazia di poterlo riabbracciare e fiduciosa in preghiera attendo confidando nella vostra misericordia e nella vostra infinità bontà.

    e tra


    RispondiElimina
  25. Madonnina mia proteggi la mia tartaruga che adesso deve entrare in letargo, fà che vada tutto bene e faccia un buon letargo senza interruzioni e si svegli poi in salute. Tu che sai che è l'unica cosa che ho e che mi conforta, è come un figlio. Tu me lo hai mandato per salvarmi dalla disperazione e dalla depressione e dalla rabbia. Adesso non sono sola. Grazie Gesù. Santa Vergine Maria prega per me e custodisci il mio piccolo ti prego, grazie

    RispondiElimina
  26. Gesù te lo chiedo con tutto il cuore, ti supplico. Proteggi i miei cani, di cui uno è stato avvelenato recentemente e si è salvato per miracolo. Ti prego proteggili dai veleni e dalle malattie. Chi legge questa mia supplica., se può e se vuole lasci una preghiera. Grazie. Dio sia lodato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti prego Madonnina proteggi tutti i cani e qualsiasi animale dagli avvelenamenti e da tutte le malattie. Due giorni fa è salita al cielo la mia cagnolina Lola per avere ingerito sostanze tossiche. Non so darmi pace Madonnina, nonostante le cure del veterinario, dopo averle fatto anche trasfusioni di sangue, ha avuto un leggero miglioramento ma poi è volata al cielo. Rimpiango di non averla soccorsa subito o di non averle dato cure a sufficienza. Mi manca tanto e piango sempre per lei. Ti prego tienila con Te, dalle tutto quello che non ho saputo darle io, è sempre stata uno spirito libero, una peperina e non riesco ancora a credere che non c'è più. Nessun altro cane potrà sostituirla. Spero di poterla rivedere un giorno. Ciao Lola

      Elimina
  27. Cosa buon e giusta amare gli animali e prendersene cura, ma l'assoluta equiparazione fra uomini e animali, o peggio ancora il considerare gli animali migliori e più importanti degli uomini, è qualcosa di assolutamente contrario al cristianesimo.
    Non si può essere cristiani e nello stesso tempo antispecisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ipse dixit! Cosa le dia tanta sicurezza per fare una simile affermazione mi sfugge... apra la mente, le farà bene anziché sputare sentenze infondate. Proprio un buon cristiano dovrebbe essere antispecista...

      Elimina
  28. Madonnina mia, proteggi il mio caro Elvis per la cura contro il suo cancro al cervello, fa si che la chemioterapia non lo debiliti troppo e che riceva tutta l'assistenza e l'amore che mai gli è mancato. Ti imploro di farlo smettere di soffrire, perché io non ho la forza di abbatterlo e metterlo a dormire. Solo tu hai potere di vita e di Morte, io non posso farlo, non ho la Forza. Fa si che il dolore si attenui e che possa trovare la strada verso di te...come diceva S.Francesco, gli animali sono una tua creazione, e li hai creati per farci compagnia e per insegnarci cosa è l'Amore. Nel tuo Amore e nella tua Misericordia Elvis venga accolto e circondato da Amore. Amen

    RispondiElimina
  29. La dedico a tutti gli animali che soffrono anche per mano del uomo, quel uomo che tu, padre mio hai voluto creare a tua immagine e somiglianza. Che offesa grande . Dio mio , pensaci tu ad accarezzarli quando sono soli e soffrono. Loro non hanno voce, loro hanno solo te

    RispondiElimina
  30. Madonnina mia, ti affido Bella, una cagnolina gravemente malata. Ti prego intercedi per la sua guarigione, ti prego concedici la grazia che possa vivere ancora con l'affetto dei miei cari nipotini. Ti prego fa che si rimetta in piedi. Grazie di cuore.

    RispondiElimina
  31. E' una preghiera bellissima. Grazie.

    RispondiElimina
  32. Madonnina mia tu che con il tuo amore e la tua mano santa puoi tutto, fa che la mia kiretta non ha la leishmaniosi, proteggila sempre, proteggi il mio piccolo nanà e tutti i pelosini del mondo, tutti gli animali che si affidano a noi e che ci donano il loro amore incondizionatamente e fai una carezzina al mio piccolo Willy che mi ha lasciata dopo 16 anni trascorsi assieme.Grazie Madonnina mia pensaci tu

    RispondiElimina
  33. È arrivato l'esito dell'esame della leishmaniosi negativooooo GRAZIE MADONNINA MIA ❤ sapevo che la tua mano SANTA avrebbe protetto la mia kiretta il test veloce era positivo

    RispondiElimina
  34. Penso a tutte quelle Creature che soffrono, ad esempio i pesci che vengono lasciati soffocare fuori dall'acqua. Grazie Herman Hesse, mi hai fatto capire quanto sia insensibile l'umanità. Prego Dio che possa perdonarci e farci migliorare.

    Nota: La tragedia dei pesci è esposta nel libro "Narciso e Boccadoro"

    RispondiElimina
  35. Vorrei tanto che la Madonna del miracolo proteggesse, e salvasse tutti quei cani della Cina che stanno per essere macellati e mangiati in piazza MADONNINA non lo permettere ti prego

    RispondiElimina
  36. Madonnina Cara, proteggi la mia cagnolina, aiutala a superare questo difficile periodo...
    Grazie

    RispondiElimina
  37. Che la Madonna benedica quelle persone che hanno salvato tutti quei cani da morte Barbara e disumano mi riferisco ai cani della Cina .Che Dio li benedica tutti

    RispondiElimina
  38. Che la Madonna benedica quelle persone che hanno salvato tutti quei cani da morte Barbara e disumano mi riferisco ai cani della Cina .Che Dio li benedica tutti

    RispondiElimina
  39. Mi è morto Balu il mio gatto rosso a pelo lungo nonostante abbia speso tanto dal veterinario perché lo salvassero era ancora piccolino mi manca tanto mi correva dietro le scale e che dormite insieme spero sia in un posto migliore.

    RispondiElimina
  40. Dovrebbe essere compreso tra i peccati da confessare, il maltrattamento e la macellazione degli animali.

    RispondiElimina
  41. Prego la Madonna per il mio amato Simba il mio gatto è stato morso da un cane ed è ricoverato dal 14 Agosto. Ti prego Madonnina Miracolosa di salvarlo. Ti chiamo umilmente questa Grazia. AMEN

    RispondiElimina
  42. Madonna dei MIRACOLI ti chiamo la Grazia di salvare il mio gatto SIMBA che non sta bene, aiutalo ad affrontare questo brutto momento. LO Lascio nelle tue mani ,confido in te e nella tua intercessione. Aiutalo. Ave o Maria. Amen

    RispondiElimina
  43. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  44. Madonna dei miracoli ti chiedo la grazia di salvare la mia gattina Wendy affetta da fiv e felt.Confido in te e nella tua intercessione. Amen

    RispondiElimina
  45. Oh madonnina fai che l'uomo non debba PIÙ uccidere per alimentarsi e che riconosca agli animali la loro dignità.

    RispondiElimina
  46. ti supplico Madonna dei miracoli aiuta Neve a tornare a casa dai suoi padroni. Guidala tu verso casa. Loro sinon disperati. La padrona soffre in ospedale le è mancato il marito poi papà. .ti prego Madonna aiutami a trovare Neve che si è smarrita dopo l'incidente. Fa che sia viva la stiamo cercando. Dacci un segno del tuo amore infinito per ogni creatura. Ti prego fa che qualcuno la trovi che sia ancora viva. ti supplico.

    RispondiElimina
  47. Forse della Bibbia non ci hanno detto tutto e quella parola che Schopenauer chiese a Dio in favore degli animali Egli la disse.

    RispondiElimina
  48. Supplico la Madonna e San Rocco di far guarire la mia piccola Trudy

    RispondiElimina
  49. Ti prego Madonna dei Miracoli proteggi tutti i gatti che mi hai affidato e dammi la forza di poterli assistere. Accarezza tu per me tutti quelli che mi hanno lasciato e fa che gli giunga il mio amore, ti prego fammeli rincontrare un giorno in paradiso.

    RispondiElimina
  50. Madonna dei miracoli, aiutami per favore. La mia Chia ha un nodulo e devo decidere in fretta cosa fare. Ti imploro e ti supplico di aiutarmi a decidere oppure di farlo regredire affinché io possa scegliere il meglio per lei che è tutta la mia vita.

    RispondiElimina
  51. Una preghierina per la mia gattina nerina che non sta bene...

    RispondiElimina
  52. Madonnina ti prego per la mia gattina nerina che non si sente bene...affido a te

    RispondiElimina
  53. Il giorno dell'immacolata la mia nerina non ce l'ha fatta. Affido a te madonnina in attesa di rivederla un giorno......

    RispondiElimina
  54. Madonnina Ti prego di aiutare il mio Dylan che non sta bene, non farlo soffrire e fa che si risolva tutto.

    RispondiElimina
  55. Caro Gesú, oggi mi ha lasciata la mia piccola Stella, dopo 15 anni insieme, come mi hai promesso prendila in braccio e abbracciala forte da parte mia, riempila di amore e falle strada in paradiso, stai con lei finchè anche io non vi raggiungeró lassú. Caro San Francesco che amavi tanto il creato, portala a spasso per i prati in mezzo a tanti alberi di fichi che a lei piacevano tanto. Per favore dille di aspettarmi, che ci rivedremo presto. Siamo un unico respiro piccola mia, ricordalo sempre.

    RispondiElimina
  56. Sono cinque mesi che è volato in cielo il mio adorato barboncino mio grandissimo amico: noi due ci facevamo molta compagnia e ora che non c'è più e io mi sento persa :lo penso continuamente..Madonnina te lo affido: pensaci tu

    RispondiElimina
  57. Cara Madonnina, ti affido il mio caro Billy volato in cielo pochi giorni fa, in attesa d'incontrarlo e poter stare in sua compagnia per sempre, mi raccomando fallo giocare ed essere felice come lo è stato in vita.

    RispondiElimina
  58. Ti prego Madonna dei miracoli di aiutarmi a superare la scomparsa del mio cane e dei miei gatti perché anche se sono passati anni non riesco a uscire da questo dolore che mi ha fatto ammalare grazie di cuore un grande bacio a tutte le persone che amano gli animali e che non li mangiano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti scrivo per condividere la tua preghiera anch io ho perso da poco Leo è in famiglia non sappiamo più come fare.
      Io alla tua preghiera vorrei aggiungere la supplica a Gesù e la Madonnina di prendersi cura dei nostri animali defunti e di farli tornare da noi

      Elimina
  59. Dolce Madonnina aiuta tutti gli animali che stanno soffrendo...a causa di una malattia..o perché soli al mondo..o per mano di noi uomini troppo spesso così crudeli e ingrati!
    Proteggi il mio Nerone lascialo ancora qui con me ti prego e proteggi tutti i bimbi pelosi che fanno parte della mia vita.
    Grazie infinite...

    RispondiElimina
  60. Sono stato sposato per 2 anni senza problemi, ho provato tutto ciò che è possibile dal punto di vista medico ma inutilmente, ho perso la speranza, ma sono stato introdotto per usare le erbe da un amico di doc okosun l'ho usato per solo due mesi, ora sono incinta, sono venuto a testimonia che le erbe di doc okosun funzionano per me puoi provare se hai problemi con la concezione puoi contattarlo tramite: okosunhomeofsolution@gmail.com o chiamare il +2348052523829

    RispondiElimina
  61. OH Signore abbi cura del piccolo Leo benedici la sua grande anima buona e se puoi fallo ritornare da noi che abbiamo il cuore a pezzi per la sua improvvisa perdita

    RispondiElimina
  62. Madonnina mia,proteggi il mio bellissimo Pallino..fallo giocare felice con te.mi sento vuota senza la sua presenza. Ti amo tanto piccolo mio,12 anni di vita insieme..ci hai lasciato all improvviso appena sveglio,la sera prima stavi benissimo. È la cosa ke da meno pace,ma al contempo è la cosa che ci rincuora perchè,almeno,non hai sofferto la vecchiaia fino alla sera prima..non ti abbiamo almeno visto acciaccato e stanco di vivere. 12 anni hai fatto una bella vita lunga e felice. ti amiamo piccolo mio,ci vediamo lassù.mi mancherai sempre e non dimentincherò mai gli anni insieme.Giù.

    RispondiElimina
  63. Madonnina mia,dacci la forza di farlo riposare in pace ti prego,stamattina non mi sembrava vero non vederlo dietro la porta. Ti prego dai la forza a me e mamma. Ne stiamo soffrendo tutti,ma a me e mamma sta pesando tantissimo. Ti prego aiutami a rassegnarmi che ha fatto una vita lunga 12 anni,bellissima,e che prima o poi sarebbe arrivato il suo momento ma almeno è arrivato all improvviso senza preavviso e senza farlo stare male a lungo.ti prego,aiutaci a rassegnarci e a conservare per sempre il suo ricordo.piccolo mio ti amiamo,ma come si fa a rassegnarsi.... amen.

    RispondiElimina
  64. MADONNINA, fammi ritrovare il gattino Tony! Ti prego, ci sono tanto legata. Voglio che stia bene, che lo possa riabbracciare. Ti prego. Se lo hanno rubato, fai che lo riportino qui. Per favore. Io cobfido in te e nel nostro Signore Gesù di Nazareth

    RispondiElimina
  65. Ti prego Madonnina fa che il mio gattino Blu possa superare questo brutto momento....che possa guarire.Amen

    RispondiElimina
  66. Cara Madonnina ti prego fai stare bene il cane di mia figlia che domani mattina deve essere operato,salvalo bacio.

    RispondiElimina
  67. Il dono più grande che Dio potesse farmi è stato Alex ...sette meravigliosi anni insieme....due anime gemelle.
    All'improvviso un carcinoma nasale mi ha costretto ad accompagnarlo alla porta del Paradiso....Gesú lo ha rivolto con sé perché gli mancava troppo quel musetto bellissimo....ma ha lasciato me nel dolore immenso dal quale non riesco ad uscire anche se ho avuto tanti segnali che lui è sempre al mio fianco anche se non riesco a vederlo.
    Grazie Dio di avermelo donato, ora abbine cura tu finché non arrivo io.....
    Alex è stato il mio compagno terreno per sette anni e da poco più di uno è il mio compagno in spirito ..Alex, su questa Terra era un coniglio nero e bellissimo.
    Prego per tutti gli animali e per li ama senza cibarsene e senza sfruttarli

    RispondiElimina
  68. Madonnina Miracolosa ti affido il mio dolcissimo gattone Niko di 13 anni che mi ha lasciato mezz'ora dopo la mezzanotte del 23 agosto scorso dopo 10 giorni di atroci sofferenze per tromboembolite causata da problemi cardiaci.È troppo tutto per me,il dolore per la perdita e le sue sofferenze,l'amore per lui, sono troppi i rimorsi. Avrei dovuto dare più peso alla sua tosse anche se il veterinario l'aveva sottovalutata, avrei potuto dargli qualche goccia di metadone per alleviare il suo dolore ma non sapevo che avrei potuto farlo. L'ho tenuto disteso di me fino alla fine stringendolo e accarezzandolo e struggendomi di dolore insieme a lui e ora mi chiedo se ho fatto bene o l'ho fatto morire disperato. Vorrei tanto averlo ancora con me non ce la faccio senza di lui.Ti prego abbi cura di lui. L'ho sepolto con la corona del rosario sperando che tu lo accolga tra le tue braccia. digli che mi manca da morire,che lo amo tanto, che insieme a lui è morta una parte di me, digli di perdonarmi se non sono stata capace di dargli tutto quello di cui aveva bisogno, digli di non abbandonarmi per sempre, di venirmi a trovare e di aspettarmi. Abbi cura di lui,del mio amato Leo, di Charlie, di Remigio e di tutti gli altri animaletti che sono comparsi a scomparsi nella mia vita.

    RispondiElimina
  69. Grazie Madonnina e San Francesco per la vostra bontà, vi prego di avere nella vostra grazia la piccola Merle.

    RispondiElimina
  70. Madonnina cara e mio caro Gesù, date una carezza da parte mia alla mia amata amica a 4 zampe Emma, tragicamente ed improvvisamente volata in cielo. So che è in un luogo di beatitudine, dove non ci sono auto fatali che ti strappano alla vita. Era la cagnolina più dolce e tranquilla al mondo. Ciao, Emma.. Sarai sempre nel mio cuore

    RispondiElimina
  71. Cara Chiara ti chiamo e non mi rispondi, ti cerco e non ti trovo. Non ci sei più dall'11 agosto, giorno della salita in cielo di Santa Chiara. SIGNORE DIO Re del cielo e della terra, che Tu sia benedetto. Se vuoi dammi un segno che Chiara non è morta.🙏

    RispondiElimina
  72. Madonnina miracolosa ti prego guarisci il mio gattino Muffin ha una grave malattia confido in te lo puoi aiutare solo tu.
    Amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madonnina ascolta la sua preghiera. Amen

      Elimina
  73. Cara Madonnina Bella aiuta tanto il cane jerry Ercolino che oggi ha avuto un intervento di urgenza che gli avevano trovato un'ernia vertebrale,l'intervento è andato tutto bene,e che si riprende bene come prima,ascolta la mia preghiera Madre Santissima.Ave maria piena di grazia il Signore è con Te,bacio bacio.Amen

    RispondiElimina
  74. Io affido al cielo e alle stelle e a Padre eterno e alla Madre dell ' amore il mio amato Pallino . La casa sa di vuoto Palli ma te sei nel mio cuore .Ti orego vienimi a trovare e fatti sentire ....ti amo tanto

    RispondiElimina
  75. Dico una preghiera d amore per la mia gatta di 16 anni luna mancata sabato. Che possa trovare la pace e condividere con altri animali il ponte dell' arcobaleno senza soffrire più. Sei sempre con me luna ti amo e ti amerò per sempre. Tua Francesca.

    RispondiElimina
  76. Come posso o Maria , o santi tutti , san Francesco, Santa Rita degli impossibili, San Raffaele Arcangelo strapparvi la grazia di guarire il mio gattino Matteo? Nella mia disperazione non riesco ad accettare le sue sofferenze, non riesco a farlo abbattere. Signore Gesu', che il tuo sangue prezioso lo salvi e lo custodisca, amen

    RispondiElimina
  77. Chiedo la grazia per la mia piccola Scigurina di soli 8 anni e che ha vissuto in strada i suoi primi 4 anni di vita. Lasciatela godere ancora dell'infinito amore che abbiamo per lei. Se non sarà possibile accoglietela dove merita.

    RispondiElimina
  78. Ti prego,ti scongiuro,fai che il mio gatto possa stare con me ancora qualche anno e che non soffra,lo vedo soffrire,ha poco da vivere soffro con lui, è come un figlio per me non avendo figli ho già sofferto abbastanza,non potrei sopportare la sua perdita e vederlo soffrire così,te ne prego lascialo con me ancora lascia che torni a cercarmi come prima,sto malissimo,si chiama Pepe,l❤️🙏

    RispondiElimina
  79. Dio, con la potentissima intercessione della Mamma Celeste, di San Francesco d'Assisi, di Sant'Antonio Abate, di San Rocco e di tutte le altre anime sante del Paradiso, ti chiedo di proteggere sempre i miei animali e gli animali di tutto il mondo. 🙏🏻🙏🏻🙏🏻💗💗💗

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...