Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 23 settembre 2012

Preghiera per cercare conforto nella Madonna

Madonna, Madre mia, aiutami e sorreggimi;
sento il peso dei giorni sempre uguali e monotoni.
Aiutami a capire quale sia la mia strada,
indicami la giusta luce per percorrere
il cammino che dovrò affrontare.
Madonna tu che ascolti e riscaldi i cuori
di tutti quelli che hanno bisogno di protezione,
ricordati di me e di tutti quelli che in questo momento
sperano in una tua benedizione, in una tua grazia.
Madonna Miracolosa prega per me adesso,
intercedi presso tuo figlio Gesù e dammi
il giusto conforto per superare tutte le mie paure. Amen

60 commenti:

  1. Madonnina mia so che presto esaudirai il mio desiderio di diventare mamma.ti amo madonnina mia

    RispondiElimina
  2. Madonna, il mio grido di aiuto è sempre vivo e forte, ti prego concedimi la grazia che tanto desidero. Non vivo più senza il mio grande e unico amore. Riportalo da me, ti supplico!

    RispondiElimina
  3. Madonnina cara,
    dopo la mia malattia non riesco ad avere figli ma io confido nella vostra gradezza ,tutto e' possibile a Dio se la grazia di avere un figlio rientra nel piano divino del signore,Gesu';
    Madonnia cara non farmi perdere le speranza,veglia su di me ,so che in questa vita c'e' qualcosa di piu' grande e misterioso,donami conforto quando mi sento sola e insensata,toglimi questa angoscia che affligge il mio cuore,fammi ritrovare il sorriso e la pace a cui tanto aspiro...garzie per avermi ascoltata

    RispondiElimina
  4. Madonnina Miracolosa, ti supplico non mi abbandonare MAI. AIUTAMI AIUTAMI AIUTAMI. Tu che conosci tutto, intercedi presso Tuo Figlio. GRAZIE INFINITE

    RispondiElimina
  5. Apri il cuore di Claudio, illuminalo Madonnina Miracolosa. Tu Sai, fagli capire i veri valori. Mamma Celeste veglia su di noi. Grazie Mamma

    RispondiElimina
  6. Tienici per mano e facci sentire il calore del tuo amore.

    RispondiElimina
  7. Dammi la tua mano, e conducimi verso la strada giusta. Se dovessi cadere tu si pronta a farmi rialzare.
    Stammi sempre vicino. Ho bisogno di te e della tua protezione.

    RispondiElimina
  8. Ti supplico Madonnina fammi tornare con mio marito

    RispondiElimina
  9. Proteggimi e dammi la forza di superare questo momento troppo triste. Confido in te.

    RispondiElimina
  10. Aiutami madonnina santa a stare bene e che mi guidi verso giusta via.
    Siccome è un periodo brutto per me, donami nella mia vita un pò di sole e che riesca sempre a sorridere.

    RispondiElimina
  11. Cara maria, stammi sempre vicino e che le mie preghiere si esaudiscono.
    Allontanami tutte le persone che si introducono nella mia vita e che vorrebbero distruggermela, ma con la tua presenza io sono tranquilla.
    Dammi sempre la voglia di andare avanti e che il mio cuore risplenda sempre di amore e di saggezza.
    Anche nei momenti difficili tu devi esserci e sorreggimi, affinchè io non cada nella tentazione di qualche cosa, e tendimi la mano sempre.
    amen

    RispondiElimina
  12. Aiutami Maria. Ho il cuore triste e sofferente. Aiutami a sorridere con il cuore..sono cosi stanca di fingere..aiutami!

    RispondiElimina
  13. Madre mia, aiutami a formare la mia famiglia desidero tanto avere dei figli. Ti prego indicami la giista via amen

    RispondiElimina
  14. cara Madonna, ti prego, donami una vita felice e allontana i miei nemici in maniera definitiva. amen

    RispondiElimina
  15. Madre misericordiosa, ti prego ascolta la mia preghiera. Sono stanco e angosciato.
    Fai che io trovi la forza per affrontare e risolvere i problemi di lavoro che mi affliggono. Non permettere che io mi lasci andare. Non voglio perdere la fede, ma in certi momenti la disperazione prende il sopravvento.
    Ti prego, madre mia, dammi il tuo sostegno, il tuo conforto, il tuo amore.
    Mi affido a te, ti prego non abbandonarmi. Amen.

    RispondiElimina
  16. Maria, madre di tutti noi, intercedi presso tuo Figlio affinchè ascolti le nostre suppliche e ci tenda la mano per sostenerci e infonderci coraggio nell'affrontare le difficoltà di ogni giorno in questo tempo difficile. Amen

    RispondiElimina
  17. cara Madonnina mia affido a te le mie paure,la mia stanchezza e soprattutto confido nel tuo meraviglioso cuore pieno d'amore affinche io possa capire la mia strada e superare le difficolta che oggi mi si presentano con coraggio e pazienza. Madre misericordiosa e di conforto intercedi per me!

    RispondiElimina
  18. cara Madre Celeste, fà sentire forte la tua presenza, te ne prego, sono stanco, non so che fare e come agire, indicami la strada!!! Grazie

    RispondiElimina
  19. Madonnina mia tu sai di quello che ho bisogno,confido in te.

    RispondiElimina
  20. Madonna ho tanta paura, tu sa i perché mandami un segnale ti voglio bene

    RispondiElimina
  21. Com e' possibile che la preghiera di chi ti cerca aiuto ,conforto rimanga inascoltata.nn odi tutte le genti che invocano il tuo intervento ,che credono in te,come puo' una mamma restare impassibile a tutta la sofferenza che affligge chi ti chiede aiuto.

    RispondiElimina
  22. Sto' lottando con tutta me stessa per nn perdere la fede.Dio da Dio toglie ma nn smetto di chiederti di aiutarmi.ti ho consacrato la mia vita ho accettato di aiutare gesu' a portare un po della sua croce anche se per me e' pesante da portare ogni giorno cos altro vuoi che faccia.se quello che ti chiedo nn vuoi darmelo imdicami tu la strada da percorrere.perdonami

    RispondiElimina
  23. Domani mi aspetta un giorno molto difficile. Ho tanta paura. Mi sento soffocare. Ti prego aiutami, veglia su di me e sii al mio fianco. Ho bisogno di te...

    RispondiElimina
  24. È bello poterti inviare sms come alla amica del cuore, tu sai cosa pesa sul mio cuore, mi sta soffocando allegeriscimi, nn voglio soffrire più per qualcuno che nn mi ama più, so anche che merito questa sofferenza, perdonami

    RispondiElimina
  25. Cara Madonnina dolcissima. Non vivo piu'. Aiutami in questo momento difficile, forse il piu' difficile della mia vita. Mi affido a te. Aiutami a ritrovare mio marito e la mia famiglia. Ho tanta paura come non ne ho mai avuto. Dammi la forza e la speranza. Ho bisogno del tuo conforto...

    RispondiElimina
  26. Madonnina proteggi le persone a me care..dammi la forza e la speranza che un giorno diventi mamma..Madonnina mia prega per me..ti amo con tutto il cuore..

    RispondiElimina
  27. Madonnina AIUTAMI AIUTAMI AIUTAMI. La mia solitudine mi sta uccidendo... Ti chiedo di darmi un dono una brava persona da amare ed essere amata-. GRAZIE

    RispondiElimina
  28. Madonnina, aiuta e sorreggi tutti noi che invochiamo il Tuo aiuto! Grazie per tutte le cose belle che ci concedi! Illumina il cuore deli uomini perché non abbiano paura e tristezza!

    RispondiElimina
  29. Grazie Madonnina, a volte il Tuo aiuto è nelle parole di una persona che abbiamo appena conosciuto!! Sorreggi sempre tutti noi..e aiutaci a vedere le Grazie che ci concedi, perché a volte siamo noi che non le vogliamo vedere..

    RispondiElimina
  30. madonnina concedimi la grazie di una fede più salda..e fa che tutto possa andare bene. ..
    grazie madonnina mia

    RispondiElimina
  31. o madonnina aiuta il nostro amico Giovanni a tornare tra noi..lui che con la sua bonta'.. ha fatto tante cose belle.. riportalo tra noi e la sua famiglia.......grazie nel nome del padre e dello spirito santo amen

    RispondiElimina
  32. Madonnina indicami la strada. AIUTAMI, NON CE LA FACCIO PIU' A VIVERE COSI'. MAMMA ASCOLTAMI, STO MALE, STO MALE, AIUTAMI, AIUAMI, dammi un po' di pace, la mia solitudine sentimentale mi fa stare sempre piu' male, non riesco piu' a gestirla, AIUTAMI, TI IMPLORO, ABBI PIETA' ANCHE DI ME. GRAZIE

    RispondiElimina
  33. Indica la strada a Claudio , MAMMA, INTERCEDI PRESTO, TI SUPPLICO. AMEN. GRAZIE

    RispondiElimina
  34. Aiutami Mamma, confortami , TU SAI, STO MALE, TU VEDI, MAMMA AIUTAMI. Perché prche' perché ?. AIUTAMI DOLCE MAMMA. GRAZIE

    RispondiElimina
  35. Mamma cosa devo fare per superare questo dolore che mi soffoca e non mi fa piu' vivere ? AIUTAMI AIUTAMI. Questo vuoto mi sta soffocando, mi sta letteralmente distruggendo. Confortami MAMMA, ho BISOGNO DEL TUO AIUTO. AMEN

    RispondiElimina
  36. Parla a Claudio MAMMA. PARLA a Claudio, TI PREGO.... AMEN

    RispondiElimina
  37. O Madonnina miracolosa... tu conosci riga dopo riga tutte le mie angosce che torturano il mio animo... accresci in te la fede e guariscimi dal male... Amen

    RispondiElimina
  38. Da mamma a MAMMA confido in TE. Concedimi la grazia della buona salute per mia figlia. E cosia sia

    RispondiElimina
  39. Da mamma a MAMMA confido in TE. Concedimi la grazia di una buona salute per mia figlia. E cosi sia.

    RispondiElimina
  40. Aiutami, per tua grazia, a uscire dalla paura, dalla tristezza e dall'angoscia. Amen

    RispondiElimina
  41. Aiutami a ritrovarti e a ritrovarlo...tu sai..io confido in te..

    RispondiElimina
  42. Ti amo madre mia...fallo tornare da me...

    RispondiElimina
  43. Madonnina mia stammo vicino in questo cammino tortuoso della vita! Stringimi forte a te e indicami la strada! Lode a te e a Gesù nostro Re.

    RispondiElimina
  44. Mamma AIUTAMI a capire cosa devo fare ora, cosa devo fare? AIUTAMI, da sola non so dove andare, cosa fare, sono smarrita... TI PREGO, abbi pieta' di me, AIUTAMI, nn mi lasciare mai , prendimi per mano, Grazie infinite

    RispondiElimina
  45. Madonna, io ho bisogno di un'attenzione particolare, mi stai chiamando e nn riesco a risponderti, c'è qualcosa che mi tiene ancorata all'ambiguità e alla insicurezza, penso di nn meritare di diventare felice ma so che con te lo sarei tantissimo un'amica mi ha detto: la madonna ha in serbo x te delle cose bellissime" ma io nn so perché allontanò il momento di prenderle. Aiutami madonna mai a superare questa questione, fammi capire (e solo tu sia come) come comportarmi.

    RispondiElimina
  46. Dolce RIFUGIO VERGINE SANTISSIMA PREGA X ME ...ti ringrazio x la tua intercessione presso IL SIGNORE GESU CRISTO DOLCE MAMMA NN CI ABBANDONARE

    RispondiElimina
  47. Tu AMMIRABILE SIGNORA DELLE GRAZIE X LE SOFFERENZE DEL TUO FIGLIO GESU CRISTO TI KIEDO UMILMENTE PERDONO X I MIEI PECCSTI E MI AFFIDO A TE CONFUDO IN TE

    RispondiElimina
  48. madonnina mia cara..scusa se scrivo ovunque e tanto..ma prego pure..aiutami ti prego a trovare la giusta via essere piu sicuro di me...e la cosa piu grande riporta il mio amore da me..non vivo cosi..con i sensi di colpa..te ne prego..perdona tutti i miei peccati..e scusami..se mi affido a voi solo nel momento del bisogno..sono una persona di buon cuore..ma sbaglio tanto e ferisco chi mi vuole bene..mi affido a te proteggimi aiutami...amen madonna mia del cuore

    RispondiElimina
  49. Prego per tutti la Madonna.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  50. Mamma mia, la mia amata sposa è tanto malata e sta soffrendo ed io soffro assieme a le... ho paura che presto possa perderla e se questo avviene ho meditato tante volte di farla finita, l'unica cosa che mi da' forza di andare avanti è la nostra piccola figlia. E' da otto anni che prego per la sua guarigione, ma la vedo spegnersi giorno dopo giorno. Ti imploro, MADRE MIA, una grazia e se ciò non è possibile almeno un po' di conforto per me e mia moglie ma per la nostra e Vostra piccola Michela.

    RispondiElimina
  51. Oh bisogno che mi illumini il mio cammino fa che ivana sta sempre con me..spero che un gg posso avere un bimbo e una famiglia oh voglia di piangere aiutami e stammi vicino

    RispondiElimina
  52. Madonnina aiutami in questo terribile momento di malattia non vedo luce fammi tornare il sorriso ti voglio bene

    RispondiElimina
  53. ti prego madonnina ti ringrazio, per tutto quello cke fai per, ti prego di farmi fare una vita dignitosa ti prego assistimi, ti prego. grazie,

    RispondiElimina
  54. Lunedì un giudice pronuncerà la separazione. E sarà ufficiale! Non avrò più mia moglie e, intanto, non vedo che raramente e tra mille orribili impedimenti la mia bambina. Se questa è la mia croce, Madonna mia, ho bisogno di tanta forza per portarla. E di aiuto.

    RispondiElimina
  55. Il peso che porto sul cuore e' eterno, annienta ogni gioia, avvelena la mia vita. Madre mia aiutami Tu, sai di quale peso parlo, lo hai conosciuto anche Tu. Vivo per i miei figli, per loro do' tutto quello che ho ma so che cosa non riesco a dargli, la gioia di vedere una mamma sorridente e gioiosa, il mio cuore e' morto quando il mio angelo e' volato lassu'. Aiutami Ti prego, che io riesca a trovare un po' di pace.

    RispondiElimina
  56. Madonnina cara aiutami ad essere una buona mamma, a ritrovare la serenita'.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...