Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

lunedì 10 ottobre 2011

Preghiera di riparazione contro le bestemmie.

Eterno Padre, vi offro le lodi degli Angeli, dei Santi e delle anime buone, per riparare le bestemmie e gl’insulti dei cattivi! Gloria al Padre… Eterno Padre, vi offro la purezza di Maria Santissima e delle anime vergini, per riparare la disonestà del mondo! Gloria al Padre… Eterno Padre, vi offro l’amore che eb­be Gesù nell’istituire l’Eucaristia, per ri­parare le Comunioni sacrileghe! Gloria al Padre… Eterno Padre, vi offro lo zelo che eb­be Gesù per la vostra Casa, in ripara­zione delle profanazioni che si fanno in Chiesa! Gloria al Padre… Eterno Padre, vi offro l’atto di sotto­missione al vostro volere, che fece Gesù nell’orto, per riparare le ribellioni delle creature alla vostra volontà! Gloria al Padre… Eterno Padre, vi offro il Sangue del vostro Divin Figlio, per riparare gli omi­cidi, i ferimenti e le risse! Gloria al Padre… Eterno Padre, vi offro i dolori che soffri Gesù nella coronazione di spine, per riparare tutti i peccati di pensiero delle anime! Gloria al Padre… Eterno Padre, vi offro l’amarezza che provò Gesù quando fu abbeverato di fiele e mirra, per riparare le golosità e le in­temperanze del mondo! Gloria al Padre… Eterno Padre, vi offro lo spasimo che ebbe Gesù Cristo a sentirsi trapassare le mani dai chiodi, per riparare i peccati che le creature fanno con le mani! Gloria al Padre… Eterno Padre, vi offro il perdono che Gesù accordò ai suoi crocifissori, per ri­parare i peccati di coloro che non vo­gliono perdonare i nemici! Gloria al Padre… Eterno Padre, vi offro le umiliazioni e gli insulti che soffrì Gesù nella Passio­ne, per riparare la superbia e l’orgoglio delle creature! Gloria al Padre… Eterno Padre, vi offro la ferita del Costato di Gesù, per riparare i peccati di coloro che dovrebbero amarvi di più! Gloria al Padre… Eterno Padre, vi offro i dolori che soffri Maria Santissima ai piedi della Cro­ce, per riparare la trascuratezza delle ma­dri nell’educare i figli! Gloria al Padre… Eterno Padre, vi offro le ultime pa­role che Gesù disse in Croce, per ripa­rare i discorsi scandalosi! Gloria al Padre… Eterno Padre, vi offro il Cuore di Gesù ed il Cuore Immacolato e Addolo­rato di Maria per riparare il poco amore che vi portano le anime! Gloria al Padre… Eterno Padre, vi offro tutte le soffe­renze di Gesù dalla nascita alla morte, per riparare le colpe delle anime purgan­ti! Gloria al Padre… Cinque Pater, Ave, Gloria, in onore delle Cinque Piaghe.

41 commenti:

  1. Perdona Signore tutti i peccatori e anche me che tante volte ti ho offeso. Possa la tua infinita Misericordia cancellare le nostre colpe.Amen

    RispondiElimina
  2. perdona i miei peccati e i peccati dei miei figli, sono stupidi non sanno quello che dicono, si sentono grandi ma, sono ancora immaturi, sbagliano perché sono giovani e confusi dalle lusinghe terrene. Perdonali Padre Santo, proteggili e infondi nei loro cuori i giusti sentimenti per vivere una vita degna di essere chiamata vita su questa terra e poterti raggiungere in paradiso alla fine del nostro cammino. Perdona le nostre bestemmie.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Perdonami Maria o bestemmiato è sono mi sono litigato con un parente

      Elimina
  4. Perdonaci, Aiutaci, Proteggici Illuminaci, siamo troppo bisognosi del tuo sostegno. Guardaci con misericordia tutti i giorni, in ogni momento. Ma soprattutto PERDONA LE NOSTRE DEBOLEZZE E I NOSTRI PECCATI.

    RispondiElimina
  5. Maria perdonami perchè in questi giorni sono stata cattiva nei confronti di una ragazzo che mi piace, lo offeso e lui mi odia, per favore far si che mi voglia bene e che inizi a guardarmi con occhi diversi.
    Perdonami. Non dovrei offendere nessuno. Perdona i nostri peccati.

    RispondiElimina
  6. Maria fa che questo ragazzo che ti parlavo prima , apra il suo cuore e che mi infonda calore e amore.
    Grazie maria
    Non si offende se non si è offesi. Io lo fatto e chiedo perdono.
    Perdonami maria.
    Perdonami gesù.

    RispondiElimina
  7. Perdonami Dio Padre Onnipotente per le bestemmie e le offese al tuo Santissimo Nome, alla Madonna e alla Chiesa. Perdonami per non aver onorato i miei genitori e per avergli causato tante, troppe, sofferenze. Perdonami per tutti i miei innumerevoli peccati, fa scendere su di me, ti supplico, la tua misericordia. Liberami dal male e dal maligno. Te lo chiedo in nome di Gesu' tuo Figlio e nostro Signore. Amen. Valeria

    RispondiElimina
  8. lol, quante fesserie condensate in una sola pagina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè dici questo....non sono fesserie....possa la Misericordia divina scendere su di te. Amen

      Elimina
  9. gesu perdona i miei peccati e fammi vivere nella fede.

    RispondiElimina
  10. Perdonami Padre se spesso ho offeso contro il tuo nome, non comprendendo l'importanza di affidarsi alla Tua Divina Misericordia che tutto può, senza rimpianti e rimorsi.Grazie Padre!!!

    RispondiElimina
  11. Signore purifica le mostre anime soprattutto quelle più bisognose della tua misericordia.

    RispondiElimina
  12. Perdonami mio Signore...

    RispondiElimina
  13. Abbi pietà di me e delle mie miserie,pietà delle mie mani e dei miei brutti pensieri,delle mie mancanze e della mia cattiveria,perdonami,o mio DIO,perchè solo TU puoi aiutarmi a sentirmi meno sola e più vicino a TE e alla Sacra Famiglia. Grazie e ancora grazie !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima preghiera che hai scritto , l' ho fatta con il cuore anch'io.

      Elimina
  14. Signore perdonami per tutte le volte che ti ho offeso, e aiutami a non cadere più nel peccato, per purificare la mia anima e avvicinarmi a te che sei buono, donami un altro bambino lo desidero tanto, spero che mi riterrai degna di diventare di nuovo mamma, con il tuo aiuto fa che diventi una brava cristiana e che educhi i miei figli nel modo migliore possibile, amen.

    RispondiElimina
  15. Gesù, per intercessione della tua Mamma Maria Santissima, perdona tutti i miei peccati, concedimi la Grazia della redenzione mediante il tuo Spirito.. Aiutami a non cadere più nel peccato, ad apprezzare i tuoi doni, ad amare ciò che mi hai donato. Perdonami se, nella rabbia e stanchezza, ho bestemmiato te e i miei figli, che amo tanto. Ma spesso la perdizione è più facile della retta via. Aiutami, salvami.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gesù perdona me e i miei amici se in momenti di rabbia o stanchezza abbiaml bestemmiato te e tuo padre. Perdonaci in massa essendo giovani non sappiamo cosa fare. Purifica la nostra anima e rendici liberi da ogni peccato. AMEN!

      Elimina
  16. Signore perdonami per aver peccato ed essere un debole peccatore.Perdonami se non ho la forza e la costanza di rinnegare i peccati di questa vita come tu vorresti.Aiutaci tutti quanti ,anche se non siamo degni di essere salvati;continua ad amarci.

    RispondiElimina
  17. perdona le mie bastemmie dovute dalla gramigna che c'è in me e che non riesco ad estirpare

    RispondiElimina
  18. Perdonami mio signore per ogni peccato mio e della mia famiglia...fa che non cada più in tentazione e sia fatta gloria al tuo nome ora e sempre

    RispondiElimina
  19. Perdonami per le bestemmie e gli innumerevoli peccati stammi vicino libera dal male e dal maligno. Valeria
    Maria e Gesù salvate le anime vi amo

    RispondiElimina
  20. Perdonami per le bestemmie e gli innumerevoli peccati stammi vicino libera dal male e dal maligno. Valeria
    Maria e Gesù salvate le anime vi amo

    RispondiElimina
  21. Perdonami per le bestemmie pesanti che ho detto...Vorrei essere libero dal male. Salvate la mia anima

    RispondiElimina
  22. Madre Santissima fa che mio marito non bestemmi più

    RispondiElimina
  23. Perdonami mio signore e creatore per tutte le bestemmie che ho detto, pregherò nella speranza che mi liberi dal male e da questo grave peccato.

    RispondiElimina
  24. Chiedo perdono Gesù per aver bestemmiato una divinità cosi importante,Stessa cosa per la Madonnina e tutti i santi. Grazie Gesù

    RispondiElimina
  25. Scusa Gesu' fa' che io possa fare pace con mio papa' stasera non sapevo proprio cosa avevo.E che non mi accada niente .

    RispondiElimina
  26. Signore Perdonami,
    Maria Vergine Santissima, abbi pietà di me che ho profanato il tuo nome, perdonami Madonnina Santa che non sono degna di nominare il tuo nome invano,ascolta le mie suppliche, io che ho tanto bisogno di te!
    Sono addolorata e pentita.
    Benedici la miamamma e la miafamigli.
    Sia sempre lodata la Santissima Trinita ❤

    RispondiElimina
  27. Santa Maria e Santo Padre vi prego di perdonare le mie bestemmie. Vi prego

    RispondiElimina
  28. Perdonami Madonnina e Gesù me ne pento di ciò che ho detto davvero perdonate la bestemmia che ho detto perché sinceramente me ne pento tantissimo e spero che andrò in paradiso perché so che il mio e lì in Paradiso vi prego perdonatemi di ciò che ho detto e di ciò che forse ho fatto vi voglio bene alla madonnina e anche a Jesu il nostro signore

    RispondiElimina
  29. Perdonami signore che ho' dovuto dire ti prego di perdonarmi ma passo un bruttissimo periodo salvami così sia.

    RispondiElimina
  30. Madonnina miracolosa perdonami delle off se che ho' dovuto dire salvami

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...