Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

sabato 31 maggio 2014

Festa della Madonna Miracolosa

Un giorno importante, tanto atteso da migliaia di persone che giornalmente si affidano alla Vergine Maria: 31 MAGGIO festa della Madonna Miracolosa. Prima di iniziare la venerazione alla Madonnina volevo specificare come verrà suddivisa: l'inizio devozione parte con la preghiera dell'Ave Maria, continua poi con il dialogo personale (qui in silenzio si esprimono i propri pensieri alla Vergine Maria), ci avviamo poi all'affidamento alla Madonnina Miracolosa (recitato con la massima devozione) e in conclusione la benedizione finale rivolta a tutti i visitatori di questo sito.

INIZIO DEVOZIONE ALLA MADONNA
Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo:
Ave, o Maria, piena di grazia
il Signore è con Te;
Tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

Affidamento di noi stessi: DIALOGO PERSONALE CON LA MADONNA
ASSOLUTO SILENZIO:(in questo lasso di tempo affidati alla Madonna, chiedi quello che più ti sta a cuore;  una grazia, un desiderio, un semplice racconto, un aneddoto della tua vita.)

AFFIDAMENTO ALLA MADONNA MIRACOLOSA
Madre mia, vergine santa
affido a te il mio cuore
affinché possa splendere di pace e di amore.
Affido a te le mie paure e le mie sofferenze
Affido a te tutte le gioie, i sogni e le speranze.
Resta con me, O Maria, affinché tu possa proteggermi da ogni male
e da ogni tentazione.
Resta con me, O Maria, affinché non manchi mai dentro me la forza
di pregare per tutte le famiglie, per tutti i giovani e tutti gli ammalati.
Madonna Miracolosa donami il coraggio e l'umiltà di
perdonare sempre.
Madonna Miracolosa, affido a te la mia anima
affinché possa diventare una persona migliore da quella che sono.
Amen.

BENEDIZIONE A TUTTI I VISITATORI
O Dio, che alla tua Chiesa pellegrina nella fede 
hai dato in Maria Vergine 
l'immagine della futura gloria, 
concedi ai tuoi fedeli 
che si affidano alla Madonna Miracolosa,
di poter sempre alzare gli occhi con fiducia 
verso di lei, fulgido modello di virtù 
per tutto il popolo degli eletti.
Sotto la tua protezione cerchiamo rifugio, 
santa Madre di Dio: 
non disprezzare le suppliche 
di noi che siamo nella prova, 
e liberaci da ogni pericolo, 
o Vergine Miracolosa gloriosa e benedetta.

Vergine Miracolosa in questo giorno a te dedicato effondi il profumo della grazia a tutti coloro che giornalmente ti pregano. Madre dell'amore risana i cuori di noi umili peccatori. Madre della vita dona la speranza a chi abbandona la propria fede e non crede al figlio tuo. Madre delle lacrime riporta il sorriso a tutti coloro che vivono momenti particolari. Madre di tutti noi dona la speranza e stringi il cuore di chi non vuole essere abbandonato, Madre dell'amore porta la tua primavera, portaci a tuo figlio e porta questa semplice preghiera...

"LA BENEDIZIONE SCENDA SU DI TE,  NEL NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, PER INTERCESSIONE DELLA MADONNA MIRACOLOSA, CHE TI POSSA CONCEDERE L'AMORE DI DIO, LA PACE E LA LIBERAZIONE DI OGNI MALE. AMEN"


Quest'anno in occasione della festa in suo onore, il capo della Madonnina è stato circondato da un’aureola luminosa ornata con 12 piccoli fiori. L'aureola è stata donata per devozione dalle fedeli Francesca e Rosa. Parte dei fiori sono stati generosamente offerti da alcuni devoti per devozione e per grazia ricevuta: Gaetano, Lucia, Massimo, Maria, Emanuela; inoltre le luci che illuminano la Madonna, rimarranno accese per tutta l’intera giornata(un modo questo, per mettere in luce ed illuminare tutte le richieste di grazia lasciate dai numerosi fedeli durante l’intero anno).

Siamo riuniti nella gioia, fratelli e sorelle carissimi, nel giorno in cui viene esposta alla pubblica venerazione l'immagine di santa Maria venerata sotto il titolo di Madonna Miracolosa. Questa immagine sta a significare quanto forte e vitale sia il vincolo che unisce la beata Vergine al Cristo e alla Chiesa. Maria infatti è la santa Madre del Verbo fatto uomo, modello della Chiesa che contempla con gioia il pieno compimento della grazia che ci viene da Dio Onnipotente Padre creatore del cielo e della terra.
MESSAGGIO DI CONCLUSIONE
Ed è la Madonna che porta a noi Gesù e ci trasmette la sua grazia;
ogni grazia ci viene da Maria con Cristo. Ogni grazia: minima o massima che sia. 
Tutta l'economia soprannaturale è nel Cuore della Madonna. «Lo Spirito Santo verrà in te». Il pensiero della Madonna ci richiami alle realtà supreme della nostra vita, alla nostra vera meta; e diriga i nostri passi verso la celeste patria, là dove Ella tutti ci aspetta insieme con il suo Divin Figlio, il Salvatore nostro Gesù Cristo.

64 commenti:

  1. Madonnina miracolosa ti prego infinitamente...fa che la mia bimba non abbia più problemi di salute...falla stare sempre bene...ti supplico....amen

    RispondiElimina
  2. Madonnina Miracolosa nel giorno della tua festa ti chiedo di volgere lo sguardo sui più deboli e sugli ammalati; prega per tutte quelle famiglie in difficoltà Amen

    RispondiElimina
  3. Grazie Maria per la tua continua e amorevole presenza nella mia vita! Amen! Alleluia!

    RispondiElimina
  4. Madonnina quanto sei bella, oggi 31 maggio tutti gli occhi sono puntati verso te; dona la grazia a chi incessantemente la chiede e prega per tutti noi.

    RispondiElimina
  5. Madre mia ho atteso tanto questo giorno ti chiedo la grazia di sistemare questa famiglia economicamente e di farmi stare bene .di far crescere sani i miei figli e di restate sempre uniti dalla amore tra me e mio marito tua devota francesca grazie madre mia .amen

    RispondiElimina
  6. Un anno fa, proprio il 31 maggio tu Madonnina Miracolosa mi concedesti la grazia tanto attesa e desiderata, oggi a distanza di un anno mi sento rinata. Come segno di devozione sono venuta qui a farti visita. Maria non ti scordar di me. Eleonora G.

    RispondiElimina
  7. Ti prego Madonna Miracolosa, oggi ancora più Bella degli altri giorni, accogli le nostre richieste e stai al nostro fianco mentre cerchiamo di diventare persone migliori e ancora più degne del Tuo Amore. Accogli la mia richiesta e stai al mio fianco mentre cerco di diventare un uomo migliore e ancora più degno del Tuo Amore. Amen.
    E. N.

    RispondiElimina
  8. Maria Miracolosa proteggimi lungo il cammino della mia vita, guida i miei passi portami da Gesù e fammi capire la vera importanza e le cose che veramente valgono in questo mondo. Con affetto, il tuo devoto STEFANO

    RispondiElimina
  9. Madonna Miracolosa, ti prego, ascolta e accogli la mia preghiera
    proteggi sempre la mia famiglia e la mia relazione da qualsiasi male e allontana da noi tutti i nemici.
    Benedici la mia relazione, facci restare assieme per sempre e allontana chi vuole dividerci. Aiutaci a trovare entrambi un lavoro stabile e poterci costruire una famiglia nostra,sai quanto ci teniamo.
    Aiuta mio fratello nel lavoro e L. a guaire dalla sma,abbi pietà di lei.
    Dona serenità e felicità a tutti noi e hai miei genitori.
    Grazie di tutto e perdona i nostri peccati. Amen

    RispondiElimina
  10. Madonnina ti porto sempre con me in ogni momento della giornata, ogni giorno vengo a trovarti in questo sito e ti prego per tutte le persone a me care. Madonnina Miracolosa dona la tua grazia a tutti quelli che ti pregano.

    RispondiElimina
  11. GRAZIE MADRE MIA...TI AMO CON TUTTO IL MIO CUORE:-)

    TUA FIGLIA F.

    RispondiElimina
  12. ...dove si trova la Madonnina ?

    RispondiElimina
  13. Maria Vergine posa le tue mani sante sulla nostra Italia, volgi il tuo sguardo verso gli ammalati; un pensiero a tutti coloro che soffrono, a coloro che hanno grosse difficoltà economiche e a tutti coloro che attraverso la tua immagine possano ritrovare tanta serenità e pace.

    RispondiElimina
  14. Madonnina mia donami la grazia immensa di poter incontrare il mio sposo, un bravo ragazzo dai sani valori.Per favore aiutami. Grazie Ave o Maria

    RispondiElimina
  15. Madonnina fammi il miracolo aiutami saro'per sempre tua devota

    RispondiElimina
  16. Ti Prego non abbandonarmi accetta le mie preghiere e le mie suppliche

    RispondiElimina
  17. Non riesco ad allontanarmi dalla tua immagine !Ti Prego non abbandonare eva

    RispondiElimina
  18. Mamma cara benedici il creatore di questo blog, e tutte le persone che oggi ti hanno omaggiato.
    Esaudisci le nostre preghiere, e se questo non fosse possibile oggi, dacci un segno tangibile del tuo aiuto. Getta la tua ancora della salvezza su noi umili servi. Riunisci le famiglie, spezza i lacci del maligno, sciogli i nodi della tristezza, della disperazione, della disoccupazione. Donaci il sorriso dell'anima. Mamma noi qui tutti ti amiamo e ti vogliamo sempre accanto a noi. Amen. Rita.

    RispondiElimina
  19. Ti prego esaudisci la mia preghiera riconduci me e c. ad amarci profondamente e fare una vera famiglia insieme. Amen. d.

    RispondiElimina
  20. Madonnina ti supplico fà che il mio fidanzato ritrovi nel suo cuore i sentimenti profondi che ci legano quale l'amore e il rispetto reciproco ma soprattutto le motivazioni e la tenacia che ci hanno portato fin quì. Ti prego allontana ogni dubbio e ogni paura che si stanno facendo strada in lui, allontana quella persona che sta cercando di insidiarsi nei suoi pensieri e sta cercando in ogni modo di separarci. Madonnina ti prego intercedi con Gesù affinchè questo momento di crisi passi e guidaci in un nuovo cammino insieme illuminati e protetti dalla misericordia di nostro Gesù Cristo.

    RispondiElimina
  21. Madonnina ieri ero fuori per un viaggio di lavoro e non potevo essere presente nel giorno della tua festa, sono adesso qui a farti visita e per pregarti ...

    RispondiElimina
  22. Madre dolcissima che emozione vederti sull'altare circondata da tanti fiori, chissà quante persone ti hanno pregata nel giorno della tua festa. Madonna Miracolosa volevo dirti grazie per averti trovata un anno fa in un periodo triste della mia vita, a te devo molto perchè sono stato salvato.

    RispondiElimina
  23. Madonnina ieri 31 maggio proprio nel giorno della tua festa ti ho pregata e nella stessa giornata mi hai mandato un segno, sono ancora meravigliata delle tua grande potenza, grazie infinite
    Monica

    RispondiElimina
  24. come sei bella Madonnina, la tua immagine mi da sollievo, pregare te mi rende protetto e al sicuro ti affido la mia vita e quella delle persone che amo. Ciao madre del cielo

    RispondiElimina
  25. Vergine Miracolosa tu che con la tua grazia ci richiami al Cristo, tu che concedi le grazie a coloro che ti pregano; veglia su di noi per un altro intero anno, fa che tutti noi il prossimo 31 maggio possiamo nuovamente rinnovare le promesse a nostro Signore Gesù.

    RispondiElimina
  26. Madonnina Miracolosa ti volevo ringraziare per tutto quello che mi concedi e per le grazie da te ricevute. Sono legato a te e ti prego ogni giorno, sento sempre quel richiamo di venire a farti visita in questo sito. Aiutami nel percorso della mia grazie e ancora grazie.

    RispondiElimina
  27. Anche oggi madonnina mia sono qua x chiederti la salute della mia bimba..di far si che sia sana e di accompagnarla ogni giorno nella sua fase di crescita...proteggila x favore...amen

    RispondiElimina
  28. Madonnina delle grazie aiutami in quello che sai, non lasciarmi solo, proteggimi come hai sempre fatto espandi la tua luce sulla mia anima. Maria Miracolosa sono qui a pregarti e a chiederti che possa andare tutto bene

    RispondiElimina
  29. Madonnina x favore proteggi la mia bomba fa che possa godere di buona salute...x favore non farla più ammalare...amen

    RispondiElimina
  30. Proteggila x favore...amen

    RispondiElimina
  31. Ti prego madonnina proteggi la mia bimba...fa che stia bene..tienila x mano in ogni momento della sua giornata e vita..x favore...amen

    RispondiElimina
  32. Madonnina mia quanta paura c e nel mio cuore...ti prego madonnina solo tu puoi ascoltare le mie parole ..proteggi la mia bimba fa che possa godere di tanta salute fa che non si ammali più ..ti prego proteggila ogni in ogniomento della giornata..fa che visita di martedì vada bene e fa che non ci siano più preoccupazioni...ti prego aiutala...amen

    RispondiElimina
  33. grazie madonnina, se questa è stata la tua volontà l'accetto. spero che possa avere risvolti positivi questa situazione e soprattutto che quello di oggi sia stato un giorno significativo e non come penso io. AMEN

    RispondiElimina
  34. Madonnina mia proteggi la mia bimba fa che stia bene e che sia sana..di prego ascolta le mie parole..amen

    RispondiElimina
  35. Madonnina dei miracoli...ogni gg sono qua a scriverti e a pregarti...ti prego proteggi la mia bimba concedile tanta salute ti prego fa che sia sana..ho tanta paura e questa paura si è trasformata in ansia...ansia che in ogni momento della giornata mi fa compagnia e che piano piano sta uccidendo il mio corpo e la mia mente...ho bisogno si un tuo segno ho bisogno che tu mi faccia capire qualcosa...x favore aiuta la mia bimba....amen

    RispondiElimina
  36. Madonna Miracolosa allontana dai miei figli le persone cattive che gli possono fare del male........TU che tutto puoi ascoltami

    RispondiElimina
  37. Madonna Miracolosa sono sempre io fai capire il bene e il male ai miei figli e nipoti tu puoi tutto lo so, saluta GESÙ da parte nostra grazie una mamma innamorata dei figli come lo sei TU grazie

    RispondiElimina
  38. Grazie ascolta tutti noi Madonna Miracolosa un bacio e abbraccio

    RispondiElimina
  39. Madonnina mia..che dire...la mia vita sta andando a rotoli..il mio matrimonio non va più..ti prego almeno fa che la mia bimba possa godere di buona salute...ti prego...amen

    RispondiElimina
  40. Madonnina mia...x favore proteggi la mia bimba...concedile tanta salute fa che non si ammali più...amen

    RispondiElimina
  41. Proteggi la mia bimba x favore..amen

    RispondiElimina
  42. Madonnina mia ti prego proteggi la mia bimba fa che sia sana e che non si ammala più..ti prego accompagnala in ogni momento della giornata..amen

    RispondiElimina
  43. Madonnina mia ti chiedo anche oggi di proteggere la mia bimba e di concederle tanta salute....amen

    RispondiElimina
  44. madonnina cara, tu che conosci le mie ansie, il mio desiderio piú grande, ti supplico di aiutarmi a far sí che questa sia la volta in cui riesca a realizzare il mio sogno. mi affido a te pienamente.

    RispondiElimina
  45. Madonnina mia ti prego ti supplico di proteggere la mia bimba..concedile tanta salute..fa che non si ammali più...fa che riesca a trascorrere un estate in buona salute x farsi più anticorpi...ti prego fa che non prenda nessun virus ti prego ....amen

    RispondiElimina
  46. Proteggi la mia bimba..ti supplico madonnina mia...

    RispondiElimina
  47. Madonnina mia anche oggi sono qua a chiederti la salute della mia bimba..ti prego fa che sia sana e che non si ammali più...ti prego madonnina proteggila sempre e tienile sempre la mano..ti prego aiutala ..amen

    RispondiElimina
  48. Madre dolcissima Vergine Miracolosa sono qui a ringraziarti con gli occhi pieni di gioia perchè ieri sera ho ricevuto la grazia grazieeeee di vero cuore.

    RispondiElimina
  49. Madonnina mia ti prego concedi la salute alla mia bimba...fa che non si ammalò più..ti prego fa che riesca a recuperare fisicamente visto i periodi passati molto difficili..proteggila..amen

    RispondiElimina
  50. Ho appena ricevuto la grazia Madonnina, ti ho pregata tanto su questo sito e tu mi hai esaudito. Mi chino il capo dinanzi alla tua immagine e ti ringrazio per questa grande grazia.

    RispondiElimina
  51. Madonnina mia..anche oggi sono qua a chiederti la grazia x la mia bimba....fa che sia sana e che non si ammali più..fa che possa crescere sanissima proteggi la sempre e tienila stretta a te e accompagnala nella sua crescita..amen

    RispondiElimina
  52. La mia grazia è stata accettata dalla Madonnina adesso sto bene. grazie Vergine Miracolosa ti porto dentro di me per sempre per il resto dei miei giorni.

    RispondiElimina
  53. Madonna Miracolosa e Gesù nostro Signore grazie per avermi ascoltato, lo sai che ieri e per tutto il resto della notte non ho potuto dormire per quello che tu sai ma stamattina pregando te si é risolto tutto.grazie

    RispondiElimina
  54. ho pregato incessantemente davanti alla tua immagine ho pregato tanto e soprattutto con tanta fede. mi sono affidata a te e con le mani giunte come le tue ogni santo giorno ho invocato il nome di tuo figlio Gesù, OGGI SONO STATA ESAUDITA. GRAZIE MADONNINA MIRACOLOSA
    Anna Maria Lodato

    RispondiElimina
  55. Vergine Miracolosa oggi finalmente ti ho trovata su questo sito, questa notte mi sei apparsa in sogno così come sei su queste immagini che ti ritraggono, bella pura e un viso tremendamente incantevole; mi hai detto di venirti a pregare e sono qui. Non ho niente da chiederti semplicemente la mia preghiera è per tutti coloro che hanno bisogno di aiuto.
    Chiara.

    RispondiElimina
  56. Signore Gesù ti ringrazio per avermi protetto e per avermi condotto alla Madonnina Miracolosa.
    Ave, o Maria, piena di grazia
    il Signore è con Te;
    Tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.
    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori,
    adesso e nell'ora della nostra morte.
    Amen

    RispondiElimina
  57. Madonnina quanto sei bella, ti ho trovata oggi in questo sito e mi sono commossa. Vergine Miracolosa mediatrice di tutte le grazie prega per tutti noi e in particolar modo per tutti coloro che implorano il tuo aiuto.

    RispondiElimina
  58. E dopo tanto tempo sono riuscita a trovare te Madonnina. Ho sentito parlare di Te che ci aspetti in questo sito, mi hanno detto che sei molto miracolosa con le persone che ti pregano. Adesso sono qui davanti a te, non chiedo altro che tanta serenità e che non manchi mai la salute a tutte le persone a me care.

    RispondiElimina
  59. Quasi a distanza di un anno dal giorno della tua festa sono stato esaudito. Proprio oggi mi hai concesso la grazia che ti chiesi il 31 maggio dell'anno scorso. Ti ho pregato ogni giorno su questo sito, ti ho tenuto compagnia con le preghiere e mi sono messo a tua completa disposizione, continuerò sempre a farlo per tutto il tempo della mia vita. Grazie madonnina santa

    RispondiElimina
  60. Madonnina si avvicina il giorno della tua festa. Proteggimi sempre e non perdermi mai di vista. Aiutami nei pericoli e proteggi il mio cammino. Amen

    RispondiElimina
  61. Anche noi abbiamo una grande devozione alla Madonna. Per questo abbiamo costruito una chiesetta intitolata alla Madonna Miracolosa.il 12 settembre abbiamo celebrato santa messa e la processione a Ceppaloni,frazione san Giovanni, contrada Venaglie per concludere i festeggiamenti del primo centenario e 10 anni di costruzione della chiesetta.p.Jean marie Robert, parroco

    RispondiElimina
  62. È bello leggere queste parole in un momento come questo che la Madonna porta un po di luce e serenità per i terremotati e per tutti voi che legge rete e anche per la mia famiglia che ne ha bisogno grazie

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...