Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

martedì 28 giugno 2011

Preghiera prima di un viaggio

PREGHIERA PRIMA DI UN VIAGGIO: 
Signore, che riempi ogni luogo con la tua presenza, accompagnami in questo viaggio. Fammi giungere alla meta e tornare a casa sano e salvo. Il tuo angelo mi accompagni, mi difenda e mi faccia capire che tutta la vita e un grande viaggio. Fa', o Signore, che il mio viaggio sia un annuncio di gioia a tutti coloro che incontro, un messaggio di speranza, un dono di certezza, e io porti a tutti una testimonianza di vita cristiana. Mettiti in cammino con me, Signore, e fa' che questo mi prepari all'ultima mia partenza che mi schiuderà l'incontro con te, nel tuo regno. Amen 

79 commenti:

  1. Madonnina cara proteggi Giovanni nei suoi viaggi e sul lavoro.Grazie!

    RispondiElimina
  2. Proteggi in tutto i viaggi me e la mia famiglia da tutto cio' che puo' danneggiarci o farci del male

    RispondiElimina
  3. Proteggici per questo vaggio a New York
    il 9 e il 10 di Novembre 2013

    RispondiElimina
  4. proteggi il viaggio di mia figlia con lasua famiglia

    RispondiElimina
  5. vorrei pregare la madonnina miracolosa PRIMA DI UN INTERVENTO

    RispondiElimina
  6. grazie passato giornata andato tutto bene

    RispondiElimina
  7. ti prego per l esame di domani fà che non mi trovino niente

    RispondiElimina
  8. Ti Prego Madonnina Miracolosa, proteggi mio marito mia figlia e mio genero in questo viaggio....il Tuo Angelo li accompagni e li guida! Falli giungere alla meta, e falli ritornare a casa sani e salvi! Ti Ringrazio!

    RispondiElimina
  9. Grazie e andato tutto bene

    RispondiElimina
  10. madonna santa assistici nel nostro viaggio proteggici dai pericoli facci tornare sani e salvi.

    RispondiElimina
  11. aiuta mio figlio che è in viaggio per lavoro madonna santa assisitilo con la tua presenza dagli fede salute .

    RispondiElimina
  12. Madonnina, S. Espedito, proteggeteci in questo viaggio. Fate che non vi siano problemi per il maltempo. Donateci serenità e buone notizie, ne abbiamo bisogno! Grazie di cuore!

    RispondiElimina
  13. Madonnina mia, proteggimi nel viaggio che dovrò affrontare e fa' che torni a casa sana e salva.
    Grazie!

    RispondiElimina
  14. Madonnina mia ..proteggici nel viaggio che dovremo affrontare e facci tornare a casa sani e salvi .

    RispondiElimina
  15. Madonnina cara, fa che mia nipote faccia un buon viaggio oggi con il treno, che sia serena, che non ci siano problemi, nè ritardi. Angelo custode proteggila da ogni pericolo, portala sana e salva fino a casa. Grazie di cuore.

    RispondiElimina
  16. MADONNA MIA PROTEGGI MIO FIGLIO NEL VIAGGIO DI SCUOLA CHE DEVE FARE, FA CHE NON CI SIANO PROBLEMI . PROTEGGILO DA OGNI PERICOLO
    R.A.18 FEBBRAIO 2015

    RispondiElimina
  17. Madonna cara proteggi mio figlio nel viaggio scolastico. Proteggilp da ogni pericolo e fa che non ci siano problemi.

    RispondiElimina
  18. Cara Madonnina, dolcissimo Gesù proteggete mia nipote e chi guida l' auto, dal maltempo e da ogni altro pericolo durante tutto il viaggio che stanno per affrontare questa mattina.Vi prego fate che non nevichi ancora lungo la strada che deve condurli a casa. Fa che tutto vada bene e che arrivino sani e salvi ciascuno a casa propria. Che la vostra benedizione scenda su di loro. Grazie di cuore. Amen
    .

    RispondiElimina
  19. Cara Madonnina, Caro Gesù, vi prego benedite il viaggio che le mie nipoti stanno per affrontare tra poco oggi. Vi prego illuminate chi è alla guida dell'auto, perchè sia prudente, non corra. Proteggeteli tutti dai pericoli della strada e da ogni altro pericolo, Che tutto vada bene, che non trovino traffico e altri ostacoli e che ciascuno arrivi alla propria destinazione sano e salvo. Signore, benedicili. Grazie.Amen.

    RispondiElimina
  20. Gesù mio, Madonnina cara, proteggete mio cognato e la famiglia che sono in viaggio per una vacanza. Fa che lui sia prudente alla guida e che tutto vada bene.Angelo Custode assistili, fa che arrivino a destinazione sani e salvi. Benedite questa vacanza, che siano sereni.Grazie. Amen.

    RispondiElimina
  21. Signore Gesù proteggi mia nipote nel viaggio che sta per affrontare in treno.Fa che arrivi sana e salva a casa. Ti prego anche per il viaggio che domani affronterà in auto con i suoi genitori. Proteggili tutti da ogni pericolo. Benedicili, fa che trascorrino una bella vacanza. Grazie. Amen.

    RispondiElimina
  22. Carissimo Gesù fa che domani pomeriggio il mare sia calmo per permettere una buona traversata a mia sorella e alla sua famiglia. Proteggili da ogni pericolo. Grazie.Amen.

    RispondiElimina
  23. Dolce Madonnina, ti prego di proteggere la mia bambina che oggi ritorna dalla Spagna. Fai si' che ritorni tra le mie braccia sana e salva. Dai supporto al suo papa che dovrà guidare fino a qui affinché si mantenga sveglio e pronto. Ti prego Madonnina riportala presto da me. La candela é sempre accesa ed io in te ci credo. Dammi la forza di saper aspettare il suo ritorno con fiducia e serenità.Grazie. Amen.

    RispondiElimina
  24. Madonnina mia proteggi i miei genitori che sono in viaggio. Grazie. Amen

    RispondiElimina
  25. Madonnina cara, ti prego proteggi le mie nipoti e i loro ragazzi che domani partiranno per una vacanza. Illumina il loro cammmino, fa che tutto vada bene, che stiano bene in salute e siano sereni. Benedici il viaggio in aereo, che non ci sia alcun problema prima, durante e dopo il viaggio. IIlumina mio cognato perchè sia prudente alla guida dell'auto che li accompagna all'aereoporto. Benedicili tutti e grazie di cuore per tutto quello che fai. Amen.

    RispondiElimina
  26. Madonnina proteggi noi che siamo in viaggio verso Sicilia e aiutaci ad arrivare senza ostacoli. Amen.

    RispondiElimina
  27. Madonnina proteggi me e papà nel viaggio che ci aspetta domani. Aiutaci ad arrivare sani e salvi, così che possiamo continuare a lodarti e ringraziarti sempre..proteggi anche chi resta qui e aspetta il nostro ritorno. Amen

    RispondiElimina
  28. cara Madonina, proteggi i miei genitori in un lungo viaggio. Amen

    RispondiElimina
  29. Madonna miracolosa proteggi i miei in viaggio da Israele! Amen.

    RispondiElimina
  30. Madonnina mia ti prego proteggici in questo viaggio e fa che possiamo ritornare a casa sani e salvi. Amen

    RispondiElimina
  31. Madonnina mia ti prego proteggici in questo viaggio e fa che possiamo ritornare a casa sani e salvi. Amen

    RispondiElimina
  32. Maria proteggi mia figlia che domani parte per un viaggio in aereo. Fa che arrivi alla meta sana e salva. Proteggila durante i giorni di permanenza in Spagna e nel viaggio di ritorno di sabato. AMEN

    RispondiElimina
  33. Maria ti affido mia figlia che domani parte per un viaggio in aereo. Fa che arrivi alla meta sana e salva. Proteggila durante i giorni di permanenza in Spagna e nel viaggio di ritorno di sabato. AMEN

    RispondiElimina
  34. Madonna mia assisti mio figlio e i suoi amici che domani partono per una gita assistili durante il viaggio proteggili nei giorni che sono in Austria e nel viaggio diritorno mercoledi. Amen

    RispondiElimina
  35. Madonnina nostra proteggi mio marito che è in viaggio verso la Cina, fa che vada tutto bene, allontana da lui ogni pericolo e proteggilo ad ogni suo passo assieme al suo Angelo custode e agli angeli del cielo. Ti ringrazio e ti amo mamma mia

    RispondiElimina
  36. Ti prego Madonnina proteggi mio figlio e i suoi compagni che sono in viaggio per studio.Aiutali e guidali con i tuoi occhi.

    RispondiElimina
  37. Grazie Madonnina il viaggio é andato benissimo.Grazie tanto.

    RispondiElimina
  38. Madonnina proteggi mio figlio che é in viaggio

    RispondiElimina
  39. MADONNINA proteggi mio figlio che e in viaggio fallo arrivare sano e salvo a casa dei nonni

    RispondiElimina
  40. Madonnina proteggi mia figlia che sta per affrontare un viaggio in aereo x la prima volta...tu sai quanto è ansiosa...accompagnala tu.Amen

    RispondiElimina
  41. Proteggi Madonnina i miei nipoti che oggi insieme alla piccola Carlotta.devono affrontare un viaggio in aereo.Metttili sotto il tuo "Manto Immacolato"allontana da loro ogni pericolo.Confido in Te e nel tuo Divino Figlio.Amen.

    RispondiElimina
  42. Proteggi Maria Santissima i nostri nipoti Giusy Gianluca e Carlotta proteggili in questo viaggio e benedicili.Amen.I nonni Delfio e Giuseppa.

    RispondiElimina
  43. Santa Madonnina Ti prego per la Tua protezione durante il viaggio che farò all'inizio di luglio: fai che coloro che saranno alla guida siano prudenti,che io sia prudente e accorto durante la mia permanenza all'estero,dai serenità a coloro che mi aspettano a casa e che con il tuo aiuto riabbracciero'presto. Ascolta la mia preghiera perché con questo viaggio possa soddisfare il mio desiderio. Grazie.Amen

    RispondiElimina
  44. O Madonnina Miracolosa, accompagna in questo viaggio mia figlia, il fidanzato e tuti i loro amici. Guidali e proteggili, affinché possano arrivare e ritornare sani e salvi. Non li abbandonare in nessun istante e allontana da loro ogni pericolo. Grazie ❤❤❤❤

    RispondiElimina
  45. Madonnina, ti supplico accompagna mia figlia nel viaggio di ritorno fra poche ore : fa che ritorni sana e salva e possa riabbracciarla. ��������

    RispondiElimina
  46. madonnina..dai il discernimentyo a nostra figlia, accompagnala in questo viaggio, falla guarire dalle sue angoscie, paure fob ie,, accompagnala ovunque va ..e pure a chi sta con lei.. aiuatala a fare la cosa giusta senza angoscia ..Grazie

    RispondiElimina
  47. MAMMA SANTA .FAMMI ESERE UNA BUONA MAMMA.FAMMI ABBRACCIARE MIA FIGLIA..E FA CHE LA TROVO SERENA..SANA .. SALVA ..GRAZIE

    RispondiElimina
  48. O Madonnina accompagna mia figlia nel viaggio che farà domani pomeriggio, veglia su di lei e proteggila nella permanenza e guidala nel ritorno a casa lunedì. Grazie❤❤❤❤

    RispondiElimina
  49. Cara Madonnina, mia figlia è arrivata a destinazione senza problemi, proteggila ora durante il soggiorno e veglia su di lei, affinché non le accada nulla e ritorni lunedì sana e salva. Grazie❤❤❤❤

    RispondiElimina
  50. Madonnina, grazie è andato abbastanza bene il soggiorno. Ti chiedo ora , per favore , di farla stare bene in salute e di farle fare un sereno viaggio di ritorno. L'aspetto a braccia aperte❤❤❤❤

    RispondiElimina
  51. Madonnina, grazie è andata tutto ok. Ti prego fa che non ci siano conseguenze da questo viaggio, fa, cioè che mia figlia stia bene in salute e proteggila sempre❤❤❤❤

    RispondiElimina
  52. Madonnina fa che mio marito esca sano e salvo dall'intervento di oggi. Ti prego è giù da più tempo rispetto agli altri, fa che non ci siano complicazioni. Lo affido a te.❤❤❤❤

    RispondiElimina
  53. Grazie di tutto, Madonnina: per le mie figlie, mio marito e anche per me. Proteggi sempre la mia famiglia e fa che tutti noi siamo sulla retta via. ❤❤❤❤

    RispondiElimina
  54. Madonnina adorata stendi il tuo manto sul loro volo e fa che facciano rientro alle loro case ti amo graze

    RispondiElimina
  55. Anonimo
    Madonna ti chiedo umilmente di proteggermi in questo nuovo anno insieme alla mia famiglia con un rapporto fra noi rispettoso, di pace, sereno e di aiuto. Ti chiedo ancora umilmente di aiutarmi a risolvere i problemi sul lavoro con l'aiuto dei sindacati, ti chiedo che questi sindacati siano all'altezza e mi aiutino realmente nel rapporto con il dirigente a rientrare in graduatoria e a sistemare bene la mia vita sentimentale con F. Ti ringrazio umilmente e ti saluto

    RispondiElimina
  56. Madre santissima donami la salute e proteggi il viaggio di domani con la mia famiglia....amen

    RispondiElimina
  57. Ti prego madre per tutto quello che ho nel cuore.....per quel pensiero fisso e dolore che ho ...mettimi la tua dolce mano e guariscimi mammina mia.paola

    RispondiElimina
  58. Ti prego protegili tutti madonnina mia cara ave o maria

    RispondiElimina
  59. Maria Santissima ti affido mio figlio Gabriele per il suo tour in Peru in aereo, proteggilo durante il suo soggiorno,e fa che non le accada nulla, e che torni sano e salvo.Ti ringrazio madonnina

    RispondiElimina
  60. Madonnina proteggi i miei figli sempre ...

    RispondiElimina
  61. In questo momento ti chiedo la protezione per mio figlio Graziano è il suo amico Michele che stanno affrontando un viaggio in Nuova Zelanda. Fa' che tornino felici e pieni di amore per la vita da trasmettere agli altri in un servizio di amore. So che li proteggerai, come anche gli amici che sono già laggiù. Io sono tranquilla. Grazie.

    RispondiElimina
  62. Ave o Maria piena di grazia . In questo preciso istante proteggi mia figlia che sta prendendo il suo primo aereo e tutte le altre amiche e proff . Io Prego per loro amen

    RispondiElimina
  63. Ave o Maria piena di grazia, tra qualche ora andro' a prendere un volo io e la mia famiglia, accompaganci sani e salvi ti prego, Amen

    RispondiElimina
  64. O Madonnina Miracolosa, accompagna in questo viaggio, dal 4 agosto 2017 al 11 agosto 2017, mia figlia, il fidanzato e tutti i loro amici. Guidali e proteggili, affinché possano arrivare e ritornare sani e salvi. Non li abbandonare in nessun istante e allontana da loro ogni pericolo. Grazie ❤❤❤❤

    RispondiElimina
  65. Madonnina cara proteggi mia figlia e tutti i suoi amici per questo viaggio che inizierà a momenti, sia nella partenza, sia nel percorso in aereo, sia nella permanenza a Praga e sia nel ritorno affinche rientrino tutti sani e salvi. Grazie ❤❤❤❤

    RispondiElimina
  66. Bruna 06.08.2017 madonnina stai vicino ad Emanuele in partenza alle 18.30 è da solo e il viaggio sarà lungo lo aspetto a casa per domani mattina pregherò per lui

    RispondiElimina
  67. Madonnina cara proteggi mia figlia e tutti i suoi amici per il viaggio di rientro da Praga, che inizierà a momenti, affinché possano ritornare tutti sani e salvi. Grazie ❤❤❤❤

    RispondiElimina
  68. Cara Madonna, benedici e proteggi mio marito durante il viaggio di ritorno a casa; che rientri sereno senza pericoli. Aiutalo a ricominciare serenamente. Amen. Grazie

    RispondiElimina
  69. E a ricominciare tranquillamente.......senza fastidi!

    RispondiElimina
  70. O Madonnina Miracolosa, accompagna mia figlia minore e il fidanzato in questo viaggio che inizierà fra poche ore. Guidali e proteggili, affinché possano arrivare, soggiornare e ritornare sani e salvi. Non li abbandonare in nessun istante e allontana da loro ogni pericolo. Grazie ❤❤❤❤

    RispondiElimina
  71. Signore ti supplico fai partire in grazia di Dio Giuseppe e i suoi amici e falli ritornare sani e salvi a casa. Ti prego scansali da ogni pericolo. Mammina stai accanto a Giuseppe e i suoi amici. Amen

    RispondiElimina
  72. O Madonnina Miracolosa, accompagna mia figlia minore e il fidanzato in questo viaggio che inizierà fra poche ore. Guidali e proteggili, affinché possano arrivare, soggiornare e ritornare sani e salvi. Non li abbandonare in nessun istante e allontana da loro ogni pericolo. Grazie ❤❤❤❤

    RispondiElimina
  73. O Madonnina Miracolosa, accompagna mia figlia maggiore, il fidanzato e gli amici in questo viaggio che inizierà fra circa un'ora. Guidali e proteggili, affinché possano arrivare, soggiornare e ritornare sani e salvi. Non li abbandonare in nessun istante e allontana da loro ogni pericolo. Grazie ❤❤❤❤

    RispondiElimina
  74. O Madonnina Miracolosa, vi affido le mie figlie che fra un'ora circa dovranno prendere l'aereo per fare ritorno a casa insieme ai fidanzati e agli amici. Ti prego proteggi le mie figlie e fa che possano ritornare a casa sane e salve.

    RispondiElimina
  75. Madre proteggi Antonio ed i suoi amici nel viaggio di ritorno a casa.
    Per questo io ti prego<3

    RispondiElimina
  76. Madonnina,proteggi noi come coppia e tutti i passeggeri in questo viaggio in volo nella partenza x arrivare casa dalla mia famiglia e nella ripartenza x tornare nella città di lavoro.Che tu ci protegga tutti .amen

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...