Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

sabato 9 giugno 2012

Poesia "MADONNA MIRACOLOSA NON ABBANDONARMI"

Questa poesia dedicata alla MADONNA MIRACOLOSA  è stata pensata e scritta per tutte le persone che sono devote alla Vergine Maria; una forma di ringraziamento da parte mia a tutti voi, per aver reso popolare questo sito e per averlo trasformato in un vero punto di riferimento, di ritrovo e di fede. Grazie infinite a voi che ogni giorno lasciate un messaggio o una preghiera a questa Madonna Miracolosa; che le vostre richieste siano esaudite.
"MADONNA MIRACOLOSA NON ABBANDONARMI"
Madonna Miracolosa, non abbandonarmi nel momento del bisogno,
Madonna Miracolosa, non abbandonarmi quando sorge il giorno.
Madonna Miracolosa, non abbandonarmi quando penso e faccio qualcosa di sbagliato.
Madonna Miracolosa, non abbandonarmi quando sono nel peccato.
Madonna Miracolosa, non abbandonarmi quando penso di non potercela fare.
Madonna Miracolosa, non abbandonarmi quando dico a cosa serve pregare.
Madonna Miracolosa, non abbandonarmi quando il prossimo non riesco ad aiutare.
Madonna Miracolosa, non abbandonarmi quando sto male.
Madonna Miracolosa, non abbandonarmi quando gli altri non so perdonare.
Madonna Miracolosa, non abbandonarmi quando ogni giorno che passa il mio egoismo tende ad aumentare.
Madonna Miracolosa, non abbandonarmi in qualsiasi momento,
 non abbandonarmi dammi il tuo aiuto pur non meritandolo.

29 commenti:

  1. Madonnina Miracolosa, non abbandonarmi, ho bisogno del tuo sostegno del tuo aiuto della tua protezione. Sto vivendo un periodo fatto di ansie e di paure, ti prego non lasciarmi solo. fa che tutte le cose negative che penso siano frutto della mia immaginazione e che questi presentimenti non si trasformino in verità. Ave o Maria piena di grazia il Signore è con te ...

    RispondiElimina
  2. Madonnina Miracolosa non abbandonarmi

    RispondiElimina
  3. MADONNA MIRACOLOSA NON ABBANDONARMI"
    Madonna Miracolosa, non abbandonarmi nel momento del bisogno,
    Madonna Miracolosa, non abbandonarmi quando penso e faccio
    qualcosa di sbagliato. Ave o Maria.

    RispondiElimina
  4. MADONNA MIRACOLOSA NON ABBANDONARMI..
    Madre mia, Madre di tutte le Madri, stringimi forte a Te e consolami il più presto possibile.. AIUTAMI MADRE MIA,Ti supplico, ascolta le mie preghiere e il dolore che mi opprime ed esaudiscimi, Vergine di tutte le Vergini. concedimi la GRAZIA che Ti ho chiesto e Loderò per sempre la GRANDE MISERICORDIA del TUO FIGLIO GESU'. TI AMO MADONNA MIRACOLOSA...

    RispondiElimina
  5. Madonnina Miracolosa ascolta ed esaudisci le suppliche dei Tuoi figli tanto amati....è nel dolore che ci avviciniamo e sarà nell'Amore che ci salviamo. Madre....solo Tu con la Tua preghiera misericordiosa ottieni le grazie per noi dal Dio Vivente, Gesù Tuo Figlio.

    RispondiElimina
  6. Madonna Miracolosa aprici una strada a me ed ai miei figli al piu presto prega per noi tuo figlio il Salvatore e liberaci dal male che ci circonda. Grazie madre mia, ti amo. Ave Maria.....

    RispondiElimina
  7. Bellissima poesia. Madonnina Miracolosa non abbandonare nessuno dei tuoi figli, perdonaci, ascoltaci, esaudiscici e proteggici.Amen

    RispondiElimina
  8. Madonnina mia ascolta la mia voce e fa che il mio Padre mi aiuti in questa mia battaglia, fa che mi apra una nuova strada per me e per i miei figli. Grazie madre mia. Ti amo tanto e tu lo sai.

    RispondiElimina
  9. Madonna Miracolosa non abbandonarmi quando assisto la mamma anziana...dona pace alla mia famiglia...e converti i cuori di chi ha dimenticato i doveri di figlio...sii sostegno al mio dolore......Madre che tuttto puoi

    RispondiElimina
  10. Cara madonnina miracolosa non abbandonarmi e stammi sempre vicino.
    Donami la pace e sopratutto l amore che ho perduto.
    Voglio ricomiciare a vivere con serenità,
    Ascolta le mie parole.

    RispondiElimina
  11. Madonnina Santa non abbandonarmi in queato buio periodo della mia vita, fa che i miei problemi si possono via via risolvere, ti affido la mia sorellina e
    e la sua famiglia. ti affido i miei genitori affinchè vedano la luce del paradiso.
    patrizia.

    RispondiElimina
  12. Ti prego Madonnina di aiutare la piccola Chiara in coma dopo essere stata massacrata dal suo fidanzato, e tutte le persone ce soffrono.

    RispondiElimina
  13. Madonna miracolosa, non abbandonarmi, quando devo fare delle scelte molto importanti,
    madonna miracolosa dammi la possibilirà di stare sempre bene e di non crollare mai.
    Non abbandomarmi
    Non farmi odiare le persone anzi fammele sempre apprezzare.
    Togliami che mi fa del male.

    RispondiElimina
  14. Sei la mamma di tutti noi, e ti vorrò sempre bene e sopratutto ti amerò per il resto della mia vita.
    Aiutami a trovare un lavoro stabile, togli dalla mia vita delle persone cattive che vogliono introdursi nella mia, come se fossi di sua proprietà.
    voglio soltanto persone fidate e sopratutto che non ti prendono in giro.
    Tu sei la mia migliore amica e la speranza di stare sempre bene.
    Amen.

    RispondiElimina
  15. Madonna Miracolosa, non abbandonarmi quando penso di non potercela fare.
    Madonna Miracolosa, non abbandonarmi quando sto male.
    Ascolta queste parole.
    Amen

    RispondiElimina
  16. Madonna Miracolosa, non abbandonarmi in qualsiasi momento,
    non abbandonarmi dammi il tuo aiuto pur non meritandolo
    Spero che tu cara madonna mi possa aiutare e sperare in un mondo più felice e che nessuno mai mi dia più colpe di quante uno ne abbia già addosso.

    RispondiElimina
  17. Maria a aiutami a stare sempre bene, e cercare sempre il bene degli altri.
    Se non mi accattano non mi importa l importante che ci sei tu ad aiutarmi e sostenermi nei momenti critici della mia vita.
    Madonna Miracolosa, non abbandonarmi quando gli altri non so perdonare

    RispondiElimina
  18. Madonna miracolosa non abbandonarmi proteggimi, guidami, e tienici sotto il tuo manto a me e alla mia famiglia allontana da noi le insidie del maligno e difendici in ogni circostanza perdona i nostri peccati e aumenta la nostra fede ti amo madre mia Amen Amen Amen!

    RispondiElimina
  19. "MADONNA MIRACOLOSA NON ABBANDONARMI"
    Madonna Miracolosa, non abbandonarmi nel momento del bisogno,
    Madonna Miracolosa, non abbandonarmi quando sorge il giorno.
    Madonna Miracolosa, non abbandonarmi quando penso e faccio qualcosa di sbagliato.
    Madonna Miracolosa, non abbandonarmi quando sono nel peccato.
    Madonna Miracolosa, non abbandonarmi quando penso di non potercela fare.
    Madonna Miracolosa, non abbandonarmi quando dico a cosa serve pregare.
    Madonna Miracolosa, non abbandonarmi quando il prossimo non riesco ad aiutare.
    Madonna Miracolosa, non abbandonarmi quando sto male.
    Madonna Miracolosa, non abbandonarmi quando gli altri non so perdonare.
    Madonna Miracolosa, non abbandonarmi quando ogni giorno che passa il mio egoismo tende ad aumentare.
    Madonna Miracolosa, non abbandonarmi in qualsiasi momento,
    non abbandonarmi dammi il tuo aiuto pur non meritandolo. Ti supplico Madonnina fra qualche giorno lo rivedrò fa che mi possa accadere il miracolo ti prego ho sofferto tanto e poi ho mandato sempre tutto in fumo e sono sempre rimasta sola, tutti i miei errori li ho pagati e anche a caro prezzo ti prego aiutami aiutami a essere serena e felice nella mia vita. Vorrei tanto che si realizzasse il mio sogno che ho per daniele fa che anche per lui sia lo stesso fa che anche lui provi un sentimento di amore per me ti prego.giovanna

    RispondiElimina
  20. ti prego MADONNINA MIA, VI AMO E VI RINGRAZIO, SCIOGLIETE I NODI DELLA MIA VITA, GUIDATEMI IN ACQUE CALME, AIUTATEMI A TROVARE BEN PRESTO L AMORE VERO PURO UNICO CHE NON HO MAI AVUTO Né CONOSCIUTO PRIMA D'ORA, AIUTATEMI A TROVARE UNA SISTEMAZIONE LAVORATIVA DIGNITOSA, PULITA SANTA E SICURA, AIUTAMI A BEN VIVERE E A BEN MORIRE. VI SUPPLICO, CONFIDO IN VOI, DITEMI VOI COSA DEVO FARE. AMEN

    RispondiElimina
  21. Madonnina mia, ti prego aiutami a sorridere sempre sia quando va male che quando va bene. Aiutami a camminare sempre con Te e Gesù presi x mano. Amen RB

    RispondiElimina
  22. madonna mia, non sono degna di nominarvi, vi supplico non abbandonatemi , vi prego perdonate le mie azioni, i miei gesti, i miei momenti di sconforto, di solitudine, di odio, di rancore, perdonatemi, vi amo. pensate voi a me.

    RispondiElimina
  23. madonnina miracolosa non abbandonarmi ti prego!

    RispondiElimina
  24. madre celeste prego tanto affinche' la mia anima trovi la pace che giornalmente vi chiedo. ascoltatemi ed esauditemi

    RispondiElimina
  25. ave o maria piena di grazia

    RispondiElimina
  26. Aiutami tu che sai tutto aiuta Alice ti prego ti scongiuro

    RispondiElimina
  27. madonna aiutami a superare questo dolore che mi porto dentro aiuta chi a me e'caro aiuta mio fratello che ora ha bisogno di te aiutami a superare questo periodo di dolore..non farmi piu' soffrire gesu' ha chiamato nella sua casa mio padre nn piu' di 15 giorni fa'..ora ti chiedo di aiutare mio fratello..ascolta il mio grido madonna mia proteggi la mia famiglia.

    RispondiElimina
  28. Madonna,accresci a nostra fede ,guarisci la nostra anima e corpo accompagnaci da Gesù,grazie🌹🙏🕯️

    RispondiElimina
  29. Madonna Miracolosa, ti supplico neutralizza qualsiasi male mi è stato augurato a me e alla mia famiglia, neutralizza qualsiasi male io possa aver commesso volontariamente o involontariamente, perdonaci tutti e ristabilisci la Pace e l'Armonia, pur rispettando le distanze necessarie per rispettare le vite di tutti. Concedici di liberarci tutti dal male, e di ritrovare in noi stessi la Pace del Signore, che ci faccia sentire liberi e rinati. Liberami dal male, fammi questa Grazia, ti supplico e chiedo Perdono continuamente a Dio. Aiutami perché solo la Preghiera può salvarmi la vita e aiutarmi a realizzarmi un minimo.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...