Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 13 maggio 2012

La preghiera del carcerato


La preghiera del carcerato


Dio mio, stasera mi sento terribilmente angosciato. Aiutami a ritrovare fiducia nella vita e nella società.Aiutami a non odiare il giudice e chi mi ha condannato oltre misura.Ho violato la legge, è vero, ma molti più colpevoli di me occupano posti importanti nel mondo del lavoro e vengono ossequiati.Perché soltanto alcuni devono pagare e altri no?. E mi riferisco soprattutto a tanti che stanno in carcere e sono innocenti in attesa di giudizio.

La legge umana somiglia così poco alla tua. Sorreggi il mio desiderio di libertà e la mia voglia di vivere insieme alla mia famiglia, da uomo finalmente libero. Ti chiedo perdono per il male che ho commesso e per il discredito che è caduto su di essa.

Ti supplico di impedirmi di farmi coinvolgere dai capi-rivolta del carcere e di non peggiorare rispetto a quando vi sono entrato. Il carcere non rieduca, non recupera: il più delle volte abbrutisce e degrada.Tu non puoi farci niente?

Il cappellano del carcere è una brava persona e ti rappresenta molto bene. Grazie anche per lui. Ascolta tutti i carcerati che dal fondo del loro dolore gridano a te. Te ne prego. E così sia.

61 commenti:

  1. TI PREGO AIUTA TUTTI I CARCERATI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madonnina mia fa tornare Pasquale a casa,guarda il suo cuore tu sai!!ave oh Maria 💖

      Elimina
    2. Ti prego madonna fai che ritorni a casa dal mio bambino che sta soffrendo molto la mancanza del padre ti supplico .

      Elimina
    3. Madonnina aiutail mio marito Ciro falò tornare dame
      Grazie

      Elimina
  2. TI PREGO AIUTA S...A TANTO BISOGNO DI TE XFAVORE A FATTO TANTI SBAGLI MA TANTI PERO' MDONNA MIA TI PREGO FALLO' RITORNARE NELLA SUA CASA IL CARCERE NON RIEDUCA FA ANCORA + MALE LA VERA GIUSTIZIA E QUELLA DIVINA XCHE DEVE SOFFRIRE COSI TANTO IN CARCERE E POI QUANDO CRESCERA..INVECCHIERA E MORIRA E POI VA NELLA CASA DELSIGNORE E LI CHE DEVE CHIEDERE PERDONO ELI IL SIGNORE DEVE VEDERE SE PERDONARLO O CONDANNARLO X I SUOI PECCATI MA TI PREGO TRA POCO SI VEDRA COME ANDRA A FINIRE TUTTO TI PREGO AMMORBIDISCI GLI GIUDICI FA CHE LUI ESCA LO SPERO LO SPERO CON TUTTO IL CUORENN SO PIU CHE COSA DIRE...SPERO CHETUTTE LE PERSONE CHE SI TROVONO IN CARCERE STIANO TUTTI BENE ANCHE SE LI DENTRO STARE BENE NON MI SEMBRA PROPRIO AUGURO A TUTTE QUESTE PERSONE UNA IMINENTE LIBERTA HE LA MADONNA VI APRE ANZI APRE TUTTE LE PORTE DI TUTTI I CARCERI CHE ESCANO TUTTI E INIZIANO 1 NUOVA VITA E IMPARANO DAGLU SBAGLI COMMESSI E NON LI FACCIANO MAI+ PENSO ATUTTE QUELLE PERSONE CHE ANNO FIGLI CHE NON LI POSSONO ACCOMPAGNIARE A SCUOLA CHE SI SONO PERSI IL MEGLIO DELLA LORO VITA A QUELLI CHE ANNO LASCIATO FIDANZATE ECC.....E SPECIALMENTE QUELLE PERSONE CHE NON ANNO NIENTE E CHE RIMPIANGONNO QUELLO CHE FORSE AVVREBBERO POTUTO FARE E NON ANNO FATTO SPERO CHE LA MADONNA PREGHERA XTUTTI VOI CHE VI FACCIA USCIRE A TUTTI...VI FACCIO 1 AUGURIO GRANDE..GRANDE..E A PRESTO LIBERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...

    RispondiElimina
  3. SANTA RITA MIA TU CHE 6 LA AVVOCATA DELLE CAUSE DISPERATE TI PREGO AIUTA S......A TANTO BISOGNO DI TE TI PREGO NON LO ABBANDONNARE E FA CHE SI RIC..DIM...TI SUPPLICO E TI IMPLORO MADONNA MIA LO SO CHE E DIFFICILE NELLA SITUZIONE CHE E LUI MA TI PREGO FALLO' USCIRE .....DA INNAMMORATA91

    RispondiElimina
  4. MADONNA MIA E DA TANTO CHE STU BUSSANDO ALLA TUAPORTA TI PREGO FA CHE S................ESCA TI PREGO NON SO PIU COSA DIRTI O PERSO TUTTE LE SPERANZE MI SONO AFFIDATA A TE CON LE MIE PREGHIERE TI PREGO ESAUDISCIMI. TI PREGO TU SAI QUANTO O SOFFERTO XCHE DEVO ANCORA SOFFRIRE.....NON SO PIU CHE COSA DIRTI SO SOLO CHE SONO DISPERATA....

    RispondiElimina
  5. madonna mia ti prego non abbandonnare s............ ti prego prega xlui a tanto bisogno di te........perdonalo ti prego anche se non ha fatto niente ma ti prego slega le sue catene xche sono troppo pesanti...............ti prego grazie mamma mia

    RispondiElimina
  6. Madonna mia..benedici e non abbandonare il mio amore..anzi perdonalo e guidalo verso la libertà. Insegnalo a pregare e avvicinalo sempre più a Dio. Fallo uscire presto e fallo tornare presto dai suoi cari e da me suo unico amore . Perdona i nostri peccati e riavvicinaci sotto la Tua benedizione e quella del Signore. Sia fatta sempre la volonta'del Signore. Amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madonna mia,sono sempre io. Io ti ringrazio xké lui me lo hai fatto uscire ai domiciliari e sta qui con me da mesi. Io ti prego solo ed ancora affinche' lui possa stare sempre con me e non ritornare mai più in galera. Domani c'è la prima causa,fa che il giudice sia clemente con lui e non gli dia una pena troppo eccessiva. Grazie Madonna mia. Prega per noi ti supplico. Sia fatta sempre la volontà del signore. Amen .

      Elimina
    2. Madonna ti prego proteggi il mio amore e fallo tornare a casa al piu presto ti supplico ascolta le mie parole , te ne saro grata tutta la vita per favore liberalo :(

      Elimina
  7. mia cara mamma,prometto che da questo momento in poi ti invochero sempre anche quanto le cose forse andranno meglio,ma ti supllicco fallo per me e mia figlia fai in modo che posso stare vicino a lei e non farmi tornare piu in quel posto,che e indiscrivibile.ti supplico

    RispondiElimina
  8. Madonna mia ti prego dammi la libertà di uscire di questi arresti domiciliari perche o gia capito il mio errore e non voglio piu sbagliare soprattutto che sta arrivando uno splendido figlio ti prego fai che io esca ti supplico

    RispondiElimina
  9. Cara madonnina tu sai che il mio cuore e disperato lo sai Ke sto male fallo x me x il mio piccolo bimbo non fare pagare questa ingiustizia a me e mio marito lo sai Ke siamo innocente ti prego libera anche mio padre e mio cognato ti prego aiutami

    RispondiElimina
  10. La situazione che sto vivendo è angosciante e non la auguro a nessuno! Ti prego madonnina mia volgi il tuo sguardo verso di me la mia famiglia e i nostri problemi che sono tanti purtroppo e sembrano non finire mai! Ti scongiuro prega tu per i carcerati della mia famiglia ..dagli la forza di superare questo momento di tribolazione sconforto e non solo!!!! Illumina le menti di chi deve "giudicare"illumina il suo cuore ...ti prego riunisci la mia famiglia. ...mi manca tanto la mia mamma pensaci tu...

    RispondiElimina
  11. Madonna mia illumina i giudici a far liberare tutti i carcerati non hanno colpa se hanno sbagliato sbagliare e umano avvicina a te tutte queste persone che sono puniti ti prego e fa che loro diventino uomini veri perche per la societa sono esseri inutili non e cosi giuro perche anche loro hanno un cuore e sono sensibili sono esseri umani a volte piu di chi ha il potere in mano ti prego aiutali sono una mamma con un figlio ai domiciliari ed e il cuore di una mamma che ti scrive

    RispondiElimina
  12. Proteggi mia madre,mio padre e mia sorella ridargli la libertà hanno pagato già tanto x un solo errore,perdonali e non abbandonarli. Proteggi a tutti i detenuti che sono sofferenti e dagli la forza di non mollare mai...Madonna mia liberali ti supplico ,illumina quel giudice di cassazione x il 3 marzo 2015

    RispondiElimina
  13. Santa Rita Proteggi tutti i detenuti.. E specialmente A....... Anche se ha bagliato ma io credo nel perdono e nella preghiera.. Fa che esca presto e con buone intenzioni.. <3

    RispondiElimina
  14. Madonna mia non riesco a prendere sonno.. Mi sono svegliata con il pensiero di mio fratello.. Che purtroppo è in carcere.. Madonna aiutalo è cosi giovane e piccolo.. Purtroppo il male gli ha fatto commettere un gesto terribile.. Ma perdonalo dona a lui e a noi un po di pace... Coprici con il tuo manto da ogni male... È una sofferenza troppo grande la galera

    RispondiElimina
  15. Cara Mamma Santissima veglia su di noi e fa si che finisca presto questo nostro calvario,,e spero e confido in te che un giorno avremo giustizia ,,xke nessuno merita di essere privato della libertà e di stare in carcere innocentemente,tu Madonnina mia che sai tt la verità concedimi la grazia ,,sia fatta la tua volontà Amen

    RispondiElimina
  16. Madonnina mia ti riscrivo per dirti che ho molta paura... Aiuta mio fratello G. Te l' ho affidato molte volte dagli la forza di scontare i suoi anni in carcere con fede.. Dagli conforto ogni volta che il male lo assale..è un giovane ragazzo che è stato privato da tutto.. Oggi il PM parlerà.. Fallo tacere.. Non fagli dire cose ingiuste che possono ferire e mortificare.. Fallo tacere.. TU puoi !!!!! Illumina il giudice che avrà in mano la vita di mio fratello... Aiutaci... Donaci amore e forza x affrontare tutto qst tu puoiii tuttooooo... Sconfiggi il male.. Tu sei la nostra mamma prenditi cura di noi..

    RispondiElimina
  17. Madonnina miracolosa e santissimo Gesù Cristo,mi affido a voi!!fate che domani qualcosa di buono succeda nella mia famiglia,distrutta ormai da 4 anni,mio padre ed il mio compagno (padre di mio figlio)domani verranno ad essere giudicati ,illuminate e giudicate voi mediante chi giudicherà.. Voi solo sapete!!la nostra sofferenza è tanta ho bisogno tanto di poter presto riabbracciare mio padre lo desidero con tutto il mio cuore e l'anima, come ne hanno bisogno mio fratello e mia madre..e..soprattutto come ne ha bisogno mio figlio che non ha mai conosciuto la figura paterna a casa in libertà.. Io vi supplico purificate il mio cuore tanto sofferente..vi prego..AMEN..aiutateci illuminate chi verrà a giudicare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi prego fare tornare a mio marito a casa con la sua splendida famiglia e sopratutto x la nostre bimbe amen

      Elimina
  18. Mamma mia Celeste ti imploro dal profondo del mio cuore e anima ti supplico fa che Alfredo mio esca fa che i giudici non lo condannino al carcere ti supplico con tutta me stessa e le poche forze che mi rimangono ti supplico con tutto l'amore fa che torni a casa Tu mi hai sempre aiutata Madre Mia ti prego non abbandonarmi ora ascolta le mie preghiere e fallo tornare a casa anche se e ai domiciliari ma non permettere che lo tengano in carcere ti supplico Madre Mia Ascoltami io credo in TE Fa che torni da me presto ti prego

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madre Misericordiosa grazie per avermi ascoltata le preghiere e perdonami se non ho saputo ringraziarti abbastanza per quello che hai fatto per noi ti supplico con tutto il mio cuore e anima fai un miracolo anche stavvolta e fai che torni a casa ti supllico Madre ascoltami e aiutaci tu che puoi tutto abbi pieta di noi e concedligli la grazia di tornare a casa non permettere che io lo perda ti supplico dalla mia disperazione e dolore io mi affido a te e al tuo amore misericordioso e grazia ti prego aiuta l'amore della mia vita ti SUPPLICO

      Elimina
  19. Madonnina mia , ti prego non abbandonare mai il mio papà...è innocente e porta su di lui il peso di una condanna enorme 21anni ...è più facile catturare i pesci piccoli che quelli grandi....ti prego affinché noi possiamo riabbracciare il nostro papà presto a casa da tutti noi...veglia sempre su di noi ma soprattutto su di lui ....ti prego tanto affinché la verità un giorno venga a galla...fa che presto torni a casa il mio papà.....Carmen

    RispondiElimina
  20. Madonnina mi sento lo sconforto dentro ho un fratello detenuto di soli 24 anni.. E sto male.. Sto male... Aiutaci..la mia famiglia non trova pace

    RispondiElimina
  21. Ti pregho o mio Dio abi misericordia di tutti quelli che sono in carcere fai che lui sia di nuovo libero e possa tornare con la sua famiglia che siamo noi ti pregho Dio padre fai questo miracolo nel nome di tuo figlio Jesu amén...♡☆

    RispondiElimina
  22. Madonna mia, ti prego di aiutare mio fratello a tornare presto a casa da me e dalla mamma...è tanto lontano da noi, ha sbagliato, ma non si merita una punizione così, è un bravo ragazzo....Spero che tu ci possa aiutare. Una preghiera x te....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, reciterò una preghiera per tuo fratello durante la giornata,ma per favore di' anche tu un'Ave Maria, anche una sola, per Cosimo, grazie, mi chiamo Fiorenza.

      Elimina
  23. Chiedo a tutti coloro che leggono un'Ave Maria per una persona di nome Cosimo non perfettamente sano di mente e tuttora in carcere affinché Gesù e Maria gli stiano vicino e la magistratura tenga conto del suo stato. Sono a conoscenza della sua storia tramite i giornali. Un grazie di cuore a tutti.

    RispondiElimina
  24. madonna miracolosa ti prego ti supplico ascolta le mie preghiere ridammi la libertà, lo so che o peccato abbiamo tutti peccato ma illumuna la mente di questo giudice a vedere la mia innocenza sono innocente cergine santissima ti prego aiutami tu non riesco non o forza ad affrontare questa mia penitanza da innocente. ti prego aiutami tu ti supplico perche tu sei la vera giustizia divina vergine santissima ti supplico per favore se tu vuoi puoi. AMEN

    RispondiElimina
  25. Preghero per tutti voi la madonna miracolosa ci ascolta ....preghate anche voi in sieme a me ..ave maria ..

    RispondiElimina
  26. Tutte le nostre preghiere vengono ascoltate, abbiate fede .....dio non ci abbandona mai..
    preghate..

    RispondiElimina
  27. Madre Santa, fa che non accada! non rovinare il dono che gli è stato dato dal tuo amato figlio! io credo che ....... abbia già pagato per quello che è accaduto! purtroppo.. delle cose accadono senza il nostro volere!!! Tu, che sai come sono andate le cose, prega tuo figlio.... non distruggere la sua vita e quella delle persone che lo amano. Ti prego, per l'indulto e l'amnistia! TI VOGLIO BENE! Ivana

    RispondiElimina
  28. Madonna mia prega per mio fratello affinché abbia fatta giustizia. .lui è innocente e tu lo sai, lo sappiamo tutti, purtroppo quando si entra in queste cose e difficile uscirne. .dagli la forza di superare questo momento che tutti noi nel nostro piccolo facciamo il possibile perché tutto finisca presto

    RispondiElimina
  29. Aiutaci Signore ne abbiamo tanto bisogno .Grazie di cuore

    RispondiElimina
  30. Sta arrivando natale, e questo sarà il natale più brutto della mia vita...hanno arrestato mio papà, innocente,lui è la mia vita e saperlo li dentro mi scoppia il cuore.. mi manca, mi sento morire .... ti prego santa Rita, aiutalo tu... fallo stare bene, e appena puoi, fallo tornare a casa.... mi manca mi manca mi manca

    RispondiElimina
  31. Santisssima Madonna chiedo la grazia x mio cognato fai che va tutto bene..

    RispondiElimina
  32. madre mia santissimo e misericordioso padre ti supplico dal profondo del cuore fa che non resti in carcere tu che mi hai sempre aiutato e che solo tu capisci e vedi il mio dolore ti imploro dal anima fa che non lo condannino e che torni a casa ti supplico io credo in te padre gesu maria vergine

    RispondiElimina
  33. Un pensiero grande a tutti i reclusi e fatevi forza

    RispondiElimina
  34. Non lasciteli soli ...lassù qualcuno ci protegge

    RispondiElimina
  35. Madonnina mia prega,ti prego con il cuore in mano oggi più che mai. Oggi si chiude il processo di secondo grado dove mio fratello é stato condannato ingiustamente a 13 anni e 4 mesi nel processo di primo grado. Illumina i giudici perche su mio fratello non hanno riscontrato nulla, é solo un errore di giustizia.Madonnina mia facci questa Grazia é da 4 anni che i suoi 4 figli e tutti noi siamo privati della sua presenza .ci manca tanto .Tu che sei la Mamma di tutti prega per tutti i carcerati ma libera gli innocenti falli tornare dai i loro cari.Ti supplico !!! Faccela questa Grazia!!!

    RispondiElimina
  36. mia cara Madonna fa che mio marito torni presto a casa con me e mio figlio sto passando 7mesi e mezzo di grande dolore ascolta la mia preghiera te ne prego.

    RispondiElimina
  37. Madonnina mia fa che il mio ragazzo ritorna presto a casa farlo uscire dal carcere così ci spostiamo e finalmente potremmo essere felice insieme ti prego fammi questa grazia ti voglio bene Madonnina

    RispondiElimina
  38. Madonna miracolosa ascoltami sto soffrendo tanto sono nel dolore più grande il mio amore e arrestato mi manca manca alla sua bambina abbiamo bisogno di lui siamo sole riportalo a casa da noi con i domiciliari sono esasperata ogni giorno e pesante senza di lui la vita ci ha sempre deluso aiutami a riunire la mia famiglia di prego fammi questa grazia siamo nella tue mani ti suplico Madonna mia grazie perché so ke mi ascolti...fallo per mia figlia

    RispondiElimina
  39. Santa Rita Madonnina adorata ti chiedo con tanta speranza di far tornare a casa mio marito e potersi godere suo figlio di due anni e la sua famiglia k dopo la perdita di un nostro caro e distrutta e ti chiedo x favore di farci tornare a casa Antonino cosi saremo di nuovo felici . Si a sbagliato e già a pagato abbastanza . xke rovinare le famiglie con il definitivo.mio marito a 2anni e 2mesi di definitivo e cosi non si può godere ne anke suo figlio. X favore aiutaci tu madonnina

    RispondiElimina
  40. Madoninna mia Gesù misericordioso fa che domani riconoscono innocente mio fratello che non ha commesso nessun crimine. NELLA sua vita ha fatto tanto bene ed ha sofferto tanto....sciogliete questo nodo che qualcuno ha voluto per lui...ti prego disperatamente di restituircelo. .è anche pieno di dolori fisici con Tanti problemi...amen

    RispondiElimina
  41. Ti prego madonnina aiuta mia sorella venerdì 24 ti prego fa che la cassazione gli dia la speranza di potercela fare ! Ha sbagliato ma adesso e tornata da gesu e da te liberandosi dal diavolo ti prego madonnina aiutala! E sia sempre fatta la tua volontà gesu ! Io confido in voi ! La nostra speranza siete solo voi! Ti voglio bene madonnina ! Grazie di tutto

    RispondiElimina
  42. ho un figlio carcerato aiutatemi anche voi a pregarlo

    RispondiElimina
  43. Aiutaci....dacci la forza di combattere contro la cattiveria e la malvagità della gente...aiutali ad essere forte...a non scoraggiarsi...perché tutto.finirà! Grazie madonnina...ti sento vicina!

    RispondiElimina
  44. madonnina mia e santa rita,aiutatemi a fare tornare mio marito a casa che si trova da tanti mesi ormai in carcere senza un perché senza un motivo. sta pregando tanto e portando questa croce che Dio evidentemente gli ha voluto dare,ma vi supplico di farlo tornare al piu presto a casa da me in quanto questa separazione forzata ci sta solo facendo soffrire,in piu non ha commesso nulla e stare in quell'inferno in terra lo sta distruggendo.vi supplico ascoltate le nostre preghiere fatte anche alla MAdonna che scioglie i nodi con la speranza che sciolga al più presto questo nodo della nostra vita facendoci ricongiungere.

    RispondiElimina
  45. Madonnina mia aiutami a superare quest'altro male mio marito padre di 4 bimbi è arrestato io sto male devo affrontare un intervento chirurgico delicato aiutami affinché possa tornare ed essere accanto i miei bimbi la più piccolina ha 8 mesi non abbiamo nessuno aiutami liberaci da questo male libera Giacomo mio amen

    RispondiElimina
  46. Madonnina mia cara tu sola puoi sapere quanto stia soffrendo,da 9 mesi ad oggi il vuoto dentro me,metà del mio cuore è recluso ed io mi sento morire,ha commesso gli errori madonna santa ma adesso ha me accanto,mi ha promesso di dare una svolta alla sua vita,diamogli una possibilità fammelo ritornare a casa,avvicinalo alla preghiera,riunisci di nuovo questo amore ke vissuto in lontananza ci sta facendo tanto male,solo ki vive la mia situazione e può capire l'abisso ke ci si ritrova sotto ai piedi,ogni risveglio è un botto al cuore con l'angoscia di ritrovarci un'altro giorno a combattere contro questa amara e crudele realtà.....Madonna mia ti affido il mio cuore e le mie pene.....spero al più presto di ritornare su questo sito e ringraziarti,in modo da poter donare fiducia a ki come me ne ha persa nel dolore e nello sconforto......Amen!

    RispondiElimina
  47. Madonnina mia ti prego per mio figlio a cui è stato tolto il padre,che sta crescendo senza di lui...ti prego fa che il suo adorato papà torni a casa, fra poco è il compleanno di mio figlio ti prego fa che lo possa festeggiare insieme al suo papà.
    Tu sei madre è soffri per i tuoi figli e allora puoi capire il mio cuore di madre quando mio figlio piccolo piange perché vuole il suo papà.Ti prego illumina i giudici, fa che mio marito torni a casa...ti prego di ascoltare anche i cuori di tutte queste persone che soffrono come me, di tutte queste testimonianze, alleggerisci i loro cuori e falli tornare a sorridere.sia fatta la tua volontà...Amen

    RispondiElimina
  48. Madonna mia ti invoco dai la serenità a S e ti supplico fa che torni presto a casa. Sta soffrendo così tanto. Madonnina mia tu che leggi il suo cuore per la bontà e l amore che contiene fai la grazia a tutti apri quelle sbarre liberalo prendilo per mano e riportato a casa. Ti supplico Ave o Maria!<3 Che il tuo manto sia la nostra grazia libera da queste catene S liberalo solo tu puoi. Lui ha bisogno di te
    Illumina le menti le autorità che il tuo spirito di madre moglie e serva di Dio arrivi a loro affinché ridiamo la libertà ad un uomo ormai distrutto accusato ingiustamente. Ridagli la libertà. Amen madre mia. Ti prego esaudiscimi

    RispondiElimina
  49. Buongiorno nel Signore.
    Abbiamo ridondato la Bellissima Preghiera - qui pubblicata, affinché le genti ulteriormente sappiano Che la Divina Misericordia del Cristo di Dio Trionfa sulla legge degli uomini.
    Grazie di Cuore e Che Dio Benedica Tutti.

    www.anadimionlus.it

    RispondiElimina
  50. Madonnina mia, ti prego ascolta la mia supplica, fa che G. Esca prima possibile e che non ci rientri mai più. Aiutalo ad affrontare questa brutta situazione, dagli la forza e la speranza.

    RispondiElimina
  51. Maria, ti prego fa' che M. non debba trascorrere tutta la sua vita in questa situazione terribile, Tu che conosci il suo cuore e lo consideri un figlio. Fa' che anche gli esseri umani vedano in lui un fratello e abbiano misericordia come ne ha Tuo Figlio Gesù.

    RispondiElimina
  52. Il Cristo di Dio non dimentica i Poveri, gli Ammalati, le Vedove, i Fanciulli e i Carcerati, poiché spesso Vittime d'un mondo ormai privo di Cuore e senza Puro Amore.
    In Ginocchio, Preghiamo Insieme tutti la Divina Misericordia, affinché Proprio Quella Grande Promessa Torni ad Infervorare Straordinariamente gli Animi.
    www.anadimi.it/Spirituale

    RispondiElimina
  53. Madonnina mia come sai ho perso la fede da tempo...ora sto ancora più nei guai, sto soffrendo in maniera esasperata e vi sto pregando, mi sto affidando di nuovo alla fede..so che non bisogna pregare solo nel momento del bisogno, ma dammi un segno della tua esistenza..sarò prossimo ad essere processato fa che non mi sbattono in galera, sai la mia situazione e sai anche perché ho commesso degli errori...ti prego aiutami madonnina mia, ti prometto che se non vado in galera diffonderò la tua parola ovunque.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...