Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

giovedì 7 giugno 2012

PREGHIERA DEI FIGLI PER I GENITORI

0 Dio, che hai dato il comando di onorare il padre e la madre, ascolta con benevolenza la preghiera che ti rivolgo per essi. Concedi a loro lunghi giorni sulla terra e conservali nella salute del corpo e dello spirito. Benedici le loro fatiche e le loro iniziative, rendi loro il centuplo per quello che essi fanno per me, ispira in loro l'amore e la pratica della tua santa legge e fa' che un giorno, io sia il loro sostegno e il loro conforto, così che dopo avere goduto del loro affetto sulla terra, abbia la gioia di vivere eternamente con essi nel Cielo. Amen.

16 commenti:

  1. Grazie mio Dio di avermi dato i miei genitori Ubaldo e Maria, ora ho la speranza che il mio papà sia con te, aiutalo e sorreggilo se per caso dovesse soffrire a causa nostra. Grazie

    RispondiElimina
  2. I miei genitori per me fanno tanti sacrifici,Gesu' aiutami ad onorarli e a dare loro le soddisfazioni che meritano,perche' sono una figlia indegna.Proteggili,benedicili,dona a loro serenita' in questo momento difficile.Sii la nostra medicina Gesu'.Ti amo

    RispondiElimina
  3. Ti prego dona ai miei genitori, donali la pace nel cuore e falli tornare a essere felici e sereni. Proteggili e aiutali nella salute, visto che fumano!!!.
    Grazie e Amen.

    RispondiElimina
  4. padre celeste e vergine santissima vi prego concedete ai miei genitori la grazie di andare avanti con la pace nel cuore,guariscili e purificali,affinchè loro possano vivere una vita serena e normale.








    RispondiElimina
  5. Signore Gesù, intervieni nella mia famiglia ti prego. Sono anni che la pace sembra essersi allontanata dai miei genitori a causa anche della malignità della gente esterna. Ti prego Signore, allontana il male da noi e aiutami a seguire la Tua Volontà affinchè io e i miei genitori possiamo superare tutti gli scogli che ci si sono posti davanti. Grazie Signore. Amen.

    RispondiElimina
  6. Madonnina proteggi imiei genitori,dona loro salute e serenita.aiutamivad essere piu vicinia ai loro bisogni.

    RispondiElimina
  7. signore mio e madonnina mia miracolosa aiuta e proteggi i miei genitori dalle sofferenze della vita terrena e dalle malattie che li perseguitano, mostrali la via della pace della saluta e della gioia e guida noi figli a rendergli ogni giorno della loro vita speciale e pieno d amore.Io vi ringrazio e vi amo.Amen

    RispondiElimina
  8. Madonna Miracolosa
    donna la salute a mi padre,
    grazie del tuo miracolo,
    Amen,

    RispondiElimina
  9. Madonna Miracolosa mamma e papà hanno bisogno di te, sostienili ed aiutali, aiuta me ed i miei fratelli ad avere coraggio ed aiutarli nella loro vecchiaia.
    Amen

    RispondiElimina
  10. Mamma mia celeste proteggi la mia amata mamma donale la grazia della salute e della serenità fa xhe possiamo godere della sua amorevole presenza per moltissimi anni ancora
    Amen

    RispondiElimina
  11. Madre Celeste tu che sei la Mamma del mondo ascolta la mia preghiera ti prego con tutto il cuore fa che Alessandro trovi la calma necessaria , guarisci il suo cuore dalla rabbia e donagli la calma e la serenità per affrontare gli ostacoli sul lavoro e nella vita oggi e sempre. A te lo affido Madre.proteggilo e custodiscilo.Amen

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Aiuta la mia mamma ti supplico ha bisogno di amore e io non riesco a donaglielo aiuto serenità fede amore carità giustizia e il tuo perdono saranno la soluzione a tutti i problemi della mia famiglia tu sii al 1 posto di tutti noi mamma io Luca e mie figlie a te affido la nostra situazione serenità tranquillità amore sia tesoro nel nostro cuore

    RispondiElimina
  14. Aiuta la mamma Madonnina miracolosa lei fa tanti sacrifici per noi figli e nipoti...lavora dalla mattina alla sera donale pace serenità e soprattutto tanta tanta salute..

    RispondiElimina
  15. Ti prego Maria perché l'esame che deve sostenere la mia mamma sia buono e vada tutto bene....

    RispondiElimina
  16. Madonnina mia ti chiedo solo di portare conte in paradiso l anima di mia madre e mio padre ti ringrazio Madonnina mia amen ❤️

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...