Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

mercoledì 13 giugno 2012

PREGHIERA PER CHI SI SENTE STANCO


“Stanchezza”
Vedi Signore
come sono stanco,
schiacciato dal mio lavoro,
indurito dall'abitudine!
Che cosa mi curva così,
con il naso incollato alle cose
da non vederle neanche più?
Mi sento stanco e sterile.
Sono preso dal meccanismo rigido
del mio lavoro,
delle mie preoccupazioni,
dei miei obblighi.
Porto il peso di questo incarico
come un fardello troppo pesante!
Nessuna sosta gratuita, nessuna fantasia,
non più ispirazione, non più dinamismo...
Del lavoro da stupido!
Ne è troppo,
TROPPO!
Aspiro a fermarmi,
Voglio ritrovare un riposo tutto semplice,
il gusto e la gioia della vita ordinaria.
Voglio contemplare i lillà in fiore.
Voglio gustare il rosa dei mandorli.
Voglio riscaldarmi dolcemente al sole
e incantarmi con la sua luce.
Voglio inabissarmi nel silenzio
per ritrovare il mio essere
e lasciar rifiorire la mia anima.
Voglio ridiventare me stesso
per lasciar respirare
tutte le province del mio essere.
Voglio di nuovo dissetarmi alla Tua sorgente,
voglio ridiventare sorgente.
Ah, Signore, Aiutami, Voglio cambiare, cambierò!

12 commenti:

  1. Signore ti prego, aiutami a comprendere la Mia Strada e a incamminarmi nel giusto percorso nella Tua grazia e nella semplicità della Vita. Grazie!!!

    RispondiElimina
  2. Signore aiutami ad avere la salute per i miei cari e fai che io faccio il tuo cammino signore solo puoi ti adoro Grazie

    RispondiElimina
  3. Signore aiutami sono stanca non ce la faccio più aiuta mio figlio genni a uscire da questo tunnel lo vedo solo sempre triste dagli la forza tu puoi e Anna con un anima in pena fagli trovare a tutte e due un marito e una moglie e vederli feice ti prego signore

    RispondiElimina
  4. Signore sono solo e stanco da troppo tempo....sono disperato aiutami

    RispondiElimina
  5. Gesù, abbi pietà di mio figlio Lorenzo. Abbi pietà del suo dolore immenso e della nostra disperazione. Pietà, pietà Gesù. Guariscilo dalla droga e dagli la fede. Rendilo testimone della tua misericordia. Salva lui, Gesù, e la mia famiglia. Perdona i nostri peccati, dammi la capacità di ascoltare sempre la tua voce. Rivelati a lui, Gesù :a Te tutto è possibile. Ovunque sia in questo momento, sii vicino a lui. Ti supplico Gesù per le tue sante piaghe, per il tuo sangue, per l'intercessione di Maria abbi misericordia. Amen

    RispondiElimina
  6. Signore sono stanco e tu lo sai, aiutami ho bisogno di te in tutto e per tutto per quanto mi è successo e per essere il sostegno dei miei cari, non ce la faccio più. Ti prego aiutami

    RispondiElimina
  7. Signore mostrami il cammino. Fa che io non mi dimentichi mai di te e venga a cercarti sempre ,nello sconforto, nel dolore e nella gioia . Illumina il mio cuore e la mia mente. Fa che io possa riflettere e pentirmi per tutti i miei peccati affinché sia degno di te . Non allontanarti mio Dio e non mi abbandonare ma fa che io sempre ogni momento possa sentire la tua consolazione

    RispondiElimina
  8. Gesù aiutaci! Aiuta Tommaso, parlagli nel cuore. Salvalo e salva noi che ormai non viviamo più perché stanchi e disperati. Nel tuo nome e nella tua misericordia

    RispondiElimina
  9. tanta è la fede per chi è in difficoltà,l'unico aiuto alle nostre amarezze è sapere che lo spirito può raggiungere la sensibilità di chi sta sopra di noi.come Gesù,la Madonna,i nost ri avi,la speranza sia sempre viva e dia quel coraggio di continuare e porti un po di serenità a chiunque ne abbia bisogno.Che la fede sia efficace per tutti;.

    RispondiElimina
  10. Signore Ti prego, mi sento stanco della vita, ho paura di tutto, non ho un lavoro, ho paura della società, di tutto, sono giovane ma mi sento molto vecchio dentro. Aiutami Ti prego.

    RispondiElimina
  11. Aiuta la mia famiglia in questo momento di difficolta'e tutti i fedeli Gesù e la Madonna siete l'immenso

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...