Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 3 giugno 2012

PREGHIERA PER LA PACE

PREGHIERA PER LA PACE:

Signore, Dio di pace, che hai creato gli uomini,
oggetto della tua benevolenza, per essere i familiari della tua gloria,
noi ti benediciamo e ti rendiamo grazie;
perchè ci hai inviato Gesù, tuo figlio amatissimo,
hai fatto di lui, nel mistero della sua Pasqua, l'artefice di ogni salvezza,
la sorgente di ogni pace, il legame di ogni fraternità.
Noi ti rendiamo grazie per i desideri, gli sforzi, le realizzazioni
che il tuo spirito di pace ha suscitato nel nostro tempo,
per sostituire l'odio con l'amore, la diffidenza con la comprensione,
l'indifferenza con la solidarietà.
Apri ancor più i nostri spiriti ed i nostri cuori alle esigenze concrete dell'amore
di tutti i nostri fratelli, affinché possiamo essere sempre più
dei costruttori di pace.
Ricordati, Padre di misericordia, di tutti quelli che sono in pena,
soffrono e muoiono nel parto di un mondo più fraterno.
Che per gli uomini di ogni razza e di ogni lingua venga il tuo regno di giustizia,
di pace e d'amore. E che la terra sia piena della tua gloria!

8 commenti:

  1. Donaci la pace Signore!!!

    RispondiElimina
  2. Madre immacolata, madre dolce, madre consolatrice, madre amorevole intercedi per me presso tuo figlio che è Dio affinché sappia attendere ciò che lui ha preparato per me, di accettarlo con fiducia e che nel frattempo conservi me stessa nell'amore e nella gioia di essere sua e tua figlia ♡ con amore, G.

    RispondiElimina
  3. Madre Celeste a te mi rivolgo con cuore sincero, donami l'amore della mia vita, fa che io possa essere amata e donare amore a colui che un giorno sarà mio marito. Ti chiedo con cuore sincero che io possa vivere la mia vita nel calore di una famiglia. Madre mia adorata Ti chiedo questo è al tempo stesso ti lodo e ti dico che ti amo, grazie a te il vuoto nel cuore non mi divora e spero sempre perché guardo la luce dei tuoi occhi pieni di amore incondizionato. Infinitamente tua figlia. Amen

    RispondiElimina
  4. Madre immacolata.capace di qualsiasi cosa..fammi trovare un modo giusto per riportare alla serenità il mio rapporto con la mia ragazza Mariana. A lei tengo più di ogni persona al mondo .Facci trovare un armonia.Ti ringraziarò lodando e dando il meglio nel tuo nome per tutta la mia vita!

    RispondiElimina
  5. Madonnina misericordiosa tu che sei la mamma più dolce del mondo metti i nostri figli sotto il tuo manto li affidiamo ate Vergine santa ti prego grazie

    RispondiElimina
  6. Vergine maria ti prego con tutto il cuore che la mia bambina che lontano Pro regola guida la tu che sei la mamma di tutti fa che sia serena fammi questa grazia Madonnina grazie

    RispondiElimina
  7. Madonnina ti ringrazio per la grazia che ti ho chiesto e mi hai concesso, ora ti chiedo solo un altro favore, ma questa volta non per me, ma per tutta quella povera gente (fra cui donne e bambini) che sta soffrendo per la guerra in quel Paese, ti chiedo di fare tornare al più presto la pace, di far comprendere a quel capo che sta sbagliando, che la guerra non porta da nessuna parte, ti prego Madonnina ascolta la mia preghiera, fai che torni la pace al più presto e che la situazione non peggiori ancora. Ti prego Madonnina, ascoltami, sconfiggi il diavolo che si sta impossessando di lui e fai finire tutto al più presto. Facci questa grazia, ti scongiuro. Amen.

    RispondiElimina
  8. Madonnina, ti supplico, dona pace a tutto il mondo, basta guerre!!Amen.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...