Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

sabato 7 aprile 2012

Preghiera di Pasqua.

Preghiera di Pasqua.

Signore, tu stai alla porta e bussi: fa’ che ti apriamo quando ascoltiamo la tua voce, ma se anche le nostre porte restano chiuse, tu vinci il timore ed entra lo stesso, perché dalla tua Resurrezione abbiamo la pienezza della vita e la tua pace.
Signore, tu conosci più di noi il nostro cuore e tu sai che nel profondo non cerca e non desidera se non Te. Rendici capaci di rispondere alla tua chiamata e di lasciarci condurre dove tu vuoi, perché in noi si compia il tuo disegno d’amore e di predilezione.
Signore Gesù, Buon Pastore, insegnaci ad ascoltare la tua voce, a riconoscerla fra mille altre voci che promettono e non mantengono, e a seguire in Te la via della Verità e della Vita che ci porta al Padre.
Padre, che nella Passione e Resurrezione del tuo Figlio, hai mostrato agli uomini il tuo amore, fa’ che alla scuola della sua carità impariamo a farti dono della nostra vita, perché noi crediamo e il mondo creda che tu lo hai mandato a salvarci.
Fa’, o Signore, che per la luce del tuo Spirito, ti riconosciamo presente in noi e la tua Parola metta radici e porti frutto nella vita di ogni giorno.
Padre, che da sempre ci chiami alla comunione con te, rivela a noi la via sulla quale, dietro al Cristo, tuo Figlio, possiamo tornare a te con fiducia e cuore di figli.
Signore, che ha promesso di non lasciarci soli, manda a noi il tuo Spirito, perché ci guidi alla Verità tutta intera e alla conoscenza del dono inestimabile della tua chiamata e della tua amicizia.

1 commento:

  1. Madonna miracolosa aiutami perché vedo sento e temo solo ostacoli e impedimenti. Aiutami nelle psicoterapia aiuta la mia psicologa. Aiutami a sciogliere i nodi, aiutami a trovare la bussola interiore che non ho mai avuto. Fammi recuperare i 15 anni persi, fammi concretizzare i sogni che tu sai, ciò che gli altri hanno avuto con facilità e nei tempi perfetti. Neutralizza il male che ci fu augurato e che ci sta consumando da 15-20 anni, tu sai. Concedi loro la pace interiore, liberaci dal male che ci avvelena da anni e impedisce a noi di vivere la vita come tutti. Ti affido tutti e tutto, confido in Dio, Gesù, Spirito Santo, I nostri angeli custodi, in te Madonna santissima e tutti i santi che invochiamo con disperazione e sfiducia anche perché davvero non vedo vie d'uscita ma solo e sempre fallimenti e rassegnazione continua. Sono stanca

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...