Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

lunedì 18 giugno 2012

Madonna benedici tutti quelli che visitano questo sito


Madonna MiracolosaMamma nostra Celeste
Ti ringraziamo per averci riuniti in questa Famiglia che anche se virtuale, è
formata da gente vera, da figli di un unico Padre. Siamo in cammino verso di
Te, guidaci sempre, illumina i nostri cuori con la Tua Verità e rendici veri
testimoni del Tuo Vangelo. Sotto la Tua protezione mettiamo tutto il gruppo e
coloro che navigando tra queste pagine incontreranno Te, Unico vero
Bene. Madonna Miracolosa, benedici tutti noi che visitiamo questo tuo sito,
ti preghiamo giornalmente e ti chiediamo delle grazie.

La mia benedizione a tutti i visitatori di questo sito e a tutti quelli che per un solo istante si sono soffermati a guardare la mia immagine; la mia benedizione alle tante persone che hanno scritto, pregato e sperato in una grazia, la mia benedizione scenda su di te che stai leggendo questo messaggio.

Amen

13 commenti:

  1. Grazie,per tutto il bene che fate,da quando prego con voi sono + tranquilla!

    RispondiElimina
  2. grazie a questo sito internet e pregando con voi, sono cambiata tanto.
    spero che anche le persone si sentino meglio sapere che cè una madonnina che li ama e che li protegge.
    amen

    RispondiElimina
  3. madonina mi sento molto sola da lassu incimo mandami un bambino che mi faccia compania mandami cualcuno da lassù incima che non mi tradisce dietro le spalle

    RispondiElimina
  4. madonnina mia miracolosa ti supplico aiutami a trovare un uomo che voglia sposarmi e avere con me una famiglia ti supplico non voglio stare più da sola per tanto tempo come ora ti prego ne ho bisogno per vivere aiutami ti prego.giovanna

    RispondiElimina
  5. madonnina mia, la mamma di una mia amica è venuta a mancare, prega per loro, che dovranno affrontare la vita senza la loro madre, fa che non soffrano, solo adesso mi rendo conto di quanto sia molto importante la famiglia, i parenti veri, i nipoti, ma soprattutto la famiglia il loro amore ed i loro valori, chissà se IO nel mio futuro riuscirò a costruirmi una famiglia tutta mia, con lo stesso calore amore, umiltà grazie con tutto il cuore e con tutta l'anima,

    RispondiElimina
  6. Perdonami aiutami ascolta le mie parole ascolta la mia grazia ti prego fa che gli analisi vadano bene

    RispondiElimina
  7. Perdonami aiutami ascolta le mie parole ascolta la mia grazia ti prego fa che gli analisi vadano bene

    RispondiElimina
  8. Benedicimi Mamma , prendimi e tienimi sempre per mano, non lasciarmi mai. GRAZIE INFINITE

    RispondiElimina
  9. Benedici Claudio, fa che possa comprendere per sempre i veri valori della vita. Cosi' Sia. GRAZIE

    RispondiElimina
  10. MADONNA MIRACOLOSA FAMMI LE GRAZIE CHE TI CHIEDO L'AMORE VERO , un bimbo , pace con piero , vincere al gioco , vendere tanti ricami , pubblicare il libro di poesie !

    RispondiElimina
  11. Cara Madonnina Miracolosa, ti prego con tanta fede, concedimi la grazia che ti chiedo, domani mia figlia si sottoporrà ad un nuovo controllo medico, fa che vada tutto bene, sciogli ogni nodo. Ripongo ogni mia fiducia in Te, GRAZIE

    RispondiElimina
  12. Grazie della tua benedizione,la dividero` con i miei cari

    RispondiElimina
  13. Benedici la mia vita e la vita dei miei cari fa che il male che ci hanno augurato e che abbiamo causato si neutralizzi e ritorni la pace nelle nostre anime e ci sia comprensione e apertura e pazienza e amore e desiderio che noi e il prossimo siamo felici e in pace interiore ed esteriore un bel respiro di ossigeno fresco e di traguardi sia il presente e il futuro

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...