Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

giovedì 21 giugno 2012

Madre Vergine Santa ti prego in questo sito che tu stessa hai voluto

Madre Vergine Santa, sono qui davanti a te
e prego in questo sito che ti hanno dedicato e
che tu stessa hai voluto per riunire tutte le nostre richieste.
La tua immagine mi da sollievo,
il tuo volto mi da speranza, le tue mani mi danno forza,
quella forza che ho bisogno di sentire per superare
gli ostacoli della vita.
Maria Misericordiosa, mamma nostra
abbi pietà di me, prega per tutte le persone a me care
e per tutti quelli che hanno bisogno del tuo aiuto.
Madonna Miracolosa resta con me, non andare via,
proteggimi, sostienimi e avvolgimi nel tuo manto Celeste.
Amen

9 commenti:

  1. Madonnina Miracolosa, Mamma Celeste, la preghiera sopra indicata , la faccio mia, la mia preghiera per chiederti AIUTO, NON mi abbandonare MAI. AIUTAMI . Ti abbraccio. Ave o Maria

    RispondiElimina
  2. Dolce Madre, infondi in ogni uomo e donna la vera fede e rendici pienamente consapevoli del giusto cammino da seguire in ogni circostanza!!! Ti ringrazio.

    RispondiElimina
  3. Madre mia aiuta Pasquale fa che questa brutta storia finisca presto e che riprenda il lavoro al piu presto. Ti ringrazio Madonnina mia. Proteggi sempre i miei figli ma soprattutto infondi fede nei loro cuori.

    RispondiElimina
  4. Aiutami e concedimi la grazia che ti sto chiedendo ti prego

    RispondiElimina
  5. Aiutami e concedimi la grazia che ti sto chiedendo ti prego

    RispondiElimina
  6. Ti prego madre Santa aiutami nella grazia che tiho chiesto tu sai🙏❤️

    RispondiElimina
  7. Madre mia infondi pace e tranquillità alla mia famiglia proteggici da ogni male benedici i loro cuori❤️🙏

    RispondiElimina
  8. Non c'è la farò mai vero?

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...