Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 13 maggio 2012

Preghiera per chi non sa perdonare


Preghiera per chi non sa perdonare

Signore, tu lo vedi : io non so realmente perdonare il prossimo di cuore.
Anche se esprimo con le parole il mio perdono, in fondo al mio animo permane il rancore e non riesco più a vedere come prima la persona che mi ha fatto un torto.
Tu solo sai veramente perdonare, perché capisci la nostra fragilità.
Aiutami ad essere magnanimo ed a scusare nel prossimo le debolezze.
Insegnami a considerare le infinite volte in cui tu mi hai perdonato nonostante la mia indifferenza e la mia durezza di cuore.
La tua misericordia è grande e misteriosa, perdonami se non so perdonare come fai Tu.
Fa' che abbia sempre presente nella mia mente e nel mio cuore il Regno che stai costruendo in noi, Regno di pace e di Verità, dove tutti ammireremo ciò che hai fatto in ognuno di noi cancellando completamente i nostri peccati.
Donami un cuore puro, che sappia vedere Te nel mio prossimo, in modo che i difetti passino in secondo piano per considerare il meraviglioso progetto che riservi per ogni uomo che si abbandona fiducioso alla tua Misericordia.
Vieni, o Spirito Redentore!

6 commenti:

  1. O mio Signore ... dammi la forza di accettarla e di volegli bene... io non riesco da sola non riesco aiutami tu!!!illumina il mio cuore e cancella la rabbia che provo nei suoi e nei loro confronti..Amen

    RispondiElimina
  2. Madonnina aiutami a perdonarmi per quello che il 20 ottobre ho pensato di fare,lo so che era sbagliato,e da allora inconsciamente mi sono punita per tutto questo tempo.....ho bidigno di perdonarmi,di voltare pagina,di smettere di pensare che quel gesto sia l' unica soluzione....la soluzione sei tu,l' amore per te,per me,il perdono,le buone azioni....perche un cuore buono,che vive in te,sapra sopportare ogni sofferenza....prega per me....ogni giorno....

    RispondiElimina
  3. Madonna della Rivelazione aiutami a diventare migliore. Parla con Gesù perché possa perdonare i mie peccati. Ho ricevuto molto e non vi ho ridato mai nulla - non merito il Vs amore ma Vi chiedo ugualmente perdono di cuore.

    RispondiElimina
  4. Signore non potevo perdonare troppo dolore per tanta ingiustizia e cattiveria che alimentava solo la rabbia e l'amarezza Ti ho chiesto aiuto, non sapevo più pregare,Dammi pace,dammi pace, aiutami a perdonare da sola non ce la farò mai Tu hai ascoltato il mio grido disperato e mi hai esaudito .Ho imparato a perdonare e a pregare per chi ci ha fatto tanto soffrire guardando Te crocifisso da me tante volte Ti chiedo perdono e ti ringrazio Gesù

    RispondiElimina
  5. Madonnina miracolosa,aiuta il mio fidanzato a saper perdonare,e a non pianificare la vendetta,ma a praticare l.immenso amore di Dio. Preghiamo per Lui .grazie di cuore

    RispondiElimina
  6. Signore mio, perdona la mia depressione. Perdona la mia rabbia. Perdona la mia sconfitta. Perdona i miei fallimenti. Perdona il mio rancore. Perdona il mio odio. Perdona i miei pensieri cupi. Perdona la mia sofferenza. Perdona la mia durezza. Perdona la mia rigidità. Perdona la mia cecità. Perdona la mia sordità. Perdona la mia freddezza. Perdona il mio isolamento. Perdona la mia codardia.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...