Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

venerdì 14 ottobre 2011

Preghiera per gli sposi:Il dono di nozze da parte di Dio

La creatura che hai al fianco è mia.
Io l'ho creata.
Io le ho voluto bene da sempre, prima di te e più di te.
Per lei non ho esitato a dare la mia vita.
Te la affido.
La prendi dalle mie mani e ne diventi responsabile.
Quando l'hai incontrata l'hai trovata amabile e bella.
Sono le mie mani che hanno plasmato la sua bellezza,
è il mio cuore che ha messo in lei tenerezza ed amore,
è la mia sapienza che ha formato la sua sensibilità,
la sua intelligenza e tutte le qualità che hai trovato in lei.
Ma non puoi limitarti a godere del suo fascino.
Devi impegnarti a rispondere ai suoi bisogni, ai suoi desideri.
Ha bisogno di serenità e di gioia, di affetto e di tenerezza,
di piacere e di divertimento, di accoglienza e di dialogo,
di rapporti umani, di soddisfazione nel lavoro,
e di tante altre cose.
Ma ricorda che ha bisogno soprattutto di Me.
Sono Io, e non tu, il principio, il fine,
il destino di tutta la sua vita.
Aiutala ad incontrarmi nella preghiera, nella Parola,
nel perdono, nella speranza.
Abbi fiducia in Me.
La ameremo insieme. Io la amo da sempre.
Tu hai cominciato ad amarla da qualche anno,
da quando vi siete innamorati.
Sono Io che ho messo nel tuo cuore l'amore per lei.
Era il modo più bello per dirti
"Ecco te l'affido
Gioisci della sua bellezza e delle sue qualità"
Con le parole "Prometto di esserti fedele,
di amarti e rispettarti per tutta la vita"
è come se mi rispondessi che sei felice di accoglierla
nella tua vita e di prenderti cura di lei.
Da quel momento siamo in due ad amarla.
Anzi Io ti rendo capace di amarla "da Dio",
regalandoti un supplemento di amore
che trasforma il tuo amore di creatura
e lo rende simile al mio.
E' il mio dono di nozze: la grazia del sacramento del matrimonio.
Io sarò sempre con voi
e farò di voi gli strumenti del mio amore
e della mia tenerezza:
continuerò ad amarvi attraverso i vostri gesti d'amore"

64 commenti:

  1. Preghiera bellissima, spero di poterla recitare presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie Dio del dono immenso che ci hai riservato, della goia del matrimonio e della persona che ho accanto. a te l'affido, mantiena sempre seria ed onesta, attaccato alla famiglia ed ai valori, al rispetto e alla fedeltà. Fa che il nostro amore si possa nutrire ogni giorno della tua presenza che ci veglia e ci sorveglia, guidaci per tutto il nostro cammino, fà che possiamo diventare ancora di più forza e sostegno l'un l'altro, e che la tua benedizione ci consegni tra le mani, al più presto, il frutto del nostro amore. A te affido Dio Santissimo il mio legame, benedicilo, rinforzalo, rinvigoriscilo...rendilo Eterno. Immensamente e con Amore GRAZIE INFINITE.

    RispondiElimina
  3. Immenso Dio, mi rivolgo a Te, per chiederti di ascoltare la mia preghiera. A Te invoco la grazia di rendere sereno e libero da ogni preoccupazione il nostro matrimonio, e di poter finalmente realizzare i sogni che insieme custodiamo. Ascoltaci e rendici felici. Ti adoriamo

    RispondiElimina
  4. Ascolta le nostre preghiere di giovani sposi, illumina il nostro percorso e arricchiscilo dei doni più belli. Accogliamo la Tua benedizione, e ti Ringraziamo. Ascolta il Nostro Desiderio, e la pazienza e la fede di questi anni trascorsi. Ave O Maria!!!

    RispondiElimina
  5. Siamo qui ad invocare il tuo Aiuto. Abbiamo bisogno della tua Intercessione, della tua preghiera. Ascoltaci adorata Madre, e illuminaci. accogli la nostra preghiera, e se è nel vostro volere esaudiscila.

    RispondiElimina
  6. Immenso Dio, esaudisci la grazia che ti invochiamo con fede. Liberaci da tutti i nostri problemi, e consentici di creare la nostra famiglia, di accogliere i figli che vorrai mandarci e che tanto desideriamo. Confidiamo in Te e ti amiamo infinitamente.

    RispondiElimina
  7. Madre, ho chiesto con umiltà il tuo aiuto, grazie.di tutto.

    RispondiElimina
  8. Siamo al penultimo gradino della nostra salita, ripida, lunga, sofferta ma accettata. A te, Dio Immenso che ci hai unito e benedetto, ti chiediamo di aiutarci a superare tutto fino alla fine, ti regalarci la salute che ci manca e di farci vivere con felicità la gioia del miracolo che ti chiediamo. Ti ringraziamo e ti Adoriamo.

    RispondiElimina
  9. Non ci abbandonare, siamo qui, pronti e fiduciosi. Non ci abbandonare ne adesso ne mai, veglia su noi, allontana ogni male e regalaci tanta gioia e felicità. Confidiamo in Te.

    RispondiElimina
  10. Immenso DIO, tu che ci hai bendetto facendoci incontrare, che ci hai fatto innamorare e rispettare, regalaci la goia di avere il frutto del nostro amore. Immensamente ti chiediamo questa grazia. Ascoltaci ed Esaudisci le nostre preghiere. Sia fatta sempre la Tua Volontà.

    RispondiElimina
  11. quanta forza ci vuole in due, quanta pazienza, quanto dobbiamo essere combattenti. Questo è il mio cammino, lo seguirò sempre. Proteggilo Dio da tutto. e benedicilo.

    RispondiElimina
  12. Proteggi il nostro legame, rendilo sempre più vivo e forte. Noi lo presentiamo a Te, Dio Santissimo ogni giorno, con amore e devozione. Benedicilo nostro Padre, rendilo eterno. Ti ringraziamo.

    RispondiElimina
  13. Padre...fà che sia giunto il momento, te ne prego. fà che dentro di me ci sia già il miracolo che tanto ti imploro. Ti Supplico, corona il nostro sogno. Confidiamo in Te.

    RispondiElimina
  14. Ci fatto incontrare,innamorare, e Sposare. Ora hai voluto ascoltare le nostre richieste, ti rendiamo GRAZIE di ogni cosa,grazie del miracolo, grazie, grazie, grazie....

    RispondiElimina
  15. Padre, quanta prove ci chiedo, quanto è ripida questa salita. Padre, noi accettiamo ogni tua volontà, confidiamo nel percorso che prepari per noi, ma ti supplico, ascolta questa richiesta, Padre non renderlo impossibile questo sogno che tanto desideriamo, fà che non sia nulla, fà che nn ci sia nulla,ti supplico, te ne prego. Ascoltami Padre Amato, AIUTAMI, aiutaci, CONFIDO E SPERO IN TE.

    RispondiElimina
  16. sono nelle tue mani, e con me anche la persona che ho al mio fianco. Proteggici e ascolta le nostre suppliche. Confidiamo in Te

    RispondiElimina
  17. Grazie Padre, per averci ascoltato e continua ad ascoltare le nostre preghiere. Noi percorriamo il cammino che tu hai preparato per noi, con fiducia, con forza, con tanta fede, ed aspettiamo fiduciosi la luce che ci illumini. speriamo in te. noi con fede e con amore ti seguiamo, passo dopo passo, ti chiediamo con costanza la tua vicinanza, esaudisci le nostre suppliche. Amen

    RispondiElimina
  18. benedici sempre il nostro rapporto, custodisci il nostro matrimonio e benedicilo. prservalo da ogni male, ascoltaci.

    RispondiElimina
  19. veglia sempre su di noi, sul nostro amore e sul nostro matrimonio, e donaci il frutto di questo amore. e' il nostro desiderio. ti ringraziamo

    RispondiElimina
  20. Benedici e proteggi la mia relazione e aiutaci a realizzare il nostro desiderio di sposarci. Ti prego.

    RispondiElimina
  21. aspettiamo il tuo segno, Padre Santissimo, donaci la grazia che tanto desideriamo e benedici sempre il nostro matrimonio.

    RispondiElimina
  22. proteggi la nostra unione, mantieni sempre la sua onestà, il suo amore, il suo valore verso la famiglia. allontana ogni male.

    RispondiElimina
  23. non ci abbandonare....

    RispondiElimina
  24. padre, tu che ci hai unito, mandaci la creatura che tanto desideriamo. ti prego e ti imploro

    RispondiElimina
  25. fammi rimanere incinta Padre Santissimo, TI SUPPLICO.

    RispondiElimina
  26. scolta le nsotre preghiere, aiutaci, esaudisci questa grazia che ti doamndiamo con amore, aiutaci. sn francesco adorato, oggi che è la tua festa, concedici questo miracolo nel giorno dedicato a te benedici, e oggi che il nostro amato papa è volato in cielo, gli chiedo con amore di portare questo desiderio all'altissimo, affinchè venga esaudito. aiutateci, fatetci realizzare questo sogno importantissimo, esaudite questa grazia.

    RispondiElimina
  27. padre santo, e tutti i santi che sto pregando, esaudite la grazia che vi sto domandando.aiutatemi

    RispondiElimina
  28. ho tanta fiducia, il cuore un pò piu sereno al pensiero che tu mi possa ascoltare, benedire, e concedere la garzia che Tanto desideriamo io e iol mio amato. aspettiamo il tuo segno, la tua risposta. confidiamo con amore in TE

    RispondiElimina
  29. Padre ascoltaci, esaudisci questa grazia che ti domandiamo con amore e con costanza

    RispondiElimina
  30. padre aspettiamo il tuo segno, ti supplico, fa che dentro di me si sia realizzato il segreto della vita. ti supplico, confido e spero in te

    RispondiElimina
  31. Santo nostro PADRE, ti supplichiamo con devozione, realizza questo nostro sogno, manda a noi la creatura che tanto desideriamo. confidiamo in Te

    RispondiElimina
  32. padre aiutaci, aspettiamo il TUO segno. ti amamiamo e ti adoriamo. esaugisci la nostra preghiera

    RispondiElimina
  33. padre ascoltaci ed esaudisci le nostre suppliche

    RispondiElimina
  34. regalaci la pasqua piu bella della nostra vita, fà che sia un sì, esaudisci le nostre preghiere, dacci la prova del tuo infinito amore.

    RispondiElimina
  35. non ci abbandonare, aiutaci ancora e sempre di piu. confidiamo in te.

    RispondiElimina
  36. "prega e spera, non agitarti, l'agitazione non giova a nulla. Dio è buono e misericordioso e ascolterà la tua preghiera."
    Dio Infinito ed Immenso, Dio Buono e Misericordio, rimani sempre accanto a noi.

    RispondiElimina
  37. " la preghiera è la chiave che apre il cuore del Signore" noi ti preghiamo, rendiamo Grazie e ti amamiamo con perseveranza.

    RispondiElimina
  38. prega e spera,prega e spera,prega e spera. Dio Buono contnua a starci accanto, benedici tutti i nostri passi, e le suppliche che ti domandiamo. padre infinito ti amiamo, siamo tuoi figli, ti ameremo per sempre. infinitamente e con ardore

    RispondiElimina
  39. Dio Santissimo aiutaci, abbiamo tanto bisogno del tuo aiuto.proteggi il nostro amore, rendilo sempre forte, dona a noi il regalo piu bello. ti amiamo e speriamo e confidiamo in te.

    RispondiElimina
  40. Padre Santissimo affido a te il disegno che ci hai promesso, te ne prego Padre Adorato con tutta la forza del mio cuore ti imploro, esaudisci la grazia che ti chiedo, fà che tutto si realizzi nel migliore di modi. ho tanta fiducia in te, ho bisogno del tuo sostegno, della tua intercessione. ti prego, ascolta le mie suppliche, sono nelle tue mani, confido e spero in te.

    RispondiElimina
  41. aiutami Santissimo, a te affido questo miracolo grande che ci hai concesso.ve ne prego, vi supplico, adorato Karol Woitila adesso che intercorre il giorno della tua canonizzazione mi rivolgo come sempre e con forza a te, fà che tutto proceda nel migliore dei modi, ti supplico ascoota ed esaudisci le grazie che ti invoco, a te e atutti i Santi a cui mi rivolgo per avere l'intercessione. Ve ne supplico, ascpòtate le mie preghiere, ascoltate le suppliche ed esauditele. confido e spero in voi. Vi SUPPLICO ESAUDITE LE GRAZIE CHE VI INVOCO, VI SUPPLICO.

    RispondiElimina
  42. rimanete accanto a noi. esaudite le nostre preghiere. vi supplichiamo e vi preghiamo con forza, con ardore e con costanza. Vi RINGRAZIAMO E VI PREGHIAMO INCESSAMENTE. CONFIDIAMO E SPERIAMO MIN VOI. infinitamente

    RispondiElimina
  43. Padre Santissimo ascolta le preghiere che ti rivolgo. porta a compimento il miracolo IMMENSO che ci hai concesso, fà che tutto proceda nel migliore dei modi, tu che hai ascoltato con amore le preghiere che ti ho rivolto disperata, rimani accanto a me e ascolta quanto ti imploro. ti pego che tutto proceda nel migliore dei modi, come spero e come ti continuamente ti imploro. Ascoltami ed esaudisci le mie preghiere, sono tua serva e devotamente ti prego e ti ringrazio.

    RispondiElimina
  44. Padre Santo e Beato ti chiedo con umiltà di ascoltare le preghiere che ti rivolgo. tu, che hai ascoltato la preghiera del mio cuore, che ti ho rivolto con forza e disperazione, ancora ti chiedo di interecedere per me, e di realizzare le suppliche che ti invoco. ascoltami padre adorato ed esaudiscimi, TI SUPPICO.

    RispondiElimina
  45. percorro fiduciosa la strada che mi hai riservato, ho fiducia in te. Ho bisogno di te. ascolta le mie suppliche ed esaudiscile. Confido e Spero in Te.

    RispondiElimina
  46. Santo Padre Adorato, ti rendo immensamente Grazie e ti chiedo di rimanermi accanto a di ascoltare le mie preghiere. Ti suppilco Padre Adorato, concedimi quanto ti chiedo con ardore e perseveranza. ti supplico, Padre Misericordioso, è un miracolo immenso, è una goia immensa e da umile serva la chiedo alla bontà infinita del tuo cuore. aiutami sempre, ti ringrazio, ti prego e ti imploro.

    RispondiElimina
  47. trabocca il mio cuore di felicità, te ne supplico, Padre, ascolta le preghiere che incessamente ti offro affinche tu possa ascoltarle e d esaudirle. in questo giorno per me così pieno di ansia e di trepidazione, mi affido ancora una volta a Te, chiedo la tua interecessione, la tua presenza, latua benevolenza. ti supplico beato Padre, porta a compimento perfetto il miracoloche ci hai concesso, fà che tutto proceda nel migliore dei modi, dacci ancora una volta la prova del tuo infinito amore. ti prego e ti ringarzio incessamente,Confido e Spero in Te.

    RispondiElimina
  48. Aiutami e Ascoltami.ti supplico. ti prego.

    RispondiElimina
  49. quanto sei immenso adorato Dio, tu che ci vegli e proteggi, ti offro tutta la mia gratitudine. Sei Immenso Padre Infinito, tu che ci vegli e proteggi, che accogli le nostre preghiere, ti rendo infinitamente grazie, e con amore e perseveranza ti chiedo ancora di starmi accanto, di proteggere e benedire la forza della tua intercessione. le lacrime e la sofferenza sono state il preludio alla goia infinita, ti ringrazio e mi affido come sempre a te. confido e spero in te adorato e beato Padre misericordioso.

    RispondiElimina
  50. noi, sposi devoti che hanno incontrato la Tua benevolenza, ti rendiamo infinitamente grazie e ci affidiamo, come sempre e per sempre a Te, adorato Padre. noi ti affidiamo le nostre lacrime di gioia e di felicità e ancora ti chiediamo, con forza e con amore, la tua protezione e la tua infinita intercessione. noi ci affidiamo a te e ti ringraziamo, abbiamo aspettato con pazienza il cammino che tu ci hai preparato, ed ancora, con forza e con speranza, ci affidiamo a Te, ti ringraziamo, ti invochiamo e per sempre ti benediciamo e chiediamo la tua protezione. Confidiamoe speriamo in te ed infinitamente Ti AMIAMO.

    RispondiElimina
  51. Padre Santo Adorato, incessamente, con forza e con gratitudine, affido a te le mie preghiere. ti ringrazio e ti prego e affido a te, il cammino che splendidamente ci hai riservato. prego e ringrazio la tua infinita intercessione, e con il cuore colmo di amore e devozione, ti chiedo di rimanere semrpe accanto a noi. ti sono devota e ti amo immensamente, . ascolta le mie preghiere ed esaudiscile. confido e spero in te

    RispondiElimina
  52. ti prego ogni momento della mia vita e ti ringrazio. ti sono devota e con forza e con amore ti chiedo di rimanere accanto a me, e di ascoltare le preghiere e l'iimensa gratitudine che ti rivolgo. proteggi la tua interecessione padre adorato, a te mi affido. ti prego, ti imploro e immensamente ti amo.

    RispondiElimina
  53. ascolta le mie preghiere. ti supplico Padre adorato. Confido e Spero in Te, sempre e per sempre. ascoltami ed esaudiscimi.

    RispondiElimina
  54. ti preghiamo e ti ringraziamo. Ascolta le nostre suppliche.

    RispondiElimina
  55. benedici sempre il nostro matrimonio, preservalo da ogni male, e benedici il frutto del nostro amore ed il miracolo immenso che ci hai concesso. ti preghiamo e ti ringraziamo incessamente.

    RispondiElimina
  56. Dio immenso, nostro Padre Buono e Misericordioso, a te presento la mia immensa gratitudine, la mia fedeltà ed il mio immenso amore. ascolta benevolo le mie preghiere, ed esaudiscile. confido e spero in te.

    RispondiElimina
  57. proteggi il nostro matrimonio, allontana sempre ogni male ed ogni insidia, fà che sia eterno e meraviglioso sempre come i primi momenti. ti ringraziamo con fede e con amore costante, ascolta le nostre preghiere, accoglile ed esaudiscile.

    RispondiElimina
  58. Proteggi e Benedici la mia relazione, allontana ogni male e chiunque ci voglia dividere, che il nostro amore duri per sempre. Grazie

    RispondiElimina
  59. padre un giorno spero di recitarla anch io questa preghiera
    lo desidero tanto ma i problemi economici nn ce lo permettono
    ascolta la mia preghiera nn mi stancherò mai di pregarti

    RispondiElimina
  60. Madonna Miracolosa, sono qui per chiederti la grazia se lo vorrai di riportare nella mia vita GIovanni , con il cuore colmo di amore come era un tempo e com'è il mio adesso. Sto soffrendo oramai da due anni Madonna mia per la sua assenza. Ho capito con ritardo quanto lo amo e quanto voglia solo lui al mio fianco. Non permettere che qualcun'altra possa prendere il mio posto nel suo cuore, ne morirei. Dammi tu la forza per andare avanti senza di lui e conducimi tu per mano al suo fianco , questa volta per poter venire a giurare amore eterno dinanzi a te e a tuo figlio Gesù. Ti prego concedimi questa grazia te lo chiedo con tutto il cuore e con tutta la forza che ho. Maria Rosaria

    RispondiElimina
  61. Benedici il mio matrimonio e la mia famiglia Sinore, ti ringrazio. Mimma

    RispondiElimina
  62. Madonnina mia ti invoco ....ti prego....rendimi serena....fa si che possa essere amata da chi mi merita e mi valorizza....domani tranquillità nel cuore e bella menta....sono distrutta

    RispondiElimina
  63. vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...