Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

mercoledì 6 giugno 2012

PREGHIERA PER UN BAMBINO APPENA NATO


O Maria, Tu per volere di Gesù,
sei Madre di ogni uomo che nasce sulla terra.
Metti nel tuo Cuore immacolato...
Noi, suoi genitori, lo abbiamo generato alla vita,
ed ora lo consacriamo a te perché vogliamo che,
attraverso il tuo grembo verginale, rinasca in Gesù.
Ti preghiamo di guidarci, sorreggerci, consigliarci,
per educarlo da figlio di Dio così come Tu hai educato Gesù.
Aiutaci ad essere docile strumenti nelle tue mani,
perché in noi ed attraverso noi compia il volere divino su...
Amen.

53 commenti:

  1. Ti prego madonnina mia, ho bisogno di te, sto Male ti prego aiutatemi, proteggimi x i miei figli hanno solo me, fa che non abbia una malattia grave, ti prego ho bisogno di te avanzano fa pericolo confido in te aiutami ti prego fa che dagli accertamenti nn ci sia nulla di quello che si pensa ascolta la mia preghera.

    RispondiElimina
  2. Madonnina mia cara, concedimi questa grazia, ti prego! Apri il cuore di Matteo verso di me, non può finire così! Ti amo e ti reciterò il Rosario tutti giorni della mia vita.

    RispondiElimina
  3. Madonnina mia madre della vita prega per salvatore che possa guarire dal terribile incidente avuto 6 mesi fa che possa tornare alla sua famiglia e i suoi figli che hanno ancora bisogno di lui preghiamo insieme amen ��

    RispondiElimina
  4. Madonnina mia madre della vita prega per salvatore che possa guarire dal terribile incidente avuto 6 mesi fa che possa tornare alla sua famiglia e i suoi figli che hanno ancora bisogno di lui preghiamo insieme amen ��

    RispondiElimina
  5. Ti prego Madonnina miracolosa, fa che subito mio fratello possa lavorare, facendo il lavoro giusto per lui, fa che si realizzi secondo i desideri del Signore, al più presto. Confido in te e nel tuo figlio Gesù. Amen

    RispondiElimina
  6. Madonnina mia mi affido a te...prega tanto per me intercedi affinché il mio compagno torni al più presto da me lo amo tanto e con lui voglio incoronare il sogno di arrivare ai piedi dell'altare.dopo 9 anni e una casa sogni e progetti nn possono finire così ti prego maria vieni in mio aiuto

    RispondiElimina
  7. Aiutami Madonnina Miracolosa, affinché il ragazzo con cui ho vissuto 14 anni della mia vita torni al più presto da me e mi chieda di sposarlo.Io lo amo troppo e spero anche lui.Rivolgi il tuo sguardo su noi due,perché possiamo ritrovarci ed essere più uniti di prima. Avevamo progettato di avere un bambino,che desideravano tanto tutti e due. Io confido nel tuo profondo amore e nella tua divina grazia,Madonnina mia. Ti sarò devota per il resto dei miei giorni.

    RispondiElimina
  8. Madonnina mia ti prego aiutami ad avere sempre più fiducia e coraggio nella fede fa che quando ho paura le tue braccia possano essere per me sicuro rifugio e che quando mi trovo nel mare in burrasca tu sia la mia ancora di salvezza ma soprattutto intercedi per me presso Gesu tuo e nostro salvatore e presso la misericordia di Dio padre nostro di concedere a me e mio marito il dono di un figlio grazie Mamma Maria

    RispondiElimina
  9. Madonnina mia ti prego aiutami ad avere sempre più fiducia e coraggio nella fede fa che quando ho paura le tue braccia possano essere per me sicuro rifugio e che quando mi trovo nel mare in burrasca tu sia la mia ancora di salvezza ma soprattutto intercedi per me presso Gesu tuo e nostro salvatore e presso la misericordia di Dio padre nostro di concedere a me e mio marito il dono di un figlio grazie Mamma Maria

    RispondiElimina
  10. Ti prego Madonnina mia; ascolta la mia supplica, aprì il cuore di Andrea verso di me, fai si che riusciamo a perdonarci tornare insieme e amarci. Poni fine alla mia tristezza te ne prego. Amen

    RispondiElimina
  11. Madonnina ti prego intercedi per la mia bambina affinché non sia strappata al solo affetto che ha. Grazie di cuore lode e gloria a te Madre santa

    RispondiElimina
  12. Ti prego madinna mia riporta a me luomo che mi ama ,ha scelto cn la testa e mn con il cupre ga che la tua luce possa illiminarhli il cuore e nn farci soffrire entrambi grazie

    RispondiElimina
  13. Cara madoninna mia ti prego fa che la persona che amo e mi ama giardi nel suo cuore e ritorni da me,ora soffriamo entrambi nella solitudine ti prevo illuminahli la strada drl cuore grazie

    RispondiElimina
  14. Madonnina mia, che sei la mia ancora di salvezza tutti i giorni, concedimi la grazia di poter riavere l'uomo che amo e che in lui si accenda il senso delle responsabilità. Ci siamo rivisti ieri, ma vorrei che lui stesse al mio fianco per sempre...donaci la divina grazia di avere un bambino che abbiamo sempre sperato di concepire...ieri ha voluto vedere la mia casa...era curioso...illumina la nostra vita della tua grazia divina.Sei e sarai per sempre la mia guida....regalaci la gioia di una creatura in questo anno nuovo...la consacrare mo a te ,Vergine madre di Dio...

    RispondiElimina
  15. Madonnina mia, che sei la mia ancora di salvezza tutti i giorni, concedimi la grazia di poter riavere l'uomo che amo e che in lui si accenda il senso delle responsabilità. Ci siamo rivisti ieri, ma vorrei che lui stesse al mio fianco per sempre...donaci la divina grazia di avere un bambino che abbiamo sempre sperato di concepire...ieri ha voluto vedere la mia casa...era curioso...illumina la nostra vita della tua grazia divina.Sei e sarai per sempre la mia guida....regalaci la gioia di una creatura in questo anno nuovo...la consacrare mo a te ,Vergine madre di Dio...

    RispondiElimina
  16. Cara Madonnina ti prego fa che i miei genitori stiano sempre bene, che non abbiano mai problemi di salute. Illumina il cammino di mio fratello, fa che allontani i peccati e trovi la sua giusta strada con una donna che lo ami davvero. Madonna miracolosa fa che il mio amico guarisca presto dalla sua brutta malattia. Ti sarò per sempre grata. Amen

    RispondiElimina
  17. Madonnina mia, mi rivolgo a te... aiutami affinché possa risolvere tutti i miei problemi. Non voglio diventare ricco ma prego solo perché tu mi possa fare una grazie. Fammi vincere solo per estinguere i miei maledetti debiti e permettere alla mia famiglia di vivere normalmente.... Madonnina solo tu mi puoi aiutare ti prego ogni giorno....

    RispondiElimina
  18. Ho davvero bisogno perché sono in balia delle onde, le mie 5 croci mi uccidono dentro. Ora è il momento di fare qualcosa. Grazie

    RispondiElimina
  19. Madonnina mia fa che la mia famiglia stia bene e che il male che ci stanno facendo si distrugga!
    Fammi vivere una vita felice ho 16 anni e voglio trascorrere i giorni della mia vita tranquilli!
    Mi rivolgo a te affinché risolvere i miei problemi.
    Amen

    RispondiElimina
  20. Madonnina mia...ti prego ascoltami, tu sei quanto ho sofferto perdendo il primo bimbo, poi il secondo con alla nascita una patologia x fortuna non grave...ora aiutami a realizzare il mio desiderio...una bimba sana...ascoltami, te ne supplico sto soffrendo come non mai...

    RispondiElimina
  21. Madonnina mia aiutami.
    Sei la mia salvezza in questo periodo difficile.
    Solo Tu sai cosa ho dentro al cuore..le paure,i sogni che per troppo tempo ho rimandato..
    Aiutami a non perdere mai la speranza..ad essere una persona migliore..ho bisogno di te sempre.
    Aiuta il mio compagno in questo periodo difficile e dai la possibilità a noi di poterci creare una famiglia.
    Benedici sempre le nostre famiglie.
    Grazie sempre.

    RispondiElimina
  22. Ti prego madonna misericordiosa aiuta la mia piccola bimba a stare sempre bene in salute che non abbia nessuna patologia che possa crescere sempre forte e in salute.La mammma

    RispondiElimina
  23. Vergine santa ho un grido di dolore dentro di me. Solo tu mi puoi aiutare.
    Dammi la guarigione completa di tutti i miei disturbi e fammi ritornare quella che sono veramente piena di vita e amante di tutte le cose che mi circondano. Ma in primo luogo ti affido le mie figlie e mio marito.
    Fa' che nella nostra famiglia regni sempre la gioia e la serenita'. Una mamma tanto bisognosa.
    Aiutami a pregare, ad amare e ad affidarmi completamente a me.
    Sono convinta che con il tuo aiuto arriveremo anche alla conversione di Graziano. Aiutami e concedi stasera stesia la grazia di cui ho tanto bisogno!

    RispondiElimina
  24. Madonna mia aiutami a sciogliere il nodo che tormenta la nostra vita:fa in modo che mio marito torni a casa.

    RispondiElimina
  25. Madonnina, aiuta e veglia sulle mie figlie e su mia moglie. Fammi riprendere dal recente intervento alla testa. Ti voglio bene, amen

    RispondiElimina
  26. Madonna mia vita mia aiutami o tanto bisogno di te aiuta a me e alla mia famiglia facci stare bene e facci passare un buon natale

    RispondiElimina
  27. Maria madre di Dio ti prego di al padre Dio di darmi una compagna da amare io con le persone non ho un buon rapporto ma nel mio cuore sento tanto il bisogno di amare una persona non mi importa quale sia ma almeno dammene una che mi ami e sia sincera con me... per favore Maria e l'unica cosa che desidero ma sia fatta la tua volontà

    RispondiElimina
  28. Madonnina miracolosa aiutami a ritrovare il sorriso nelle piccole cose di tutti i giorni e aiutami a trovare quella felicità che tanto desidero. Proteggici dal male. Amen

    RispondiElimina
  29. Maria Teresa Madonna miracolo io credo in te, mi voglio affidare a Te, è soprattutto affido la salute di mio padre e le radiografie e analisi che dovrà.lo affido a te affinché nel suo corpo nel suo sangue non ci sia questo tumore maligno che si sospetta.proteggerlo tu e prega tuo figlio Gesù Salvatore che me lo salvi da questa malattia.Non lasciare che la malattia me lo porti via.ho bisogno del mio papà.Pensaci tu, è nel tuo cuore che io vengo ad affidare le angosce del mio cuore, è sono sicura che tu non mi lascerei s ola.proteggi i contro ogni brutta malattia e disgrazia e renditi uniti nella amore.Mi affido a te, affido mio papà è il risultato delle visite a te pensaci tu.

    RispondiElimina
  30. Maria Teresa Madonna miracolo io credo in te, mi voglio affidare a Te, è soprattutto affido la salute di mio padre e le radiografie e analisi che dovrà.lo affido a te affinché nel suo corpo nel suo sangue non ci sia questo tumore maligno che si sospetta.proteggerlo tu e prega tuo figlio Gesù Salvatore che me lo salvi da questa malattia.Non lasciare che la malattia me lo porti via.ho bisogno del mio papà.Pensaci tu, è nel tuo cuore che io vengo ad affidare le angosce del mio cuore, è sono sicura che tu non mi lascerei s ola.proteggi i contro ogni brutta malattia e disgrazia e renditi uniti nella amore.Mi affido a te, affido mio papà è il risultato delle visite a te pensaci tu.

    RispondiElimina
  31. Ti prego confido in te concedici questa grazia ave o maria

    RispondiElimina
  32. Santa Madonna, ti scrivo per chiederti una grazia, probabilmente piccola ma per me molto importante. Prima però perdona i miei peccati, generati purtroppo da l'infelicità e la tristezza che tengo dentro.
    Riconosco che nella vita ci sono problemi veramente più grossi e seri, ma per me, per il piccolo uomo che sono, questa cosa che ti chiedo è abbastanza importante, ne vale la mia felicità e serenità.
    Sono una persona infelice dentro, mi sento triste e vivo le giornate senza un vero obiettivo e senza soddisfazioni. Questo mio stato triste e depressivo ho scoperto che è dovuto da una mancanza di una persona accanto da amare. Ho scoperto questo perché quel giorno ho conosciuto lei, che mi ha travolto come un treno a tutta velocità facendomi ricordare che anche io ho un cuore, facendolo ritornare a battere. È una sensazione bellissima ma troppo dolorosa perché non riesco a fare mia questa donna. È bella, è sexy, è dolce, è forte, è sensuale, è tutto quello che cerco. Siamo molto simili e sto bene con lei ma non riesco a farla mia. Come faccio? Mi aiuti? Non voglio vivere con questo malessere. Io la voglio. La desidero. Con lei posso ritrovare quella felicità che ho perso. Voglio tornare a sorridere. Ripeto che riconosco che i veri problemi della vita sono altri ma io, piccolo uomo, non riconosco più la strada della felicità. Questa ragazza è la mia collega di lavoro. Ti prego di aiutarmi a farla mia e se non fosse possibile, ti prego di mandarmi via da quel posto di lavoro. È troppo brutto e doloroso non averla. Madonna, Gesù, santi e benefattori, fate mia Virginia. Perdona i miei peccati e aiutami. Ho bisogno di lei, ho bisogno di felicità, di serenità e soddisfazioni. Lei però è qualcosa che mi fa star bene. Mi impegno a renderla felice, so anche a quello che potrei andare incontro con lei, intendo a varie gelosie e cose varie, è troppo bella ma cerco anche di essere suo partner, non solo come fidanzato ma anche come partner dei suoi impegni esterni, riconoscendo che non sono proprio portato per quel tipo di cose. Aiutatemi vi prego, ho bisogno di lei. Grazie Madonnina, grazie a tutti voi del paradiso. Vi amo.

    RispondiElimina
  33. Carissima Maria,
    proteggi, veglia e guarisci il piccolo Gabriele,
    conforta i suoi genitori ed allevia le loro ansie.
    Noi ti preghiamo

    RispondiElimina
  34. Aiutami madre mia! Fa che domani scompaia o diminuisca tutto. Ti prego

    RispondiElimina
  35. Madonnina mia ti prego ti supplico di esaudire la grazie che tu sai..credo in te e so che mi ascolti.. ti prego amen

    RispondiElimina
  36. Perfavore Madonnina aiutami ad andare avanti e ascoltami e ti prego fa quello che ti chiedo esaudisci la mia grazia ti scongiuro

    RispondiElimina
  37. Madonnina mia ti chiedo di sostenere mia madre che come già sai ora sta in ospedale operata da pochi giorni per un brutto male. L intervento è andato bene ma i dott dicono che la situazione è critica. Ti chiedo Madonnina mia una grazia per la mia mamma già ha subito un intervento delicato dovrà vivere con una borsetta..Ti chiedo soltanto che ora stia bene che questo male non ci sia più io prometto di prendermi cura di lei le farò fare tutti i controlli necessari sempre basta che stia bene e che abbia una lunga vita..voglio darle dei nipoti fa questo accada mia Madonnina.
    amen

    RispondiElimina
  38. Ti prego Madonnina mia aiuta mio papà ad uscire da questa situazione, fallo guarire e tornare come era prima. Ti prego!

    RispondiElimina
  39. Ti prego aiuta Ilaria ad uscire di casa ed a stare in mezzo alla gente, a vivere in armonia con le persone. Grazie!vvivere

    RispondiElimina
  40. Madonna miracolosa .. tu che sei la madre più clemente di tutte le madri, tu che hai sempre mediato affinché il nostro Dio ascoltasse la potenza delle nostre preghiere , ti chiedo umilmente affinché io e il mio ragazzo riusciamo ad affrontare questa grande difficoltà che ci sta dividendo e che possiamo lottare per uscirne più forti di prima ed insiemè..se puoi fai questo piccolo miracolo . AMEN

    RispondiElimina
  41. Madonnina ti supplico fammi incontrare prestissimo un bravo ragazzo o uomo chi Tu vuoi che sia il mio compagno per la vita. Ti imploro fammi venire il ciclo non voglio andare in menopausa ho 39anni e desidero tantissimo avere un compagno da amare con cui creare presto una famiglia e avere dei figli da amare e accudire. Ti supplico aiutami fammi queste immense grazie.Il tuoi occhi materni sanno di quanto io ne ho bisogno. Aiutami ti prego

    RispondiElimina
  42. Madonnina ti supplico fammi incontrare prestissimo un bravo ragazzo o uomo chi Tu vuoi che sia il mio compagno per la vita. Ti imploro fammi venire il ciclo non voglio andare in menopausa ho 39anni e desidero tantissimo avere un compagno da amare con cui creare presto una famiglia e avere dei figli da amare e accudire. Ti supplico aiutami fammi queste immense grazie.Il tuoi occhi materni sanno di quanto io ne ho bisogno. Aiutami ti prego Tu che tutto puoi aiutami te lo chiedo con tutto il cuore.

    RispondiElimina
  43. Madre celeste, guidami nel mio nuovo compito di mamma. Al tuo cuore affido la piccola Margherita. Donami di prendermi cura di lei con l'amore che ho.

    RispondiElimina
  44. Madre Santissima intercedi affinché anche io possa coronare il sogno di avere in dono una creatura di Dio. Noi Ti Preghiamo Amen.

    RispondiElimina
  45. Aiutami a dimenticare sono nelle tue mani ❤

    RispondiElimina
  46. Madonnina Miracolosa, Ti ho pregato per R e D, che adesso sono incinte dopo tanti anni di ricerca. Adesso Ti prego affinché portino a termine la gravidanza senza problemi. Voglio pensare che le mie preghiere sono state ascoltate. Grazie Madre Carissima.

    RispondiElimina
  47. Madonnina miracolosa, ti supplico di proteggere L., è nato solo ieri ed è ricoverato in neonatologia per accertamenti, proteggi la sua salute cosicchè possa crescere sano e forte con la sua famiglia

    RispondiElimina
  48. Madonnina mia, ti prego, fammi questa grazia... È da giorni che provo angoscia e paura, ma cerco di essere positiva. Vorrei che i miei cuginetti escano sani dall'ospedale. Proteggili e guardali, ti prego. Proteggi sia A. Che F. Ti amo Madonnina mia. Ascolta le mie preghiere��

    RispondiElimina
  49. Ti prego Santa Madre di Dio, proteggi la piccola Agnese e assistila in questo passaggio fondamentale della sua vita. Fa che l'esame per la FC risulti negativo e che cresca sana e forte. La piccola già nei primi mesi di vita ha dovuto affrontare tanti problemi e questo proprio non ci vuole. Mamma e Papà la amano e confidano tanto in te!

    RispondiElimina
  50. Madonnina proteggi la nostra Nora, affido a te la sua salute. Fa Che cresce sana con l'amore di dio e quello che io e mio marito le stiamo donando fin da quanto è nata. Aiutaci proteggici, fa che non abbia niente. Per lei sono disposta a rinunciare a tutto! Confidiamo in te...

    RispondiElimina
  51. Madonna mia aiuta mio figlio dominic a guarire affinché possa venire a casa dalla sua famiglia ❤️ Amen

    RispondiElimina
  52. Mamma nostra cara, madre delle madri, ti prego per la salute del mio bimbo che ha sofferto alla nascita. Veglia su di lui, fa che possa stare bene e concedi lui la salute del corpo. Fa che presto si riprenda io te ne prego con cuore contrito. Se non sono degna della tua grazia condona i miei peccati di madre ed ottienimi che questo miracolo possa crescere sano, dopo tante sofferenze. Te lo chiedo con tutta la mia fede. Mamma cara, esaudisci questa grazia e avvolgi noi sotto il tuo manto santo. Amen.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...